Tre news entry per Geroge

george e news entryTre signore vengono per conoscerlo… che ne pensi? Guarda e commenta..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Tre news entry per Geroge

  1. soni scrive:

    Redazione vi prego, questa povera donna mi fa così pena…..ma lei si rivedrà le puntate????…..mandate qualche uomo anche x lei, così per par condicio e, magari, per smettere due minuti di vedere quel sorrisino beffardo sulla faccia di lui…..

    • paoletta scrive:

      Ma guarda che lei è contenta anche perché non le sembra vero che per mezza trasmissione si parla di lei e dei suoi farneticanti sms.

  2. lore scrive:

    Se all’inizio del trono over (ossia tanti anni fa) Gemma aveva più di 60 anni ora è impossibile che abbia 63. Mi sembra che gli anni (per tanta gente) vadano in dietro…… come es. Antonio ora dice che ha 58 anni ma ….. mi dite quanti ha realmente questa Gemma

    • paoletta scrive:

      E’ una riflessione che facevo anche io secondo me ne dovrebbe avere almeno 67 altro che 63. E’ che le piace tanto fare l’adolescente ma a casa non ha nessuno che le dice quanto è ridicola.

  3. Marg scrive:

    A me, tutta questa storia di Gem e George sembra una fiction….e che stiano entrambi recitando una parte……boh!!!

  4. angela scrive:

    …sono rimasta allibita dal ballo della Sig.ra Maria…. strusciarsi così… mettere in mostra il proprio corpo come se fosse la cosa più importante… caspita!! “Donne!!! Mostrate l’intelligenza, la grazia, l’eleganza e non l’aggressività!! Tanto le forme si vedono…senza ostentazione! Chi vuole surclassare Gem deve far vedere qualcosa d’altro che la voglia di possesso!!”.
    Non capisco la Sig.ra Gemma che tollera un uomo che prima fa l’amore con lei e poi cerca altre donne… Dovrebbe anche lei conoscere altri, anche solo come facciata.

  5. rocco scrive:

    …….orli di finestre e balconi………….

    le mura della nostra casa tremeranno quando certi passi pesanti varcheranno le soglie delle porte per portarci messaggi….chi reggerà la nostra ansia?
    avranno i gabbiani fiato sufficiente nelle ali per volteggiare instancabili e sfiorare gli orli delle nostre finestre?
    o rondini se non sarà primavera tornate alle gronde sotto i nostri balconi perchè abbiamo voglia di riempire i nostri occhi fra i panni delle lacrime dei vostri voli radenti…

  6. rocco scrive:

    chiara buongiorno….trovi anche te il george giorgino affascinante come viene ormai acclamato?

    il segno del tempo è sulle pietre incavate..sulle rotonde colline levigate da lingue di vento..sul biancore di una vecchissima madre..
    il segno del tempo lo trovi scavato nel palmo aggrinzito di mani..nel volto arrugato da fruste di vento e da un sottile filo di pianto..
    ma il segno del tempo non lo trovi nel cuore che ancora rimane ancorato al prodigio di un dolce tuo amore..

    ti abbraccio cara..

    • chi75 scrive:

      Carissimo, sarà anche affascinante ma è un gran … A me, personalmente non dice nulla. Prevedo altro fuoco di paglia per Gem… Buon pomeriggio, :-) :-) :-)

  7. rocco scrive:

    chicca buongiorno ci sei?…certo lui è un bell’uomo e mi aspettavo cort.ici diciamo più carine..non trovi?

    sui rami dorme il canto che al mattino scoppierà vivace e repentino in te…
    ogni foglia è ferma perchè la notte tace..
    mormora forse qualche fonte?…qualche cuore sussulta forse in sonno?
    non stanno ferme le onde?
    è l’ora dei silenzi grandi..nemmeno gli echi rispondono in quest’ora..
    alba rimani..stà ferma..non scostare le tende..
    ombre non vi muovete..potreste far rumore..qui sta sognando lei..
    ed è peccato svegliare chi sogna forse un sogno bello che non gli costa niente.

    abbraccio

  8. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi…maria62…rosy72…flora…valery…blog….
    ormai s’è creato il mito del conquistatore…lui compiaciuto in questa veste… a parte un pò questa verusca anusca non mi sembrano tanto avvenenti le sue cort.ici….

    siete di qua..dall’altra parte..e restate soli e superflui…fuori..
    piccoli andate tentando invano di scavalcare i muri che vi circondano….
    e chiamate..gente..chi ci dà una mano?..
    nessuno vi sente….e voi di qua dai muri…superflui…
    soli rimanete dall’altra parte….fuori….

    un abbraccio…

  9. sabrina 2 scrive:

    Anuska è prepotente e ignorante, può essere bella quanto vuole ma quando apre bocca scappa anche una beccaccia non solo il gabbiano…Gemma molla la presa quello cerca altri generi di volatili, passere non gabbiani.

    • padellascodella scrive:

      scusate bella proprio no, vistosa se mai. Ma avete visto che stomaco e che panza?

  10. Claudia scrive:

    Anuska gli piace eccome, solo che precisato di aver un figlio adolescente di 16 anni, lui odia avere il peso dei figli (anche altrui) e mi pare di aver capito che è insofferente alla donna con figli, pur bellissima..

  11. pina scrive:

    Mi auguro che tutto ciò sia una commedia, altrimenti che pena…..per george che si presta a tutto ciò, ma soprattutto per Gemma, dignità pari a zero.

  12. ceci scrive:

    ma chi si crede di essere Gemma ???????

  13. fr@ncesca scrive:

    Se queste sono quelle che chiamano per Giorgio è messo proprio bene ahahah…Gem stai tranquilla per ora continua a prendere in giro solo te ^__________^

  14. Rox scrive:

    George va come il pane *_*

  15. Carmen scrive:

    Che noia Gemma sempre la solita solfa……

    • nuvoletta scrive:

      che noia che barba …..come vedere franco che difende e sostiene la storia di gemma dopo gli insulti che si sono rivolti…..allucinante

  16. luisa scrive:

    Penso che la rabbia delle signore sia l’invidia che, nonostante la sua età, Gemm, e non è a caso che la chiamo così, possa provare un sentimento così grande ed improvviso…..un colpo di fulmine…. è così bello vedere persone che non nascondono questi sentimenti, e che li vivono appieno…. comprendo anche le sue lacrime ed il suo accettare determinate cose….in effetti quando si ama veramente si cerca di provare, insomma meglio dire ci ho provato che non sapere come sarebbe andata…certo che anche Giorgio è stato chiaro, quindi non lo si può contrariare ma mi piacciono e tifo per loro.

    • antonia scrive:

      Luisa…si’ e’ bello innamorarsi ma devi essere ricambiata….non capisco gemma…sara’ una donna di un altro pianeta…IO non starei mai con un uomo che vuole conoscere altre …allora che ci sta a fare con gemma??? e’ un comportamento che non comprendo……pero’ sono gia tre puntate a leggere I messaggi di gemma….e’ un po noioso…ma ci sono altre persone in quello studio non esce nessuno o si conosce??? BORING……………………cmq..se una donna e’ corretta . anche se Giorgio dice che non e’ innammorato ma per rispetto di gemma non dovrebbe mischiarsi…come fa MS. botox

    • pat scrive:

      Colpo di fulmine? Ma quanti ne ha avuti dei colpi di fulmine? Ti piacciono? A me no lei per giorgio è un po vecchia.

    • Liliana scrive:

      Perdonami ma gelosi di cosa??? Di aver trovato uno ke passa la notte a casa sua x poi dimostrarsi non innamorato e volenteroso a cercare un altra donna??? E Gem è ha dovuto stare in televisione hanni x finire così!!! A me fa una grande pena.

    • SILVIA scrive:

      Si’ pero’ lei si innamora ogni 3×2……diciamo x usare un concetto comune a molti (purtroppo spesso donne) che “ama l’idea di essere innamorata”!!

  17. Nico Pig scrive:

    Giorgio, sarà che non ci vedi molto bene o forse rincorri lo steriotipo della donna dei tuoi sogni…. ma Anuska è un altro pianeta: EXTRATERRESTRE!!!
    Anuska, lascia perdere… ci sono altri uomini che possono farti toccare la luna con il tuo bellissimo nasino!!! ahhahahaah

    • valerY scrive:

      a parte che si chiama “stereotipo” , se ti piace la signora Anusca vai e portatela via!! è solo il primo giorno e già non si regge!!

      • pat scrive:

        valery sei per caso Gemm?

        • valerY scrive:

          Perchè, se una la pensa come Gemma deve essere per forza lei?? Non riuscite ad usare argomenti più sensati e consistenti?
          Ma soprattutto, secondo te, anche se fossi “Gemm” te lo direi? che intelligenza!!! woooowwww!!!!!! :)

      • Liliana scrive:

        La signora, se così si può dire, ha proprio sbagliato tutto!!!!

  18. pieda scrive:

    La sig Maria dice che non mette le minigonne xke è una persona seria, intanto si struscia ^_^ scherzi a parte ma gemma x Ke se la prende con le signore e non con Giorgio? Se arrivano donne è per volere del gabbiano

  19. Grazia scrive:

    Che vergogna, ma ci si può abbassare così per un uomo?
    Sbaglio o la signora Maria che si è appena presentata
    ha detto di lavorare in una struttura psichiatrica!
    Inizio a preoccuparmi ….

    • antonia scrive:

      cmq Maria le ha fatte sedere perche’ in questa trasmissione devono pure fare un po di show altrimenti e’ noia mortale….. almeno vediamo altro invece dei messaggi patetici di gemma…. a me piace gemma come persona…ma non mi piace quando una donna si fa calpestare da un uomo…il suo comportamento e’ patetico

    • luna scrive:

      Ho l’impressione che le tre signore siano in studio per fare sbroccare Gemma in modo da costringerla a ritrovare un poco di dignità e andare via dalla trasmissione,tanto il tipo in questione ha raggiunto il suo scopo,diventare il nuovo Antonio. A proposito,perchè Franco non se ne va con la sua bella ? In fondo è da un pezzo che si frequentano.

      • paoletta scrive:

        sono d’accordissimo con te, lei anche è “attempatella” e con la puzza sotto il naso e lui che per mettersi in mostra pontifica su tutto e tutti ma perché non li mandano fuori.

    • Nunù scrive:

      Non psichiatrica, ma pissichiatrica,… Scherzi a parte, anch’io ho provato vergogna per i suoi strusci, per i suoi gridolini (“GIO, GIO!!!!”), per il suo ballo sfrenato… e che dire del momento in cui si è girata più volte su se stessa per mostrare a Giorgio la sua meraviglia di didietro???

  20. padellascodella scrive:

    Perché si devono anche commentare queste tre Grazie?
    —^|_!^–