George e Gem story

giorgio e gemmaPreparati a commentare gli accadimenti della puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

94 Commenti per George e Gem story

  1. Tania scrive:

    Io continuo con il dire che Roberta di Lecce era quella giusta per lui, ma l’avete vista bene? Il suo sorriso era da sballo !!!! P.S. Vi giuro che non la conosco !

    • Diana scrive:

      è vero Roberta era bellissima e anche molto intelligente … infatti sen’è andata …

  2. Roberto scrive:

    Mi spiace dover contraddire Maria quando dice che la gente e’ interessata alla storia di George e Gemma: anzi ,al contrario, ne siamo ARCISTUFIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
    Che se vadano fuori a discutere del loro “AMORE” (mi fa ridere questa parola tra due come loro)
    Ne abbiamo le scatole piene !

    • Redazione scrive:

      come già scritto tu non parli per conto di tutti i telespettatori,

      • pepe scrive:

        Diciamo per quasi tutti…………

        • Redazione scrive:

          per quasi tre milioni?

          • Roberta. -___- scrive:

            E PASSAAAAAA!!!!!!!!!!!

          • antonia scrive:

            Redazione…….se su 100 persone che fanno commenti sulla vostra pagina FB 99 sono negativi… rimarra la stessa percentuale sui 3 milioni di telespettatori….che citate voi….e come un sondaggio politico…loro prendono un campione di persone e calcolano le percentuali….(non e’ che chiamano tutti e 3 milioni di persone)…..
            Understood????

        • luna scrive:

          Pe me Pepe ha ragione.

        • antonia scrive:

          pepe hai ragione ma c’e’ una parte di noi che la guarda anche se ci fa schifo…proprio per vedere a che punto basso arriva la dignita’ di una donna……e guardandola facciamo audience…. anche se audience negative ma loro contano solo I clicks….

        • Diana scrive:

          a me divertono solo che comincia ad essere ripetitivo , ci vorrebbe un colpo di scena , Che si presentasse una sconvolgente !!

      • maur106 scrive:

        però siamo in tanti a dire la stessa cosa,

      • Lucia G. scrive:

        però parla per MOLTI, dove le prendete le Vs. statistiche? Allora è falso anche il programma!!!

      • Roberta. -___- scrive:

        Facciamo un referendum!!!………e poi vediamo quanti ARCISTUFI saremo………..se avete notato Nn commento più XKE nn guardo più L ORAMAI ASSURDITÀ che propongono con GEM e GIORG…………MA CHE CI FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHE CI IMPOrtaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    • Adriana scrive:

      sono noiosi ormai, e ripetitivi…

    • SILVIA scrive:

      No io continuo a divertirmi sentendoli e ascoltandoli…specialmente lei cosi’ patetica (o fingendosi tale) riesce ad allibirmi a tal punto che ghigno un sacco!!

    • mariateresa scrive:

      Roberto ha espresso esattamente quello che la grande maggioranza dei telespettatori pensa, inizialmente poteva essere gradevole, ma adesso basta, la storia ormai ha stancato, redazione, dite alla coppia di cambiare copione, adesso vogliamo solo storie vere!!

  3. maria teresa scrive:

    Pensavo che l’arroganza e la maleducazione eclatante fossero prevalentemente manifestazioni adolescenziali…devo ricredermi: queste”signore” che si propongono per George e attaccano brutalmente Gemma, le trovo veramente fuori luogo e fastidiose.

    • Annaly scrive:

      Mi è piaciuta tantissimo Maria per come ha risposto ad Alba: con determinazione ma sempre elegante. Anch’io seguo con piacere la storia di Giorgio e Gemma e per quanto inverosimile credo che non sia inventata. Sono circa 2 anni che ho iniziato a vedere la trasmissione che mi sembra sincera e non costruita a tavolino, e ascolto volentieri gli interventi di Maria che sono sempre molto interessanti.

  4. tzn scrive:

    Una grande pagliacciata studiata a tavolino a mio avviso. Auguri a tutti … ma liberateci anche di Gemma, un lamento perpetuo e fasullo. Grazie

  5. Seby scrive:

    Quando ho sentito la signora De Filippi affermare “al pubblico piace questa storia” ho spento il televisore per protesta! Signora De Filippi non è vero che a tutto il pubblico piace questa storia! Personalmente, non li sopporto più e vorrei vedere altro!!!

    • Redazione scrive:

      come per il blog, ognuno rappresenta se stesso.

      • Lucia G. scrive:

        Maria ha detto che quando alcuni personaggi non interessavano più li ha cambiati, ora visti i commenti sul blog sembra che questa regola NON VALGA per Giorgio e Gemma (continuo a chiamarli con il loro vero nome)

    • Adriana scrive:

      credo che la regola sia: si sparli, purché si parli…. alla fine sono proprio questi due ripetitivi amanti ad essere i più commentati in assoluto.

  6. ros scrive:

    Giorgio e gemma sono una vergogna. Giorgio dice che vuole conoscere altre donne e poi le elimina tutte e non mostra alcun interesse. Gemma è ridicola proprio. Ma che vergogna. Alcune volte non è necessario avere delle prove per capire che le persone recitano. Lo dimostrano i fatti.

  7. maria teresa scrive:

    Fantastica Maria! Con eleganza, senza essere aggressiva, ma con determinazione, ha messo a tacere l’arroganza di Alba chiarendole i motivi della permanenza di Gemma e George nel programma. FANTASTICA!
    Mi sarebbe piaciuto conoscerla!

    • mariateresa scrive:

      Io pur essendo la tua omonima, sono di parere completamente opposto, Alba e Marina hanno espresso chiaramente quello che è diventato ormai un pensiero comune, la coppia ha stancato, dobbiamo sopportare per una puntata intera, i pensierini di Gemma, i sorrisetti falsi di un uomo che gioca con lei, per non parlare poi delle troppe signore che arrivano adoranti e supplicanti, quasi lui fosse, “il meglio che si può trovare sulla piazza”. Gradiremmo qualche volta si potesse sorvolare su questa coppia finta, per lasciare spazio, a nuovi personaggi da conoscere( ad esemp. Michele, ed altri).

  8. Eri scrive:

    Concordo in parte con Anna non se ne può più di loro, e una presa in giro per tutti!

  9. grazia scrive:

    Gemma fà: “carpe diem” poi quando entrano le nuove
    corteggiatrici fà la faccia da carpa ……XD

  10. Maria scrive:

    Vado al manicomio hahahaha scusate oggi è così ! giorg aspetta che arriva una di cui lui si innamorerà e poi arrivederci Gemma ,?oppure aspetta che si innamora di lei e intanto gioca con altre donne?

    • antonia scrive:

      George non si innammora delle donne (nessuna) le usa per I suoi scopi…..punto….lui e’ un vero narcissista come lo ha definite pure tina….e’ scary quest’uomo……mi fa paura….

  11. lavinia scrive:

    Adoro come maria sistema le dicerie di alba…..
    Gemma e George. ..la storia piace….

  12. Iara scrive:

    ciao Giorgio sei un uomo bellissimo guarda in torno perché c’è donna più bella di Alba,gema e etc.. Te poi avere tutti donna bella sei un Dio creco magari io podesse andare lì come vorrei incontrare te fiuri di lì bravo deve trovare una donna come te bello e gentile.

  13. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, oggi più che mai abbiamo capito che
    la Sig.ra Alba vuole essere al centro dell’attenzione…..

  14. Maria scrive:

    Adesso Alba provoca ahhahahaha assurda !

  15. chicca scrive:

    che dire…..di buono vedo solo la torta..:))

    • Iara scrive:

      Gemma ti chiedo scusa ma te no hai ita per stare con Giorgio lui è piccolo per te.cerca un uomo da tua ita lui no e per te poi ti innamori troppo veloce io sono brasiliana e in mio paise te un uomo come Giorgio no averai mai perché è un uomo bello no e per te.

    • SILVIA scrive:

      Bah stomacosa anche qlla come chi l’ha ordinata!!

  16. anna scrive:

    Che faccia da schiaffi che ha oggi Gemma, mi piace la ragazza di Firenze ed anche a lui penso, lui inizia ad essere stufo di Gemma perché è una palla al piede

  17. Maria scrive:

    Lui non lo sopporto !! Oddioooo ! Tutto gentile con tutte e tutti è poi fa il furbo ! Bah

  18. flora scrive:

    buon pomeriggio Red e blog!!!! come promesso passo per augurare a tutti e soprattutto alla Red una Buona Pasqua e ancora grazie per questo spazio e per la vostra disponibilità!!! Oggi over e stasera mi godo la replica!!! Un saluto a Maria62, Giopi e a Chicca!!!!
    ^_____________^

  19. Maria scrive:

    Si mi preparo – tutte le settimane vengono in puntata si baciano ,lui sente altre ,arrivano altre , Gemma rosica , dopo piange ,poi messaggi per una settimana (hanno anche rapporti) ! Uffaaaaa ma quanta tv vuole fare questo signore ? Adesso è andato a cena con questa Tina ma giusto per perdere tempo scommettiamo? Per un po di visibilità…Gemma svgliaaaaaaa

  20. anna scrive:

    Che noia che barba non se ne può più,Maria ti prego smettila di ridere e chiudi con quei due èuna presa in giro anche nei nostri riguardi

    • antonia scrive:

      Vi ricordate quando Barbara non sceglieva certi uomini che venivano per lei? Gianni la massacrava dicendo che non era interessata a trovare un uomo perche’ ancora le piaceva franco…bla bla bla…adesso che ho finalmente capito come funziona questo programmma…ho capito che Gianni e Tina non sono irrazionali…ma seguono solo uno script….Quando uno/a deve essere mandato via sono attaccati da tina e Gianni….quando uno/a deveno rimanere per ascolti si perdona tutto….capisco che e’ uno show e ci sta che fate I vostri scripts…ma almeno ditelo…