Nuovi arrivi per George

giorgioMa lui non tiene nessuna per la gioia di Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Nuovi arrivi per George

  1. rocco scrive:

    chiaretta buongiorno…come ti spieghi che per questo bel george non arrivi nessuna bellona?…

    i cavalli delle passioni galoppano nell’inebriante cielo delle galassie e delle fervide immagini di poesia create dai tuoi occhi..
    assodata genesi della vita inventi l’idolatria della bellezza che sgomita con l’estasi voluttuosa dei sensi..
    le lunghe palpebre della notte si chiudono pudicamente sulle grazie del tuo corpo…

    ti abbraccio cara…

  2. rocco scrive:

    chicca ciao….ma questi gabbiani quando volano via?…fede fa qualcosa……

    bionde spiagge di oro folgorante..inaccessibili scogliere di isole favoleggiate..tenere pinete secolari..impenetrabili foreste di ombre lussureggianti..incontaminati giardini di olivi e di limoni..un verde mare di amore incorruttibile..un terso cielo di dimenticata innocenza..archi e torri di mistica malinconia..memorie di meteore e di felicità..custodisci questi meravigliosi riti ancestrali nei tuoi occhi di angelo..

    ti abbraccio..

  3. rocco scrive:

    un buongiorno piovoso dani..maria62..giopi..rosy72..flora…blog….
    cosa c’è da dire più che non sia stato già detto..dobbiamo attendere solo la fine del prog….certo che è sconcertante notare che per lui non arriva nessuna più attraente della gemma…

    i soli dell’universo bruciano estenuanti falò vermigli sulla bilancia dei tradimenti e il nostro pudore mistifica amori e colori di orgoglio..se scopriremo il male inesausto…il vano tripudio del bene e la liberazione degli angeli ribelli non sarà versata nel mondo una sola lacrima di pentimento..

    vi abbraccio…

    • flora scrive:

      ciao Rocco!!!! in realtà donne più attraenti di Gemma sono venute…ma le ha mandate via e lo stesso Gianni continua a chiedersi quale sia il suo criterio…ha anche ballato e chiesto il numero di Cristiana che sicuramente è una bella donna… E noi attendiamo!!! Momento esilarante nella puntata scorsa con Tina e il suo spot: “avete problemi di peso? di dieta? dite addio al nutrizionista! C’è George! Vi sentite brutte? Finite? Niente paura…c’è George!
      ^_____^

  4. maty scrive:

    finchè la redazione permetterà a george di recitare lui non si tirerà certo indietro! il ” ragazzo” sta cercando lavoro per i prossimi anni!però dopo l ennesima puntata sempre uguale, HA VERAMENTE STANCATO!

  5. Roberta. -___- scrive:

    Nn capisco xke x certe persone nn è valida la stessa prassi!!!???? Xke quando continuano ad uscire sempre con una persona devono continuare sino a quando si rendono conto se può o meno essere quella giusta…x questo tipo da spiaggia invece è tutto consentito….oltre a fargli fare tutti i comodi suoi…..e stare sempre al centro dello studio….( e questo mi dispiace dirlo ma la redazione è peggio di Gemma che si fa abbindolare allo stesso modo)….ma x noi da casa e tutto chiaro abbiamo a che fare con un tipo che vuole fare scena…secondo me è tornato dalle americhe esclusivamente x questo.

  6. mariam scrive:

    Preferisco cambiare canale che seguire il bluff di George e Gems…….la solfa a stancato e come me la pensano in molti….Ma veramente pensate che noi povere casalinghe siamo così stupide ???? Il messaggio che lasciate passare da questi due offende veramente l’intelligenza delle telespettatrici!!

  7. nadia scrive:

    ormai è una barzelletta questa storia

  8. luna scrive:

    Dopo avere sentito Gemmina per anni descrivere i suoi sentimenti per parecchi ometti non vedo l’ora di vederla finire con il fondo schiena per terra. Nel frattempo faccio delle gran risate quando vengono letti quei messaggini ridicoli,i ragazzini di oggi sono molto più profondi.

  9. anna scrive:

    Buona serata blog e redazione dai vostri post vero che nulla è cambiato. Una domanda alla redazione quando finisce il programma? Almeno ci toglieremo fino a settembre queste due colombe perché è diventato un programma stucchevole con questi due.

  10. donata_am scrive:

    La pagliacciata Giorgio Gemma ha stancato. Il gioco è bello se dura poco! Dal momento ke lei vuole solo lui e lui dice di trovarsi bene con lei, mandateli a casa.

  11. Roberta. -___- scrive:

    Pensano che queste povere illuse che scendono possano prendere il posto di GEMMAAAAA!?!?!?!?!……….ma x caritaaaaaaaaaaaa………

    • gabriella scrive:

      hai ragione giorgio sta tormentando Gemma, ma non e amore la prende in giro ma possibile che una donna di 64 anni non capisca che la tiene per comodo? ma mi fa ridere tutte quelle scenate e si fa la trasmissione solo per loro, ma gli altri uomini dove sono? perche sono li a fare numero e tacciono

  12. angela scrive:

    A me piace questa tiri tera… vorrei vedere più corteggiatori per Gemma, dato che l’ultima volta lui è apparso leggermente meno sicuro del solito ed un po’ alterato per il fatto che Claudio l’aveva consolata… Che farebbe il bel George se Gemma iniziasse a conoscere altri?? Quanto mi piacerebbe vedere le sue reazioni… visto che è sempre posato e con la parolina pronta. E poi perchè fare la battutina alla Signora del ritiro spirituale (“ci vuole ancora un po’ di ritiro…”) quando lui è il primo a dire che siamo liberi? Non mi è sembrato carino.

    • sabrina 2 scrive:

      Perché luin è il primo pieno di preconcetti e clichets!

    • Roberta. -___- scrive:

      Veramente !!!! Secondo me lui nn vede l ora di scrollarsela di DOSSO…….sperando che ( invece) qualcuno se la,porti VIA…..ALTRo CHEEEEEE!!!!!!!!!!!!!……….lo vedo con una cera di uno che nn sa come uscirne fuori da questa commedia che ha tirato SU…ma una curiosità che tipo di lavora fa o faceva questo tipo?!?!?!?……e poi qualche informazione in più dei suoi trascorsi…..relazioni…..amici….famiglia nn parla mai di lui !!!!!! Sempre con quei messaggi da persone che si nascondono dietro ad una tastiera…….sapendo che persone deboli tipo Gemma ci cascano con tutte le scarpe..

  13. reja scrive:

    Trovo che sia umiliante anche per quelle signore che si presentano e lui immancabilmente le manda via……….redazione basta è una presa in giro per loro e per chi guarda

    • sabrina 2 scrive:

      Scusa ma se queste …. la redazione non ne ha colpa….

    • gabriella scrive:

      hai ragione dovrebbero finirla basta ne ha viste abbastanza ma queste donne che lo seguono non è poi cosi bello e attraente come dicono ne ho conosciuti di piu interessanti, mi sembra ingessato troppe idealistico secondo me non ha idee chiare ma che la finisca

    • antonia scrive:

      NO comment on gem e geroge……vorrei solo sapere il resto degli ospiti cosa pensano di stare seduti in quello studio settimna dopo settimana….CHE NOIA….fate sciopero lasciate solo gem e George e gilda e Francesco…

  14. ceci scrive:

    Gemma ha proprio stancato…. guarda le altre “pazze” che vengono a corteggiare Giorgio con sufficienza…… ma chi si crede di essere che sembra ??????

  15. Rosy scrive:

    Nuovi arrivi di oggi, poi ci saranno i nuovi arrivi delle prossime puntate. Tutte lo osanneranno: quanto bello; affascinante ecc. ecc. e lui a gongolarsi e pavoneggiarsi senza tenere nessuna perché la sua strategia è questa: essere al centro dell’attenzione E CREDERSI IL PIU’ BELLO DEL REAME.

  16. margot bishop scrive:

    Siamo alla frutta in questa storia…alla frutta secca…

    • SILVIA scrive:

      Secondo me Maria ha capito benissimo che lui e’ l’ennesimo che sta li’ solo x visibilita’ ma diciamola tutta…..finche’ vede che la storia piace ed e’ seguita lo terra’ li’ in trasmissione come ha fatto con molti altri!!

    • Bianca scrive:

      Hahahahahahahaha!!!!

  17. firenze 53 scrive:

    Tutto questo via vai di signore per Giorgio e’ un po’ stancante, Gemma dopo ogni rifiuto di Giorgio tira un sospiro di sollievo. Quanto durera’ ancora, una volta finira’, speriamo in bellezza per Gemma.

  18. dany scrive:

    Per la prima volta nella mia vita mentre guardavo la puntata di oggi ho chiuso il televisore e sono corsa al computer a scrivere sul blog il mio disappunto sulla trasmissione….basta con Gemma e Giorgio …credetemi non se ne puo’ piu’,…..il falsone e la …….scusate il mio sfogo

    • antonia scrive:

      Quando Giorgio lascia gemma dovete vedere come diventa cattiva gemma contro lui…sto guardando vecchie puntate e appena qualcuno la molla diventa una tigre…..la definiscono tutti un macigno……

  19. maria62 scrive:

    c’è un non so che di strano in questa coppia….. questo vivere come gabbiani, senza barriere, senza freni, e sempre a senso unico? Ma non ci son treni da Firenze per Torino? sempre lei a viaggiare come una pazza (per non offenderla)visino da innamorata, tacchi da ragazzina, trucco sfrenato…. mah? passerà anche questa frenesia, certo è che tutti quegli sms fatti leggere a tutta Italia……… boh? facciano loro….. a me fan ridere ahahahahha ;)

    • sabrina 2 scrive:

      Scusate ma oggi la … in ritiro da 11vb anni che si sveglia per George ha veramente del paranormale…E l’altra ….che cita frasi dal libro….Geroge un uomo uno stereotipo. Lui che è tanto open minded rifiuta:
      Le donne con figli
      Le donne con tatuaggi
      Le donne che non svolgano professioni culturali
      Si fa le statistiche da solo ( tutti sono cornuti e contenti il 90% delle donne non ha cultura)
      O Giorgio di Firenze sei partito per gli USA nei sixties ma col cervello ci sei rimasto nei sixties ( anni sessanta)

    • Raffaella scrive:

      E brava Maria! Anch’io mi chiedevo perchè Giorgio aspetta sempre a Firenze la dama (comoda la vita) e lei che veste, parla, si trucca solo per compiacere lui… Bah, contenti loro…

      • luna scrive:

        Giusto,è sempre Gemma che si muove il signorino non si scomoda. Oggi poi era inguardabile con quella giacca stropicciata che gli tirava sulla pancia. chissà poi quanto gli costeranno le punturine.se osservate non riesce a muovere la fronte. Le donne sono sciocche quando puntano solo sulla fisicità ma gli uomini vanesi sono quanto di peggio ci possa essere.

      • Roberta. -___- scrive:

        Perché scomodarsi?!?!.,……se ci sono ( donne )… come Gemma che sbavano ai suoi piedi?!?!?!?!………lui basta che le dice ( stai tranquilla,stai tranquilla……) e lei come … ci crede …..!!!!!!! MA A COSA POI ?!?!?!?!?!?! Ad un manipolatore!?!?!?!?!….che usa le donne con quell aria un po tra le nuvole…….sembra che le emozioni x lui nn esistono……….Giorg………La cultura non può nulla contro l’intelligenza, la prima è acquisita, la seconda è innata………..quindi tu nn puoi cercare quello che in natura nn esiste…….cose o persone che per te nn esistono.

    • morena scrive:

      eppoi anche in albergo a Roma lo raggiunge lei e se ne ritorna al suo a tarda notte,,,,mah

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!!! ciao Maria62!! E’ quello che mi chiedevo anche io mentre guardavo la puntata: ma perché è sempre lei ad andare da lui? In tre mesi mai una volta che Giorgio sia andato a trovarla…..Non si è mai posta il perché la dama innamorata?….
      ^__________^

  20. Pola D. scrive:

    Liberi di fare come volete ma
    mi sembra che stiamo esagerando!!!
    Anche se George piace a molte donne: “corta le bela ma lunga la stufa!!!”
    non si può fare una nuova regola del programma in cui lui appaia sempre meno
    in modo proporzionale a quanto più egli dimostra essere appasionato a Gem
    così si vede se lo fa per amore o perchè vuole solo apparire! Sono entrambi attori oltre tutto!
    Grazie
    Mi sembra sia un caso che genera curiosità morbosa nella gente ma quando non si vede più la meta la gente mi pare perda l’interesse non è programma per sole donne vero? Buona Sera Paola

    • sabrina 2 scrive:

      L’alternativa dove sta? Non sarebbe giusto introdurre nuovi Signori che ci interessano di piu’ e per i quali magari telefoniamo rispetto a lui, al ritrito Samuel al palestrato e al Berlusconiano? Veramente basta!

    • SILVIA scrive:

      Diciamo la verita’ tutti seguiamo sta solfa non xche’ ci appassiona…mi sembra di capire dai commenti che quasi nessuno crede in qsta storia qdi e’ perche’ aspettiamo tutti con ansia il momento in cui finira’ e lui la scarichera’ ( o lei morira’ di consunzione!!) Che soddisfazione qdo potremo quasi tutti constatare che avevamo ragione e previsto tutto!!

    • Franziska R. scrive:

      Sono pienamente daccordo. Ogni volta dobbiamo sopportare per piu di mezz’ora la lettura delle loro sms! Ma e necessario? E possibile che lei non se ne accorda che lui vuole solo apparire in TV e intanto lei si comporta come una 18enne? Vorrei vedere uomini e donne innamorarsi, e questo l’idea del programma o no?