Chi ama brucia

gem e georgeGeorge e Gem si rifanno mangiando abbondanti colazioni. Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Chi ama brucia

  1. Stella scrive:

    Lui aspetta come il pane che lei molli la presa .

  2. Adriana scrive:

    Non seguo più gli over, troppo noiosi. Noia noia noia. Leggo i commenti o al massimo i “banner” sul sito. Ma bastano i commenti per capire che la farsa continua.

  3. laura scrive:

    ma che cerca sto pavone?Il gabbiano Jonatan si svincola da una situazione che gli pesa per mancanza di orizzonti ..non per noia per egocentrismo e narcisismo.Questo uomo mi sembra più un bambino che cerca cerca ma non è mai contento perché non sa nemmeno cosa cerca. E’ convinto tralaltro di essere un gentiluomo perché tratta con gentilezza e concede la propria compagnia a Gemma !ma stiamo parlando di sentimenti o di accoppiamenti!

    • damiana scrive:

      Iieri a tarda notte non ho resistito ed ho guardato la replica , dove Gemma rimproverava Gianni e Tina di non sottolineare le cose belle della sua pseudo storia di finto amore, di smodati piccoli momenti dati con il contagocce da Giorgio!!!! Ma siamo impazziti!!!!! Piu’ che ridere Gianni e Tina non possono fare. Addirittura lei dice che la gente reputa poesie i suoi sms…. Siamo di fronte ad una comedia dell’assurdo. Di bello in questa storia ci sara’ solo un momento e sara’ quando Maria decidera’ di mandarvi a casa come ha fatto con gli altri..e speriamo arrivi presto.

      • robi scrive:

        purtroppo arriveremo con questa noia mortale fino a fine stagione, lasciandoci nell’incognito fino a settembre per creare curiosita!!!!…… questo e’ì quanto si crede nella trasmissione, Maria compresa, non capiscono che non interessano, annoiano e non li crede nessuno, entrambi,alla sedia rossa non rinunciano, entrambi interessati a visibilita’ e basta!!!

  4. lorella scrive:

    Vorrei che la redazione girasse questo messaggio a Gemma. Dolcissima Gemma ti vorrei dire che devi cogliere l’attimo senza essere triste perchè pochissime donne vivono momenti come i tuoi . VIvi la TUA storia d’amore non pensando al dopo , perchè comunque vada ti rimarrà sempre il ricordo bellissimo di questi giorni . Non mi eri particolarmente simpatica , ma ora ti ho rivalutato e ti sono vicina . Un abbraccio forte e stai serena . Ho 54 anni quindi non sono una ragazzina e so quel che dico ,P.S. Salutami quella meraviglia che è TINA . BACI

    • Roberta. -___- scrive:

      Lorella?!?….ma lo sta facendo già!!!…si sta vivendo il momento,xke il gabbiano ( dice ) che non è scoccata la scintilla…….

  5. rocco scrive:

    ora che non è più tempo scopriamo l’orizzonte che ci circoscrive nella vita dilapidata con cinica viltà e pigri abbandoni..
    ora che non è più tempo scopriamo l’amore consumato con avventati compromessi..
    ora che non è più tempo scopriamo la vocazione tradita con progetti ambigui..
    ora che non è più tempo scopriamo la terra promessa barattata con falsi blasoni..
    ora che non è più tempo scopriamo la verità mutilata con impavide frodi..
    ora che non è più tempo scopriamo la gioia sconfessata con incauti patteggiamenti..
    ora che non è più tempo scopriamo l’intero destino in una gravida spiga..

  6. rocco scrive:

    chiara ciao…come gli piace a sto giorgino fare il piacione…chissà per quante edizioni del prog lo vedremo ancora…..ti abbraccio…..

    ossessiva vertigine di un abisso straripante e allusivo rinasce clandestinamente un desiderio in te..
    sepolta sotto il balsamo dell’amore che dissolve l’uragano della passione e matura un blando sentimento infecondo navighi incontrastata per un porto di silenzio..
    perchè ritorni a frantumare la tua torre di avorio e scavare voragini di fuoco per un ricordo incorniciato da sbiaditi colori?

    ciao…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino!!! Per me Giorgio è il degno sostituto di Antonio Jorio e rimarrà finché non lo cacceranno e se lo cacceranno…. Ti abbraccio e ti auguro buon pomeriggio, :-):-):-):-)

  7. rocco scrive:

    chicca ciao….la gemmina è troppo magra non trovi?…..

    la tua provocazione si affila sul rosso pudore di lucenti ardimenti..
    la tela delle tue iridiscenze balena nelle pallide aurore di arbitrarie sfide..
    ti vesti di luce e ti leviga al sole come se la difesa della tua inaccessibile anima reclamasse vertiginose nostalgie..
    ti inebri di viole e di infrangibili oracoli come se la tua sovrana bellezza potesse proteggere il tuo corpo dalla sua smisurata passione..

    ti abbraccio cara…

    • chicca scrive:

      Si si..Rocco…è magra magra Gemma..ma è risaputo che la passione è la cura per una buona forma fisica..anche quando è a senso unico..lui infatti mi sembra sempre lo stesso…abbraccione:))

  8. rocco scrive:

    saluto dani…maria62..giopi…flora….rosy72….blog….
    questo spazio gabbiani in love si sta trascinando stancamente verso la fine del prog….la frase di gianni sulla gemma oggi ti trovo più bella voleva essere una battuta?…le do invece un brava per la conoscenza di al stewart meno famoso di rod……

    antichi cieli macilenti nel crepuscolo liquefatto dell’eden perduto arabescano una scarna speranza di lacrimanti sepolcri e di albe dorate..
    le rovine dei giorni gloriosi sono presagi di guerre fratricide…

    vi abbraccio…

  9. gino scrive:

    Ma basta con quei due (Giorgio e Gemma) che giocano e prendono in giro tutti. E poi se veramente fanno sesso che vadano via !!! Che ci stanno a fare.

  10. Annabel scrive:

    Chi sono io per dare un giudizio! pero’ guardo questa trasmissione da molto tempo e non sopporto vedere Gemma soffrire.
    Ormai George deve aver preso una decisione, quando uno e’ innamorato lo sa; o lo e’ o no. Non e giusto continuare a vedere donne e dare false speranze a Gemma.
    Scusatemo per l’Italiano ma non sono Italiana. Auguri a tutti che stanno cercando la loro anima gemella.

  11. firenze 53 scrive:

    Questo signor Giorgio ha stancato anche le sedie dove sta a sedere, e Gemma che lo ammira un po’ di piu’, deve prendere lei una decisione il piu’ presto possibile!!!!!!! Quindi cara Gemma muoviti a prendere una decisione miseria cane!!!!!!!!!!!

  12. Barbara 70 scrive:

    Patetici. Non ho parole. Dopo tre mesi ancora così…quindi, visto che ogni storia potrebbe finire all’improvviso, lui non uscirà mai dalla trasmissione manco se alla fine si innamorasse follemente. Fa i discorsi di un adolescente di 15 anni e lei si accanisce…di una tristezza infinita…

  13. margot bishop scrive:

    “Che bella pelle che hai”, scappa detto al bel tomo difronte ad un’aspirante con probabilità zero (a parte la giovinezza epiteliale…), e la Gemma sussulta…….

  14. xso scrive:

    Questo “essere” che parla da un’eternità e non parla di quanto è vanesio, se avete ascoltato quello detto oggi, cioè che non capisce questo “Paese” perchè non la pensa come lui,che il suo comportamento,( a detto suo) è la vita stessa, che anche gli uomini russi,si baciano sulle labbra, perche non deve baciare una donna stampo, anche se ha una “relazione” con Gemma? Se questo “Paese” non lo garba come apertura mentale, se ne può tornare a fare “l’attore” in California, e una tiratina al viso. Se c’è George, è perchè ci sono donne dal comportamento di Gemma, e per di più donne che arrivano!

    • sabrina 2 scrive:

      Mi chiedo come mai non l’abbia raccattato nessuno negli States, paese secondo lui libero, e grandioso, questo uomo emancipato che viene a raccattare nel piatto in cui mangia ( Giorgio è Italiano).Forse non ne potevano piu’ nemmeno nel Bronx di questo coso!!!

    • damiana scrive:

      Brava Margherita!! E’ vero Giorgio esiste perche’ esistono donne come Gemma!!! Ma quelle che guardano da casa e poi si presentano al suo cospetto cosa cercano???? Il galletto con cui divertirsi una serata?? Di piu’ penso che lui non sappia dare………che tristezza!!!!!!!!!

    • Marg scrive:

      Ma quale paese e paese……non credo che ci sia paese dove il suo comportamento verrebbe approvato, tantomeno gli USA che, tutto sommato, è un paese molto meno “aperto” di quanto si possa credere ed anche un po’ bacchettone. Quindi, almeno che non si riferiva ai paesi arabi, dove è permesso avere un harem, il suo ragionamento non sta in piedi!!

  15. nonna scrive:

    Brava Margherita65 hai detto cose che condivido in pieno. Quello è lì solo per le telecamere ormai ha capito come vanno le cose e vede che la padrona di casa lo difende sempre. Io la prima puntata degli over la salto ormai è sempre uguale mi hanno veramente stufato. Basta con questi due patetici.

  16. Liliana scrive:

    Buongiorno,per me la grande stima che porta Giorgio a Gemma,è molto più dell’amore dichiarato come parola…..perché l’amore tra due persone nel percorso della vita, se si trasforma in un grande rispetto e stima ,si può invecchiare insieme se invece subisce altre trasformazioni di qualsiasi altro tipo….può succedere che non matura insieme alle persone coinvolte nella storia !!

    • maria62 scrive:

      Ohi ohi.. capito niente di ciò che hai scritto… :( bonjour gente,ciao red!La storia infiita finirà con un bacio suggellando ‘l’amour con la bell addormentata nel bosco oppure in tragedia con una nuova gentil donzella fra qualche annetto?Nel frattempo la bella madamin continua a correre ed inseguire treni e sogni.. il e george attende alla stazione e (con grade sforzo organizza il we)…la tratta come una gran signora!!!! Oggià! ^______^

      • flora scrive:

        Buon pomeriggio Red e blog!!!! ciao Maria62!!! la storia infinita e i mille discorsi di Giorgio…ma una cosa che non riesco proprio a capire: perché è sempre lei che va da lui e mai il contrario? Gemma non si è mai chiesta il perché? ^_______^

        • antonia scrive:

          perche’ lui vuole essere servitor…visto che grande lover e’?e poi e’ lei che e’ pazza innammorata…per lui se gemma c’e’….e’ ok se non andrebbe….ci sono mille alter donne che vanno da lui. Non capisco queste donne che continuano ad andare da lui….per nutrire il suo ego malato….IO non gliela darei la soddisfazione di mandarmi via…ma ne gemma ne queste donne hanno una dignita’.

        • anne dubois scrive:

          … perché è un grand’uomo d’affari in liquori.
          Per la sua hobby fa l’atore

  17. Maria scrive:

    Lui sta giocando con tutti , esce con altre tanto per … Quella sedia rossa gli piace tanto è!? Cmq Tina e Gianni hanno ragione su tutto !

  18. pepe scrive:

    Giorgio.fa le solite paternali(noiose) sulla sua sincerità e intanto fa tutti i suoi comodi…….

  19. tzn scrive:

    Gemma Non e’ uno zerbino? E cosa sara`mai? Una donna senza dignita`forse? Lui la rispetta? Cosa vuole sapere..due persone cosa fanno insieme? Avra`mai avuto un rapporto d’amore questo soggetto! Ma andiamo…ci avete stancato…facile additare il mondo, guardarsi allo specchio e additare se stessi e`molto piu`difficile! Chi e`causa del suo mal pianga se stesso! Io chiudo, non ce la faccio, ci vediamo domani sperando di non trovarli al centro dello studio!

  20. Clarissa scrive:

    Io sono quasi convinta che Giorgio é innamorato di Gemma.. Non sa come definire a parole la parola amore..ma dai suoi comportamenti verso lei è palese che lo é! Ha forse timore di ammetterlo..che si lasci andare e si viva questo rapporto con serenità!!

    • Margherita65 scrive:

      Perdonami ma Giorgio è innamorato di se stesso, questo non ha il coraggio di dire! Narciso impenitente dalle frasi di una banalità imbarazzante (cosa dirà di così meraviglioso quando incontra le donne fuori dal programma?). In elenco sparso, cito: ” intensità di innamoramento, prima cena e seconda cena, bellissima amicizia, bella persona, questa trasmissione è fatta per conoscere persone…” Ma se un altro dicesse cose del genere da tre mesi, l’avrebbero sbranato vivo tutti, opinionisti compresi! Due pesi due misure, niente da fare.

      • lucia g. scrive:

        GIORGIO ha detto : QUESTA TRASMISSIONE E’ FATTA PER FAR INCONTRARE LE PERSONE. Ecco appunto voi due vi siete già incontrati ormai da Molto tempo. Potete andare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Raffaella scrive:

      Cara Clarissa, va ora in onda: “Credevo fosse amore invece era un calesse”…Mi auguro per loro che la tua convinzione sia realtà. Ciao

      • maria cielo scrive:

        basta con Gemma e Giorgio! hanno stancato!!! Giorgio non glie
        ne frega niente di Gemma e solo li per farsi vevdere e solo lei poteva scegliere che accettasse una storia simile, perchè non ha dignità!!! L’ unica cosa che non capisco e come fa Maria a mandare ancora avanti sta farsa!!! L’abbiamo capito tutti ormai!