Il ritorno di Barbara

barbara

Single di nuovo racconta come “non” sono andate le cose con Davide…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Il ritorno di Barbara

  1. maria62 scrive:

    finchè sta zitta è anche piacevole……. non vorrei ricominciasse con la sue paternali ed odiose paranoie….. mah^ ? Bonjour a todos! ^_____^

  2. Margherita65 scrive:

    Tutto sommato, mi fa piacere il ritorno di Barbara. E’ simpatica, sembra sincera, ed è meglio di molti altri “seniores” che l’hanno preceduta. Certo che una buona dose di presenzialismo in lei c’è, ed è ben difficile pensare che debba necessariamente stare anni in una trasmissione pubblica per trovare un fidanzato (anche se la penuria d’uomini passabili… rende dura la competizione, là fuori!).
    A parte questo, ben venga, movimenterà le puntate.
    E poi manca poco a fine stagione, se ne riparlerà a settembre.

  3. dolly scrive:

    Ciao Barbara ben tornata ci mancavi(siamo un gruppo di 27 ragazze) Davide non era l’uomo giusto per te che sei solare, sincera e naturalmente bella. Ci sarà pure da qualche parte un uomo con la U maiuscola cosi intelligente da non farsi scappare una ragazza strepitosa come te. Calo un velo pietoso su quella “signora” che chiamerei tramonto invece di alba.

  4. Nunù scrive:

    Ancora tu, non mi sorprende lo sai, ancora tu, ma non dovevamo vederci più??? Scherzi a parte, il ritorno di Barbara era solo una questione di tempo, perché Barbara ha bisogno della TV come l’aria che respira e Davide le chiedeva di rinunciare appunto a quello che, consciamente o meno, le è più necessario… Comincio a pensare che, nel suo caso, non ci sarà amore più forte di quello per le telecamere…

  5. cora scrive:

    Barbara non mi e’ mai piaciuta. Ho sempre pensato, e penso tutt’ora, che sia li perché le piace molto fare televisione e la sua speranza e’ di riuscire ad arrivare…..
    Detto ciò, bentornata Barbara! Speriamo che tu riesca a “salvare” U&D che sta veramente affossando con questa love story di G&G e senza nessun personaggio un po’ interessante: così lo squallore regna sovrano!
    Perché il prossimo anno Barbara non prende il posto di Tinin?

  6. Anna scrive:

    Cara Maria, non se ne può più né di Barbara,che tutti gli uomini che la conoscono dopo un po’ la scaricano, né di Alba; sono in trasmissione solo per dire cattiverie!!! Fai entrare persone veramente interessate a trovare un compagno o una compagna, no persone che stanno in trasmissione per le telecamere!!!

  7. antonia scrive:

    Ho letto le anticipazioni della prossima puntata e non sono daccordo con MDF che lui non voleva lasciare la trasmissione. Se rivedete le puntate quando Barbara gli dice “due cuori e una capanna”..lui risponde “e’ proprio questo che voglio io”….per Davide era solo attrazione fisica…perche’ forse non aveva mai avuto l’attenzione di una bella donna come Barbara…(lui di fisico non e’ bello) era il suo carattere che sembrava bello ma se anche quello non esiste……resta zero.

  8. milena scrive:

    Barbara è tornata ? no!!!!!!!!

  9. Luse scrive:

    oh no! oh no! oh no!

  10. margot bishop scrive:

    ….Inevitabile il ritorno di Barbara. L’espressione con la quale si abbracciava col Davide, la diceva lunga….occhi spenti, lontani che riflettevano indecisi sul da farsi, ma neanche una scintilla di felice coinvolgimento.
    Quanto ha raccontato rende perplessi, prima di capire bisognerà ascoltare anche l’altra parte.
    Ciò che è sicuro, invece, che non appena si è riseduta sulla sua seggioletta ancora calda, è ricominciato il gallinaio e via con gli strepiti….a cui la Alba, attaccabrighe, ha dato il LA.

  11. alessia scrive:

    Barbara e’ tornata sembra sincera in quello che dice certamente lui era una persona sgradevole come se nascondesse qualcosa,sono lieta di non vederla affranta di sicuro e’ uscita troppo presto perche’ a lei non e’ stato concesso quello che invece viene fatto da Giorgio e Gemma eppure barbara ha sempre dimostrato di volerci provare ad avere una storia ha corso dei rischi ma quei due….spero che barbara gli faccia assaggiare un po’ di realta’ vorrei proprio che mandasse all’aria tutta questa storia …devono scorrere lacrime ……sono curiosa invece di vedere il tizio di barbara cosa dira’….

  12. francesco scrive:

    NO!!!!! …..Non se ne sentiva il bisogno ! Spero che, con le sue solite polemiche e lagne, non sottragga spazio alle persone autentiche e piacevoli come Francesco e Gilda….

    • mariateresa scrive:

      Se proprio parliamo di lagne il trofeo va a Gem e al suo gabbiano, Barbara invece è solare, genuina e fin troppo sincera, ci è mancata molto, e oggi si è ripresa (di diritto) quello che era il suo posto. Cari detrattori che vi piaccia o no, lei avrà sempre un posto in prima fila, e da fedele spettatrice di U&D, le auguro di rimanere a lungo, a deliziarci con le sue battutine.

      • antonia scrive:

        brava mariateresa…..gemma e Giorgio hanno rotto veramente speriamo che il resto del pubblico si stanca cosi la finiamo con questa patetica storia…gemma sempre piu’ brutta e piu’ ridicola.
        Lui sara’ la a dire le sotite cavolate finche’ glielo fanno fare. che noia
        Barbara al contratio di gemma e Giorgio e’ una persona vera e sincera.

      • sabrina 2 scrive:

        Barbara sei anni e poi dicono che lasciano spazio a tutti….Vergogna!!!

  13. alessia scrive:

    ah e chiaramente… immagino che Davide non se la sia sentita perché lei è cosi’ infantile che puo’ stare con un ragazzino non di certo con un uomo… peccato perché Barbara è davvero una bella ragazza peccato per il carattere.

  14. alessia scrive:

    mamma mia Barbara… ancora qua? Io non punto il dito contro G&G non per un particolare attaccamento piuttosto per disinteresse… ma Barbara di nuovo qua no!!! Non ci sei mancata per niente cara Barbara… potevi rimanere a casa tua. Ecco che arrivano le nuove crisi isteriche già le immagino… che noia!!!!!

    • antonia scrive:

      Parla per te Alessia, Barbara ci e’ mancata e U&D senza di lei e’ noiosissimo…..cmq se c’erano piu’ persone come te alessia non l’avrebbero ripreso Barbara, lei ha un pubblico che la segue e a cui piace….me inclusa.

      • Carla scrive:

        Condivido il tuo pensiero. Anche a me barbara è mancata molto. Mi dispiacerebbe anche volta le sia andata male, però sono felice di rivederla in trasmissione, perché senza di lei è davvero poco interessante..

    • luna scrive:

      Meglio Barbara dei due volatili.

  15. stellamarina scrive:

    mi dispiace per Barbara che la sua storia con Davide sia finita evidentemente non era quello giusto e mi fa piacere che sia tornata in studio

    • Roberta. -___- scrive:

      MEGLIO SOLI CHe MALEACCOMPAGNATIIIIIIII……….x carità……….uomini così ce ne sono a bizzeffe……ma chi li vuole?!?!?!,.,.,.La saggezza era un vaso colmo che si ruppe al suono del dubbio. Ma essa, raccogliendo i propri cocci, ringraziò il dubbio perché le permise di giungere nel cuore degli uomini.

  16. rosy72 scrive:

    E RICONDIAMO sta minestra…………già dalla voce mi infastidisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per l’amor del cielo!!!!!!!

  17. damiana scrive:

    Mancava solo lei……ma poi mi chiedo e’ possibile che una come lei non riesce a trovare un uomo fuori ?????? Forse non vi ricordate ma lei vuole fare televisione altro che trovare un uomo!! E poi e’ piu’ facile vedere un asino che vola……che un uomo che la sopporti !!!!!!!

    • antonia scrive:

      Daniana, ma perche’ Giorgio vuol trovare una donna? vuole fare solo show. Antonio J. ha mai trovato una donna per 5 lunghi anni? nessuno e’ la per trovare un partner sono la per altro tutti

      • rosy72 scrive:

        E voi seguite un programma con questa consapevolezza? Mah…..

      • damiana scrive:

        Antonia credo che a Giorgio interessi solo se stesso.…..per quanto riguarda gli altri , mi sembra che alcuni si siano sposati e hanno avuto anche figli. Quindi ……….
        E’ vero e’ pur sempre una trasmissione televisiva ma con un fine……trovare un compagno. Poi che questa sia una illusione di chi guarda , ben venga se ci aiuta a distoglierci dai problemi per un ‘ oretta. Ecco perche’ Giorgio non ha motivo di esistete all’ interno di questo programma.

  18. anna scrive:

    Dai commenti vedo che è ritornata Barbara, per forza la gente non ne poteva più dei due colombi quindi per non perdere ascolti l’hanno riesumata, speriamo non tornino gli altri Antonio,Elga,Giuliano ecc.ecc perché non se ne poteva più. Anticipo però che ultimamente non guardavo piu la trasmissione perché non sopportavo più G&G

    • Roberta. -___- scrive:

      INFATTI Barbara ci mancava, la sua sincerità,la sua ingenuità,la sua schiettezza……si sa queste virtù NN vengono mai valutate come dovrebbero…..ma speriamo bene, lei è una persona veramente da valutare,da trovare,da tenere in considerazione,e no come facevano il gatto e la volpe….SPERIAMO SI CHE NN TORNINO ALLa RIBALTA…..quei FINTI FINTONI……..adesso xro FATE VOLARE QUEI GAbbiani PICCioni COLOMBE….QUELLO CHE SIANO MANDATELI VIAAAAAAAAAAAAAAA…….che vadano a NIDIFICARE ALTROVE……Maria ti IMPLORIAMO……ABBI PIETAAAAAAA……

  19. antonia scrive:

    Era troppo presto per lasciare il programma…..ma a Barbara non e’ concesso tempo solo a Giorgio e gemma. Spero che Gianni e Tina cominciano una nuova era e non massacrano Barbara. A Gemma, Antonio J. ed Elga era ed e’ concesso tutto….la ragione perche’ loro “kiss ass” con Tina e Gianni e nella mia opinione sia Antonio J che Elga mettevano zizzania tra Barbara e Tina. Riguardando le vecchie puntate e’ talmente evidente quello che succedeva, facevano accuse di messaggi, photos etc senza mai portare una prova. Era una tattica di Elga di fare un accusa …senza avere prove perche’ quando

    • antonia scrive:

      dice una buggia metti il dubbio nella mente delle persone e poi finche’ si trova la verita’ il danno e’ fatto. Se io fossi con Barbara non sarei mai tornata in un programma che l’ha usata per gli ascolti ma non l’ha mai protetta contro le buggie di Antonio j, guido, gemma, elga. Good Luck Barbara!!

      • Roberta. -___- scrive:

        È vero Antonia hai ragione……comunque tra Gemma e Elga NN saprei dire chi è la più perfida………e mettiamoci anche il ( GIORNALISTA ) Antonio,che NN volevanoooooo…….NN dicevanooooo………ma sooooooo…..NN dicooooooo….adesssooooo lo dicoooooo …..ma NN lo voglioooooo direeeeee……..che individuo viscidooooooo Antonio capo della BANDA BASSOTTI…….ahahahahahahaha…….

        • antonia scrive:

          hai ragione Roberta la la capo di quella banda era Elga….aveva fatto I suoi corsi anche a gemma e Antonio. Di sicuro Elga e’ piu’ antipatica, piu’ pesante e piu’ viscida di gemma….speriamo che almeno gli altri due asso di ferro non ci sono che andra’ meglio per Barbara.
          Barbara YOU are the BEST!! E’ vero con la tua trasparenza e verita’ andrai Avanti…non farti intimidire da nessuno. KARMA will REWARD YOU!
          Non ti hanno dato abbastanza tempo sei uscita dalla trasmissione troppo presto. Spero di trovare la tua anima gemella….. dopo tante FROGS….arrivera’ iil tuo principe

    • dolly scrive:

      Esatto condivido tutto W Barbara W le donne come lei.

  20. flora scrive:

    Buongiorno Red e blog!!! oggi puntata da non perdere con il ritorno di Barbara, anche se mi dispiace tantissimo per la fine della storia con Davide, ma ho sempre tifato per lei.
    E ora mi scuso per il fuori tag, ma ho visto l’intervista a Gianni andata in onda nel corso della trasmissione Verissimo e mi ha molto colpito, è uscito fuori un lato che non conoscevo…bello e anche commovente per certi versi…
    ^______^

    • maur106 scrive:

      anch’io ho visto la puntata di verissimo con gianni, ma avete notato che quando silvia toffanin ha
      parlato di questa trasmissione e di tina ha fatto vedere una foto, ma oltre a tina e gianni c’era anche
      gemma, fa forse già parte dello staff oltre alla telenovella?? noooo
      Ben tornata Barbara, mi sei sempre piaciuta, però a mio parere non ti vedevo troppo bene con davide, le imposizioni fanno poco percorso nella coppia, aveva incominciato con il piede sbagliato