Giancarlo lascia la trasmissione…

GIANCARLO CRISTIANA… perchè deluso da Cristiana che vuole uscire con George. Dì la tua!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Giancarlo lascia la trasmissione…

  1. rocco scrive:

    chiara ciao…non gentile il comportamento di cristiana..lui a te faceva simpatia?

    le onde che passano si portano velieri..
    bottiglie perdute si asciugano in spiaggia…il sole invernale fa reti di sabbia..
    non c’è più nessuno intorno..il cuore che batte a fatica..
    ti senti quasi cattiva e guardi lontano oltre un punto indecifrabile…
    panni bianchi sulla veranda screpolata e gialla che affaccia al mare..
    vorresti esser lì a guardar meglio le onde che vanno e passano la riva umida..
    ci butteresti anche la cattiveria del mondo mentre attendi che il cuore batta un pò meno stanco..

    ti abbraccio

  2. rocco scrive:

    chicca buongiorno…giusto l’atteggiamento di quest’uomo?

    la via che si apre sinuosa sospesa sul mare ti spalanca l’anima..
    apri gli occhi e ti vedi volare sul mondo spinta dal vento..
    sotto i tuoi piedi la strada che corre e davanti l’infinito da inseguire tagliando i fili del destino..
    fluttui nell’assoluto e ogni goccia di onda è in te..
    inventi te stessa per essere ogni cosa…acqua…vento…gioia e silenzio…
    il mistero si dispiega…
    l’invisibile e il visibile hanno la stessa essenza…la tua…

    ti abbraccio cara….

    • chicca scrive:

      giusto sì…già il fatto che cristiana vuole uscire con George..vabbè….un abbraccione:))

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi…maria62…flora…rosy72….blog….
    che doveva fare….se non sei considerato da una donna che preferisce un altro…salvaguardiamo la dignità avrà pensato…

    tre rose son sedute sul davanzale…tre sartine da sposare…una cuce i ricordi…l’altra fila l’allegria…una ricama la mia nostalgia..
    tre rondini che vengono dal mare…una è color dei sogni…l’altra color del vento…ma l’ultima ha il colore del tormento..
    tre rose son cresciute sul davanzale…una andrà sposa ad un ricco…l’altra cadrà di malattia…ma l’ultima sarà soltanto mia..

    vi abbraccio cari..

  4. maty scrive:

    che figura ha fatto cristiana !! SBAVA DIETRO A GEORGE e non sa più che pesci pigliare! una donna che le ha provate tutte e l ha pure invitato fuori a cena!POVERA……SEI UN ILLUSA, GEORGE NON MOLLA GEMMA!

  5. antonia scrive:

    Redazione….so che ho esagerato oggi con I miei commenti ma non mi posso far capace delle bullshit di Giorgio dopo aver visto pomeriggio 5

  6. Diana scrive:

    Giancarlo è un ragazzo intelligente, educato colto , è un peccato se dovesse andarsene. Cristiana è indubbiamente molto carina. In questo momento secondo me è la più bella del reame, non capisco perchè Giorgio la tira tanto per le lughe ad uscire con lei visto che è stato proprio lui a lasciarle il telefono. Ma Giancarlo deve rimanere.!!

  7. antonia scrive:

    Ho appena visto Giorgio e gem su pomeriggio cinque…dopo questa grande dichiarazione spero che volano via il gabbiano e il tappeto (si e’ definite lei)…..non si possono ascoltare questi due…alla domanda cosa ti ha dato Giorgio….gem risponde…tante tante ne ha detto due…mi ha cambiato il nome al gatto e mi ha cambiato il mio nome to gem….gemma sei alla frutta cara mia…non me lo toglie nessuno dalla testa che lui e’ con gemma solo per visibilita’ se non li mandate via adesso siete proprio falsi…..

    • antonia scrive:

      dopo aver visto questo ridicolo spettacolo a pomeriggio 5 (altro che donna zerbino) se vengono ancora donne per Giorgio portatele tutte dal psychiata.

      • alessia scrive:

        hai ragione,incredibile portare come esempio di storia d’amore questi due finti,ma avete visto erano piu’ brutti e rugosi ma la trasmissione non dovrebbe impedire di andare a prendere le paghette nelle altre trasmissioni???lei si sente una eroina …ma de che ??le donne sono tutte eroine gia’ da quando nascono…lei ha solo voglia di esprimere i suoi concetti forbiti e ripetitivi di sempre e farsi passare come paladina dell’amore…ma quale pero’??il dubbio viene….donne non andate da giorgio perche’ lui deve fare il suo spettacolino con gemma e voi lo disturbate….

    • antonia scrive:

      Pomeriggio cinque Giorgio “a me piacciono le bionde”…..pero’ il falsone era venuto per una mora che guarda caso gli poteva dare visibilita’…. non sei nemmeno un bravo attore….la tua faccia dice la verita’……..ma richiamate Antonio j…almeno era simpatico, Giorgio fa venire il mal di pancia quando senti le sue bullshits……

  8. sabrina 2 scrive:

    Mi sa che data la scarsità di veri uomini belli e intelligenti ormai si attaccano a tutti queste…che pena!

  9. sabrina 2 scrive:

    Non dormirò piu’ la notte..Uno che cerca contenuti e si è attaccato come una cozza alle tre silfidi….Si Giancarlo, vai a casa , un bagno di umiltà e una bella guardatina allo specchio ti farebbero bene. Mi raccomando cerca sempre gente come quelle tre così farai compagnia al gabbiano come piccione su qualche panchina….

  10. Dolly scrive:

    La vogliamo smettere di dire che Gemma ha più anni di giorgio…sono solo 4 anni eh che cavolo!!! Sicuramente lei è molto più affascinante di lui e poi non è detto che sia Gemma a stancarsisi di quel furbetto e decida di uscire con qualcun altro.

  11. rita scrive:

    complimenti alla nuova coppia . anche se a dire il vero il trono di amedeo è stato poco coinvolgente
    spero che fabio scelga Nicole, lo vedo più preso, vale penso scelga gianluca

  12. firenze 53 scrive:

    Gian carlo lascia la trasmissione e fa bene perche’ ci vuole serieta’ e coerenza. Bravo Giancarlo cosi’ insegni qualcosa a chi non capisce un gran che cioe’ Cristiana……….

  13. roberta scrive:

    Dicevo che non penso che gli spettatori meritino un simile poco serio atteggiamento da parte della trasmisssione. Ormai hanno fatto tutto per il tempo becessario per avere visibilità per cui FUORI…non e interessante vedere una storia che resterà ferma, forse finirà a breve se la tv non li mostrerà più! Scusateper aver usato uno spazio deducato ad aktri, ma non riesco ad entrare in qyello dedicato al gabbisno in cerca di….

  14. roberta scrive:

    Che squallore…oggi la non coppia era a Pomeriggio 5 e così abbiamo capito che ai due interessano solo i passaggi tv! Solito burignao di lei, solito non coinvolgimento, se non chimico di lui…una domanda pero a Maria De Filippi:quake senso ha tenere nel programma due persone che, con lo stesso, non hanno più attinenza? Cosa sugnifica presrnziare in una trasmissione tenendosi oer mano, baciandosi cime stiria consoludata? Perche presta il fisnco a questa presa in giro? Non credo di aver mai visto una vara coppia, uscita da Uomini e Donne over avere un simile atteggiamento e non penso che gli

  15. Stella scrive:

    Scusate,non e’il post giusto,ma ora, alle ore 18,22 del pomeriggio,girando per caso i canali della tv,mi sono imbattuta in……George e Gem che parlano della loro sfolgorante storia d’amore dalla D’Urso ?????????????? ……. Forse la Pezzopane e il suo boy le hanno dato forfait ???? Ma mi facciano il piacere ,George,Gem, e a questo punto,pure la D’Urso !!!!

  16. antonia scrive:

    Se io fossi Giancarlo per la semplice ragione che Cristiana vuole frequentare Giorgio la lascerei…NON si capisce perche’ una donna che ha un minimo di dignita’ dopo aver visto la farsa che Giorgio fa con gem lo vuole conoscere. Poi Tina dice che la storia e’ amata da tutti giovani e vecchi…non si direbbe dalla pagina FB di U&D 90% dei commenti sono negative, nel blod di U&D 100% negative non ne possono piu’…. gli ascolti e’ l’unica ragione se e’ vero…. poi il fatto che Giorgio e gem si permettono di giudicare le storie d’amore di Barbara e’ proprio il Massimo ….loro vivono una

    • alessia scrive:

      hai ragione non capisco il buonismo di Tina io leggo e sento ben altro ieri dalla d’Urso la sua faccia era tutto un programma e anche le domande quel finto interessamento quei finti complimenti capisco che e’ tutto con “il cuore” ma era tutto da ridere, e’ vero la gente ne parla ma e’ anche importante come ne parla…..Gianni fai qualcosa tu sembri meno appannato….

  17. Lilia scrive:

    Bé Giancarlo non mi pare che abbia fatto belle figure finora!

  18. damiana scrive:

    Lui ha sbagliato a lasciare , e lei si trovera’ con un pugno di mosche in mano. Oggi Gemma e Giorgio sono ospiti a pomeriggio 5. Altro che uscire con te. Mi sa che la trasmissione ha bisogno di Giorgio per fare ascolti….. Giorgio ha bisogno di Gemma per restare in trasmissione ed avere la possibilita’ di mostrare la sua faccia stirata….e Gemma ha bisogno di Giorgio per continuare a scaldare la sediolina…….che delusione!!!!!

  19. simonetta scrive:

    ha ragione giancarlo molto piu bello lui e pure serio alla grande non ce paragone con georgeeee, cristiana la bellona del momento visibilita’ e superficialita’ giancarlo non te ne andare

  20. maria62 scrive:

    io sarei rimasto! Bel ragazzo, sai quante ne trova di Cristiane……. hai voglia!

    • alessia scrive:

      Hai ragione forse si e’ stancato anche perche’ lui e tutti gli altri uomini non vengono ormai neanche piu’ presi in considerazione,mai una domanda per chiedere se vedono qualche donna ormai conta solo Giorgio,penso che Cristiana sia convinta di poter cambiare le cose ma non ha capito che la situazione di giorgio e gemma non cambia a meno che Maria voglia cambiarla….se ero in Giancarlo sarei rimasto per godermi la vittoria dell’ennesimo fallimento di una donna come Cristiana che pensa di poter incuriosire uno come Giorgio ma lui ama solo se stesso, e gemma la usa come scaldino….

      • SILVIA scrive:

        Cristiana si crede molto irresistibile secondo me ha il classico atteggiamento da “Guarda come ti seduco!” verso gli uomini lei x un verso Gemma x un altro danno una pessima immagine della donna secondo me; mille volte meglio una Gilda!!

    • roberta scrive:

      Certo, ma si chiama Giancarlo, non Giorgio…..cintro il cui modo di essere non ho nulla se solo dicesse che vuole fare tv tanto da definirsi personaggio oubblico su un suo orofilo…e poi il gabbiano non ha letto e non conisceva un pilastro della libertà e cioe Le petit prince di Saibt Exuoery..ho scritto in francesr cosa lui si sente più figo?.povero tutto liftato…..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! A me non mi è stato mai particolarmente simpatico, un po’ presuntuoso per i miei gusti…Ma vogliamo parlare di Gemma e Giorgio ospiti ieri a “Pomeriggio 5”???? Torno a casa accendo la tv e sento la D’Urso annunciare il loro ingresso….non ho visto l’intervista perché sono dovuta uscire…Mi chiedo come mai lui che si è sempre dichiarato libero e poi va nei salotti televisivi e si presentano entrambi come “coppia”….I miei dubbi sul gabbiano aumentano sempre di più…. ^________^