Ha fatto un po’ il Marpione…

GEORGE CRISTIANA GEMS

Dice Cristiana di Giorgio, ma lui non ci sta e replica seccato. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

67 Commenti per Ha fatto un po’ il Marpione…

  1. anna scrive:

    Buongiorno blog, buongiorno redazione Io sono convinta che abbiamo forzato la mano con i due perché ultimamente erano a corto di idee e di personaggi pertanto hanno creato i due mostri e noi in un primo momento abbiamo bevuto ciò che ci propinavano poi ci siamo accorti che è una gran sola

  2. rocco scrive:

    …….la colomba del mattino……..

    il mondo ripudiato germoglia nel suo grembo con voluttuose malinconie e furiose rivolte..
    allucinanti rapimenti e turbinose evasioni nella filigrana delle sue memorie e nelle cicatrici delle sue brame..
    è una creatura docile e ubbidiente alla natura in lotta con le tenebre..
    non ha trovato chi accolga in una devota solitudine il suo sbigottito silenzio..orgoglioso canto e vibrante suono di insaziata colomba del mattino..

  3. rocco scrive:

    chiara buondì…in fondo tutti gli uomini sono marpioni o no?

    quando pensi all’amore lentamente dentro arde una fiamma che ti cattura il cuore..lo stringe dolcemente e dai tuoi occhi si dissolve a poco a poco la sua immagine..
    dalle tue labbra semichiuse che aspettano in sogno un suo bacio escono come note di una melodia le lettere del suo nome che ripeti tante volte riempendoti con esse la bocca come se fossero suoi baci..
    allora in un atmosfera irreale ti lasci adagiare sul tappeto del tuo sogno..

    ti abbraccio cara….e basta con i grazie… a domani…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino!!! Come sempre hai ragione!!! Ti abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio!!! A domani, ^___^

  4. rocco scrive:

    chicca ciao invece la tua di definizione di lui quale sarebbe?

    è grande la gioia di vivere che si sente quando i tuoi occhi si fermano dentro altri occhi..che anche se tutto intorno è nero come per incanto si trasforma in fiori..
    il giardino arido e pieno d’inverno diventa verde..all’improvviso torna in vita..
    e quando il vento scompone i capelli il cuore più che mai è unito al tuo..
    perciò con tenerezza e passione ti stringiamo fra le braccia e sciogliamo il gelo..
    poi si trasforma in fuoco vivo e ardente..le cui fiamme dolce spirale del tuo amore ad ogni attimo che passa l’eternità ci dona.

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani….giopi…maria62…rosy72..flora…blog….
    sono sincero a costo di esser soggetto di critiche la cosa che mi da destato più interesse nell’esterna dei due sono state le gambe di lei…con le calze nere hanno il loro fascino…..si può dire?

    una rossa luna spia impietosa le colpe della terra nella traiettoria sdegnosa dei rimpianti..
    figli della notte stringono i polsi esausti nelle catene della schiavitù e aspettano inerti il destino che si compie..

    un abbraccio…

  6. Nunù scrive:

    Marpione GIorgio??? NOOOOOOOOOOO!!!! Sorriso assatanato su quella bocca a 40 denti (finti), battutine a sfondo sessuale, apprezzamenti sulla minigonna e sulla riga delle calze (e quando guarda la riga, ne approfitta per dare un’occhiatina al fondoschiena)… poi arriva in puntata e dice che non è scattato nulla… e Gemma, da bravo zerbino (altro che tappeto volante), dopo due minuti gli ha perdonato tutto…

  7. Bianca scrive:

    Ero curiosa di vedere le donne che sarebbero venute per Giorgio: trenta/quarantenni incuriosite dall’uomo di mezz’età pieno di esperienza che predica “le corna consapevoli”, le cinquantenni con figli e nipoti (lo sanno che a Lui non piacciono?) in cerca di una nuova giovinezza, le sessantenni rugose in tacchi e minigonna che credono che basti essere magre come la “povera” Gemma per piacere, che squallore! Mi sono stancata anch’io, è inutile dire a Gemma le cose in faccia, tanto è cieca e sorda, e anche sperare che non li facciano più vedere, finchè la maggioranza del pubblico li guarda…

    • emanuela scrive:

      Guardare non vuol dire piacere… io guardo U&D però registro il programma e quando c’è questa coppia faccio andare avanti veloce il programma… :D
      George ha stancato con questo falso atteggiamento da playboy! Tre mesi sempre con la stessa! :)

    • antonia scrive:

      hai ragione Bianca lui lo sappiamo e’ un malato di ente narcissista ma queste donne che vengono per poi essere tutte rifiutate…ma si e’ persa la dignita’…non le capisco manco fosse brad pit…..bho?

  8. Donatella scrive:

    Tutti e due appena dopo la cena hanno dichiarato alla redazione che ” non é scattato niente”, sehhhh!
    Diciamo che a lei é scattato di aver capito tutta la sua potenzialità di ordigno esplosivo proprio mentre sentiva il click con cui lui ha messo la museruola al proprio ormone impazzito, riservandosi di disinnescare la bomba platealmente, in studio, al cospetto di Gemma.

  9. ale scrive:

    la cosa che non capisco (oltre alla loro inutile e improponibile “love story”) è il fatto che le donne continuano a chiamare per lui! ma se io so che loro due hanno anche rapporti intimi e trascorrono lunghe serate insieme che cavolo chiamo a fare? non le capisco queste signore che si imbellettano tutte per fare bella figura su di lui quando è ovvio che saranno subito liquidate. ho amato troppo Tina oggi quando si è arrabbiata con lui hahaha

    • antonia scrive:

      forse sono disperate per un minute nella…? ma fanno una figuraccia….io non le capisco non gli darei mai la soddisfazione a lui di dire grazie ma no….quella ragazza giovane oggi credo che e’ venuta solo per dirgli ti mollo io…ha fatto bene.

  10. maty scrive:

    Io sono andata avedere il programma negli studi e mi sono divertita un sacco! HO CONOSCIUTO SAMUEL E FRANCESCO, SIMPATICISSIMI! mentre invece george l ho incontrato sui binari e se la tirava da morire, aveva finito la recita settimanale!

    • flora scrive:

      ….piacerebbe andare anche a me, ma solo per conoscere Maria De Filippi, l’adoro!!!! ^______^

  11. maty scrive:

    ma quando finirà di recitare giorgio?forse penserà che lo chiamino per qualche fiction televisiva! l unico scopo per cui è li dentro!

  12. Cristina scrive:

    mi sbaglierò ma io l’inteso l’ho vista e credo pure che lui qualcosa abbia fatto a parole od azioni perché “marpione” non è un appellativo che si da con leggerezza

  13. nadia scrive:

    ma anziche vedere una puntata intera di questi due, fateci vedere qualche cosa di Amedeo e Alessia , la loro è stata una scelta emozionante!!!!!!

    • marnie scrive:

      avete rotto tutti quanti!!! Invece a me piacciono tantissimo G&G!!!!! …cambiate canale se non vi aggradano….

      • antonia scrive:

        bellissima…alessia e amedeo dovrebbero mandare a pomeriggio 5 questa si che e’ storia d’amore…
        Amedeo e’ un gran bel uomo sia fisicamente ma e’ la sua mente che fa colpo… le alter due scelte….non vale la pena nemmeno guardarle…

  14. Francesca scrive:

    Amedeo e Alessia erano presenti alla trasmissione della scelta di Fabio e Valentina?

  15. cecilia scrive:

    Ahahahah zu75 mi associo

  16. ale scrive:

    non so se sono peggio george e gem o fabio e nicole, le coppie più finte di tutta la trasmissione

    • emanuela scrive:

      Sicuramente la prima. A me la scelta di Fabio piace molto!

      • ale scrive:

        beh se ti piacciono le scelte convenienti e finte allora è tutto okay… per me g&g e fabio e nicole sono sullo stesso piano

    • antonia scrive:

      si fintissimi lui e’ un ragazzo ingenuo lei e’ una calcolatrice e falsa…..e anche la scelta di valentina non e’ un gran che…lei una ragazza interessante ma nessuno dei due rimasti sono per lei.

  17. Zu75 scrive:

    Maria una volta ha detto che in trasmissione se ne parlerà fino a quando la loro storia susciterà interesse nel pubblico…SONDAGGIO: A chi piace la “rubrica” George and Gems??? A me PER NIENTE!!!!!!!

    • carmela scrive:

      Però…. se ha scritto vuol dire che la segue…..XD
      Secondo me, finirà perchè si chiude la trasmissione ……
      Speriamo solo che in settembre la loro storia sarà SOLIDA
      e che Barbara trovi il suo grande amore in altro luogo …..

      • Zu75 scrive:

        Ho scritto perché seguo il programma, che non vuol dire che mi piaccia tutto quello che vedo!!! Il troppo storpia sempre cara Carmela e a me sembra che stiano allungando troppo il ” brodo” questi due! Altri sono stati invitati ad uscire quando era palese che fossero una coppia, loro invece restano e ci propinano ogni volta i loro messaggini ” patetici” da adolescenti…io non li reggo più!!! Visto che in questo blog si commenta io lo faccio, se poi lei la pensa diversamente pazienza…il mondo è bello perché è vario! Però sarei curiosa di sapere quanti la pensano come me….

        • Anna66 scrive:

          Io la penso proprio così. Non se ne può più di questi due e basta lei pesante è incommentabile lui ha stufato. Meno male per un po’ non si vedranno, spero a settembre non tornino. E se dovessero tornare e stanno ancora insieme Maria deve essere corretta ed invitarli ad uscire. Ma perché non ci fate vedere la nuova coppia Amedeo e Alessia anche solo un giorno in giro per Roma ma almeno vediamo loro fuori dagli studi.

        • Roberta. -___- scrive:

          Zu75…….sono con te!!!!!!!!!oramai patetici fino allo sfinimento…prima era una adesso se aggiunto anche il gabbianello……

        • pat scrive:

          Zu75 io la penso proprio come te

        • donata_am scrive:

          Lo sbaglio maggiore lo fanno i responsabili della trasmissione ke danno importanza a quei due mediocri personaggi leggendo persino le scemenze ke si scrivono. Se li trattassero come altri ke, in passato, tiravano campare ce ne libereremmo subito.

        • mariateresa scrive:

          Cara Zu75, se stai cercando adesioni alla cacciata di George e Gems, eccomi
          rispondo prontamente, e aderisco alla tua iniziativa, almeno a settembre risparmiateci la noia mortale che ci assale quando appare questa finta coppia!!

        • rita scrive:

          io avevo smesso di guardare il programma per intero….guardavo solo qualche video nel sito ,dove ovviamente loro non c’erano,….poi ho letto di Barbara e ho ricominciato.

        • Lulù scrive:

          Zu75 sono completamente d’accordo con te!

      • carmela scrive:

        non se ne puo’ piu’…………………

    • emanuela scrive:

      Effettivamente hanno stancato… e molto!

  18. damiana scrive:

    Ma quale marpione?????mi sembra che tutti hanno capito cosa vuole fare….. Tranne quelle che si presentano ancora per lui.
    Che coraggio!!!!!
    Ma forse anche loro vogliono sentirsi un tappeto persiano , prezioso…..(come disse Gemma nella sua intervista a Pomeriggio 5. )……….che ridere!!!!!!!!

  19. maria scrive:

    ma che lo scoprite ora che è un marpione?? dai

  20. anna scrive:

    Maria’ Dolores’ piange e poi quando lo vede va in tilt come una scolaretta,patetica.’ Sono convinta comunque che Gemma non sia ne gentile ne buona come vuol far credere spero che questa estate lui la sposi per non vedere più questi due colombi hanno stancato e non poco

    • maria scrive:

      ahahah grande

    • pat scrive:

      Si speriamo di non ritrovarceli a settembre sempre in questa situazione perchè sarebbe ridicolo.

    • robi scrive:

      condivido, non e’ una vittima, e’ semplicemente una strega, vedere come ha trattato Gilda

      • luna scrive:

        Per la verità è sempre stata una strega.

      • Roberta. -___- scrive:

        Oramai Gemma la conosciamo fino in fondo……..è come i bambini finché ottengono quello che vogliono ti fanno le fusa…poi quando NN raggiungono i loro obiettivi…….diventano dei diavoletti ……Gemma è uguale!!!!!!….una bambinella che fa la BUONINA BUONINA finché ha il suo giocattolo…ma quando gli verrà sottratto STRILLERÀ A DESTRz E A MANCA……e poi si che saranno GUAI x Giorgio!!!!!!!

        • Roberta. -___- scrive:

          >>>>>>>>>>>avevo scordato di aggiungere: ecco xke Giorgio NN molla Gemma….xke aspetta che dia lei a stufarsi e a mollarlo……ma Giorgio NN ha capito che Gemma NN si stancherà.

        • sabrina scrive:

          esattissimo………….è per questo che lui ci rimane attaccato come una cozza……….

          • antonia scrive:

            Basta che vanno fuori dal programma possono fare cio che vogliono… tutti quelli che escono dal programma non e’ che sono innammorati pazzi non so perche’ questi due li lasciano fare cio che vogliono. cmq ho visto che tina sta cominciando ad attaccare Giorgio….prima per tina era una grande storia d’amore oggi e’ uscita dallo studio perche’ le cavolate che diceva Giorgio. Forse questo e’ un segnale che sono arrivati alla fine.

      • donata_am scrive:

        ESATTO!. Aggiungo finta, con la complicità d lui. Il vero amore è la poltroncina . Fra una panzana e l’altra, è riuscita ad arrivare alla fine del programma x poi ripresentarsi alla prossima stagione.

      • SILVIA scrive:

        Sempre pensato che e’ cattivella ricordo ancora qdo ha litigato con Barbara e’ veramente capace di collera e risentimento