Alessia e Amedeo sono in crisi

amedeo e alessia

Lei si sente trascurata dai troppi impegni di lui, come finirà fra loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

29 Commenti per Alessia e Amedeo sono in crisi

  1. fr@ncesca scrive:

    Ma siamo sicuri che siano in crisi?????????? o siamo difronte all’ennesima TARANTELLA con fans scatenate che si bevono tutto??????????? ^_____*

  2. gilly scrive:

    chi è troppo plateale poi nella realtà è sterile….questo è il miopensiero. Amedeo ha sempre fatto le cose platealmente, per il pubblico, non per Alessia. Piccolo stato d’animo mio..da quando c’è TI io non guardo più volentieri UD, vedere 5 mesi paingere e rincorrersi per poi andar a >TI è ridicolo

  3. nadia scrive:

    Ieri sembrava lui vittima e lei carnefice. Amedeo è molto furbo, anche nel finale di TI è riuscito a farla franca, se fossero arrivati allo “scontro” sarebbe uscito schiacciato come una polpetta alla pari di Mauro ed Emanuele

  4. syd scrive:

    sarò cattivo molto cattivo…….credo che il motivo della crisi sia solo uno….cioè che lei non sopporta il fatto che sia loro lui a fare serate e che rimanga a casa….vorrebbe che si esibissero in coppia e spartirsi il guadagno…fosse stato così si sarebbero divisi?……

    • M&Z scrive:

      Non sei cattivo,….forse sei realista….
      Che squallore!!!

    • chicca scrive:

      Non credo sia così, sarebbe di una tristezza infinita….lui molto molto plateale ma poi…lei un pochetto pesantina forse…peccato è andata così….ciao!!

      • flora scrive:

        ciao Chicca!!! credo anch’io che non sia così….lei un po’ logorroica e lui…..a me piace e ancora una volta concordo con la descrizione di Margot! ^__________^

    • Roberta. -___- scrive:

      Buongiorno syd,da una parte hai ragione,ma sinceramente nn gli ho visti MAI una coppia,mi è sembrata una recita dal inizio alla fine.io sarò più cattiva di te,secondo me,sia lui ma + lei era tutto fatto x la visibilità,x le esterne ,xke quante + esterne ti fai più dati sullo schermo,poi i famosi viaggi ,che mi sa nn ce mai stato.ma comunque Amedeo secondo me in trasmissione c’è stato solo x giocare……e ha trovato il giocattolo giusto.BY BY…….

  5. stellamarina scrive:

    mi dispiace per Alessia ma Amedeo non è ancora pronto una storia seria ed anche dal confronto di oggi è stato evidente

  6. nadia scrive:

    Dopo una scelta emozionante e importanti parole dette e scritte a TI mi aspettavo un epilogo diverso. Amedeo troppo impegnato in serate ed eventi x avere del tempo da dedicare ad Alessia. Penso anche che ci siano ingerenze da parte di parenti, amici e manager. Quando la giostra finirà la corsa forse si accorgeranno di aver sacrificato qualche cosa d’importante x due soldi.

  7. M&Z scrive:

    Un dubbio: il bell’Amedeouno siete sicuri che cercasse l’Amore e non la visibilità, la notorietà e la TV o comunque un suo spazio nello spettacolo?
    Sempre scene molto eclatanti e studiate per far spettacolo!
    Bravo! Può essere che tu ce la faccia!
    Lei forse dovrebbe darsi una calmatina……o no?

  8. M&Z scrive:

    Dan, mi scuso di scrivere qui, ma l’altro Tag e’ chiuso e vorrei rispondere a Sabrina 2 a proposito delle “porcherie fashion”.
    Primo, io mi permetto di non approvare Tina o Gianni solo quando dicono delle cose che non condivido, non sempre o quando mi fa comodo.
    Secondo, e’ stata molto più divertente Tina a uscire con le corna in testa che Gianni che, torno a ripetere, ha detto delle cose, magari vere, ma in malo modo.
    Terzo, tu pensa alle corna tue che io penso alle mie!!!

  9. federica scrive:

    povera alessia…non hai perso proprio nulla,ma nulla credimi!!!! ha ragione quando dice di voler il suo uomo accanto e non un ebete al cellulare…amedeo vai a fare le serate va! alessia sei bella e intelligente,non ti manca nulla,vola oltre!

  10. Roberta. -___- scrive:

    ma.scusa !!!….ma se nn hanno fatto che litigare x tutto il loro percorso…..io la scelta di Amedeo ancora nn l’ho capita…..

  11. sabrina 2 scrive:

    Adesso mettete un altro suonato a fare il tronista…Dopo Andrea e Amedeo chi ci sarà? Qualcuno con sei personalità?

  12. sabrina 2 scrive:

    Alessia: pesce bello, pesce frescooooooooooooooooooooooooooo

  13. Marcella scrive:

    Non bisogna tirare la corda.. il chiedere troppo ha rovinato l amore Amedeo la ama ma non tutti vedono l amore allo stesso modo…bisogna rispettare il carattere altrui…Alessia tu 6 una persona stupenda se solo fossi più matura. .!!!…ragionate e tornate insieme se c è amore sono supera tutto

  14. sabrina 2 scrive:

    Lo vedrei bene nella soap “Garibaldi fuori, plaestrato dentro” ha na faccia da statua risorgimentale!

  15. margot bishop scrive:

    Un dislivello incolmabile fra i due. Amedeo un vero uomo, educato, elegante, misurato-
    Alessia il completo opposto….basta ascoltare le sue querule e inarrestabili lamentele, con voce chioccia e insopportabile, per immaginare – adesso – la strepitosa pace riconquistata da Amedeo.

    • Stella87 scrive:

      Scusa, ma riesci a ragionare al di là delle simpatie personali? Non possiamo sapere come sia la realtà.. lui ha sempre dato l’idea del maschilista pieno di sè, lei ha lasciato casa e lavoro per andare da lui (il che è già un grande errore specie quando ti conosci così poco) quindi non possiamo sapere se lei magari si sente davvero sola in una città nuova senza amici… e lui magari tutto preso dai soldi non la sta davvero considerando granchè…

  16. maria scrive:

    Alessia scappa con uomini narcisi e concentrati solo su se stessi non si va da nessuna parte…

  17. Roberta. -___- scrive:

    L’ho sempre pensato che nn erano compatibili ,che la durata della loro storia durava da Natale a capodanno.lei troppo logorroica,cosa pretendeva che lui al l’apice del successo si chiudesse in casa con lei a farle le fusa Amedeo ha un carattere particolare lei ne era consapevole ,l’ha mandata via tante volte ,io al suo posto nn sarei MAI e DOPOMAI, ritornata ne x Maria ne x nessun altro…..lei se dimostrata debole è SCEMA.se fatta mettere i piedi in testa.

  18. cecilia scrive:

    Povera Alessia

  19. Raffaella scrive:

    Sì ma lei è una cozza! Non fisicamente perché è bellissima ma se non molla la presa per far respirare il proprio compagno non avrà mai nessuno accanto. Io con un uomo assillante e appiccicoso sempre in cerca di conferme come lei, durerei due giorni. Eh!

  20. dany scrive:

    Devo dire la verita’ mi e’ proprio dispiaciuto vederli in profonda crisi…peccato