Fine di una favola

 

GEMMA E GIORGIO

Gemma, sorpresa, chiude con Giorgio perché lui non l’ama…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

97 Commenti per Fine di una favola

  1. maur106 scrive:

    penso che non solo io mi sono fatta la domanda: se fossssse vero che gemma sta tanto male
    perchè rimanere in trasmissione e vedere giorgio che ovviamente corteggerà qualcunaltra e se
    lei è ancora così innamorata non può logicamente frequentare o interessarsi ad un altro
    uomo, ma questa è solo logica, o la loro è solo finzione….

  2. margot bishop scrive:

    Quanto scommettete che torneranno in studio allacciati e felici? Giorgio se così fosse a restare “stupiti” saremmo tutti noi….
    P.S. Gemma era tornata per troncare, ma con le ossa coperte da veli gialli, guarda caso il colore preferito dal suo George….

    • Daniela scrive:

      Non solo, ma anche di gran moda!! E poi….. Per me la lusinga che tutti le dicano quanto è dimagrita: è pur sempre una donna ed anche molto attenta al look…!!! Peccato che non si rende conto che così sembra ancora più vecchia: purtroppo ,Cara Gemma, e’ una legge di natura, alla tua età tutto ciò si paga!!!!!

  3. Roberta. -___- scrive:

    Ma cosa vuoiiiiiii Gemma l anello al dito?!?……BRAVo GIANNI……….

  4. Roberta. -___- scrive:

    Ffffffffffffffffffffffffffffffff……ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAA?…..nn sopporto più la voce di Gemma…….MAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA………X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE…..mandala in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….offrili un viaggio ,un qualcosa …..FACCIAMO UNA COLLETTA……..ma MANDATELA VIAAAAAAAAA……

  5. susanna scrive:

    In questo momento va in onda l’ennesima scena isterica di Gemma. Basta. Se avesse avuto un minimo di dignità e di sentimenti veri avrebbe chiuso lontano dalle telecamere. Adesso che vuol fare, appollaiarsi sulla sedia a fare la vittima mentre Giorgio viene corteggiato da altre? Ci attendono mesi di scenate, piantini, isterismi? Che stesse a casa x un po’ a riprendersi e curarsi.
    Lui? impassibile come sempre. A casa anche lui.

  6. gilly scrive:

    cara Gemma quanto pagherei per aver io un George che anche s enon dichiara amore eterno ti fa passare bei momenti…….ma che pena che fa Gemma

  7. Daniele D. scrive:

    Stavolta non riesco nemmeno ad essere d’accordo con Maria De filippi. Seppur Gemma non mi sia simpatica trovo Giorgio penoso ed oltraggioso nei confronti della donna in generale.

  8. syd scrive:

    l’addio….

    mi sono risvegliato sotto la pioggia trepida stanotte fra le pantere alate e gli squali anfibi..
    sono rimasto a lungo pensando alle sue ultime parole…al sorriso nel fazzoletto…alla porta sprangata dell’addio..
    mi sono risvegliato nel vortice dei suoi squisiti odori sussurranti…
    la sua voce di bronzo e di giunco come il sole batteva ai miei vetri nella frescura del mattino..
    bianchi e rosa i suoi respiri di gelsomino selvatico che le mie lacrime avevano irrorato durante la notte..

    • margot bishop scrive:

      Rocco….ti hanno preso il posto?

      • Damiana scrive:

        Syd mi sa molto di Rocco!!!!

        • chicca scrive:

          Infatti è Rocco..

        • margot bishop scrive:

          Forse è Sidrocco…in ogni modo ha scambiato questo blog per un’antologia di poesie…

          • Roberta. -___- scrive:

            Nn dobbiamo essere noi a dire chi è come scrivere…..se la redazione lo consente xke no?…….MAGARIIIII……….sapessi scrivere come syd……..!!!!…….io lo inviterei a stare in studio al posto di qualcuno inutile, sai come i fumettisti…..che raffigurano un qualcosa,syd sarebbe il poeta che descrive una puntata,X ME SAREBBE UN IDEA DA CONSIDERARE…….BRAVO SYD…….-___-

      • Roberta. -___- scrive:

        Ma syd è Rocco….io lo capito da subito….voi no!?

        • Damiana scrive:

          Comunque le poesie e i commenti di syd sono fantastiche!!

        • margot bishop scrive:

          Mica siamo tutti svegli come Roberta che, come lei dice e sopattutto scrive: “lo” capito subito…io “lo” sospettato subito…

  9. syd scrive:

    qualunque fosse il sentimento di giorgino verso gemma dopo tanti mesi passati in compagnia doveva per educazione e rispetto andare a trovare lei ricoverata in ospedale anche solo per un raffreddore…non ci sono scuse o altro….un galantuomo si comporterebbe così…..

  10. syd scrive:

    buongiorno dani…chicca(come mai meno presente nel blog?)..chiara..giopi..roberta..flora..m&z..blog
    non credo che siano così disperati….guarda caso la relazione finisce prima che il prog inizi..ovviamente sono di nuovo seduti sulle loro sedie….

    per avere un mondo diverso l’innocenza dovrebbe vivere in noi perchè ha sempre un profumo di fiori campestri..incanta con sogni fantastici..irride l’ipocrisia e contrasta con l’inganno..

    un velo cala lentamente e avvolge i pensieri..le passioni..le ansie…
    il sonno governa sovrano….

    vi abbraccio..passate un sereno week end…

  11. Damiana scrive:

    Vedendo la puntata ieri mi sono stupita che Gemma abbia scelto di rimanere. Penso che la decisione di chiudere sia legittima, ma quella di rimanere risulta un non senso, in quanto dimostra di identificare la trasmissione con la sua vita. E’ possibile che abbia sviluppato una vera e propria dipendenza da video. Spero che rifletta e che presto torni ad impossessarsi della sua vita, quella vera intendo!!!!

    • M&Z scrive:

      Ma certo che per Gemma ormai la trasmissione e’ la vita!!!
      Ma quando mai una persona normale che ha un rapporto abbastanza intimo con un uomo fa la telecronaca minuto per minuto alla redazione di U&D???
      Scusate, ma vi sembra una cosa normale?
      Poi, dopo 7 mesi in cui il problema e’ sempre lo stesso, decide di mollarlo proprio il giorno del rientro in trasmissione dopo le vacanze estive?
      Questa si chiama DIPENDENZA eccome!

  12. minnie scrive:

    Quando si è DAVVERO innamorati e si soffre, è devastante avere l’altra persona davanti in continuazione… se si recita (come credo), è un altro discorso.. in ogni caso si sono raggiunti e forse oltrepassati i limiti del buon gusto, e si sta arrivando alla …. più assoluta. con questo chiudo e guardo altro.

  13. Giioc scrive:

    Io seguo pochissimo UeD ma coicidenza sno capitata spesso su questi due – Gemma e Giorgio -. Strano rapporto e strana coppia: lei sembra sua madre! e mi sembra di un pizzoso pazzesco! Come può pensare che lui più belloccio e più giovane di lei si innamori come un giovincello? Si puo star bene insieme ma innamorarsi? Non mi da neanche l’impressione di una donna particolarmente affascinante intelettualmente. Io ovviamente esprimo un parere forse superficiale visto che seguo pochissimo.

  14. Alessia M. scrive:

    Gemma e’ ormai incommentabile, davvero inquietante. Non oso immaginare che razza di uomini potrebbero ancora venire in quello studio a corteggiarla!
    Su di lui non ho proprio niente da dire, credo abbia avuto un fegato enorme, qualsiasi scopo lui abbia avuto, tanto di capello!

    • margot bishop scrive:

      Si certo un gran fegato…ma soprattutto uno stomaco…..

    • Daniela scrive:

      Non è importante che siano diversamente belli o pronti per la casa di riposo…ormai si è capito che sono solo comparse che permettono alla signora di stare in tv come se fosse una grande attrice che calca quei teatri che tanto ha frequentato….. Peccato che così non è : non riesce ad essere credibile neppure per un secondo, ma solo patetica, noiosissima è irritante all’inverosimile!!!! ….. Purtroppo c’è la terremo da qui all’ eternità …..

  15. Roberta. -___- scrive:

    Gemma patetica peggio che mai…..ha avuto ……un estate intera,se le spassata come nn mai,Giorgio gli ha sempre detto che lui con lei stava bene ma senza mai darle nessuna speranza ,ADESSo!!??!?! Si è stancata del suo giocattolo?!?!si è fatto due conti in tasca !?!…sbaglio o è sempre stata lei a lasciare i suoi corteggiatori x un modo o x un altro!?!?!……adesso mi diiace MA MARIA……..mi ha delusa un po’….nn può ancora ostinarsi a dire che a lei fa piacere che lei rimanga in trasmissione……..!!!!…..una persona così fragile nn può ancora ostentare la sua presenza in TV

  16. Dolly scrive:

    Brava Gemma finalmente sei riuscita a tagliare le catene…sei affascinante colta e simpatica non avrai difficoltà a trovare un uomo generoso nei sentimenti che sappia darti ciò che meriti…

    • margot bishop scrive:

      ????….!!!!!

    • maur106 scrive:

      ma l’audio del tuo televisore funziona??? e la vista come ti va????
      scusa è solo un mio parere….

    • Giioc scrive:

      Affascinante e simpatica? Sull’affascinante ho le mie obiezioni ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti. Sulka simpatia invece posdo dire che forse è proprio dopo che ho visto e sentito lei che ho girato canale. Dopo due minuti che l’ascolto mi fa venire il latte alle ginocchia!

  17. Maria scrive:

    Ma quale favola ! Lei sperava fosse amore ma lo sapeva perfettamente che non era così , lui vabbè o onesto tutta la storia e alla fine cade dal pero perché non immaginava che lei stesse così male ?! Ahahha ma dai! Tutti e due Egoisti punto hanno guardato entrambi i loro interessi lei fino a che a resistito ok , lui idem ! Bah

  18. sabrina 2 scrive:

    Favola? Ma non sono quelle a lieto fine ? Gemma se ne fa in testa di favole ma tanto di cappello a Paola E Leoluca che da veri amici sono accorsi sapendo Gemma sola, il bel George invece voleva i dettagli della sintomatologia prima di alzare il deretano per Torino…Ma dove l’avete preso a Notting Hill?

  19. margot bishop scrive:

    Gemma frignante, Giorgio incredulo…..due attori (di terz’ordine) della serie “Arivia sulle seggioletteeeeeee”

    • Roberta. -___- scrive:

      Nn voglio proprio pensare di ti trovare gemma ancora sulla seggiola,ma con quale spirito?!?…..può ritornare in tramissione”?…..lei da ( persona adulta) ……….dovrebbe ringraziare maria e ritirarsi ,oppure dobbiamo pensare che Gemma è più furba di quanto noi possiamo immaginare??????MA!!!”….

  20. fabio01 scrive:

    sto aqspettando da anni una chiamata v dalla redazione rispondetemi