Fine di una favola

 

GEMMA E GIORGIO

Gemma, sorpresa, chiude con Giorgio perché lui non l’ama…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

97 Commenti per Fine di una favola

  1. Maurizio scrive:

    Gentili redattori, vedo che non avete pubblicato il mio ultimo commento. Sicuramente soppravviverò. Però mi dispiace non partecipare, non mi sembra di aver scritto qualcosa di sconveniente. Buon lavoro.

  2. poiana58 scrive:

    io vorrei dire solo una cosa: che Gemma si sia illusa ed ha voluto provare con il tempo a far cambiare idea al “belloccio Giorgio” sul loro rapporto non ci vedo nulla da recriminare, mi dispiace solo che Gianni ma ancor di piu la signora Tina che con astio attacca ferocemente Gemma..non vedo il nesso…se invece è un personaggio che vuole fare le consiglio di cambiare ed essere piu solidale con le donne anche se sbagliano in nome dell’amore….Grazie Maria a te che sei UNICA!!!!

    • silva64 scrive:

      Mi spiace ma non vuoi vedere i fatti: Gemma ha fatto la cenerentola che incontra il principe finchè non ha dovuto scegliere fra lui e …la televisione! E ha scelto questa, quando parla della sua storia con Ennio non aveva nemmeno un decimo delle emozioni provate per Giorgio ma lì c’era lo status sociale e quando tutto è svanito c’è rimasta male, gran signora? ma…

  3. sabrina 2 scrive:

    Fuori la signora Gemma ed eventualmente il gabbiano, sono sei anni che impedisce ad altre di avere un posto e una storia in trasmissione, Redazione discutetene seriamente con Maria ne abbiamo abbastanza!!!

  4. Lostsoul75 scrive:

    Non sono d’accordo con Gianni. E’ vero che anche se ti dichiari amore e vai a convivere non si sa mai cosa può succedere, anche dopo anni di matrimonio si divorzia, ma non si può stare con uno che se vuoi andare a vivere con lui ti dice prenditi una casa e non vieni con me, che ti tiene sempre a distanza, come se fossero due cose separate la vita e poi ci sono i loro momenti, non so se ho reso l’idea, comunque dopo un po’ ci vuole un passo in più. Capisco come si sente Gemma e non è per annullarsi per l’altro, si possono avere amici anche se si abita assieme

  5. Lostsoul75 scrive:

    Non capisco perché Giorgio non accetti le ragioni di Gemma, non può pretendere che lei rimanga a vita a vederlo una volta alla settimana, senza qualcosa in più. Io non potrei pensare di stare con qualcuno che nemmeno mi viene a trovare se sto male, una storia vuol dire condividere tutto

  6. Maurizio scrive:

    Pina59, Gemma si sarà arresa alla realtà dei fatti quando capirà che prima o poi dovrà tornare alla vita reale, dalla quale si è drammaticamente scollata, per incollarsi alla poltrona dello studio… Beccandosi anche qualche belloccio di passaggio e qualche ristorante gratis.
    MargoOot ! Se ci han fatto vedere solo le due piaghe piangenti cosa vuoi commentare?
    Bye bye

  7. Damiana scrive:

    Ho appena letto che Gemma dedica una canzone a Giorgio su un famoso social!!!!! Ma non era finita?????

  8. Elisabetta scrive:

    PS: prima volta che vedo una puntata di uominiedonne ma qui c’è materiale per una collana di antropologia da far sembrar datato l’ars amatoria di Ovidio…
    Good job guys! I really enjoyed it!

  9. Elisabetta scrive:

    Ma Giorgiooooooooo come si dice da noi:
    “Te ghet ciapat al lot” = “hai vinto al lotto”
    Tu sei un Uomo, Gemma una ragazzina…
    Cosa ne fai di una così???? Puoi avere chi vuoi…trovati una Donna al tuo pariiiiiiii
    Come One!!!!!! Just do it!!!
    Yes, you Can!
    ;-)

  10. isabella scrive:

    Giorgino e falla finita l’unica cosa che ti brucia è che Gemma ti abbia preso di contropiede…non puoi amare nessuna (infatti hai detto tu stesso che le tue storie sono finite tutte così)…perchè sei troppo innamorato di te stesso

  11. isabella scrive:

    ma è così difficile far capire al sig. Giorgio che l’amore non è una parola…ma è progettualità, l’unica cosa che lui non vuole vivere…e non permette ad una donna di vivere…che l’amore non è una bella mangiata o un momento intimo ogni 10 giorni, che certe cose possono andar bene i primi mesi…poi anche una santa vuole di più…Gemma ha detto chiaro e tondo fin dall’inizio che quando non avesse più sopportato la situazione avrebbe chiuso il rapporto..evidentemente la brocca è piena e l’ultima goccia l’ha fatta traboccare…

  12. dolly scrive:

    possibile che non riusciate a capire Gemma… è talmente semplice ha resistito con lui finora perché la gioia di stare con lui superava la tristezza di una mancanza di progettualità adesso non è più cosi e allora ha deciso di troncare… il fatto di averlo detto in trasmissione è evidente solo davanti alle telecamere ha trovato la forza di dire stop. Brava Gemma resisti!!!

  13. Barbara75 scrive:

    Ci sono diverse cose che non comprendo. Giorgio era sincero e tutti lo criticavano. Non stava molto simpatico né a Tina né a Gianni. Ora lo difendono come fosse vittima di non so cosa. Tina ha sempre attaccato Gemma e non l’ha mai rispettate né come donna né nei sentimenti, con quelle battute continue al limite della derisione. Gemma ha preso la sua decisione. È stancs di non avere certezze. Perché ogni giorno svegliarsi ed essere la donna del giorno. Quindi non accetta più il ci sei o non ci sei.

  14. Roberta. -___- scrive:

    FIne di una favola e in izio di UN INCUBOOOOOOOOOO……..X NOI………-.-

  15. Roberta. -___- scrive:

    Io nn credo che sta Gemma s innamori così facilmente di qualsiasi uomo che le dimostra un po’ si interesse……..d altronde hanno detto che si vedevano una volta più o meno la settimana…..e POI come sempre detto era lei ad andare a FIRENZE…..anche oggi lui gli a detto vieni a Firenze che parliamo…..!!!!!!!!!!MA!!!!!questo si ritiene un toy boy!?!?!?!……..x Gemma sicuro……

  16. Roberta. -___- scrive:

    Ma anche tu Maria…..!!! A chiedergli…..( ma adesso che farai ?!…lo chiamerai?) ma che faccia ciò che vuole ,tanto lei lo perseguiterà come ha fatto sinora..a me dispiace più x Giorg ritrovarsi una cozza come Gemma….secondo me Gemma dovrebbe ringraziare il buon Dio anzi Maria, ad aver incontrato un uomo che la faccia divertire in tutti i sensi…”.ma quando mai avrebbe avuto un occasione simile!?!?!……mio che dobbiamo pensare?!?!?………..

  17. gin_ scrive:

    Io direi solamente che questi due hanno stancato.. E molto ! .-.

  18. pina59 scrive:

    Per una volta, dopo tanti mesi, che Gemma si è arresa alla realtà dei fatti, manco va bene.
    Cosa c’è da capire o rimproverarla! Lei credeva in una evoluzione della storia che non c’è stata.
    Ha preso finalmente una decisione e tutti ad attaccarla…..adesso tutti difendono Giorgio.
    Povero! Come è adirato ! I due modi di amare non sono gli stessi. Non cè torto o ragione.
    Perchè non si volta pagina?

    • Damiana scrive:

      Sono d’ accordo con te!!! Ma Gemma mi sa che non ha nessuna intenzione di farlo. ……altrimenti sarebbe andata a casa. Non credi????

  19. margot bishop scrive:

    Avete notato il numero dei commenti relativi ai partecipanti della trasmissione? Zero assoluto per tutti, ma per G e G ben 60, almeno finora…..siamo interessati (compresa me) principalmente – o solamente – alla bagarre …. e infinita di questi due…..che oltretutto non finisce qui—–

    • lilli 49 scrive:

      MA SE GUARDI BENE QUASI TUTTI I COMMENTI CHIEDONO DI METTERE FINE A QUESTA COMMEDIA E FINALMENTE DI VOLTARE PAGINA . SPERIAMO CHE MARIA LI LEGGA GRAZIE.

    • Roberta. -___- scrive:

      Xke!!!…….ci danno altro modo x commentare!?……ci appioppano sempre sti due

  20. maria62 scrive:

    buonpomeriggio a tutti e buon prossimo we! a rieccomi……(attendevo gli over) un poco di delusione ma neppur tanta per la gemmina e il suo americanino de noiartri….scesa dal pero la bella”turineisa” ha colto una pera cotta sotto l’albero (come si dice quì) rimproveri tanti per non aver ascoltato i consigli ed ora (dopo il colloquio) eritornerà a pensarla con la testa di george…felice contenta di prender il treno …x la felicità? ihihihihih…porella! consiglio? vivitela così…tnto lui non cambia…..ciao RED ^__^

    • flora scrive:

      ciao Maria62 ben ritrovata!!! Gema era stata avvertita e ora mi sembra troppo tardi per piangere sul latte versato….nonostante i consigli, che ognuno è libero di seguire o meno, ma essendo adulta e vaccinata ora ne paga le conseguenze…..e sono d’accordo con Tina e Gianni….i suoi piagnistei non hanno senso, e poi tutto coincide con l’inizio del programma? mah…… ^______^