Le critiche di Tina

TINA GEMMA

L’opinionista critica Gemma che , dopo mesi d’amore, oggi racconta solo gli aspetti negativi della sua relazione con Giorgio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Le critiche di Tina

  1. roberta -___- scrive:

    la fortuna di gemma che ha trovato sempre dei galantuomini…e le SPUDORATAMENTE ha infangato dopo che gli ha usati e gettati..Tina ti dovrai ricredere sulla altro suo corteggiatore che tu gli sei andata contro di brutto …ti sei fatta influenzare dalle quattro cavolate che mette in piedi gemma…..io questa qui nn so vcome faccia ma la fa sempre franca…..attaccare gilda dicendo di aver fatto più serate di loro!!!!!!!!!…ma questa nn ci sta proprio con la testaaaaaaa…..e si perke solo lei puo perrmettersi di fare e disfare a suo piacimento e far cadere tutte le colpe sui poveri malcapitati.

  2. shardana scrive:

    Gemma, il tempo passa inesorabile e tu non ne sei immune! Smettila di comportarti come una ragazzina e smettila di fare la vittima!! Ti stai comportando in modo meschino. George ti ha detto che se ti ha chiesto di uscire era perché il sentimento c’é, allora dobbiamo pensare che tu soffra alla sola idea di essere abbandonata dalle telecamere! Dai un favore a tutti noi: ESCI! Sei fastidiosa, lagnosa e acida. Evita le smorfie e la boccuccia a c..o di gallina. Stai rovinando la trasmissione. Lascia il posto e non tediarci ulteriormente.

  3. Barbara 70 scrive:

    No vabbe’, il massimo: sempre sorridendo falsamente verso le telecamere ha massacrato Gilda per le serate…Gilda che aveva già massacrato dicendole a gran voce ed in modo sprezzante che mentiva quando dichiarava di vederla star male..e poi cosa e’ successo? Che stava inventando, come da anni ormai..ma poi proprio lei attacca una persona perché fa serate? Vi prego. Riprendiamoci un po’ di dignità. Buttatela fuori.

  4. Barbara 70 scrive:

    Ma non si è sentito che più di una volta lui ha detto di esserne innamorato e Gemma ha fatto la vaga??! Nella sua valutazione costo/beneficio sotterrerebbe chiunque pur di non scollarsi dalla sedia. Mai vista più serena e sorridente. Remo ed Ennio che insieme a George non godevano della mia stima si sono, comunque, salvati. Che pena.

    • maria scrive:

      il gabbiano ama solo se stesso…il fatto che non si scompone lo dimostra…se ci tenesse a Gemma saprebbe esattamente cosa fare per farla “uscire” dallo studio…

  5. Annalisa scrive:

    Io sono d’accordo con Giorgio e non voglio fare la str…. però una come Gemma che ha una certa età ma che t’importa se ti ha detto ti amo o no, anche se uno ti dice ti amo non vuol mica dire che starete insieme tutta la vita (ti sei dimenticata di Ennio?). Ma vivitela giorno per giorno una storia così non ti ricapita più. Poi Tina ha ragione, Gemma ha questo orribile vizio che quando chiude una storia deve raccontare sempre brutte cose sul partner per uscirsene bene, be mia cara Gemma questo vuol dire che non sei una signora ma una ragazzetta perché le ragazzine immature fanno così.

    • maria scrive:

      guarda che Giorgio ha più o meno l’età di Gemma come al solito l’anagrafe vale solo per le donne…una storia così non le ricapita ma che stupidaggine stai dicendo…lei si è stufata delle briciole e adesso vuole un bel panino…mi rattrista leggere il tuo pensiero accontentarsi per non rimanere sole…orribile… l’amore non ha età…

      • Annalisa scrive:

        Ma tu credi che lei per 8 mesi si sia accontentata? Sono sicura che è stata benissimo. Poi vuole chiuderla va bene ma non c’è bisogno di tirare fuori le cattiverie solo per fare bella figura lei e soprattutto dillo prima a lui non metterlo di fronte al fatto compiuto proprio perché sono persone mature dovrebbero dare l’esempio che le storie si chiudono parlandone tra di loro e poi in televisione. Mi dispiace ma la penso così, lei poverina nella sua vita ha incontrato solo carnefici ma stiamo scherzando? E poi se stava maturando questa decisione perché scriveva quei messaggi? E’ stata falsa.

  6. Marg scrive:

    Lungi da me prendere le difese di Gemma, ma sono sicura che, se la donna in questione fosse stata un’altra qualsiasi e questa continuava ad avere rapporti intimi con un uomo che ha dichiarato più volte di non amarla, beh, come minimo Tina e Gianni le avrebbero dato della “poco di buono” per non dire di peggio!!! Quindi, anche se confermo che forse Gemma ama di più stare in TV, posso anche capirla.

  7. syd scrive:

    come fai a non dar ragione a tina?….
    comunque ieri sera dopo un pomeriggio di lavoro avrei preferito rilassarmi per vedere gli altri ospiti del prog…ma con ancora questi due piccioncini in primo piano preferivo continuare a lavorare…ed è tutto dire…

  8. syd scrive:

    i miei primi quarant’anni…

    a cosa mi serviva inventare versi per evocare incanti di conquiste sfacciatamente spese ad esibire passioni per arrivare primo nel cuore delle donne..costante routine tra litorali e lidi con gli amici fidati anche se cattivi compagni da non frequentare..
    ma assai presto ad alzare lo steccato ci avrebbe pensato la necessità di schierarsi sotto opposti ideali per sopravvivere alla rassegnazione di essere diventati definitivamente diversi..

  9. syd scrive:

    buongiorno dani..chicca..chiara..giopi..maria62..flora..roberta..m&z..margot(ti ho risp sul tag amedo romantico)..blog..

    è un classico dei rapporti d’amore che finiscono male…..il dubbio su di loro rimarrà sempre.. fiction o realtà?…

    vidi aurore attingere al mare con anfore gialle e bevvi alla roccia dopo lunghi sentieri dove all’ombra infinita taceva l’ansia del tempo..
    poi improvvise irruppero spietate squadriglie di nubi a spegnere l’estate che finì in un momento..
    e lei di me non seppe..
    meteora passata per sciupare il sorriso a un fanciullo..

    vi abbraccio..

  10. Maurizio scrive:

    George ha proposto a Gemma di uscire dalla trasmissione e Gemma … l’ha lasciato.

  11. Maria teresa scrive:

    Ma io vorrei dire una cosa su cui nessuno si é soffermato o non ha fatto caso e cioé che George ha ammesso ad un certo punto di essere innamorato di lei dicendo: ” Ma tu credi che se io non fossi stato innamorato di te ti avrei chiesto di uscire dal programma??” . Quindi ha ammesso di provare amore per lei a quel punto lei che si definisce innamorata folle di lui perché non torna indietro sui suoi passi e se lo riprende?? Boh .. Mistero!

  12. Dolly scrive:

    Non ho parole…tina come fai a non capire… Gemma ha resistito finora perché pensava più a lui che a lei fortunatamente ora è tornata in se e ha ripreso in mano le redini della sua vita…Brava Gemma cosi si fa…

  13. stefania scrive:

    Concordo pienamente con le parole di Tina…sei una Grande

    • flora scrive:

      ….concordo anche io…Tina ha detto semplicemente la verità e ha sempre messo in guardia Gemma da questa storia, prevendo la sua reazione se fosse finita…e aveva ragione….
      ^______^

      • flora scrive:

        …opsss…correggo…volevo scrivere “prevedendo”… :-))))

      • isabella scrive:

        quindi ora che Gemma ha finalmente aperto gli occhi e ha fatto quello che Tina le ha consigliato per mesi..le continua a dare della demente prima perchè ci stava e poi perchè lo ha lasciato…fare pace col cervello ogni tanto sarebbe utile..ovviamente bisognerebbe averlo il cervello

  14. Barbara 70 scrive:

    Gemma aberrante. E’ di una evidenza incontestabile che non vuole mollare la sedia. Una viziata, egocentrica, capricciosa, presuntuosa, infantile, banalotta, instabile, insicura, isterica, bugiarda, incapace di avere rapporti per tutti questi ed altri miliardi di motivi. Buttatela fuori come avete fatto con Antonio che, guarda un po’, dopo anni che non provava sentimenti ora, per magia, si è accoppiato. La dipendenza dalla tv e’ una malattia…come tutte le altre dipendenze.

    • stefy scrive:

      Sono d’accordo! Le telecamere creano dipendenza e Gemma ne è la dimostrazione! O magari recitano entrambi pur di essere al centro dell’attenzione! Cmq cio’ che trovo strano è come mai una donna che si dice innamorata, alla fine, mette quale condizione per uscire da una trasmissione, la certezza dell’amore incondizionato di un uomo! Ma se una è innamorata e lui le chiede di uscire, che te ne frega di uscire dalla trasmissione? E’ evidente che Gemma è sì innamorata ma delle telecamere! Infatti ci guarda sempre per vedere se è puntata su di lei!

    • robi scrive:

      d’accordissimo!!

    • Roberta. -___- scrive:

      BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………..cont….finta,logorroica,invidiosa,vipera,pietosa,lagnosa,piccola,……FUORIIIIIIIIIIIIIIIIII…………….

    • Daniela scrive:

      Proprio così …….!!!!!!!!

    • antonia scrive:

      Barbara forse hai ragione per gemma ma perche’ non criticare il falsone di giorgio e Tina prima attaccava gemma con zerbino adesso l’attacca per aver finalmente capito che giorgio la usava…. adesso a U&D serve Giorgio per sostituire quell’altro falsone di antonio jorio e massacrano gemma….e’ vergognoso come usate le persone ….Gemma ha tutti i difetti del mondo ma si vede che soffre ed ha sofferto per questa storia. Doveva vederlo da prima come era falso il gabbiano…e se fossi stata gemma NON avrei menzionato le cose che non gli piacevano di giorgio diceva non sopporto piu’ la storia.

      • Barbara 70 scrive:

        Macché soffre, forse all’inizio. Ora è una fintona patetica fa la faccia affranta, cerca di piangere e non le esce una lacrima e, appena inquadrata, sorride a favore di telecamera. Giorgio le ha pure fatto capire che in realtà e’ presissimo. Fino a due mesi fa si sarebbe sciolta ed ora? “No deve dire che mi ama”. Giorgio e’ un esibizionista, egoista, etc, etc, ma è ciò che fa vedere. Lei è una serpe capace di mentire e sotterrare chi le intralcia la strada. Ed è evidente. Fuori.

  15. Rosy scrive:

    Devo ricredermi su Giorgio. Si è comportato da gran signore e, forse, ha ragione quando dice che Gemma non può stare lontano dalle telecamere.

    • robi scrive:

      ma vah, non difendo Gemma, non la sopporto da molto, pero’ ce n’e’ anche per lui…

    • Damiana scrive:

      Un uomo che fa dormire una donna sul divano perche’ ha il respiro pesante….che decide quando e come vedersi…..naturalmente senza muoversi mai!!! Che decide come si deve vestire e pettinare la sua donna, si comporta da gran signore??? A me non sembra…,.. Gemma era ostaggio di un amore malato, che non ti permette di essere razionale e da quel che abbiamo visto nemmeno quando si e’ nel pieno della maturita’ si riesce a scappare……bisogna farsi male per rinsavire!!!! Ma mi sa che non le sia bastato visto che e’ rimasta li…….

  16. Alessandra scrive:

    Gemma. Per concludere c’è solo una parola :ignobile . grazie

  17. Alessandra scrive:

    Gemma perché secondo loro vivema male la storia con Giorgio e ora improvvisamente a tutti giunge nuova la difficoltà di Gemma di proseguire la storia e altresi giunge nuova che una persona che investe tutta se stessa in una storia possa restare amareggiata e delusa e quindi magari giustamente spiegare tutto l’insieme che a portato alla decisione finale. . Trovo il comportamento di Tina e quello che più mi stupisce di Gianni ipocrita irrispettoso dei sentimenti e forse anche un po invidioso perché dal primo momento ho visto l’incredulita e l’invidia del rapporto e dell interesse di Giorgio

    • silva64 scrive:

      Mi sai che tu sei del suo fan club perchè non ti ho letto mai in questo blog e oggi spuntate come funghi…in ogni caso il punto in discussione non è che non ce la faccia più ma che lo abbia detto A SORPRESA in trasmissione” e chi non vuol capire non ci fa una bella figura.

      • zbmd6w scrive:

        non sono fan di nessuno sono solo stanca di vedere aggredire e deridere una persona che ha difficolta’ a difendersi e visto che il loro rapporto e’ sempre stato sotto le telecamere non vedo perche’ il gabbiamo non doveva essere lasciato in tivu’ che poi e’ la sola cosa che veramente gli brucia cioe’ che il bellissimo e osannato Georg sia stato lasciato da Gemma e non viceversa come sempre era stato dato per scontato!!!

        • silva64 scrive:

          Difficoltà a difendersi??? Spero che tu stia scherzando, ma non ti sei accorta che dopo og ni frase guarda in macchina (telecamera) per essere sicura di essere ripresa? Le loro vacanze non sono state in Tv e , come ribadito da molti oggi, bastava dirlo la sera prima, Questo colpo di scena sembra quasi una vendetta ma attenzione che non le si ritorca contro!

        • dolly scrive:

          concordo pienamente con te…lui pubblicamente ha detto che voleva uscire senza nutrire un sentimento d’amore(vedi lettera letta da Maria) e lei preso atto di questo altrettanto pubblicamente lo ha lasciato…

  18. Serena scrive:

    Tina sei mitica!!! Simpatica, ironica e intelligente…sei il valore aggiunto della trasmissione. Ti abbraccio

    • Dolly scrive:

      Per me Tina è veramente una rosicona…dice cose solo per essere visibile…alla faccia della solidarietà tra donne

      • Donatella scrive:

        La”solidarietà fra donne” sarebbe quella cosa per cui se una donna si comporta come una cretinetti non le si può dire che si sta comportando da cretinetti?
        Ambé….
        Senti, facciamo che a Gemma è già andata bene che nessuno le abbia detto che sul prossimo cartellino deve farsi scrivere “Miss Malessere”

      • Daniela scrive:

        Ma cosa c’entra la solidarietà tra donne??? Parliamo solo di persone: la cara Gemma si è comportata in modo squallido, chiaramente interessata unicamente alla cadrega perché non c’è innamoramento che tiene di fronte alle telecamere…..falsissima ed insopportabile, come peraltro è sempre stata….

        • anna scrive:

          infatti il povero gabbianello aveva detto la frase fatale “usciamo dalla trasmissione”. Uscire? Impensabile..e allora una notte apri gli occhi all’improvviso e scopri che hai vissuto con un mostro manipolatore (di cui descrivevi le mirabolanti gesta in sms da leggere IN TRASMISSIONE) e fai la vittima…copione già visto. Ma alla fine dovremo rivalutare anche quelli fuggiti in precedenza. Giorgio gran signore quando si rifiuta di commentare..e ne avrebbe da dire. Se poi chi vede non vuol vedere l’evidenza…c’è qualche problemino di rivendicazione sugli uomini, eh sì…

  19. Anna scrive:

    Difficilmente ho opinioni simili a Tina ma oggi le do pienamente ragione

  20. M&Z scrive:

    Incredibile!!!!!!!!!
    George il gabbiano marpione esce a testa alta, da gran signore.
    Gem fa una figuraccia……..
    …..e non dico di più se no mi bannate!!!

    • M&Z scrive:

      Dimenticavo: complimenti a Tina!
      Commenti e critiche perfette e dette con la giusta pacatezza che conveniva.
      Bravissima ^_^

      • zbmd6w scrive:

        ma tu che trasmissione hai visto? che critiche perfette che ha detto solo stupidaggini e dove la mai avuta la pacatezza?

      • Damiana scrive:

        Mi sembra assurdo fare i complimenti a Tina che difende Giorgio!!!! Valutando quello che e’ successo , si puo’ solo pensare che entrambi hanno bisogno di una mano. Lui con la sindrome di peter pan, e lei con la dipendenza da video alla finta ricerca di amori malati. Bisogna mandarli a casa solo cosi’ potranno capire chi sono e ricominciare una vita vera…..redazione fate come con Giuliano!!!

        • Roberta. -___- scrive:

          BRAVA Damianoa….nn capisco. L’accanimento con Giuliano,a me nn mi dispiaceva oramai sapevamo com’era,nn meno peggio di Antonio,di Gemma……..vabbè Gemma e Antonio secondo me delle ( persone ) infide…….e pettegole….aspettano il momento giusto X colpire alle spalle…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri