Ester vs Gemma

ESTER_E_GEMMA

Ester balla con Giorgio e si compiace del suo comportamento da signore, ma Gemma non ci sta…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Ester vs Gemma

  1. syd scrive:

    buongiorno dani..chicca..chiara..roberta..flora..maria62..giopi..m&z..blog..
    appena inquadrata mi è parsa come una signora distinta..regale..appena ha parlato..ma che stà addì a gemma…mi sono ammazzato dal ridere….

    km d’eternità corsi al contrario formano il binario della vita che se ne va spedita con l’ago della mente a rabberciare tra coriandoli di sogni e tenerezze le tante pezze dell’abito che si indossa..

    un abbraccio..

  2. Damiana scrive:

    E’ possibile che Gemma non capisca che e’ ora di ritirarsi??? Fuori da quello studio esiste una vita vera. Non capisco come sia possibile subire critiche cosi’ pesanti e continuare a stare li. Ma un po’ di amor proprio no?????? Abbiamo capito che non ha rispetto per se stessa, e il miglior modo per aiutarla e’ quello di non commentare le sue sceneggiate, cosi’ abbassiamo l’ indice di popolarita’ , capisce che e’ finita e si decide a tornarsene a casa.

  3. Bios! scrive:

    Gemma patetica! Ma come si fa a tirare fuori ora tutti i difetti di un uomo che per mesi ha adorato e lo ha gridato a tutti quanto lo amava!
    Sono andati via tutti i “veterani” e lei resta sempre a sfinirci, ma perchè?
    Si è capito che vuole stare lì per stare in tv, anche perchè quando le danno poco spazio sembra che si offenda!

    NON SE NE PUO’ PIU’!!!

    E’ ora di trovarlo fuori l’amore, bastaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. antonia scrive:

    Perche’ non avete fatto un blog per Gilda vs. Francesco. Oggi era caccia a Gilda…con quell fanatico siciliano che non gli piace Gilda e si e’ messo in mezzo tanto per pavoneggiare…… MDF mi stai deludendo tantissimo….Tina massacre Gemma e Balla con Giorgio…patetico…..adesso so di certo che questo programma e’ tutto studiato a tavolino….non c’e’ coherenza, Usate le persone per gli ascolti e’ vergognoso.

  5. Daniela scrive:

    La piccola Gemma ha da ridire su Giorgio? ma era prevedibile. Essendo una bambina capricciosa che vuole stare sempre al centro dell’attenzione, capisce bene che se ora esce con Giorgio i riflettori su di lei si spengono, non sia mai !!!!
    Allora che fa? cambia strategia mentre prima ci faceva due palle perchè a tutti i costi ci voleva stare ora non gli va più bene. Dai Gemma qualche altra puntata con i riflettori addosso te la sei programmata bene. Giorgio a questa pazza non gliene frega niente di te vuole stare solo la’.
    Finge di piangere e dopo un minuto si trasforma in una vipera. A casa !!

  6. sabrina 2 scrive:

    Adesso basta fuori dai piedi! Possibile che non vi rendiate conto che ha stancato?Fortuna che dava della falsa a Gilda qunado diceva che piangeva per il comportamento di Giorgio. Siete scorretti se continuate a tenerla, ormai è un disco rotto senza requie.

  7. Cri scrive:

    Con la solita franchezza: ritengo che Giorgio stia attaccato a Gemma per non rientrare nell’ombra dopo l’enorme popolarità acquisita.Non credo per un solo attimo che sia triste e dispiaciuto come vuol apparire ultimamente. In quanto a Gemma con la reputazione rovinata e l’orrenda figura che ha fatto la scorsa stagione adesso vuole recuperare la faccia davanti al pubblico.Non si spiega altrimenti il voltafaccia proprio alla prima puntata!E non dimentichiamo che conosceva e frequentava Ennio da 20 anni……!Ben ritrovati a tutti e buona nuova stagione. Speriamo di divertirci sempre

  8. Roberta. -___- scrive:

    Maria faccio appello a te……solo tu puoi liberarci da questo ORRIBILE incubo….Gemma.divresti dare una stagione di tempo x ognuno di loro, se trovano ebbene se no se lo cercano fuori.almeno vedremo persone nuove…..tipo poi come il trono classico….x che ste vecchie galline devono avere tanta e tanta chance,i ragazzi vengono messi in croce se tornano x un altro trono.quindi facciamo le cose eque…..troppo spazio poi si prendono la mano il braccio e ti mangiano anche viva….Baci x Maria ………meditate….meditate….

  9. lalla scrive:

    Ma adesso tutti si dimenticano delle canzoni di Giorgio, dei nomignoli ridicoli che aveva dato ad entrambi, della storia del gabbiano…ma perfavore, ha sempre fatto il piacione sicuro di sé che usa l donne e le getta come vuole, perché lui non promette niente, è sincero. Io della sincerità di questi don giovanni denoiatri sono inorridita. Gemma si è invaghita di un quaquaraquà. E tutte quelle giovani che gli chiedevano di uscire..ma un po’ di amor proprio?

  10. antonia scrive:

    Attaccare Gilda per uscire con ex di uomini e donne e’ veramente vergognoso ed e’ vergognoso che questo Francesco che si e’ messo in mezzo ad attaccare Gilda solo per essere visto siccome a lui non piace Gilda questo Francesco e’ un altro BULLSHITTER quello che mi sorprende. In questo programma si attacca la persona di turno. E poi vedere Tina ballare con Giorgio mi ha fatto venire la nausea. Siete Falsi tutti….e quello che fate e’ solo per avere piu’ ascolti (dubito che li avrete questa stagione, il programma fa schifo). Siete piu’ reali e meno costruiti. MDF mi meraviglio di te…

    • Damiana scrive:

      Gilda purtroppo con le ospitate che ha fatto e continua a fare ha perso la genuinita’ che aveva lo scorso anno.!!!! Peccato!!!! Purtroppo arrivano in trasmissione per trovare una persona e dopo un po’ pensano a pagine facebook e a fare serate. Anche io sono dell’ idea di dare a tutti un tempo prestabilito per cercare un compagno/a in modo da impedire che sviluppino comportamenti da VIP.

  11. Barbara 70 scrive:

    Giorgio dattela a gambe…e dire che non ti potevo vedere!!! Gli sguardi, le pose, le parole di lei..da rabbrividire..manco profondo rosso.

  12. Barbara 70 scrive:

    Gemma non sta bene. Non sta bene davvero. È data questa premessa sono sempre più certa della fatto che lei scriva in questo blog…date le parole (esattamente le sue, patetiche) e gli orari. Che paura.

    • isabella scrive:

      se pensi che sia io ti sbagli di grosso mi chiamo Isabella Vigo e mi puoi vedere su FB..un pò di originalità

    • Damiana scrive:

      Se scrive su questo blog , sicuramente legge anche quello che scriviamo noi. Ma non basta per farla rinsavire.

  13. kim scrive:

    io invece penso che tra gemma e giorgio non ci sia mai stata una storia. loro si sono messi d’accordo per fare parlare di se durante 8 mesi. finita la stagione giorgio propone a gemma di uscire (per far far credere che tutto sia vero) e gemma lo lascia la scusa di non essere felice, cosi il pubblico pensa che la storia finisce li. – scusatemi il mio italiano – scrivo da berlino

  14. cecilia scrive:

    Ma ci si può pure stufare del comportamento di un uomo, Gemma ama piangersi addosso però ora ha ragione, sperava che Giorgio cambiasse nei suoi confronti, ha aspettato e ora si è stufata. Ha ragione, deve passare la vita a elemosinare amore???????

    • lalla scrive:

      Infatti. Che c’è di strano? Forse per alcuni doveva immolarsi a martire fino a che lui la lasciava per un’altra! Mah

    • isabella scrive:

      brava Cecilia è quello che dico io…ma evidentemente è così difficile da capire

    • Bios! scrive:

      Poteva svegliarsi prima!

    • Damiana scrive:

      Per ipotesi mettiamo che sia andata come dici tu, ma allora che senso ha che continui a stare in trasmissione. Si viva la fine di questo amore fuori e rifletta , senza mettere in piazza le sue emoxioni e le sue lacrime. Penso che quando si soffre veramente si voglia farlo in privato……

  15. PINK scrive:

    “..e allora che ci faccio io qui? Me ne vado…. ”
    Sì, Gemma; vai.Non ti rimpiangerà nessuno,tantomeno Giorgio.
    Questa donna,da sempre x chi ha seguito Uomini e donne, ha qualche problema con se stessa prima che con gli altri. Ricordo che faceva spiare i movimenti del povero Ennio ; figuriamoci con
    Giorgio….. alla fine sputa fuori tutto quello che ha macinato per mesi e ha ancora il coraggio di sperare in un futuro ritorno di lui. Qualcuno la aiuti!

    • antonia scrive:

      Che Gemma avrebbe sputato tutto dopo la rottura si sapeva questa e’ Gemma di che vi meravigliate? Tina in una puntata ha detto che la storia di gemma e Giorgio era la storia d’amore piu’ bella di U&D con la stessa falsita’ adesso sta massacrando gemma e balla con il bullshitter Giorgio…adesso U&D hanno bisogno di creare un nuovo Antonio jorio…..very sad…. sono sorpresa per MDF che consente tutta questa incoherenza….oggi non era il caso di attaccare Gilda…disgusting….

    • Bios! scrive:

      E’ tremendo il suo comportamento. Lo amava fino a pochi secondi prima e poi tira fuori tutto questo??? Mah!

  16. Rosy scrive:

    Gemma ha qualche problemino. Quando Tina le diceva che era dimagrita, lei affermava di star bene, che mangiava ed era felice. Si era accanita contro Gilda perché in trasmissione aveva riferito che era svenuta in aeroporto. Io credo a Giorgio. Gemma vuole sempre il ruolo da protagonista.

  17. carmela scrive:

    Ti prego Giorgio, rimani sulle sue decisioni, non tornarci insieme …..

  18. Stella scrive:

    Non mi sento affatto di beatificare Giorgio che da esperto conoscitore della psicologia femminile e in particolar modo della psicologia se vogliamo un po’ debole di Gemma, si e’ spiegato si’ in maniera sincera ma secondo me con l’intima convinzione che lei, nonostante la volonta’ di provarci, sarebbe crollata presto, facendolo cosi’ uscire a testa alta tra l’approvazione di tutti. Lui ha pazientato fino a quando lei ha desistito. Vi immaginate cosa sarebbe successo se fosse stato lui a lasciare lei ? Invece ora che ha raggiunto lo scopo,fa l’offeso e figuriamoci se se la va a ripigliare!

  19. carmela scrive:

    Oggi ho seguito la trasmissione e non mi è piaciuto il comportamento di Gemma,
    fin ora tutto bene, improvvisamente quest’uomo è pieno di difetti….

    • lalla scrive:

      Veramente non ha parlato di difetti, ha semplicemente detto che non corrispondeva l’amore che lei provava per lui. Ma scusate, non avete mai creduto in una storia, essere state innamorate di un uomo che magari vi faceva soffrire e poi aver chiuso? O che vi abbiano lasciato? In seguito non avete mai criticato niente del vostro ex compagno?Lei si è stancata!

    • Bios! scrive:

      Secondo me è per rimanere in tv….

  20. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, eccoci qui, il solito comportamento di Gemma (non posso più anteporre
    al nome Signora) sputa nel piatto in cui ha mangiato, escono le magagne, continua a dire
    che è stata male, ma allora perché non ha lasciato Giorgio? Anzi perché ci si è “fidanzata?”
    poco fà ha detto “ma cosa devo fare, andare via dallo studio?” forse è arrivato il momento di farlo… sarebbe alto gradimento per molti ……

    • lalla scrive:

      Essere innamorate e avere il prosciutto sugli occhi è una cosa differente, è evidente che a lei piaceva e con il passare del tempo avrà mandato giù un ultimo boccone amaro che le sarà andato di traverso. Perché continuare se le cose non cambiavano?Le donne…sempre delle grandissime maschiliste, purtroppo.

    • Bios! scrive:

      Sì! Farebbe piacere a tutti!!!
      BASTA!!!