La telefonata “fantasma”

GIORGIO E LA TELEFONATA

Tina verifica e scopre che chiamare Gemma è stato un collega di lavoro.

Errore o premeditazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per La telefonata “fantasma”

  1. paola scrive:

    Buongiorno, io la scorsa settimana leggendo le anticipazioni avevo già pensato e poi scritto DIABOLICA GEMMA e la sua faccia da ebete di ieri ha confermato ciò che avevo pensato!!! io però mi chiedo un po’ di dignità questa donna????? però ricordate in passato come sembrava santarellina …. certo che lasciare Giorgio e uscire con Paolo …meraviglioso Gianni quando ha ballato. La telefonata era d’accordo con il suo amico in alcuni telefoni esce il nome non il numero il diavolo fa le pentole non i coperchi ahahhahahhahahaah ben gli sta

  2. syd scrive:

    images…

    immagini d’autunno mestamente su tutta la natura..ora la rosa era fiorita..ora il pesco aveva i frutti..
    si posavano tra i rami il grillo e la cicala..sui fiori la farfalla..il passero affamato ferì una mela..sentiamo ancora il fringuello allietarsi col suo canto..la pioggia e il vento squassano la grondaia..fustigate le piante si spogliano gemendo..intanto ride ghignando la squarciata melagrana..punge la castagna col suo riccio e il fico d’india irride con le sue spine..ma saporiti sono i frutti graditi sulla mensa..sotto l’asprezza della forma talvolta si cela una dolcezza innata.

  3. syd scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi..maria62..flora..roberta..m&z…blog….
    però dateci un taglio ora con gemma….sig de filippi la faccia partecipare ad un altro suo prog se le servono talenti da coltivare…..categoria attrici siete già pieni?….

    i tuoi occhi sinistramente luminosi nella notte…verde iridescenti..cangianti…mi fissano truci per incutere non paura agghiacciante ma invito vibrante a trasmettere falsa morale..conformismo..ipocrisia…

    vi abbraccio..buon week end…

    • flora scrive:

      ciao Syd….nel bene o nel male però si parla di lei…basta vedere i commenti….forse la Gemmina dovrebbe rendersi conto delle brutte figure che sta facendo…. ^___^

  4. pepe scrive:

    Ma nessuno ha capito che era il numero di un cellulare e non un numero fisso di Torino!!???????

  5. lisa scrive:

    altro che premeditazione , é un piano diabolico !!! si salva chi puó,,,

    • Daniela scrive:

      Questo vuol dire essere proprio in malafede ed estremamente pericolose…..altro che signora torinese tanto a modo…..si salvi chi può !!!!!!!!!!!! E se tanto mi dà tanto, non finirà qui……povero George…..!!!!!!!

  6. lisa scrive:

    ma vi rendete conto ??? organizzare una telefonata del genere ”Giorgio can 5 ” e poi pure accusarlo di averla chiamata !!! ???? una cosa dai matti, da manicomio … ma Gemma veramente fuori di testa … mah

    • SILVIA scrive:

      No guarda io invece sono contenta che sia venuta fuori la cattiveria che ha sempre avuto cosi’ almeno verra’ giudicata x quella che e’….non dimentico la cattiveria pura che ha avuto qdo litigo’ con Barbara che ha attaccato partendo dai difetti che Barbara effettivamente ha ma la perfidia e l’invidia che ci metteva Gemma mi hanno sempre colpita!!

  7. stefania scrive:

    Gemma VERGOGNOSA

  8. iole scrive:

    Un po’ di amor proprio non ce l’ha questa donna?Che pesante!Tina anche oggi l’ha sgamata alla grande.Quella non rinuncerà mai a quella sedia.Però,a forza di comportarsi come una diciottenne al primo amore,scadrà nel ridicolo, certo che a forza di sopportarla ci viene il latte alle ginocchia.
    Gianni ha ballato divinamente,bel fisicaccio.

  9. lilli 49 scrive:

    BASTA DOPO QUESTA FIGURA DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE , GEMMA HA PASSATO OGNI LIMITE NON SI PUO’ PIU’ ASCOLTARE, PREGO LA REDAZIONE DI INTERVENIRE GRAZIE,

    • stefania scrive:

      Leggendo le anticipazione si capisce che lei ha chiesto scusa…ma come si fa GEMMA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non è con le scuse che si risolvono queste cose FUORIIIIIIIIIIII

  10. Maurizio scrive:

    …E tre telefonate di Giorgio diventarono una e per di più di un collega..
    Loredana sa che in Romagna queste qui si chiamano : Gat ‘taché i maron’.
    Ciò che mi proccupa è che la principessa delle vittime dell’umanità non mostri la minima intenzione di schiodarsi.
    Però un paio di volte ha detto, a bassissima voce: Cosa devo fare? Andare via? Andrò via!
    Speriamo!

  11. Roberta -_- scrive:

    ALTRO CHE MACHIAVELLICAAAAAAA!!!!!!, Gemma nn sa più cosa inventarsi X avere le telecamere puntate addosso,X farla breve,ha cambiato semplicemente il nome inserendo quello di Giorgio,X essere credibile……X infangare più che può Giorg,X avere la parola nn sa più cosa inventarsi……….secondo me Maria nn dovrebbe più farla intromettere nel percorso che Giorgio sta facendo ORAMAI senza Gemma,nn dovrebbe più chiederle la sua opinione che oramai sappiamo a memoria le sue risposte.io la lascerei lì seduta a riscaldare la sedia…….ah!!!!!

  12. loredana scrive:

    Ma poi perchè memorizzare il numero con il nome di Giorgio canale5 ,ci hanno fatto due maroni con George e Gem , e in tutti i messaggi lei chiamava Giorgio George. Quindi secondo me si è fatta chiamare dal suo collega.

  13. Marg scrive:

    Sarà una scelta impopolare, ma io mi sento di schierarmi dalla parte di Gemma, nella sostanza ma non nei modi. Infatti, secondo me ha ragione nell’aver lasciato Giorgio, ma dovrebbe smetterla di rinvangare, rinfacciare e fare la vittima. Ha chiuso una storia che la faceva soffrire…..bene, mo basta!!! Dovrebbe essere superiore e neanche rispondere alle provocazioni, sia quelle di Giorgio che quelle di Tina o Gianni. Indifferenza totale!!! Tanto, a mio parere, sta rosicando più Giorgio che Gemma per essere stato lasciato!

    • antonia scrive:

      Gemma mi era antipatica prima ma Tina e Gianni l’anno fatta la mia preferita. Spero che non va via…..ed e’ vero rosica piu’ giorgio che gemma perche’ adesso non vengono piu’ le sfilate di donne che lui puo’ mandarle via dopo aver chiesto “ma cosa vi piace di me?”
      I LOVE GEMMA……keep it up…..

    • Dolly scrive:

      Bravissima la penso esattamente come te…

  14. Lac scrive:

    Le presunte telefonate non erano tre?

  15. Barbara 70 scrive:

    Non mi meraviglierei se la povera Gemma scrivesse anche in questo blog con nomi diversi. Ormai siamo ai livelli di profondo rosso.

    • Roberta -_- scrive:

      INFATTI…….complimenti a Tina X nn averli dato credito X lo sfogo contro di lei….così nn gli ha prolungato ulteriormente la sua presenza li al centro….BRAVA!!! BISOGNA IGNORALA SOLOmCOSI POSSIAMOmSCROLLARCELA ?….UFFFFFFFFF!!!!!!!!che barba che noia…….e che vuole farci passare tutti X degli IMBECILLI……ma tu guarda questa…..stando qualche giorno a Torino ho avuto la fobia D incontrarla……….

  16. Barbara 70 scrive:

    E’ di un’evidenza plateale che Gemma abbia memorizzato quel numero sotto Giorgio senza accorgersi che il tel oltre al nome memorizzato evidenziava anche il numero. Gemma, Gemma, figuracce su figuracce..ma on fondo dopo tutte le balle che sparo’ure su Barbara e Remo c’era da aspettarselo. Patetica bugiarda presuntuosa e molto infantile.

  17. francesca scrive:

    A discolpa della signora vi informo che a volte capita un accavallamento dei nomi in rubrica a causa di un crash del sistema dello smartphone

    • Maria scrive:

      Esatto

    • Roberta -_- scrive:

      Mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!! NN SIAMO ANCORA A NATALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI CI METTI ANCHE TU??????

      • Francesca scrive:

        Allora faccio una premessa: ho lavorato per 15 anni nel settore delle telecomunicazioni :) e di telefonia e smartphone ho qualche competenza. Purtroppo succede che per errori di sistema negli smartphone possano arrivare sms o chiamate che il cellulare visualizza accavallando nomi memorizzati in rubrica, (non più tardi di stamane mi è arrivato un sms di accredito dello stipendio da parte della mia collega, il messaggio in realtà era della mia banca!) Questi inconvenienti si possono tranquillamente risolvere o facendo un reset per chi ama il fai da te o portando il cellulare in assistenza.

        • Damiana scrive:

          Al di la di questo che potrebbe essere anche vero, resta il fatto che a Giorgio canale 5 non le importava prima di Gemma, figuriamoci adesso che si e’ fialmente liberato di lei se la cerca!!!! Gemma fattene una ragione devi andare a casa , solo cosi potrai conservare quel po di credibilita’ che ti e’ rimasta!!! BUTTATELE LA SEDIA questa donna si sta autodistruggendo ….e’ inamorata della telecamera.

    • maur106 scrive:

      facciamo finta di credere ad un accavallamento, ma non è possibile credere anche che in
      rubrica abbia scritto ” giorgio canale 5″ questo è troppo, e poi non è sempre stato GEORGE????
      ma in questo blog quante gemma ci sono sotto pseudonimo????
      cara gemma dato che sei a roma vai da mar…o e dimettetevi insieme rimedierete a tutte queste
      brutte figure, il tempo delle mese è finito.

      • Francesca scrive:

        scusa perché troppo??Ognuno credo sia libero di associare un numero di telefono con lo pseudonimo che preferisce, no?! Magari (come spesso accade) quando l’ha memorizzato si erano appena conosciuti e per praticità l’ha nominato così. Che poi tra i due sia nata una storia e lei per pigrizia o perché a certe cose non da peso ha lasciato quel nominativo credo sia assolutamente normale. A me pare che si stia un po’ esagerando, ovviamente la sig.ra ha visto il nome del messaggio e non si è accorta che il n. di tel era diverso.. come ho detto sopra purtroppo questi disservizi di sistema accadono

  18. Maria scrive:

    È chiarissimo che è un errore smettetela di infierire su Gemma siete ridicoli

    • carmela scrive:

      E quando Gemma infierisci su gli altri non si rende RIDICOLA?
      Ha un carattere pessimo, rivolta la frittata e sviscera tutto quello
      che c’è stato nella coppia con cattiveria inaudita, e non è la
      prima volta.
      Personalmente Giorgio non mi è mai piaciuto, ma non merita
      tutto ciò.

    • Maria 61 scrive:

      Sei Gemma, per caso? :-))

    • antonia scrive:

      Brava Maria, Tina specialmente ripete sempre le stesse cose over and over and over ….stanca questo show che fa tina in ogni puntata. Mediaset dovrebbe darle un suo show…..
      Con queste nuove technologie non e’ difficile fare degli errori, l’altro giorno mi ha chiamata una persona quando ho finito la conversazione sento questa donna strillare “hello, hello, ho detto scusa ma tu chi sei e lei mi ha risposto che le e’ apparso il numero del suo medico e lei credeva che io stavo chiamando lei…ho chiesto dove abitava ed era in un altro paese lontano 3 ore dal mio.
      Io credo gemma …

  19. grazia scrive:

    Pure ineducata, ma torna a casa…

  20. grazia scrive:

    Salve, insostenibile questa situazione, neanche i bambini del nido
    si comportano in questo modo …… la telefonata è inspiegabile ma
    qualora ci fosse stata, Gemma non avrebbe neanche dovuto dirlo,
    troppa presunzione da parte sua …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri