Giorgio perde la pazienza

GEMMA E GIORGIO DISCUSSIONE

Alcune esternazioni di Gemma gli fanno cambiare umore. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Giorgio perde la pazienza

  1. sabrina 2 scrive:

    Liberateci da Gemma o si svuota la sala e pure i salotti di tutti gli Italiani…Ma è raccomandata?

  2. Patri scrive:

    Mi sembra che Giorgio si sia fatto coinvolgere molto da Gemma e questo non era nei suoi piani.
    Meglio tardi che mai.

  3. Rosy scrive:

    Io adoro il trono over, il classico mi annoia, il trono over ti fa capire che anche a una certa età si vivono emozioni e ..che gli uomini e le donne…nn cambiano mai!!! Ma da un lato tt qsto è bello significa che la vita nn finisce a 60 anni ;)

  4. nicoletta scrive:

    Gentile Redazione,
    solo vorrei esprimere una modestissima critica. Non al programma che seguo divertita, ma al comportamento degli opinionisti. Reputo, molto fastidioso e veramente sgradevole, il modo cosi´aggressivo e poco educato di esprimere le loro convinzioni. Sarei molto grata se in futuro, tali critiche potessero essere espresse con toni pacati e meno da…….piccole donne ,piccoli uomini.
    Grazie e buona educazione a tutti Voi

    • marialaura scrive:

      Sono d’accordo basta con la storia di gemma e Giorgio. Vediamo anche altre storie non si possono improntare le puntate solo su loro due. E poi queste buffonate di Tina hanno veramente stancato. A me il programma piace molto ma così mi sta stancando!!!!

  5. Patrizia scrive:

    Avevo guardato sempre la trasmissione con interesse ma adesso non ne posso proprio più. Mi dispiace solo che si pensa a fare “spettacolo” allontanandosi dallo spirito del programma. Ogni puntata Gemma, cosa pensa, cosa prova…. basta…. date spazio agli altri partecipanti e alle loro storie. Personalmente a volte penso siano più maturi e soprattutto divertenti i tronisti!

  6. anna scrive:

    Io trovo ormai noioso e ripetitivo che il trono over incominci sempre con Gemma e con le sue paturnie. La sua storia con Giorgio è finita, punto e basta. Se ne è parlato anche troppo secondo me, si dà troppa importanza a questa donna che non fa altro che lamentarsi e stare evidentemente al centro dell’attenzione.
    Gemma dovrebbe smetterla di fare la vittima, ma la smetterà forse solo se si smetterà di metterla sul piedistallo.
    Ho trovato molto più interessante l’altro giorno quando si è dato spazio a Ester e Claudio..molto più interessante conoscere gli altri partecipanti e nuove storie.

  7. tiziana scrive:

    SINCERAMENTE MI HA PROPIO STUFATO GEMMA SE NON RICORDO MALE FA SCAPPARE TUTTI I SUOI CORTEGGIATORI E PESANTE ANCHE SE SI CREDE UNA SIGNORA BHEEEE

  8. Carmen scrive:

    Tristezza infinita e’ il trono over,

  9. tatoo scrive:

    capisco che “the show must go on” ma mi sembra che la stiate tirando troppo a lungo con questa storia. Dai mezzi sorrisi di gemma durante la puntata di oggi sembra sia tutta una messa in scena per mantenere alto l’interesse del pubblico. Comunque sbagliano tutti a continuare a rimestare ormai una storia che sta diventando paranoica e paranormale!!!!

  10. alessandra scrive:

    è venuto il momento che Gemma la faccia finita e dia spazio alle altre persone perché ne abbiamo piene le tasche di lei ,lui è stato sempre sincero, non può fare tutta la puntata lei.

    • roberto scrive:

      Per favore signora de Filippo ci liberi di Gemma, gilda, cristiana, Gianluca, Giorgio tutti personaggi in cerca d’autore! Si capisce da un miglio che sono li solo per fare pessimo spettacolo!

  11. Roberta scrive:

    Io penso che Gemma si sia innamorata di un uomo che con la scusa della sincerità'(lui ha sempre detto che non era innamorato e questo lo assolve da tutto)si e” sempre fatto gli affari suoi. io penso che Giorgio sia uno consapevole del suo fascino ma incapace a coinvolgersi, non per niente e’ arrivato a 60anni single. il gabbiano e’ specie pericolosa ed egoista. Oggi ha detto unafrase rivelatrice: un uomo può’ avere rapporti intimi con una donna ma fa parte della conoscenza e non implica una relazione siamo adulti…da uno cosi non puoi aspettarti altro e Gemma amaramente ci e’ arrivata

    • giusy scrive:

      Si condivido. Per fortuna Gemma ( che è ancora molto innamorata di Giorgio) ha capito che lui vuole solo spassarsela e nient’altro e ha fatto bene a troncare. Tina e Gianni sono a dir poco meschini e anche irrispettosi entrambi in ugual modo. Sembrano fatti l’uno per l’altra.Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Maria di questa storia…..

  12. Damiana scrive:

    Che dire??? Queste puntate lasciano senza parole. Trovo che non ci sia proprio nulla da ridere riguardo alle esternazioni di Tina e Gianni….anzi…… Per il resto credo che Gemma abbia passato un periodo infernale con Giorgio sempre sul filo del rasoio. Del resto era una storia malata sul nascere . Penso che il fatto che lui abbia cambiato umore fa pensare che nasconda qualcosa. Ma in fondo dovrebbero andare a casa entrambi , non hanno piu’ nulla da dire. Tutto questo mette una grande tristezza!!!!

    • Marg scrive:

      Sono d’accordo con tutto…… fatto sta che il bel Giorgino ha perso la pazienza soltanto quando Gemma ha minacciato di poter rivelare altre cose sulla loro storia. Quindi, penso che lui non sia uno stinco di santo e qualche mancanza verso Gemma l’abbia avuta.

  13. Sara scrive:

    Gemma sei ancora innamorata di lui….. E anche Giorgio secondo me non ti ha dimenticata…. Dai tornate insiemeeeeeeesee

    • LUNA&C scrive:

      sarebbe bello ma dovrebbe essere il gabbiano a fare un passo indietro e riconquistare l’amore grande di Gemma…

      • SILVIA scrive:

        Non sono fatti per stare insieme : hanno visioni e aspettative totalmente diverse da una relazione uomo/donna qdi basta, amen e voltate pagina

  14. cecilia scrive:

    Hai ragione Paola, Tina e Gianni esagerano, qualsiasi cosa avesse deciso Gemma per loro non sarebbe andata bene, quando sopportava era uno zerbino, ora che non sopporta più è un altra cosa, se sopporterà di nuovo chissà che diranno, ma perché non giudicano con un po’ di coerenza????

    • Damiana scrive:

      Forse giudicano dimenticando quello che hanno detto prima. Invece di elencare i messaggi di Gemma dovrebbero far rivedere le loro esternazioni. Tra i tre non si sa chi e’ peggio!!!!! Un po’di coerenza per favore…….,ma cosa pensate che a casa siamo dementi…….

  15. ELI scrive:

    Tina e Gianni esagerano nei modi, ma il succo del discorso non è sbagliato!!!!!!!Veramente Gemma sta sputando nel piatto in cui ha mangiato fino a poco tempo fa!!!!!Sarebbe bastato un semplice: “Non riesco più ad andare avanti così!”. Ora sta facendo la figura della persona esaurita e soprattutto gelosa!!!!!!!Si sta rendendo ridicola!!!!!!!!

    • Daniela scrive:

      Gemma è vergognosa!!!!!!!!!!!!!!! Ha girato tutto il discorso sulle povere donno che subiscono…..allucinante!!!!!!!!!

      • anna scrive:

        Infatti….. quasi quasi si voleva paragonare a donne che purtroppo subiscono in silenzio “veri maltrattamenti” dai loro uomini

  16. laura scrive:

    Ma basta gemma tutte siamo state almeno una volta nella vita non corrisposte o abbiamo sofferto. siamo donne e non dobbiamo stare zitte è vero ma almeno cerchiamo di capire cosa esce dalla nostra bocca. fin ora ho solo sentito cavolate . hai voluto rischiare e ora non puoi incolpare nessuno tanto meno chi per mesi ha cercato di aprirti gli occhi e te lo sei sbranato. eddaiiii

  17. paola scrive:

    Ha ragione Gemma! Tina e Gianni commenti sempre fuori luogo e sopra le righe…lasciate stare Gemma grande signora e sincera

    • margot bishop scrive:

      Una “grande signora” avrebbe taciuto, e durante la “grande passione” e – ancor più – adesso.
      Il suo minacciare velato (e neanche troppo) di dire ciò che finora non ha detto, non è davvero signorile.
      Si sta svendendo come una qualsiasi donnetta.
      Peccato….ma peccato unicamente per lei, che si dava arie da Madame Savoyarde…adesso è una qualsiasi strepitante che vorrebbe riprendersi ciò che ha mollato…forse sperava che il suo gesto avrebbe smosso Giorgio, e lo avrebbe fatto inginocchiare dinanzi a lei, scongiurandola di non lasciarlo, dichiarandole amore….ehhhhh!

    • lucia g. scrive:

      Evidentemente non abbiamo lo stesso concetto di sincerità. Gemma è solo una … Vendicativa, siccome per tutti questi anni le hanno consentito…., ora le giunge nuova di non avere l’approvazione degli opinionisti. Poi non si vergogna di paragonare la sua situazione (voluta da lei) a quelle delle donne che hanno paura di parlare??? VERGOGNATI GEMMA!!!!

    • Barbara scrive:

      Gianni e Tina dovrebbero smetterla con questo atteggiamento. Hanno criticato molto Giorgio ai tempi della storia con Gemma. Ora improvvisamente hanno trovato simpatia nei confronti di Giorgio.
      Lui è un “animale” solitario che non cercherà mai impegni. Noi donne siamo sempre un po’: pensiamo di poter cambiare un uomo e le sue convinzioni. Forse solo in questo ha peccato Gemma, credere che lui potesse innamorarsi e lei potesse essere la sua unica donna. Giorgio vuole fare l’ape di fiore in fiore, più che il gabbiano.

    • LUNA&C scrive:

      sante parole condividiamo pienamente

    • sabrina 2 scrive:

      fidanzatela tu gemma carciofa!!!

    • Daniela scrive:

      Ma che film hai visto???? Stai scambiando la falsità per classe!!!!!!!!

  18. Roberta scrive:

    Ciao Maria ,, credo che gemma sia innamoratissima di Giorgio e che anche lui ami gemma. Il loro problema è che lei ha necessità di sentirsi dire che lui la ama lui è troppo orgoglioso per dirglielo. Sono una coppia perfetta se riuscissero a incontrarsi. Giorgio si uomo e fregatene di tutti e prenditi la donna che ami lei si è messa una corazza per non soffrire. Tu solo puoi toglierla .parlo così perché anch’io ho reagito così in passato. Poi mi sono sposata con quell’uomo vhe quando ha visto che mi aveva persa ha capito ed è tornato da me lasciando tutti i dubbi alle spalle.

    • Damiana scrive:

      Giorgio ama solo se stesso…. Se ci fate caso oggi di fronte alla sua nuova fiamma ha ribadito lo stesso discorso e cioe’ che ha intenzione di rimanere nel programma frequentando donne, senza alcuna intenzione di arrivare a qualcosa di concreto. E il bello e che vanno ancora a conoscerlo , per fare cosa??? Una cenetta con uno che si crede chi sa chi????? Mah!!!!
      E non critichiamo che Gemma sputa nel piatto dove ha mangiato!! Nella realta’ succede di peggio!!! E’ piu’ facile reagire cosi’ che fare l’amicona con ex, io non ne conosco nessuna.

    • LUNA&C scrive:

      incrociamo le dita sarebbe un bel finale e per loro un nuovo inizio…

    • susi scrive:

      gemma ha chiuso spiegando in trasmissione poiché in trasmissione inizia e se finisce ed è giusto spiegarlo al pubblico
      tina vuol fare spettacolo ma purtroppo sta portadto il programma non alle stelle ma alle stalle
      io registro e quando c’è tina che blatera lo velocizzo
      pubblico e signore partecipanti intelligenza zero
      dove sta’ la solidarietà femminile ?
      plauso ad una donna’ riuscita staccare la spina di relazione piu’ dolorosa che gioiosa
      ci sono donne che non staccano la spina e si fanno massacrare di botte per amore
      inoltre la faccenda della telefonata e’ successo pure a me

  19. Grazia scrive:

    No scusata, ma Gemma è una mina vagante
    capisco una donna innamorata che soffra per
    come si sta comportando Giorgio, ma arrivare
    a piangere e starnazzare in studio è troppo,
    lo riscrivo “vai a casa” tanto se spera in un
    ritorno di fiamma è tempo sprecato

    • Rosy scrive:

      Tina e Gianni sono insopportabili, ma è anche vero che Gemma è proprio infantile ancora nn ha capito che dv smetterla di frignare, altrimenti dalla ragione passa al torto, lei era innamorata e Giorgio ha sempre ribadito il contrario altrimenti cadeva il personaggio piacione. Giorgio nn fa altro che ripetere: dal 4 settembre nn stò + con lei, a me sembra che lui ci sia rimasto male e parecchio nn si aspettava che Gemma lo zerbino lo lasciasse!! Gemma finalmente ha capito chi è e con chi ha a che fare Gianni e Tina invece o ci fanno..o ci sono!! mi sembrano 2 pappagalli ripetono in coppia..

  20. rodica scrive:

    Mamma mia,Gemma non si vergognia.Alla sua eta fare queste sceneggiate,mandatela a casa

    • luna scrive:

      Ho sempre detestato Gemma , ora mi sento di difenderla. Strano che il ” volatile” volesse convivere in America e non a Firenze, forse ho frainteso ma mi sembra che Gemma voglia fare capire qualcosa ma non abbia il coraggio di dire le cose come veramente stanno. Non bisogna attaccarla ma fare in modo che dica tutto anche perchè continua a dire che ha fatto molto per lui e non credo che si riferisca solo ai viaggi a Firenze. In quanto al dongiovanni bollito parla solo di contatto fisico, è proprio ridicolo.