Giorgio perde la pazienza

GEMMA E GIORGIO DISCUSSIONE

Alcune esternazioni di Gemma gli fanno cambiare umore. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Giorgio perde la pazienza

  1. Anto scrive:

    A parer mio Giorgio è più innamorato di quanto pensa di Gemma ma non se ne rende conto o meglio…ha paura di ammetterlo a se stesso per paura di perdere la propria indipendenza.

  2. pina59 scrive:

    Ma non notate che dietro il sorrisetto beffardo di Giorgio c’è una grande rabbia? certamente non si aspettava di essere lasciato. Purtroppo è una persona piena di sè , ma ha avuto uno smacco da Gemma.

  3. dawn scrive:

    Attenta Anna…..non credere che Giorgio sia interessato a te. La gia spiegato da prima. Lui cerca sempre le donne debole per il suo piacere e nient’altro!! Svegliatevi donne!! Maria c’era una volta che ti rispettavo ma ora vedo che ciai piacere anche tu alle “pizzicate” Peccato!!

  4. Anna scrive:

    Basta x favore allo spazio che date a Gemma o siete d’accordo con lei x tutte queste messinscene, oppure se si arrabbia perché viene criticata se ne stia alla propria casa fuori da ogni giudizio negativo.Tina ridicola e insopportabile. Maria,Maria come siete caduti in basso

    • Sara scrive:

      Il più delle volte Tina esagera con Gemma , hanno sempre il dito puntato su di lei. Ma cos ha fatto di male questa signora oltre ad aver creduto nell amore? Ha aspettato che lui si innamorasse, ha dato tutta se stessa, e tanto difficile da capire che senza amore non si esce dal programma?!… Comunque Anna non fa per George…..

      • maur106 scrive:

        e noi cosa abbiamo atto di male che per vedere la trasmissione la stiamo
        sopportando da ben s e i anni, io la inidirizzerei ad un altro programma,
        lo show dei record, he ne dite???

  5. Geta scrive:

    Gemma sei veramente pesante e anche bugiarda basta vedere le stesse cose le stesse persone sono li in mezzo e sono li stessi argomenti fateci vedere il trono classico almeno li le persone vanno veramente per conoscere una persona ma queste persone anziane non hanno niente da fare a casa bastaaaaa sono pesantiiiiii

    • syria scrive:

      Si infatti,nel classico vanno per conoscersi e non per fare le serate,facciamo finta di crederci.Poi se tu sei giovane non scordarti che diverrai anche tu anziana. :-)

      • M&Z scrive:

        Sono anziana, ma non sopporto il trono over perché m’immedesimo in questi personaggi e mai vorrei stare al posto loro, mi fanno perfino pena e mi auguro vivamente di non diventare mai così, nemmeno ad 80 anni.
        Mi divertono i giovani, mi danno spensieratezza, anche se li critico a non finire, e raffronto il mio comportamento di quando avevo la loro età col loro quasi 45 anni dopo.
        So che sono lì per visibilità e per fare serate, ma mi piacciono ugualmente.

        • M&Z scrive:

          Scusate, mi sono dimenticata una cosa….
          “Se tu sei giovane non scordati che diventerai anche tu anziana”
          Che brutta frase da dire ai ragazzi!!!
          Io direi “Carpe diem ” Vivete attimo per attimo la vostra bellissima e difficilissima età, godetevi ogni istante perché è uno dei periodi più belli della vita e non torna più.

  6. Teresa scrive:

    Gli anni precedenti non sopportavo Gemma, sempre litigiosa con le donne, vedi Barbara, etc.. Con quei bacucchi che uscivano con lei e scappavano. Quando si atteggiava a teenager ed infine tutta la storia con Giorgio con i messaggini e le sdolcinatezze per autoconvincersi di avere una storia che era inesistente. In queste ultime puntate c’è l’unica Gemma che apprezzo, ma non deve piangere e tornare ad accettare come prima le attenzioni dei vecchietti.

  7. Jessica scrive:

    Perché non mandate più in onda il trono classico???

  8. Pim scrive:

    Giorgio, prima di mettersi con madamin , avrebbe dovuto guardare per benino le estenuanti puntate passate che la riguardano . Il suo i comportamento è SEMPRE stato tra il lamentoso e il persecutorio, con un notevole contorno di cattiveria. Come è successo ad altri ,Giorgio ,sfinito, lascerà ,mentre lei non si schioderà mai.
    Oltretutto madamin ha fatto insinuazioni pesanti e gratuite su un rapporto che si è scelta volontariamente . .Se non ti va il suo modo di essere o di pensare, te ne vai, senza aspettare la prima puntata per regalarci il colpo di scena!

  9. daniela scrive:

    lo ribadisco: senza la presenza di Tina, il programma non sarebbe lo stesso…è un vero personaggio, in senso positivo!

  10. Bios! scrive:

    Secondo me Giorgio è stato fin troppo paziente!
    Gemma ha stancato sempre con quel suo FALSO perbenismo.
    Giorgio è stato chiaro dall’inizio e Gemma ha accettato. FINE. Tutte queste recriminazioni, a fronte di 8 mesi in cui si diceva SUPER SODDISFATTA, FELICE E INNAMORATA, non esistono proprio!
    Ha fatto bene a lasciarlo se voleva qualcosa che lui non poteva darle, ma lo sapeva dall’inizio!
    Ora ha stancato Gemma, per uscirne bene lei vuole che Giorgio esca dalla trasmissione…
    Ma Gemma, dopo 6 anni a sfinirci, non sarà ora che te ne vai tu???

    • marnie scrive:

      Quoto bios in tutto!!

    • nuvoletta scrive:

      gemma insopportabile, logorroica estenuante donna e non dico altro per la sempre valida solidarieta femminile truccata all’inverosimile vestita come una ragazzetta di 20 anni, con quella smorfie con le labbra e gli sguardi di una cattiveria inaudita è ormai diventata la macchietta di se stessa , perdendo la sua eleganza e tutto il bon ton se mai li abbia avuti….per la sua dignità e per il limite di sopportazione umana del pubblico gia superato abbondantemente potrebbe essere invitata a restare a casa???

      • cris73 scrive:

        Nuvoletta, non avrei potuto esprimermi meglio. Auspico le indichino presto la porta. Nell’attesa abbiano almeno la compiacenza di non concederle spazi oltre a spegnerle il microfono. E’ sconcertante. Va bbbaaanee ? !

    • Geta scrive:

      Gemma nn se ne va perché ama stare li, perché solo adesso se ne accorta che nn puo più stare con Giorgio solo adesso quando lui voleva uscire dal programma

  11. Nike scrive:

    Ho una mia idea su Giorgio e Gemma…credo che Giorgio sia inconsciamente innamorato di Gemma…ieri si è capito da piccole frasi…
    Un piccolo appunto su Gilda…mi sembra eccessivo l’attacco di Gianni…come demolire una persona simpatica e sincera…messa da parte dalle continue allusioni…mah ! a me non sembra giusto.

    • Bios! scrive:

      Concordo, perchè poi a Gemma che sono 6 anni che è seduta a sorridere alla telecamera e infangare chi non la vuole non viene detto niente…

    • Sara scrive:

      Sono d’accordo con te , anche secondo me Giorgio e’ inconsciamente innamorato. Io adoro Grnna ma ha sbagliato, perché l ha lasciato?! Poteva provare a vivere questa storia anche al di fuori del programma… Chi lo sa magari … E poi che ci fa ora con quel vecchietto antipatico? … Tanto non le interessa …

  12. syd scrive:

    il giorgino sembra un personaggio uscito dalla bella vita….cene…viaggi…piastrellista…chiodo fisso…ma qualche volta lavorare no?….

  13. syd scrive:

    allucinanti visioni…

    boschi di caprifogli rampicanti mischiati di selvatici rododentri scarlatti..
    negli stagni fangosi sguazzanti bufali neri sbuffanti..
    il vecchio mandriano intento al suo lavoro d’intreccio esaurisce l’incertezza che tremolante si riflette nell’argenteo evanescente dell’acqua..
    il fiume con le sue diramazioni delicate e scarne riluce nel lussureggiante delta..
    odor dolciastro e nauseante..
    il paesaggio dal vento plasmato viene sommerso da bacche rossastre…

  14. syd scrive:

    buongiorno dani…chicca…chiara…giopi..flora..roberta…m&z…blog….
    si è capito che lui cerca una cosa sola…anche se ha stancato la gemmina lo ha fatto capire….è ossessionato per non usare un altro termine..

    un giorno..policroma fioritura d’immagini vibranti d’amore..
    di canti alati e spontanei per meriggi d’amorosa bellezza..
    con visioni di paesaggi e figure fissanti in colori di smalto..
    sentimenti e rimpianti e alberi sempreverdi..
    aneliti di spiriti protesi a conquista d’infinito e fotosintesi di profumo e ossigeno più non vi sarà..

    un abbraccio e che questo clima sia clemente

    • flora scrive:

      ciao Syd…io credo invece che sia onesto…..a differenza di tanti altri che ti riempiono di bugie…
      ma è un mio punto di vista…non ci si innamora in due giorni…
      ^________^

  15. mariateresa scrive:

    Dopo la descrizione che Giorgio ha fatto della sua donna ideale, voglio proprio vedere quante Barbie si presenteranno al suo cospetto.
    Consiglierei al signore di scendere con i piedi per terra, perché le donne, quelle vere, sono fatte di un’altra pasta.

  16. Teresa scrive:

    Giorgio non ha più l’età per prendere in giro le donne. La sua è una strategia nota, il gabbiano, la libertà…… Vuole diventare un divo, altrimenti non si spiega la sua presenza nel programma del quale sta travisando gli obiettivi. E’ umiliante per una donna intelligente ascoltare i suoi discorsi. A meno che non faccia tutto parte di un copione. ha sbagliato luogo dove cercare una compagna, la quale oltretutto dovrebbe essere anche una imballata di soldi per essere elegante e di classe, senza arte né parte che non ha una vita lavorativa, pronta a partire appena lui ne ha voglia. Aripiate

  17. Dawn scrive:

    Gianni, Tina & Giorgio siete tre ridicoli!! Forza Gemma!!
    E ovvio che Tina vuole fare l’attrice MA non ci riesce.
    Penso che il programma sarebbe meglio senza I tre burattini di Gianni, Tina & Giorgio!!

  18. Barbara75 scrive:

    Giorgio mi ha delusa molto nel suo comportamento: parlare continuamente di rapporti carnali sbandierati in video con la scusa che sia adulti; sottolineare che Gemma è dtata soddisfatta fisicamemte da lui. Poco elegante questo signore. Dovrebbe imparare a comportarsi. Fossi una suadonna non accetterei patlasse in giro a parlare dei nostri rapporti

  19. sabrina 2 scrive:

    GEMMA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SANTIDDIO NON CAPITE CHE HA STANCATO TUTTI E CHE LA TRASMISSIONE SI STA SVUOTANDO?

  20. sabrina 2 scrive:

    E fa bene, basta questa monopolizzatrice e approfittatrice tra l’altro cafona e offensiva…possibile che non consideriate mai le altre dame e tutte le puntate sono uguali a se stesse? Poi sbeffeggia Tina e Gianni!!!