Per Gemma …

tina e gemma

…i commenti di Gianni e Tina non sono obiettivi. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

91 Commenti per Per Gemma …

  1. cecilia scrive:

    Tina mi sei pure simpatica ma non ti capisco, ma che centra leggere ii messaggi di quando stavano insieme??? le storie iniziano e possono pure finire e quando non si ha più il proscutto a tappare gli occhi ci si rende meglio conto di come stanno le cose, ma dai non è possibile che tu non capisca, io non ci posso credere!!!!!!!!!!!

    • taras scrive:

      Tina saresti anche simpatica, ma nel caso di Gemma e Giorgio non sei per niente coerente non lasci parlare Gemma !!! cosi lei dopo i tuoi attacchi non ha più detto nulla su Giorgio ma se tu la lasciassi parlare se ne sentirebbe delle belle su Giorgio altro che principe!!!
      Gianni e’ incommentabile………….!
      uomini e donne over e’ molto divertente peccato che l’orario non sia dei migliori e spero che il trono classico lo chiudano sono noiosi e privi di contenuti !!! w gli over!!!!

  2. gilly scrive:

    Gemma è impazzita. divina come attrice…….nel camminare, nel porsi nel mettersi in mostra sempre. credo sia ora che la Gabbianella voli a casa per non tornar mai più. ha superato i limiti con il discorso sulle donne. vergognosa.

  3. iole scrive:

    Tina, sei stupenda.Questo fa spettacolo,non quella tiritera lagnosa e, ormai diventata isopportabile di Gemma….
    Mamma mia che pacco di donna.Se non ci fosse Tina,la trasmissione sarebbe stata noiosa.Questa storia sta diventando un melodramma.

    • antonia scrive:

      iole spero che stai scherzando….lo chiami spettacolo quello di Tina? Siamo arrivati veramente alla frutta…..

      • luna scrive:

        Brava Antonia,passa la voglia di guardare il pur simpatico programma proprio a causa della Cipollari, ridicola nel vestirsi, nello starnazzare quasi sempre contro le donne,alla faccia della solidarietà femminile, vedi Barbara, Colomba, Mimma ecc. ma non si vergogna?

  4. DOLLY scrive:

    Non capisco come potete permettere a tina di essere cosi maleducata ed offensiva…Gemma è libera di dire stop ad un sentimento malato…

  5. Carmen scrive:

    Basta over Gemma e company…….insopportabile E’ da tempo Che si ripetono.
    Ma il trono Classico non lo fanno piu’ vedere, ieri hanno fatto vedere Amedeo e basta e gli altri? Capisco Che x qualche punto di share si fa di tutto ma come ci si puo’ affezionare ai personaggi se non li fate vedere cosi’ sicuramente non si migliora. Basta over!!

    • stellamarina scrive:

      bravissima Carmen abbiamo il diritto di vedere anche il trono di Silvia e di Gianmarco

  6. GABRIELLA scrive:

    Tina e Gianni un po’ di educazione non guasterebbe!!!!!!

  7. Elisabetta scrive:

    No ne Gianni ne Tina sono obbiettivi, assolutamente di parte e maschilisti. Giorge che insegna “la vita” in trasmissione é tragicomico, uomini e donne over dopo il discorso di Giorgio sull’incontrarsi sessualmente senza “pensieri” che diventa? No non sono bigotta ma questi elementi hanno proprio del tipo viscido… Gemma volta pagina e per farlo non puoi rimanere in quell’ambiente, non è sano. Giorgio uscirà con la sventola con i tacchi …che si è sentita dire “si facciamo una conoscenza carnale ma non vuol dire niente” ed è rimasta impassibile anzi..Giorgio usa un profumo stordente?

  8. serena scrive:

    gianni e tina sono oramai ridicoli.
    gemma ha sempre avuto ragione, non capisco chi possa darle torto e con quale argomentazione!
    giorgio fa letteralmente rabbrividire quando parla! e ogni applauso o sorriso di consenso che riceve da una donna, è uno smacco per la dignità femminile.
    il problema è proprio questo, dare ragione a lui è come perdere la propria dignità!
    svegliatevi, siate Donne!

  9. Maria scrive:

    Gemma sei una donna veramente speciale…il gabbiano è veramente inguardabile volasse via

    • stefania scrive:

      Ma dove Speciale ????

    • antonia scrive:

      Concordo con Maria…ma il resto delle donne lo sentono il narcissista quando parla o sono cosi disperate a fare sesso….che non badano al ccarattere? Queste donne che vengono per giorgio….alcune sembrano anche classy ed intelligenti…..non le capisco….NON e’ che giorgio e’ il piu bello del mondo..fisicamente.. queste donne si rendono conto di quando un narcissista puo’ farti la vita un inferno? Ha detto bene gemma giorgio e’ innammorato di se stesso non ha la capicita’ di amare un altra persona…..DONNE APRITE GLI OCCHI….

  10. remi scrive:

    Adoro Tina,Adoro Tina all’infinito…finché ci sarà Tina guarderò a vita uomini e donne,e giustissima nei giudizi,simpatica bella,bellissima soprattutto quando si veste con sti vestiti stupendi da principessa…Adoro Tina..forever

    • DOLLY scrive:

      ah ah ah sicuramente questo commento è di un suo parente…un paio d’occhiali no…

    • Damiana scrive:

      In tutto questo ci vedo solo cattivo gusto!!!!! Ci vorrebbe piu’ educazione e rispetto per le scelte di vita degli altri anche quando le troviamo sbagliate.
      Ribadisco che Gemma se vuole riprendere in mano la sua vita deve ritornarsene a casa , anche velocemente e’ possibile che non lo capisca!!!

      • Daniela scrive:

        Ma allora non hai capito tu!!! Gemma non ci pensa proprio a mollare la sedia : le piace esibirsi, atteggiarsi, recitare….. Altro che soffrire per amore….se ne starebbe a casina sua….invece no!!! Deve continuare a rompere le scatole all ‘umanità’

      • elias scrive:

        concordo con te non ha dignita’

  11. M&Z scrive:

    Eccoci, s’è avverata la triste previsione: trono over!!!
    Non faccio commenti sul fatto che Gianmarco sia rimasto lì in sospeso, ma ancora Gemma e Tina !!!
    Ma sto trono over fa veramente così tanta audience? Mah, se lo dite voi ci posso anche credere, ma mi sgomento.
    Premetto che sono perfettamente allineata con le critiche di Tina nei riguardi di Gemma.
    Però, c’è un però. ….
    Perché Tina non va a fare cabaret a Zelig????

    • M&Z scrive:

      Lei critica Gemma, ma non parla con Gemma, non si rivolge a lei, fa il suo show verso telecamere e pubblico.
      Brava, bravissima come attrice, ma come opinionista un po’ troppo forzata.
      Allora mi domando, ma U&D è lo spettacolo di Tina o lo spettacolo dovrebbero farlo le persone che sono li?
      Domanda lecita?
      Torno a dire: a parte GeG non c’è nessuno in grado di tenere vivo il programma, ahimè!

    • elias scrive:

      magari almeno ce la togliamo di torno

  12. raffaella scrive:

    Gianni e soprattutto tina sono dei presuntuosi maleducati che non hanno la capacità di andare oltre il loro naso e non capiscono i sentimenti di Gemma. tina è solo capace a rendendosi ridicola e al posto del cuore deve avere un mattone. tina quando esci non rientrare che non ci manchi. Gemma non farti toccare da parole dette , fatti invece una bella rista Ciao

    • SILVIA scrive:

      Per farsi una risata dovrebbe avere quel senso dell’umorismo che manca totalmente a Gemma….sai che ormai penso che se ne avesse avuto di piu’ nella vita forse avrebbe anche trovato l’uomo giusto e non sarebbe ridotta cosi’…si prende e prende tutto troppo sul serio e’ veramente patetica

  13. Anna scrive:

    ……., non capisco perché sempre devono aprire il programma con Gemma e il dietro le quinte della stessa che piange.Comunque ogni giorno di più sono convinta che Gemma è una persona acida e x niente buona, solo apparenza di donna di classe

  14. Daniele scrive:

    Vorrei sapere come mai date tanta libertà a Tina, troppe sceneggiate , il titolo del programma non dovrebbe chiamarsi uomini e donne, ma Tina contro tutti..

  15. Maria scrive:

    Maria non è possibile che permetti a tina tanta maleducazione…c’è un limite a tutto…Gemma ha la stessa età del gabbiano finiamola di parlare di questo..
    Tina ma chi vuoi che ti piglia…non hai niente da dire ne da dare..
    stai a zero sotto tutti i punti di vista rosicona…

  16. claudia scrive:

    Credo che Gianni e Tina siano eccessivi con Gemma se continuano così smetterò di vedere il programma. Maria devi far moderare i toni.

    • lucia g. scrive:

      io invece smetterò di guardare il programma se continueranno a mettere Gemma al centro dello studio. Perchè nessuno le dice che ha lasciato Giorgio proprio per rimanere ancora sotto i riflettori?. Inoltre se dopo 6 ANNI non ha ancora trovato l’uomo giusto e’ palese che “Uomini e Donne” non è il contesto giusto per lei. DEVE ANDARE VIA come hanno fatto tutti i senior. BASTA GEMMA!!!!.

      • anna scrive:

        si è vissuta una bella bella esperienza con Giorgio (e deve ringraziare il cieleo!!!)…
        e ora perchè non se ne torna a casa sua con un simpatico vecchietto che le faccia compagnia?

      • elias scrive:

        hai ragione si innamora di tutti ENNIO REMO SABBATINO GIORGIO , ma fa scappare tutti e sicuramente ho dimenticato qualcuno

    • lucia g. scrive:

      Era ora che finalmente le dicessero quello che è. In tutti questi anni Gemma ha fatto sempre il giochetto di screditare gli uomini che hanno mostrato interesse per lei per passare da vittima. Fino ad ora glielo hanno consentito ORA BASTA!!!

      • marnie scrive:

        Brava lucia!
        Pienmente d’accordo con te! nn sopporto persone ke fino a quando fa comodo ti indorano poi …ti rivoltano contro di tutto e di più… e lei ha fatto sempre così con gli uomini ke ha frequentato….

  17. Anna scrive:

    Brava Tina……..
    Gemma sei ridicolaaaa

  18. Maria scrive:

    Tina ti sei bevuta il cervello……sta a vedere che Gemma non poteva cambiare idea visto che lui si è comportato in modo falso sotto tutti i punti di vista…Gianni e tina fate una cosa intelligente state zitti…Gemma noi siamo con te…

    • SILVIA scrive:

      Falso?!? Ma lui e’ stato chiaro fin dall’inizio anche troppo fino a risultare anche brutale secondo me non ha mai nascosto il narciso egoista che e’ e lei ripeteva che le andava bene qdo tutti cercavano di metterla in guardia dalle delusioni …..qdi adesso che vuole? Patisca la sua delusione in silenzio e non faccia la vittima!

      • anna scrive:

        ma alla fine quale delusione? Non è riuscita a farlo innamorare, punto. Lui non l’ha né illusa né delusa. Ma tutto quell’astio e quel rancore, addirittura pretendere una solidarietà femminile che va usata per ben altri motivi e cause è proprio uno schiaffo alla vergogna. Una persona abile e cattiva. Vorrei vedere quando e in quale occasione si sarà mai occupata di problemi femminili..Qualche volta TIna è fuori luogo, ma in queste occasioni è straordinaria, una vera mattatrice, capace di smascherare ridendo e suscitando risate invece di cadere nel ricatto del lagno a tutti i costi

      • elias scrive:

        Hai ragione bendetto

  19. Paolo scrive:

    Gemma… la vergogna non esiste più! … e Tina ci va a nozze. Maria, per favore, manda a casa entrambe!

  20. stellamarina scrive:

    oggi non ha senso mandare in onda il trono over quando dobbiamo vedere la 2° parte del trono classico perchè non avete fatto una cosa continuativa?