Per Gemma …

tina e gemma

…i commenti di Gianni e Tina non sono obiettivi. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

91 Commenti per Per Gemma …

  1. Donato1956 scrive:

    Grande Tina fai bene a ricordare a Gemma tutti gli sms
    Mi meraviglio che Gemma non capisce che il suo tempo è scaduto.
    In una notte si è trovata a decidere se uscire con Giorgio o rimanere in trasmissione è rimasta ma è ora che va.

  2. Barbara scrive:

    Gemma vai a casa sei veramente donna vuota basta sempre tutte parole

  3. sabrina scrive:

    Premetto che non sopporto Gemma e tutte le sue lamentele.
    Devo però ammettere che Tina sta esagerando. Ieri ha ricordato tutti i messaggi che Gemma inviava alla trasmissione, però ha dimenticato che la scorsa edizione ha sempre considerato Giorgio falso e che sollecitava Gemma a svegliarsi dall’incantesimo. Ora che Gemma si è svegliata (solo dall’incantesimo…. e non sappiamo chi le ha dato la sveglia….), allora la critica.
    Ovviamente è ancora innamorata e questo è palese, però basta……….
    E te Gemma che cavolo continui a stare lì, bisogno di telecamere?

  4. Luna&C scrive:

    Maria non potresti sostituire tina con la nostra Barbara De Santi che è sempre sincera, limpida e bella sia dentro che fuori…

  5. Sabrina alpi scrive:

    Capisco tutti ma credo che Gemma no poteva continuare con un uomo che ti dice di non amarla credeva di cambiarlo ma no si cambia e quindi ha mollato con dolore . Non è difficile da capire.. ..anche io credevo di cambiare e che bastasse il mio amore x andare avanti.. Ma non è così..ha sbagliato a crederci, ma lui che bacia subito un altra. .non gli diciamo niente ..non mi sembra normale o normale perché non era innamorato di Gemma..Trovato una e via subito preso . Cosa cavolo vuole..! Sto furbo che dice di non innamorarsi…..! Complimenti Giorgio ferito perché mollato! ,,,

    • Luna&C scrive:

      Bravissima hai fatto un’ottima sintesi…mi stupisco che altri non arrivino ad una conclusione cosi semplice

  6. Amelia scrive:

    Nella trasmissione Gianni e Tina fanno il loro mestiere ormai in modo molto sguaiato. Al di là delle storie che nascono e finiscono a qualsiasi età quando sono disattese le aspettative, che necessita’ c’è di esasperare i toni e offendere deridendo delle persone che palesemente stanno male? Signora De Filippi la seguo da tantissimo tempo, forse dovrebbe prendere in mano la situazione per limitare i danni. Non servono certi atteggiamenti per avere un seguito, va bene tutto ma un limite alla maleducazione no?

  7. Stella87 scrive:

    Quando mai Gianni e Tina sono obiettivi con qualcuno?

  8. nico scrive:

    …Gemma sta facendo la stessa fine di Barbara a suo tempo con Guido e Jorio: innamorata e non corrisposta, quindi gelosa e litigiosa…rispetto Barbara è pure patetica. Barbara reagiva perchè provocata, Gemma fa tutto da sola.
    Liberateci di lei!!!!!!!!!

  9. liliana scrive:

    Una tristezza infinita i teatrini di Tina contro Gemma .E’ evidente che il Gabbiano Giorgio è un uomo che è saturo del suo ego…. condivido con chi dice che è ora che Emigri nella sua tanto amata America…..e la smetta di parlare di sincerità……parlerei invece di egoismo allo stato puro e di protagonismo…..

  10. Imma scrive:

    per tina e gianni. Sono una donna di 60 anni,basta giudicate Gemma, in illo tempore, è stata giudicata dal pubblico e da voi: ZERBINO, adesso, finalmente si è ribellata ad un uomo che è in trasmissione non per trovare l’amore ma per avere un rapporto sessuale con il consenso delle donne, donne.. L’uomo che voi difendete è molto eloquente sa vendere la sua merce, la sua parola preferita è SINCERITA’, dietro quella parola si nasconde una volpe e le donne che lo assecondano sono i pinocchi del momento. tina, finalmente gli hai rubato un bacio, invidi GEMMA VERO? gianni non ho parole, mi dispiace.

  11. giovanna scrive:

    I tre tronisti di quest’anno fanno pena.Vuoti ed insignificanti.Silvia recita in continuazione
    Spera solo che il programma la porti ad altri lidi.Ma non era tanto innamorata di Fabio?
    Amedeo molto educato. e li finisce
    Gemma credo proprio che sarebbe ora di sloggiare

  12. Kate scrive:

    TINA PRESIDENTE!!!!!!!!! Direi che Tina ha fatto benissimo a ricordare a tutti ciò che Gemma scriveva non più tardi di 4 mesi fa! La Signora Gemma ci ha preso gusto a farsi inquadrare dalla telecamera di turno (SEMPRE! in qualsiasi punto dello studio lei si trovi) ed ora farebbe di tutto pur di ammiccare ancora e ancora nelle sue inquadrature (o l’ho notato solo io???). Signora cara, la vita non è sentirsi dire tutti i giorni “Ti Amo”, accade solo nei romanzi! Quell’uomo l’ha dimostrato anche ai muri che si stava innamorando di Lei! Se ne esca con un po’ di dignità e la faccia finita!

  13. lucia scrive:

    credo che Tina stia proprio esagerando.
    Gemma è stata innamorata ed è ancora innamorata di Giorgio e farebbe bene a mio avviso , se la sofferenza (come del resto credo sia in verità) di stargli lontano è forte più di averlo vicino anche sapendo che lui non l’ama, io le consiglio di ritornare sui suoi passi e carpe diem.
    Ho 73 anni e voglio dirle che una mia cara amica innamoratasi di un bell’uomo all’età di 18 anni non l’ha più allontanato anche se sapeva di non essere amata …….ma ” dopo 50 anni di fidanzamento” lui l’ha sposata .
    vivono assieme non so se lei sia soddisfatta, ma lo ama….

    • SILVIA scrive:

      Gemma non e’ tipo da carpe diem…quindi conoscendo se stessa e visto che le sue esigenze diciamo sentimentali sono diverse dovrebbe rifuggere da uomini come Giorgio…debitamente avvisata e messa in guardia ha continuato a frequentarlo adesso ci ha sbattuto il muso e ha chiuso? Allora basta mollasse li’ e soffrisse in silenzio

  14. anna scrive:

    Gemma, non ti andrebbe di ritirarti dal programma?
    Sarebbe una cosa sana per te, secondo me..penso che ormai il tuo percorso lì lo hai fatto, hai avuto le tue (tante) possibilità.
    Se invece il tuo intento è rimanere…rimani nel programma, ma finiscila di fare tutti questi teatrini, rinfacciare cose, metterti sempre al centro dell’attenzione, perchè anche se dici di non essere tu a fare tutto ciò, ti assicuro che è quello che passa al pubblico.
    Da spettatrice sono stanca di vedere sempre te e le tue menate.Basta!!!!!

    • lilli 49 scrive:

      Se la redazione continuera’ e permettere alla signora GEMMA di sfogare le sue assurde lamentele a fine puntata, questo teatrino non finira’ mai, dovrebbe essere MARIA a dire che ora e’ arrivato il momento di farla finita e dopo sei anni fare finalmente uscire Gemma dal programma come gia’ avvenuto con altri meno pesi di lei. GRAZIE………………………….

  15. Sara Tedoldi scrive:

    Io difendo Gemma e Tina ha proprio stufato, monopolizza la puntata, innervosisce chi guarda, se avessi avuto il numero chiamavo per farla stare zitta, la trovo volgare, arrogante quando si convince di verità solo sue….Adoro Maria e guardo tutti i suoi programmi ma qui sembra inesistente, chi presenta Tina o Maria?… possibile che lei ( Tina ) possa dire tutto a tutti, offendere e viceversa non le si puo dire nulla?… Oggi io e mi mamma abbiamo cambiato canale, che nervoso…Gemma non poteva nemmeno difendersi…Io la sostengo era solo una donna innamorata

  16. maur106 scrive:

    dato che non si vede alcuna possibilità che gemma si stacchi dalla seggiolina, proporrei alla
    signora De Filippi di regalare a gemma una bella crociera, ma non di sette giorni, tipo un giro
    del mondo, come ben servito per la presenza di tutti questi anni, e per l’audiance che ha dato
    alla trasmissione, ma principalmente per togliercela ……tanto in italia non può sicuramente
    interessare a nessuno uomo, all’estero chissà che qualche santo ci aiuti, troppo lagnosa,
    presuntuosa, cattiva, ed anche brutta e grinza.

  17. SILVIA scrive:

    Cara Gemma, a maggio secondo te Giorgio non era uno innamorato solo di se’ stesso?! Dopo sei mesi te ne accorgi? Non hai 15 anni ma 60 e passa…la vita non ti ha insegnato niente? Sveglia cara….

  18. robi scrive:

    gemma, gelosa, acida, subdola

  19. tatoo scrive:

    gemma visto che sta ricominciando il periodo teatrale a torino xchè non te ne torni a casa e finisci di rompere le castagne alla gente!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Basta anche ai discorsi qualunquistici, basta a gemma, basta a tina, basta a giorgio. Sono d’accordo con chi dice che è ormai stagione che i gabbianelli EMIGRINO in altri lidi (almeno fino alla prossima primavera)!!!!

  20. antonia scrive:

    TINA HAI ROTTO…… perche’ non cambiate il nome del programma a “Tina Pathetic Show”?

    non sapete fare di meglio????

    • sabrina 2 scrive:

      Gemma ha rotto e da molti anni! Chi sei sua cugina?

      • sabrina scrive:

        Gemma ha rotto e sono d’accordo, però il rispetto è una cosa fondamentale………..per tutti anche per gli antipatici!

    • nuvoletta scrive:

      se tina come dici tu ha rotto …..potresti dirmi cosa fa puntualmente e da non uno ma sei e dico sei anni gemma…..per censura mi rispondo mentalmente!!