Giorgio non mi interessa più

GEMMA IN STUDIO

Questa è la dichiarazione di Gemma, Gianni non ci crede e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

37 Commenti per Giorgio non mi interessa più

  1. antonietta scrive:

    vorrei aggiungere che sicuramente quando non si riesce a gestire la rabbia ..forse in alcuni casi è meglio allontanarsi per un po da tutti per potersi mettere in sintonia con se stessi…. e ritornare di nuovo nel giusto equilibrio..forza gemma sono con te….

    • SILVIA scrive:

      Ma x te qsta donna trovera’ mai l’equilibrio Antonietta? Io ne dubito, e’ molto frustrata e insoddisfatta della sua vita e data l’eta’ non credo che migliorera’!!

  2. antonietta scrive:

    (2 parte)sai credo che giorgio non riesca a dire ti amo in quanto , come lui stesso ha detto ! lo ha detto ben due volte….. ma poi si è reso conto che in realtà poteva vivere anche senza di loro…credo che non sia importante sentirsi dire ti amo…valgono di più le azioni… sono a conoscenza del tuo grande malessere dettato dal fatto che lui non si accorgesse del tuo cambiamento fisico..non certo positivo..ma sai gli uomini sono tutti portati ad essere egoisti ..lo è la sua stessa natura…il fatto che lui ti desiderasse quello per lui è un atto di grande amore…….sai qual’è stato il tu

  3. antonietta scrive:

    provo a scrivere qui una lettera per gemma. spero che la redazione la veda, la dividerò in pezzi , non c’entra tutta…
    ciao gemma … provo a scriverti nella speranza che questo mio messaggio venuto dal cuore ti possa arrivare!!ho seguito tutta la tua storia e ammiro il tuo grande coraggio..si ..coraggio d’iniziare questa storia turbolenta apparentemente a senso unico…sai perchè ti dico apparentemente? perchè in realtà è una storia che è stata vissuta in due…… .

  4. Roberta -_- scrive:

    Ma avete notato che Tini è uscita dal LETARGO!?!?!?!?………nn ricordavo più la sua voce.

  5. Roberta -_- scrive:

    COMPLIMENTI a Giorgio quando ha detto : che nn conosceva prima di ora Gemma xke nn aveva mai guardato la trasmissione seno nn l avrebbe MAI SCELTA.E stato mitico,lei continua imperterrita a dire e a buttare fango su tutto e su tutti,quelli che gli passano davanti,ha ragione Giorgio quando dice che EvUNA VIPERA……MA DI QUELLE SENZA ANTIDOTO…….

  6. Damiana scrive:

    Ho letto dalle anticipazioni che Gilda non è stata più invitata partecipare alla trasmissione, e lo trovo giusto visto che pensava solo a fare le serate!!! Giorgio compare su un noto quotidiano in veste di testimonial………Gemma dopo la depressione sputa veleno nelle sue solite commedie dell’assurdo che ormai non incantano più nessuno……ma……sono sempre li ……invece altri vengono messi alla porta!!!! Perche’????? Mi chiedo?? Sembra che ad alcuni personaggi vengano riservati dei trattamenti di favore! Scusate ma da casa si capisce questo!

    • Sole scrive:

      Concordo in pieno vengono scusate persone che sono li da anni e usano tattiche e strategie per farsi notare, quando poi persone come Gilda azzardano qualche cosa vengono immediatamente escluse…come sempre due pesi due misure

  7. Donatella scrive:

    A Gemma manca una puntata, quella con se stessa in cui ammette che se anche Giorgio le avesse detto ti amo-vieni a vivere da me lei non si sarebbe MAI fidata fino in fondo di lui tanto da mollare tutto per lui, che non sarebbe MAI riuscita a sentire sue le cose di lui, che sentiva l’amore ma pretendeva una dichiarazione pubblica con cui farsi scudo senza dover ricorrere ad invenzioni/scuse.Gemma voleva Giorgio a Torino, lontano dalla propria vita, eventualmente pauroso lui di aver tranciato le radici, le consuetudini, le amicizie.
    Hanno giocato la stessa identica partita, lui lealmente, lei no

    • Donatella scrive:

      perché in fondo in fondo si è sempre sentita più nobile di lui in quanto capace di grandi dichiarazioni, ma di fatto ha sempre saputo che intendeva cambiarlo più che amarlo per quello che era, e che questo “grande amore” stava a lei dimostrarlo con i fatti rinunciando a 63 anni di certezze, piccole e solitarie ma pur sempre certezze. È umano, ma è diabolico continuare a negarlo e di più é davvero ignobile dipingerlo ora come un tiranno per il semplice fatto che lei quell’ adorabile tiranno non è riuscita a disarcionarlo/detronizzarlo. Lo accusa di averla schiavizzata, lo voleva asservito a sé.

  8. sabrina 2 scrive:

    Nemmeno Barbara ed Elga nei tempi peggiori sono scese così in basso!!! P.S. per la stonata che dice che sono parente di Tina perché la difendo dico, almeno lo fossi!!!! Meglio cento Tine che mezza Gemma!!!

    • M&Z scrive:

      Ecco qui la stonata!!! E lo sono proprio alla grande, peggio di una campana!
      Io mi riferivo al tuo difendere ad oltranza Tina nei confronti di Gianmarco, non nel suo comportamento con Gemma.
      Poi l’ho detto proprio perché, riferendosi a tutte le persone che lo difendevano dicevi se erano imparentato con lui.
      Era una battuta,….. stonata?
      Va bene, vedi tu!!!!

  9. sabrina 2 scrive:

    A noi tutti e due e se permettete BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  10. margot bishop scrive:

    L’espressione della foto della gemma, che avete messo per questi commenti, parla da sola….

  11. Nunù scrive:

    Gemma è di una pesantezza unica. E va bene. Sputa nel piatto in cui ha mangiato. E va bene. Non fa altro che recriminare. Sia. Se l’è cercata, si è completamente assoggettata alla volontà del gabbiano… è totalmente colpa sua… ma non mi venite a dire che Giorgio non si era mai reso conto dello stato d’animo di lei perché la vedevamo tutti piangere alla fine di OGNI puntata, tutti compreso Georges! Lui è in completa malafede dicendo che non si era accorto del suo malessere, a quale donna innamorata farebbe piacere vedere il suo uomo uscire con altre? Che la smetta di raccontare storie…

  12. lucia g. scrive:

    … Maria ha detto :…”…. o per rimanere in trasmissione lo hai mollato”.
    E’ questa la verità. Gemma ha fatto tutto questo solo per rimanere seduta lì.

  13. lisa scrive:

    non si puó piú ne sentirla ne vederla , é insopportabile , ha stufato veramente !!!!Gemma , per favore ritirati ,siamo stanchi di te !!!!

  14. stefania scrive:

    MARIA…non puoi dare tutto quello spazio a Gemma,BASTAAAAAAAAAAAAA non ne possiamo piùùùùùùùùùùùùùùùùù ABBI PIETA’ di NOI GRAZIE.

  15. luisa scrive:

    Sono d’accordissimo con Tamara. Gemma, in questo caso fà fare brutta figura al genere femminile – Non si infanga così una storia d’amore come lei ha sempre sbandierato e poi l’ha voluto lei “il gabbiano Jonathan” accettando che Giorgio conoscesse altre donne ……..ma la dignità di Gemma dov’è? E poi adesso sputa veleno ….. ma che tornasse a Torino,farebbe più bella figura e poi lasciasse spazio ad altre persone che hanno intenzione di conoscersi e magari anche di amarsi.
    La sua storia non ci interessa più!!!!!!!!

    • Damiana scrive:

      Scusa Luisa ma brutta figura la fa solo Gemma non il genere femminile., anzi se continuerà a rimanere li le resterà solo la sedia, perché perderà anche quel po di credibilità che le è rimasta!!! Concordò con te la storia non interessa più .!!!

  16. lisa scrive:

    gemma é di odiosità unica , é odiosa come nessuno mai stato in tutti questi anni di UeD , é da chiudere :-o

  17. Maurizio scrive:

    Ho capito bene?
    Gemma ha detto che per lei il programma è iniziato quando è entrato in studio Giorgio.
    Vuol dire che rimarrà almeno altri sei anni.
    Per fortuna! Perchè spero dedichiate 14/ 15 puntate alla sua storia con Giorgio!

  18. Donato1956 scrive:

    La scelta era uscire dalla trasmissione o uscire con Giorgio.
    Come dargli torto
    È rimasta per la gioia del suo publico, ha rinunciato a Giorgio pur di allietarci.
    Godiamocela in religioso silenzio, direi quasi in contemplazione diamo un senso al suo martirio…che donna .
    Una donna di cotando sacrificio ……..si è meritata la seggiolina per almeno 4anni.
    W Gemma, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
    Il vostro contadino

  19. Tay scrive:

    Giorgio non è obiettivo con se stesso e poco coraggioso era innamorato di Gemma come lei di lui ma prendere decisioni importanti era troppo difficile…un Po vigliacco..

    • maria stella scrive:

      Questo Giorgio se la ride e aspetta una sorta di pubblica umiliazione senza spostarsi dalle sue posizioni di una virgola. E’ irritante ed è un gran presuntuoso. Forse è il suo fascino e se si smollasse di un pò non piacerebbe più neanche a Tina…. ma è un uomo insopportabile.
      Che Gemma fosse innamorata è chiaro ma, difronte ad un macigno del genere che con sufficienza pare quasi si sia accollato questa donna senza volerlo, non c’era altro da fare che fuggire per dignità se non altro… Non condivido queste forzature su Gemma e non su di lui.
      Maria Stella.

      • flora scrive:

        … scusa Maria Stella ma chi ha preso la decisione? Gemma o Giorgio? Maria De Filippi le ha fatto un discorso abbastanza chiaro…o ti interessa o…basta e vai avanti…..Lui non ha mai rinfacciato nulla, lei invece da principe azzurro ora è diventato un orco….ma chi c’era in questi otto mesi lei o la sua gemella?
        Buon pomeriggio a tutti!! ciao Red, ciao Dani…e un saluto a Chicca, GIopi e Maria62 ^______^

      • antonia scrive:

        Provateci voi a stare con un narcissista….rende la vita e la dignita’ della donna che ha accanto un inferno. Ne so qualcosa perche’ abbiamo avuto uno come giorgio nella nostra famiglia e solo chi l’ha vissuto puo’ capire un narcissista….cmq MDF tina e gianni fanno finta di non capire per fare show…..Gemma non mi sei mai piaciuta fino a quando hai lasciato giorgio. STOP a difendere giorgio..e credo che gemma avrebbe molte piu’ cose da dire ma non le dice. E’ arrogante……

    • robi scrive:

      forse la signora, essendo di una pesantezza ai limiti dello sfinimento,gli ha provocato dei ripensamenti

  20. tamara scrive:

    ha rotto le scatole.bastaaaaaaaa– non la sopporto piu..smetterò di vedere il mio programma preferito per gemma….è di una pesantezza unica …vittima….ma bastaaaaa…mi serochiesta come lui facesse a stare con lei…ma l amore e è cieco…e mi sono convinta ci fosse del sentimento ,ora però la cosa è plaese ,gemma non è voluta uscire dal programma congiorgio per il terrore che luila lasciasse ,e invece ha fatto odience la storia che è stata lei a lasciarlo e lei sapeva che queusta cosa avrebbe fatto parlare di lei per tante puntatate..basta fuori dal programma gemma.