Alberto…

ALBERTO GEMMA

Gemma gli ha lasciato il numero di telefono, si sono sentiti a lungo telefonicamente ma per ora lui non si sbilncia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Alberto…

  1. Silvia scrive:

    Cque e’ stato ampiamente dimostrato che la trasmissione e’ sopravvissuta benissimo senza tipi e tipe che prima sembravano insostituibili perche’ portavano ascolti (Barbara, Elga, Antonio …..) quindi ritengo che anche senza Gemma e Giorgio la trasmissione possa andare avanti con altri che potranno portare altrettanta audience.

  2. syd barrett scrive:

    è già passato….avanti il prossimo….

  3. lory scrive:

    Ma chi accusa gemma che ha stancato perché non lo fa con quella cafona di Tina e quel patetico di Giorgio che sta li per prendere in giro a tutte. Staff svegliateviii.

  4. ornella 2 scrive:

    Quanto invidiano Gemma?? Poi un’ altra cosa Tini’ è meglio che stia zitta come al solito se come oggi apre bocca per sparare c……e! Tina vergogna Gianni banderuola!

    • Pat scrive:

      Ma secondo te è normale alla sua età una scorciata così? Cara Ornella, Gemma è pesantissima e non credo che qualcuno abbia la sfortuna di essere gelosa di lei

      • Patti scrive:

        Sono molto d’accordo con Pat e Ornella 2,invidiose di Gemma? Ma di cosa??????? A quasi 70 anni con certe minigonne? Una donna che non sa più’ cosa fare x attirare gli uomini ma quanto pare con scarsi risultati . Dopo 6 anni….. Avere un bel fisico non vuol dire vestirsi in quella maniera e credo che dopo una certa eta’una donna dovrebbe guadagnare in classe eleganza e sobrietà’…..e non in volgarità’ e arroganza.E’ giusto rispettare le idee di tutti ma i fatti parlano da soli!

    • Luca scrive:

      Hai perfettamente ragione tini parla raramente per ns fortuna perché dice solo …., tina non la si può sentire invidiosa fino al midollo…Gemma forever

  5. Patty scrive:

    Gemma..spero che prima o poi leggerai qua.
    Sei una donna di tanta classe anche quando glieli canti a Tina che si merita uno schiaffo davvero!
    Meriti la tua felicita Gemma senza che altre dicono sempre le sue…maleducatamente poi direi!!
    Dal Canada seguo Uomini e Donne ed insieme anche alla mia amica Concetta che ne parliamo spesso e Gianni si è calmato un po ultimamente insieme a Tina con le pugnalate a Gemma e nn solo.
    Mi piace da morire il programma e quante risate mi faccio a volte ma anche quanti nervi fa prendere la Tina con la sua scortesia!!
    Un abbraccio dal Canada ..
    Patty

  6. Rosalba scrive:

    Miiiii… ma hanno fatto tutta la puntata su gemma……. mammamia….. tanto l’uomo non lo trova…. quando ne capiscono la pesantezza scappano…… altro che dare la colpa a Tina…… se la gira come le pare.. eh eh…….. :P………..

  7. Rosy scrive:

    Mi meraviglio che la redazione possa dedicare più di un’ora a quella ridicola (Gemma) é ora che se ne vada a casa, non se ne può più. lasciate spazio anche agli altri che seguiamo con grande piacere e curiosità (un gruppo di amiche)

  8. MARIA 57 scrive:

    GEMMA: basta, non se ne può più!!!!!!! Ma chi ti credi di essere????

  9. Giuliana scrive:

    Basta Tina fai venire mal di testa devi stare un po zitta e lasciare parlare gli altri, stai faccendo troppo spettacolo e fai venire mal di testa….Ho cambiato canale non lo mai fatto ma oggi non ne potevo piu…

  10. margot bishop scrive:

    Una donna veramente colta, intellettuale, fine e di classe non si comporterebbe MAI e poi MAI come sta facendo Gemma.
    Il suo modo di fare, ormai, la sta rendendo ridicola, patetica e soprattutto sfinente….
    Il fatto che alla soglia quasi dei 70, si vesta con spacchi e coscine in mostra, non fa che sottolineare la sua smania di protagonismo.
    Questa sua nuova illusione, un ALberto che già mette le mani avanti, sarà un’altra conferma che lei stia mirando troppo a giovanotti di altra età….non consona alla sua, anche se con coscine sbandierate….Gemma ritirati, è l’unica cosa saggia da farsi.

    • Barbara70 scrive:

      Giustissimo

    • marcella scrive:

      tutta invidia margot!! lo spacco e la calzamaglia nera coprente la rendevano elegante e per niente volgare…fossero tutte così in forma..anche le più giovani non solo le over ….

    • anna scrive:

      hai ragione Margot…però la volgarità non sta nella minigonna, sta nell’animo. Sdolcinata all’inizio con tutti, vipera subito dopo con tutti. Ci sarà un perché sono TUTTI scappati, e con TUTTI lei ha ripetuto lo stesso copione di accuse velenose, lagni, accuse a tutte le donne e lamenti di non essere sostenuta dalle donne…Solo il patetico George/lumacone le vede una proprietà di linguaggio che non ha..nessun paragone con la vera signorilità di Ada.

  11. Cecilia scrive:

    Penso che Gemma, dotata di classe ed eleganza, debba finalmente affrontare le sue aspettative. Il leitmotiv delle sue storie è il ritornello :” mi aspettavo una telefonata, mi aspettavo che la serata finisse diversamente, mi aspettavo una dichiarazione…”
    Gemma, la favola del principe azzuro è appunto una favola che ha fatto immensi danni nel nostro secolo. Tutti abbiamo pregi e difetti e quando lo accetterai allora troverai la persona giusta.

    • Barbara70 scrive:

      Classe ed eleganza?? È un’ignorante (lo dimostrano le sue priorità) e si muove come un cammello.

      • marina b. scrive:

        complimenti!!! In effetti è spassosissima quando entra in studio tutta ciondolante e ridacchiante: il paragone con il cammello è azzeccatissimo: grande!

  12. maur106 scrive:

    alberto non mi sembra un tontolone, anzi, aveva già capito chi era gemma, e con oggi ha
    completato il quadro, e poi gemma dai questo correre dietro agli uomini, fatti desiderare
    e fai correre qualcuno, sempre che ce ne sia ancora uno disposto a farlo non per le telecamere.

  13. Marilù scrive:

    Gemma suscita in molti, specie donne, una grossa invidia (magari inconscia,). Ha una classe, doti intellettuali…eccetera, che molte non potranno mai avere. Anche da giovani e belle. Non sono doti che si possono acquistare…vedo tante che sbagliano un congiuntivo su due, per le quali la lettura si ferma a Volo, o Montalbano, o sfumature varie… attaccano Gemma perchè rappresenta ciò che le fa infuriare….pochi, degli uomini presenti, giovani o meno, sono all’altezza morale, intellettuale, ed altro, di Gemma. Che pure non mi è molto simpatica, ma…classe non è acqua!

    • robi scrive:

      se l’italiano medio e’ poco acculturato, non significa che Gemma sia molto colta,riguardo alla classe stenderei un velo pietosissimo…!

      • Barbara70 scrive:

        Classe zero e se il suo uso dell’italiano dovesse mai essere lo specchio della sua cultura…beh…non è messa molto bene.

      • anna scrive:

        Gemma è rozza nell’animo..hai voglia a ripulirsi con paroline e paroloni. E poi questa storia dell’invidia e della furia invidiosa è un modo, banalissimo, di troncare ogni osservazione e discussione pretendendo di avere la verità in tasca. E poi e poi…sappiamo tanto della vita altrui da poter spacciare un presuntuoso “sono invidiose”?

    • antonia scrive:

      Gemma e Tina hanno veramente rotto! non se ne puo’ piu’. Tina e’ antipatica e volgare e le sue gride dovrebbe andare a lavorare al mercato. Il suo umorismo e’ banale e stancante….MDF tu sei una persona intelligente please fa qualche cosa per mettere fine a questa noia.

    • luna scrive:

      Altezza morale,intellettuale Gemma? Siamo proprio al ridicolo,una donna che alla sua età si mette i brillantini sul corpo per un uomo fa proprio cascare le braccia,neppure una adolescente prende cotte in continuazione come lei!

    • Luna&C scrive:

      Lo diciamo sempre Gemma è una spanna sopra tutti/e

  14. Maurizio scrive:

    Maria!
    Con tutto il rispetto per le tue opinioni, ti spiego: L’elettrodomestico quadrato con un vetro davanti, dove si vede della roba che si muove e fa uno strano ronzio, è la lavatrice!
    Tu, per farti un’idea corretta, devi guardare la televisione che è diversa, la riconosci dalle antenne.

    • luna scrive:

      Bravo Maurizio,ancora una volta hai colpito e affondato.

    • anna scrive:

      Caro Maurizio, finalmente un tuo commento a cui “agganciarmi” …cominciavo a disperare. Dunque: la lavatrice lava i panni sporchi; e in televisione Gemma…lava i panni sporchi. Sarà da qui la confusione? Gli spettatori sfiniti…

    • cris73 scrive:

      Ahahahahahahahahahahahahahahahaha, Grande Maurizio !!!! La vera piacevolezza di U&D?….leggere i tuoi commenti.

    • marnie scrive:

      Oddio Maurizio mi fa celare dal ridere!
      Ma torniamo seri…Gemma sarà sicuramente una donna di classe, acculturata …fine però ormai ha stancato… se dopo 6 anni non hai ancora trovato un uomo alla tua altezza….basta!!! Ora si vuole rimettere in piazza anke in maniera sexi….ma dai su! Se li porterà anke bene ma quegli spakki solo a 30 anni al massimo ci se li può permettere….Sta diventando un pò ridicola…

      • Silvia scrive:

        Marnie non l’ha trovato in 67 anni a dire il vero tra l’altro pur essendo molto carina da giovane….un motivo ci sara’….e mi fermo qui!!

  15. Barbara70 scrive:

    Questo è un altro che fuggirà ben lontano da una presuntuosa egocentrica viziata da quattro soldi.

  16. Maurizio scrive:

    Oih oi ooioih! Povero Alberto. – Fine del commento-

  17. Patti scrive:

    Sono d’accordo con Anna, Gemma ormai si sente un personaggio e non si rende conto che il troppo stroppia.Non credo che questo suo comportamento arrogante possa piacere ad un uomo.Infatti i risultati si vedono…. e da anni oramai!Sfortunata una volta……2 3 4 5……..ecc……ma prima o poi una persona dovrebbe chiedersi come mai!!

  18. Maria scrive:

    Ma che competizione tini ogni tanto ti si accendono i neuroni e dici cavolate Gemma e sopra tre spanne di tina. Smettetela di denigrare Gemma e a parlare do eta(da che pulpito) fate tutti e tre una grande pena

    • luna scrive:

      Maria,veramente è Gemma che fa pena con le sue minigonne. Ovviamente indossa calze molto coprenti,altrimenti sai che orrore?

    • sabrina scrive:

      ora un pò può piacere, ma devi ammettere che è anche un pò vuota!!!!!
      da una parte fa quasi pena.
      Purtroppo non ha imparato a stare bene con se stessa, e per questo motivo non potrà mai stare bene con nessuna persona vicina.

  19. Anna scrive:

    Gemma c’è o ci fa semplicemente ridicola. È una palla al piede gli uomini quando la conoscono scappano a gambe levate. Non capisco però questo voler fare una puntata solo su di lei

    • Maria scrive:

      Ti rammento che gli ultimi li ha eliminati lei che trasmissione hai visto? Basta attaccarla gratuitamente

    • Marilù scrive:

      Ciao, credo che una donna non debba MAI valutare sè stessa (nè essere valutata) da quanto è gradita agli uomini! Deve valutare sè stessa da sè, da quanto vale. Altrimenti è un’insicura, per cui il solo valore è essere un “bel pezzo di carne”, oppure una geisha….queste tipologie di donna non raggiungono una grande realizzazione, nè vengono amate a lungo (amate davvero, non tenute per anni x abitudine). Donne, non svalutiamoci basando i valori su quanto rispondiamo a stereotipi!! Meno velinucce varie e più Cristoforetti, Levi Montalcini, anche casalinghe o disoccupate ma intelligenti!

      • margot bishop scrive:

        ,,,Quindi vorresti dire Cristoforetti, Levi Montalcini e Gemme varie (non certo “un bel pezzo di carne, nel caso, semmai un “pezzo di ossi”)

        • Marilù scrive:

          Non ho parlato di cultura. Non sempre va di pari passo con le facoltà intellettuali. Per te: il plurale di ossa è “ossa” . Ossi può essere usato in caso ci si riferisca ad insieme “non vivo” e specialmente se di animali (esempio: ossi di seppia, peraltro licenza poetica..) Il fatto che tu ribadisca una caratteristica fisica (quasi fosse una connotazione fondante di un essere) è significativo. Mi spiace. Per me ed altri, pur curandoci, cercando al max la nostra gradevolezza, non è il fulcro dei giudizi. Uomini “piccoli” screditano donne importanti x aspetto…ma fatto da una donna è peggio.

          • margot bishop scrive:

            Ops, pardon…vado di corsa dietro la lavagna, magari anche in ginocchio sui ceci…ma, ari-ops…vedo che la maestra Marilù aveva dimenticato di metterci anche Gemma con il suo Tsumani???
            Riguardo un Suo precedente commento, Signora, mi permetta di avere seri dubbi e senso di sbalordimento….

            “Gemma suscita in molti, specie donne, una grossa invidia”, ella scrive, Madame Marilù

            Invidia?!?!?!?

          • marcella scrive:

            Grande Marilù, niente da aggiungere…!!!

        • marcella scrive:

          Margot,… touchée !! Ancora brava Marilù, è proprio invidia!!

      • Barbara70 scrive:

        Te ne prego, non facciamo paragoni del genere. Gemma per prima si pone come una donnetta.

        • anna scrive:

          secondo me è gemma (minuscolo) mascherata da marilù (minuscolo). Vedo la stessa irrefrenabile logorrea insieme a una solida certezza di avere sempre ragione..

      • sabrina scrive:

        Adesso Si paragona un premio Nobel peraltro deceduta a Gemma…ma vergognati!!!

  20. anna gemma pozzi scrive:

    sto vedendo la trasmissione 20/01/2016
    ha ragione tina potete mandare via Gemma che ormai ha stancato..
    parla e urla troppo
    grazie