Vuoi un chiarimento?

GIORGIO E GEMMA 10.2.16

Giorgio lo chiede a Gemma, casomai ci fosse qualcosa ancora che vorrebbe dirgli…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Vuoi un chiarimento?

  1. sara scrive:

    Io vedo negli occhi di Gemma ancora tanto amore e infondo infondo anche se Giorgio non lo vuole ammettere anche lui ha bisogno di lei quanto lei ne ha di lui signori lasciate da parte orgoglio chiarite e tornate insieme ma soprattutto Gemma io ti ammiro ti stimo tanto ma abbi l’umidità di chiedere scusa . Giorgio potrebbe apprezzare un gesto di umiltà da parte tua. Spero davvero con tutto il cuore che torniate insieme siete fatti l’uno per l’altro

  2. luna scrive:

    Spero che qualcuno ricordi quando Gemma in maniera aggressiva si rivolgeva a Barbara facendole il verso,bene ora rivolgo lo stesso alla gentildonna perepè perepè nessuno ti vuole tiè.

  3. luna scrive:

    Si chiariscano pure ma da soli senza tritarci ulteriormente. Gemma si è attaccata ad una frase di Giorgio in cui affermava che il loro rapporto si sarebbe potuto elevare ancora di più. Come faceva con il dentista si attacca alle briciole per non perdere l’occasione. La dignità dov’è?

    • Barbara70 scrive:

      Sono talmente patetici, egoisti, egocentrici, logorroici, burinotti, viziati, vuoti, maleducati entrambi che, a parte essere perfetti insieme, io sono certa (da sempre) che ci sia un accordo tra loro. Io non vedo assolutamente Gemma come la parte lesa e lui come un orco. Sono solo due poverini che, arrivati al capolinea, giocano il tutto per tutto..

  4. marika scrive:

    Potete pure nn pubblicarlo ma nn e’ giusta la presenza di tina in quello studio ha stancato ai danni di gemma oltre che rossella e della trasmissione stessa

  5. de vita elena scrive:

    la Gemma è patetica ,basta con il suo esibizionismo a ….casa

  6. Marilù scrive:

    Gemma dovrebbe -a mio parere-chiedere a sè stessa perchè ha bisogno (emotivamente) di rassicurazione su quanto è già successo, peraltro chiuso su sua iniziativa. Con un uomo come lo abbiamo visto, una chiusura per stimolare un interesse non credo funzioni; anche lei deve saperlo. Gemma, perchè non hai ancora perdonato te stessa per aver accettato un compromesso (io ti amo, ma non fiato se tu incontri altre, ecc) che non era parte di te (pare) ? Accetta il fatto che hai sbagliato, se dentro senti che è così.
    Riguardo a lui, invece, mi accorgo di avere poco interesse anche a pensarci su….

  7. Marilù scrive:

    Non mi sono mai espressa su George. Non mi è mai piaciuto molto; pur essendo sincero nel dichiarare la sua “libertà” poi dà segnali emotiviche dicono ad una donna che lo frequenta che c’è di più o…..ma si aspetta forse che una innamorata non travisi? Gemma poi (quella dei primi tempi) mi pareva già propensa a vedere amore nei gesti anche di chi non la amava ( non ricordo nome..non Ennio, un altro). Maria le diceva di aprire gli occhi, lo pensavo,anch’io. Oggi lei mi sembra regredita a quei tempi, credo non riesca ad aprire gli occhi su Giorgio. Non mi sono piaciuti, entrambi

  8. fr@ncesca scrive:

    Ma si dai facciamoli chiarire…..altrimenti che si fa fino a Maggio???????????

  9. Loredana scrive:

    Ma che chiarimenti vuole Gemma da Giorgio, nn è stata lei che lo ha lasciato? Questa storia nn finisce più.

  10. Violet scrive:

    Tutti, ma proprio tutti i partecipanti e le nuove proposte si presentano e parlano della loro occupazione lavorativa. Tutti tranne Il George Clooney dei poveri. Perché nessuno sa che attività svolga e come si guadagni pane, companatico e fondotinta? Penso che sarebbe interessante, dal momento che il signore ci tiene sempre a sottolineare la sua trasparenza.

  11. Zélia scrive:

    Ma perche questo acanimento contro Gemma?????…Tina e proprio cativa vulgare et perche non vogliamo capire ce Gemma voleva partire con Giorgio ma partire con uno Giorgio inamorato non un gabiano…Gemma e molto coragiosa e tutto quel (par terre )de gente ci parla contro e solamante per non avere Tina adosso perche comme dice Gemma…HANO PAURA DI TINA…scusati gli errori parlo francese sono in svissera

    • Marilù scrive:

      Parli in modo molto comprensibile e chiaro, invece! Magari il mio francese fosse come il tuo italiano…
      La penso proprio come te sul gruppo di persone, sia uomini che donne, che non hanno il coraggio di andare contro Tina!
      Saluta per noi il bel lago di Ginevra, se sei lì vicino!

      • Zélia scrive:

        Grazie Marilu andro la setimana prossima a Ginevra portero il tuoi saluti..io sono a Fribourgo 1h in maquina…a presto per lo seguito de questo bel programa Uomini e Donne et si la devo dire tutta penso ce anche Giorgio vorrebe tornare con Gemma,ma lui a un po paura del..cio ce dirano…

    • Luna&C scrive:

      Bravissima hai espresso veramente bene il concetto siamo d’accordo su tutto…peccato che Gemma venga continuamente offesa…soprattutto quando ci sono di mezzo sentimenti veri come solo Gemma sa esprimere e provare…tina sei veramente piccola sotto tutti i punti di vista…Spero solo che arrivi qualcuno che ti faccia volare come il gabbiano…

  12. Barbara70 scrive:

    Anche Maria si è stufata, ha fatto ripetutamente la stessa domanda a Gemma e lei cambiava discorso al solito come un’ adolescente viziata e non proprio intelligente; secondo me anche Giorgio si è accorto che sono arrivati al capolinea. Tina e Gianni non commentano più e non pungolano più per chiudere questo discorso infinito, avvilente e vacuo. Ora Giorgio si inventerà un riavvicinamento così, quando saranno accompagnati alla porta, ricomincerà il business fuori e noi siamo contentissimi per loro..,ma fuori!!!!!!

  13. Cristina&Argentina scrive:

    Gemma ricordati che tutti gli uomini sono dei BACCALÀ !!!!
    Tina te ne accorgerai troppo tardi!

  14. lorella scrive:

    Siamo arrivati anche al chiarimento tra Gemma e Giorgio? Perchè ci dobbiamo sorbirci altre 500 puntate sull’argomento? Un ‘ altra cosa sull’eleganza di Gemma , non lo sapete che gli abiti vengono forniti e consigliati dalla sartoria interna? D a noi si dice “VESTI BENE UN BASTONE CHE SEMBRA UN PAVONE” grazie al cavolo che è elegante

    • Redazione scrive:

      non è così, vengono forniti solo per le sfilate, altrimenti le signore e i signori provvedono da soli, può succedere che diano suggerimenti o curino un dettaglio.

      • DEBORA scrive:

        Beh, però il cambiamento della signora Gemma è palese…gli anni passati aveva abbigliamento e trucco molto diverso da quello attuale….tra l’altro si definiva “una donna romantica anche nel vestire” ora altro si può dire, tranne che romantica..

      • lorella scrive:

        mi scuso ma lo avevo letto da qualche parte ,però il proverbio è vero ma l’ho tradotto dal mio dialetto ciao e buon lavoro

    • Maria scrive:

      Gemma non ha bisogno di suggerimenti perché ha sempre avuto buongusto e classe…al contrario di qualcuno ….

  15. Cristina&Argentina scrive:

    Rosalia prima offendevi la Gemma e poi adesso addirittura a braccetto che parli con lei sotto sotto..tu non eri quella che voleva cacciare Gemma??
    Cà nessuno è fesso!!
    Io vi guardo ogni giorno prima di cominciare a lavorare ormai fate parte della mia vita!
    Gemma io faccio il tifo per te da quando fai parte di questo programma!

  16. POPPI scrive:

    ma questo trituramento di Gemma e George e del trono over finirà prima o poi ?

  17. Cristina&Argentina scrive:

    Balla gabbiano balla finché puoi..baila pure con tutte le pollastrelle che tanto prima o poi perdi le ali la cravatta è pure il fiorellino che metti in tasca!
    Nella mia anima napoletana penso che sei un baccalà!!!

  18. chiaracav22 scrive:

    NON SE NE PUÒ PIÙ !!!!!!!!!

  19. lucia scrive:

    Detto proprio con franchezza “Gemma hai rotto le scatole”, sempre quella faccia da quindicenne affranta!!Sei una donna matura comportati come tale, Maria chiede vuoi chiarire, lei risponde “si io non ho problemi “, poi come sente Giorgio che le dice “possiamo anche chiarire ma non cambia nulla”, le che fa risponde “ci siamo già detti tutto”, Ridicola!!Poi se la prende con Tina e Gianni , ma prenditela con te stessa sai quante volte hai rimpianto quel 4 settembre che hai mandato tutto all’aria, avevi avuto quel colpo di fortuna.

    • lisa scrive:

      ma che cosa ancora devono chiarire ???? L’hanno parlato e straparlato , detto e stradetto tutto , milioni di volte , ormai la loro storia conoscono anche i bambini nell asilo , ma che cosa ancora devono chiarire ???? Ma é una presa in giro veramente , ma non li possiamo piú ne vedere , ne sentire !!!! Basta !!!!

    • Luna&C scrive:

      La fortuna di trovare un’uomo che fa entrare continuamente donne mentre sta con te…ma di cosa stiamo parlando…inorridisco al pensiero che ha scriverlo sia una donna

    • marina b. scrive:

      Vero Lucia!!! E quando le ricapita uno come il bel gabbiano? Sicuramente si è illusa che lui si strappasse i capelli per la disperazione di essere stato abbandonato e le dichiarasse amore eterno, invece a lui non è parso vero di liberarsi senza colpo ferire! Si vede benissimo che è strapentita e vorrebbe tornare con lui ma non lo ammetterebbe mai, anche perchè dopo aver detto tutte quelle cattiveriei che figura ci farebbe? Povera gemma, è così sciocca da non capire nemmeno che si è data la zappa sui piedi da sola!

      • lucia scrive:

        Sia chiaro io non giustifico lui assolutamente, è un bellissimo uomo ma è anche un “chiariello” come si dice a Napoli ossia farfallone, e la cara affranta Gemma lo sapeva benissimo, ha accettato tutto umiliazioni su umiliazioni, me la ricordo quando si mordeva il labbro all’arrivo delle tante donne per Giorgio, ora che vuole,a lui bisogna riconoscerglielo è stato chiaro fin dall’inizio.La mia espressione “colpo di fortuna” era riferita a lei che l’ha trattato come un colpo di fortuna,della serie accetto tutto e quando mi ricapita uno così!!!!

  20. Cristina&Argentina scrive:

    Brava Gemma botta e risposta!! Anche se gli altri ti prendono in giro io continuo a difenderti !
    Il gabbiano fa il furbo finche la Tina continua a difenderlo!appena se ne accorge lo manderà al tappeto! Continua cosi Gemma a noi piaci così come sei saluti a Tina e Gianni e un bacio a Maria

    • lisa scrive:

      ma sinceramente , ma come possa piacere una persona come Gemma ???? É insopportabile fino a nausia , il suo parlare in continuazione , parlare sopra , fare le smorfie , ridicoli faccette , da una esibizionista, come puo’ piacere una persona cosi ????