Una lite di troppo

 

ROSSELLA ESCE

Dopo l’ennesima lite con Tina, Rossella saluta Maria, elimina tutti i corteggiatori e dichiara che non tornerà più!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Una lite di troppo

  1. Fiò scrive:

    Che scena pietosa…cara Tina, non fai altro che criticare gli altri ed attaccare chi non la pensa come te…mai un commento positivo su qualcuno, mai un applauso, solo critiche che stancano il pubblico, annoiano, innervosiscono e rendono pesanti le trasmissioni.
    Forse quando Maria ti dice “Tinaaa” e ti richiama amichevolmente sarebbe il caso di non andar oltre…farlo vuol dire mancare di rispetto soprattutto nei confronti della padrona di casa.

  2. mariella scrive:

    Ben venga una ragazza come Rossella che non le manda a dire a differenza di tanta iprocrisia che c’è in quello studio tra gli altri opinionisti,corteggiatori ed il pubblico.Tina non è quasi mai obiettiva va bene intervenire dire la propria, fare battute ma non continuare ad attaccare, infierire ecc. dopo un po’ rompe. Rossella ha alle spalle la fortuna di vivere nell’agiatezza ma quanti tronisti ci sono stati ad oggi con la stessa fortuna? Spero Rossella torni per dimostrare ciò che non ha potuto far conoscere di lei. Parlando di opinionisti ma Tini’ che cavolo ci sta a fare al trono over?

  3. stefania scrive:

    Tina sei maleducata. .hai esagerato vergognati….sei fuori luogo Rossella potrebbe essere tua figlia. ….Rossella è andata via non perché debole ma perché davanti a tanta villania non si può fare niente…basta con i continui insulti di Tina che ha stancato con la sua arroganza. ..cara Tina tieni a mente che c’è gente al di sopra di te per educazione e cultura che rinuncia a sparare sulla Croce rossa…..

  4. Roberta-_- scrive:

    Altro che Tina …!!!! A CATTIVERIE qui sopra nn scherzateee mamma mia……secondo me,quello che si sbaglia e che si devono stabilire i ruoli,e Maria purtroppo se fatta sfuggire la bisbetica domata di Tina dandogli troppo spago dall inizio,e adesso nn sa più come fare,d’altronde è Maria che dovrebbe gestire la puntata e nn Tina che mette il muso ovunque.Maria dovrebbe chiarire che se nn chiamata in causa dovrebbe TACERE o X lo meno chiedere la parola,nn intromettersi facendone di tutto e di più ,offendendo a destra a e a manca.Purtroppo quando gli si dà una mano ci si prendono anke il braccio

  5. fr@ncesca scrive:

    Ancora aspettavo di vedere la lite…c’é stato di peggio ( a meno che il peggio non sia stato tagliato ) cara Rossella alla fine della fiera non ci mancherai, si sa lí é un’arena e quando hai accettato dovevi immaginarlo….pazienza finito un tronista se ne fa un’altro!

  6. Barbara scrive:

    Finalmente Rossella si è levata di torno…
    Era insopportabile!
    Boriosa, altezzosa, maleducata, strafottente…ma che torni a lavorare nella fabbrica di Papi….
    Visto che è una donna manager…
    Seh…donna manager dei miei stivali!
    Forza Tina Forever!!!

    • luna scrive:

      Quello che non comprendo è il perchè di Rossella jn trasmissione. Certo che è la prima volta che vedo una persona rimbalzare da un programma all’altro con la velocità della luce. Era antipatica al grande fratello ,lo è ancora di più a uomini e donne. E’ altezzosa e arrogante oggi poi era vestita come dovesse andare a potare le piante. Chissà perchè vogliono andare in televisione se poi si lamentano dei sacrifici che debbono fare. Restino a casa loro!

    • Stella87 scrive:

      Complimenti per appoggiare la maleducazione!

      • Marilù scrive:

        ..prova a “pulire” il post dalle offese o insulti. Cosa resta, per definire il suo pensiero ?
        Proprio quello che hai notato, Stella 87!

    • mariateresa scrive:

      Barbara non capisco come tu possa elogiare Tina, quando anche Maria l’ha giustamente
      redarguita, rimproverandola per come cerchi in tutti i modi la lite.
      Per quanto riguarda Rossella, spero che cambi idea, e che ritorni a rivitalizzare un trono
      che senza di lei è insipido e moscio.

  7. Giulia scrive:

    Cara redazione è l’ora di mandare Tina a casa, non ha rispetto per nessuno e diciamolo chiaramente molta gente smette di seguire il programma a causa sua, io sicuramente sarò la prossima se continuerà così

  8. Mary14 scrive:

    Si perde un sacco di tempo della trasmissione per tutte le litigate che fa Tina. Voglio vedere i ragazzi e ragazze in trasmissione! Brava Rossella! Ha ragione quando ha detto a Tina di andare a casa a fare la mamma con 3 figli.
    E insopportabile e maleducata. Offende tutti pero guai chi la critica. Via Tina!!!!!

    • Erika scrive:

      vero, in questo trono mi piaceva vedere a rosella como si innamora con i corteggiatori … e adesso tina a distrutto tutto..non seguirò serà para la prossima anno .

  9. manuela scrive:

    scusate ma non riesco a vedere i video, e’ normale? grazie

    • Redazione scrive:

      a volte succede per eccessivo traffico…uno in particolare o tutti? stiamo verificando…,ma due su due vanno regolarmente

      • manuela scrive:

        continuo a vedere solo gli spot pubblicitari…
        provo ad insistere ..scusate e grazie !

        • Redazione scrive:

          te lo ripeto, si tratta di un eccessivo afflusso, siete in molti a vedere i video …noi li abbiamo vcerificati e li apriamo regolarmemnte

      • lilli 49 scrive:

        Redazione sono tre giorni che i video non si vedono potete controllare GRAZIE-

    • Roberta-_- scrive:

      Nn ti perdi niente ,solo cattiverie gratuite……../\/\ Tina.

  10. Eli scrive:

    Quindi, a quanto pare, in settimana Striscia la notizia avrà del ghiotto materiale per “I nuovi mostri”…

  11. Marilù scrive:

    Tra Rossella e Ludovica non saprei chi scegliere…nessuna mi convince. Una un po’ troppo apparentemente sicura di sé, quindi facilmente invisa al pubblico femminile, anche per la vistosa avvenenza ( molte antipatie si attirano le belle..chissà perchè ?), l’altra a mio parere con tratti infantili di indecisione ancora presenti.
    Ma trovo comunque indecoroso ed inadeguato che un’opinionista si permetta infantilismi maleducati (o peggio) verso QUALSIASI concorrente. Che le piacciano o meno. Esiste una alternativa a Tina, che sappia esprimere dissenso senza cafonaggini o volgarità di pensiero ?

  12. Zélia scrive:

    E vai Tina…ancora una volta sei reucita a fare la lege..anche Maria li voleva fare capire che troppo e troppo Maria non conduce piu niente Tina commanda Tina dispone Tina fa andare via la gente…ma marndarla via non???…Basta di opinionisti abiamo le nostre non abiamo bisogno di una che grida che imponne..Tutto sarebe diferente senza di lei..calme tranquilita niente gridi…Tina forse e il momento di partire…

  13. Marilù scrive:

    Credo che la verità e la maleducazione vivano su due sponde diverse del fiume. Se qualcuno è maleducato e volgare, credendo di spacciare per verità quello che dice, ottiene l’effetto contrario.
    Tina si dimostra sempre più fuori tolleranza. Se anche qualcosa (ma per me poche cose!) di quello che dice fosse vero, purtroppo passa subito al torto. Certo che ha chi la difende…..ne vediamo “di ogni” di comportamenti incivili, nella vita, che vengono osannati da alcuni. Il consenso non fa verità. Nè mai lo ha fatto (vedi scelta di Barabba anzichè il nazareno….la folla sbagliava!).

  14. Simona scrive:

    Non penso che Rossella volesse insultare nessuno, evidentemente non avete capito il discorso, detto ciò io non sto dalla parte di nessuno, mi piace il programma uomini e donne ma non ho assolutamente gradito vedere quelle scenate aggressive, si possono avere opinioni diverse o dobbiamo pensare tutti allo stesso modo? Perché Tina deve esagerare per esprimere un suo disaccordo? Opinionista: non riesce a dire le sue OOPINIONI in maniera civile e senza gridare ogni volta? Era bello prima quando faceva ridere!NON DOVREBBE ANDARE VIA NESSUNO DAL PROGRAMMA e PER FAVORE DATEVI UNA CALMATA.

  15. Mary scrive:

    Sono contenta che se ne sia andata e si sia resa conto della bassezza dei teatrini che uscivano fuori , è una provocatrice e spesso la sua troppa sincerità sfiorava il cattivello ! Ma tanto torna mi ci gioco qualcosa ..

    • mariateresa scrive:

      I teatrini li fa Tina , e sono sempre di basso livello.

    • Valentina scrive:

      Ma taci Mary.il teatrino lo fa qualcun altro non Rossella di sicuro.e giocati pure ciò che ti pare se torna meglio così si mangia ancora sia Tina che la poppante

  16. rosa scrive:

    Non trovo giusto il comportamento di tina che trova ogni minimo pretesto per attaccare Rossella, e e Ludovica ……… Una ragazzina che attacca rossella e si nasconde dietro tina e non capisco il comportamenti di Maria che permette tutto questo

  17. Barbara70 scrive:

    Ma in studio ancora chiedono come mai aveva così confidenza con Livio??? Ma sveglia!!!!!! E ribadisco: è l’ex della sua adorata super amica Barbara del gf e Rossella al gf ha ripetuto miliardi di volte che non starebbe mai e poi mai con un ex di una sua amica!!!!! SONO D’ACCORDO!!!!!!!! Sveglia.

    • luna scrive:

      Francamente trovo ridicolo chi scrive che Rossella è avvenente e per questo è invisa alle donne. Io ad esempio trovo simpatica Belen e antipatica Rossella. Rossella è una come tante, in questo programma ho visto ragazze infinitamente più belle.

      • Barbara70 scrive:

        Luna, dopo che hanno scritto che proviamo invidia nei confronti di Gemma, sinceramente, niente desterà mai più la mia meraviglia; detto ciò, Rossella è molto curata (e in una donna fa molto anche se a 30 anni non c’è ne dovrebbe essere il bisogno e il suo look è più da quarantenne) ma secondo me non è bellissima, sicuramente tra le varie troniste e concorrenti del gf non è tra quelle che ci ricorderemo poiché icone di bellezza e, specialmente, stile.

      • Marilù scrive:

        C’è un perchè, generico.
        Belen (bella, intelligente) fa parte di quell’ “empireo” che ,nel comune sentire, viene percepito come lontano dalla nostra vita “comune”, alieno. Rossella no…. È come, per esempio, se dicessi al tuo compagno che trovi Raoul Bova sexy ed attraente. Ci farà su una battuta..ma prova a dirgli che trovi sexy ed attraente, che so, il,vostro giornalaio. Magari starà zitto, ma ci farà su un pensierino! Stesso meccanismo per le “dotate di qualcosa” che sentiamo parte del nostro mondo quotidiano…rispetto ad una famosa (non solo nota, proprio famosa, come Belen).

  18. Eli scrive:

    Ma come? Rossella ha lasciato? Allora non era così forte come voleva farci credere…con quell’aria da “io non devo chiedere mai”….

    • Barbara70 scrive:

      proprio vero: è molto fragile, isterica e molto poco intelligente perché, al solito, basterebbe ignorare Tina per evitare tante storie!!!

      • mariateresa scrive:

        Se per te è normale che una donna matura straparli e offenda chi non le va a genio
        non vado oltre, perché forse non comprenderesti..

      • ely scrive:

        si si ti vorrei vedere.. ahahhah.. ma come fai ad ignorare una che urla come una forsennata e che ci va giù così pesante trovando ogni pretesto per intromettersi ..

        • Barbara70 scrive:

          Ma infatti i concorrenti dei reality non vengono costretti, sanno perfettamente, nel momento in cui accettano, che avranno tanti benefici e di contro saranno massacrati dal l’opinionista di turno, dai media, dai giornali, dalle foto o fotogrammi impietosi etc, etc, etc. Se il costo/beneficio fa pensare loro di partecipare io credo, dopo anni di dinamiche identiche, che ne siano consapevoli.

      • Marilù scrive:

        “Mi piace
        chi sceglie con cura
        le parole da non dire”

        (Alda Merini)

    • stefania scrive:

      Brava Concordo Rossella Pessima

      • chicca scrive:

        Oltre i limiti anche Tina…una calmatina non guasterebbe.

        • stellamarina scrive:

          @Eli @stefania sfido chiunque a riuscire a reggere gli attacchi e le offese di Tina gratuiti! quella donna è esagerata, maleducata e parla sempre a sproposito! Ludovica se fosse stata attaccata come Rossella non avrebbe resistito così tanto..dopo 1 puntata era già andata via! Maria dovrebbe riprendere Tina ed aggiungo che dovrebbe fare l’opinionista solo negli over

          • Eli scrive:

            A mio parere, se uno decide di andare sul trono, sa già in partenza che si trova a dover affrontare una Tina molto spesso infuocata. Allora, se sai di non avere le spalle grosse a tal punto da reggere questo stress, te ne stai a casa a fare l’impiegata part-time, come me…

    • mariateresa scrive:

      Ha fatto bene con il muro non si può parlare…

      • ornella scrive:

        Eli che brutta bestia è l’invidia, fa dire parole senza senso, se lei è nata bella, ricca,
        dinamica ed esuberante che ci vuoi fare, bisogna prenderne atto, e non rosicare(fa male
        alla salute).

        • Eli scrive:

          Ornella per favore, non scendiamo a certi livelli parlando di invidia perchè non mi pare proprio il caso. Ognuno può avere le sue opinioni, simpatie e antipatie senza per forza dover subire la solita solfa dell’invidia.

          • flora scrive:

            Eli non capisco perché ogni volta che qualcuno esprime un opinione contraria si parla subito di invidia…..ma perché? E parlo in generale, avere idee diverse non è sinonimo di invidia o di gelosie, mah…Avete dei poteri magici che riuscite a vedere chi scrive o le conoscete personalmente? Se una persona mi sta antipatica non devo invidiarla per forza, quindi non attaccate e non rispondete con la solita frase scontata…. Ognuno di noi ha il proprio pensiero e come tale va rispettato, si parla tanto di maleducazione ma qui alcuni sono i primi a non averla…
            ^______^

  19. Maria neve scrive:

    Grande tina finalmente Rossella è uscita dal programma una bella ragazza si vede che vive di agi e insulta noi poveri lavoratori è stato vergognoso sentire i suoi piagnistei su grande fratello nessuno l ha costretta a fare quel programma io mi alzo alle sei di mattina vado via da casa alle sette e rientro alle nove per lavorare e poi è scandaloso ilmodo in cui tratta ludovica è una ragazza ed è peccato che lei continua ad offendere sempre
    Tina ha ragione nei suoi interventi
    Rossella fa bene ad andare via

    • pina gioiosa scrive:

      Patetica la storia dei sacrifici e dell’azienda di famiglia, sono mesi che passa da un programma all’altro e ci dice pure che i suoi genitori non sono contenti? Ludovica dovrà anche andare a studiare ma tu Rossella è ora che vai a lavorare!!!!!

      • mariateresa scrive:

        Ma lei lavora nell’azienda di famiglia, per farti contenta vuoi che vada a lavorare
        a cottimo?
        I programmi li fa, perché evidentemente gli autori e Maria in primis, hanno visto in lei
        una ragazza valida, perché non provi anche tu, forse hai le stesse sue potenzialità.

    • vane80 scrive:

      Ludovica è il vuoto, il nulla, aria, pelle, una ragazza carina e basta perché sfortunatamente per lei il mondo è pieno di ragazze belle tanto e forse più di lei ma con una testa diversa, o almeno con una testa con qualcosa dentro. Non lavora, non studia, non sa quello che vuole fare, e va a Uomini e donne per cosa? perché a 18 anni non riusciva a trovare un ragazzo?

      • luna scrive:

        Spero solo che la famiglia Valli abbia finito i personaggi. Prima Beatrice,poi la nonna azzurrina, adesso Ludovica e basta!

        • Marilù scrive:

          Stavolta è Luna piena anche per me! Concordo su Ludovica, e il resto degli ascendenti e collaterali!

    • lilli 49 scrive:

      Io difendo ancora TINA, la trovo una donna sincera a volte fuori dalle righe, ma preferisco LEI centomila volte a Rossella ed in particolare a Gemma.

    • luna scrive:

      Cara Maria neve,è molto meglio guadagnarsi il pane come te che avere la pappa fatta dai genitori,certi personaggi poi

    • Valentina scrive:

      Machissenefrega tu a che ora ti alzi!!!secondo me a tante di voi rode solo non avere ciò che ha lei,e non parlo solo di soldi,ma anche della sua persona e tutto ciò che voi non avrete mai.né educazione né soldi né affetti.

  20. Zu75 scrive:

    Sì tenessero quella ragazzina vuota senza argomenti di Ludovica!!!!

    • stefania scrive:

      Non hai capito niente,Ludovica è si piccola ma Rossella non si può vedere proprio

      • ornella scrive:

        Rossella è la giovane donna che tutte vorremmo essere: bella, raffinata, colta, socievole, gioiosa. Ci mancherà il suo brio, la sua spontaneità: che ce ne facciamo di quella ragazzina urlante che a 18 anni per emergere in trasmissione si avvale dell’ avvocato del diavolo che parla in sua vece. Rossella è stata la migliore tronista di sempre e per colpa di Tina abbiamo perso la gioia che ci dava la sua presenza. Di sicuro se non torna lei su il trono io il pomeriggio troverò qualcosa di meglio da fare!

      • mariateresa scrive:

        Stefania, cosa hai visto in Rossella che ti turba tanto?

    • stellamarina scrive:

      @Zu75 concordo

    • marnie scrive:

      invece rossella eh!! Piena di argomenti verooooooo!!! ma x piacere almeno ludovica ha dalla sua ke è veramente molto giovane ma rossella a 31 anni suonati fa veramente venire il latte alle ginocchia!!!!!

      • Laura scrive:

        Concordo con te,per me rossella non e altro che una ragazzina non cresciuta e viziata……non fa altro che sminuire e offendere chi ha meno di lei