Una lite di troppo

 

ROSSELLA ESCE

Dopo l’ennesima lite con Tina, Rossella saluta Maria, elimina tutti i corteggiatori e dichiara che non tornerà più!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Una lite di troppo

  1. syd barrett scrive:

    buon san valentino al blog di ud.

    non vi sono parole per consegnare al futuro le emozioni che sprigionano il tumultuoso desiderarsi che diventa compagno di viaggio.
    morbido è il profumo che accompagna le sue carezze,si spandono sui corpi che brezza di mare avvolge.
    luci soffuse si armonizzano con le parole che le labbra pronunciano senza mai sosta in questa lunga corsa che non è fuga ma dolce canto d’amore.
    i sensi inumiditi continuano a palpitare.
    l’infinito pare farsi inizio di un nuovo momento di intense emozioni..perenne susseguirsi di tenere parole..sussurrate per lei..sussurrate per me.

  2. luigi scrive:

    Per fortuna che almeno il canone non lo pago per sentire questa SIGNORA ( Tina ) che a proposito di epiteti non a fine !!!!

  3. Silvia scrive:

    Certo che dopo il casino che era appena successo Fabio che se ne esce con Filippo tutto impermalosito per le critiche che aveva osato fargli la dice lunga: a) sul reale interesse che ha verso le troniste b) quanto e’ egocentrico e narcisista sto uomo?!? c) ho sempre pensato che anche fingere bisogna saperlo fare bene…ultimamente i finti in giro sono veramente penosi … quindi anche noiosi e prevedibili!! Secondo me la redazione dovrebbe essere piu’ selettiva ed esigente non solo nella selezione dei tronisti ma anche dei corteggiatori….prendeteli piu’ bravi e furbetti please

  4. marilia scrive:

    Non vi sembra che il tempo di Tina sia oramai superato da tempo? Non riesco a capire come possa resistere un personaggio del genere. Ne perde senza dubbio il programma nel voler lasciar passare un atteggiamento del genere!!! È stancante vedere sempre questi comportamenti.

  5. ely scrive:

    mah ,Tina ha come il solito esagerato e condivido che sta mettendo ombra al programma perchè è a causa sua e dei suoi modi che alcuni troni prendono una piega che non diverte più… mamma mia se prende di mira qualcuno è insostenibile.. poi se invece ti prende sotto la sua ala puoi fare di tutto che ti difende.. per nulla obbiettiva,che cavolo di opinionista è? io stimo molto Maria ma il fatto che lasci il programma in balìa di una non fa nemmeno il suo lavoro di opinionista a proprio non mi va giù…

  6. Francesca scrive:

    Rossella ha fatto bene ad andarsene ,,,,, prima cosa la padrona di casa Maria doveva mettere al suo posto l opinionista se così è secondo Tina non dovrebbe avere simpatie ma solo dare opinioni e stop invece è solo capace di giudicare per simpatie terzo non ditemi che una Ludovica sta cercando l amore della sua vita a 18 anni e a questa Tina non gli dice nienteeeeeee a casa ha ragione Rossella

  7. stefania scrive:

    Esprimere opinioni non vuol dire essere legittimati a ledere la dignità i principi e anche le aspettative delle persone ed è quello che fa questa Signora Tina da Rossella a Gemma non preoccupandosi di come nessuno esprima considerazioni su di lei eppure fidati ci sarebbe tanto da dire…un esempio?Tina disse di.Rossella che era infantile quando le fece la battuta della befana salvo poi ripeterla a Gemma. …grandezza la verità è che TINA ha fatto fuori Rossella perché la sua protetta Ludovica fa sempre e solo la figura della sfigata

  8. Roberta-_- scrive:

    Ma veramente nn vi capisco,sembrate sorelle di Tina.sono due ragazze diverse, Xke offendere così ,nn conoscendo veramente una persona,sicuramente possiamo avere preferenze si,ma offendere poi mi sembra eccessivo.possiamo commentare,ma offendere.bisognerebbe essere coerenti con quello che vediamo,da una parte c’è una ragazza giovane e capricciosa, dall’altra una più donna capace di tenere testa ad una sfrontata come Tina che sin dalla 1 puntata lha attaccata e offesa in tutto.almeno io ho visto questo poi voi nn so se pur di (ATTaccare e screditare) offendete gratuitamente,io nn vi capisco.

  9. Barbara475 scrive:

    Tina sta esagerando. È davvero stancante seguire la trasmissione in questo clima. Mi dispiace per Rossella ma la appoggio. Avrei fatto la stessa cosa.

  10. MARIA scrive:

    Ho visto la puntata “Una lite di troppo” Rossella è stata proprio una gran Signora purtroppo nessuno l’ha difesa in studio. Rossella sei grande, l’esterna con Fabio era emozionante eravate imbarazzati troppo belli. Fabio non ti ha neanche rincorso…CHE PECCATO!!! Mi dispiace che non ti vedremo più in video e da domani niente trono classico SOLO trono over…VIVA GEMMA VIVA VINCENZO di Salerno.

  11. ROSALIA scrive:

    Rosella sei grande

  12. Mina scrive:

    BravaTina!! Per fortuna che se ne andata quella maleducata!!!!

  13. marina b. scrive:

    Mi domando solo: ma come si permette la trentenne viziata di dire alla diciottenne di andare a studiare??? Qualcuno le spieghi che ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole e fintanto che non fa nulla di illegale …non deve certo rendere conto a lei!!

  14. Francesca scrive:

    La signora cipollari sta esagerando perché attacca sul personale non sulle cose che riguardano il programma! Sta diventando inguardabile la trasmissione! Tutta la durata si vede lei e basta! Vogliamo vedere tronisti e corteggiatori non lei che urla! Perché ha solo da starsene a casa!

  15. Barbara70 scrive:

    È da anni che Tina ha questo atteggiamento, chi aderisce al programma lo sa perfettamente; basterebbe ignorarla ma queste prime donne egocentriche e molto fragili non ce la fanno e, per essere al centro dell’attenzione, contribuiscono gettando benzina sul fuoco per poi fare il pianterello isterico.

    • Eli scrive:

      Concordo pienamente. E’ il concetto che ho, più o meno, espresso io più sotto.

      • Barbara70 scrive:

        Ho capito oggi che sono parole al vento, le nostre, evidentemente non lo capiscono visto quanto insistono sul discorso Tina e quanto diventano offensivi se ci si scosta dal loro punto di vista non capendo che una cosa è appoggiare in toto l’opinionista e un’altra cosa è meravigliarsi di reazioni scomposte dopo che si è accettato di partecipare ad un reality che da più di 10 anni ha le stesse identiche dinamiche.

  16. Loredana scrive:

    Sono contenta se ne sia andata ,xche ‘ oltre ad essere ineducata era anche classista soprattutto nei confronti di Ludovica. Proprio oggi le ha chiesto se Ludovica fosse laureata e lei le ha risposto di no e lei le ha detto ” vai a studiare” come che chi studia sia un gradino più in alto . Avrei voluto vedere cosa se ne faceva della laurea se nn avesse avuto alle spalle l’ azienda del papà’. Forse sarebbe andata anche lei a lavare i bicchieri ad Ibiza

  17. mariateresa scrive:

    Avete costretto Rossella a questo passo, Tina andava fermata prima che diventasse ingestibile,
    Rossella aveva apportato pepe, era vivace, brillante e briosa, era bello seguire la rivalità con
    Ludovica, ora possiamo solo dormire, o meglio cambiare canale.

  18. stellamarina scrive:

    per me Tina dovrebbe fare l’opinionista solo nel trono over per quello classico non va + bene e forse ora dovrebbe starsene a casa un po in pausa così si calma perchè è sempre troppo aggressiva, nervosa e sclerotica

  19. pierfrancesco scrive:

    Non è possibile che, Lei Maria, possa sopportare l’ineducazione della Signora (solo per dire)TINA. Il comportamento da persona ineducata da ombra al Suo programma. Come possa Lei, persona distinta ed educata, non prenda provvedimenti verso un essere che non esita – offendere, deridere, spesso a sproposito i Signori partecipanti. L’unica cosa che evidenza il di Lei disappunto è il benevolo, tollerante “DINAAAA” accompagnato da un suo sorrisetto che annulla il suo zeffireo rimproverino. Capisco che il mio commento possa farla solo sorridere, noi spettatori non siamo nessuno. Grazie

    • sabrina scrive:

      Perchè Rossella chi sarebbe? Sarei curiosa di andare fino in fondo e capire perchè una viziatella che offende a piede libero abbia sempre il tappeto steso.

  20. Cinzia scrive:

    Finalmente è giunta al termine la diatriba tra Rossella e Tina, i timpani dei telespettatori ringraziano sentitamente.Nella prossima puntata, in onda domani,la torinese non sarà in studio quindi serve un nuovo capro espiatorio per l’opinionista.