La “giovane” Gemma

GEMMA GIOVANE

Come promesso , ha portato alcune foto della sua giovinezza, ma Tina le cotesta tutte come non sue!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per La “giovane” Gemma

  1. syd barrett scrive:

    corvi….

    non possiamo racimolare sogni..tutto è usato nella mente..
    fatti di nebbia i castelli caddero e cadranno..
    nella nostra strada scorgiamo macerie…noi costruimmo…
    possiamo legarci al muro d’ombra..
    tutto è provato anche il ripudio..
    siamo con questi corvi che svolazzano su noi …e il grano è preda d’estate…

  2. lucia g. scrive:

    Era bella?!? sì va bè, ma CHI SE NE……
    era così tanto bella che non l’ha tenuta nessuno!!!.

    Volevo ricordare alla redazione che i personaggi in studio sono lì per trovare l’anima gemella e non per fare spettacolo. E’ ora che si torni in riga, questi teatrini hanno stancato.

    • Marilù scrive:

      Lucia G. ,invece credo che pensare e mandare in onda un date-show ( come il nome dice) sia proprio fare spettacolo, cercando naturalmente di far conoscere le persone ( date = appuntamento, come sai). Se lo scopo fosse UNICAMENTE far incontrare le persone a fini di coppia..basterebbe un’agenzia.
      Così come il talk show non è solo una conversazione tra amici, ma il rendere fruibile a molti (spettacolo) il bello di questo.
      Certo non tutto ciò che esce da U&D piace a tutti. Ma non tutti, come vedi dai post, amano le stesse cose! Red ed autori devono tener conto di tutti i gusti!

      • Silvia W scrive:

        E’ vero sono d’accordo

      • Eli scrive:

        Diciamo che Lucia G. non ha tutti i torti…spettacolo va bene, show anche, ma entro certi limiti. Io per esempio amo molto di più sentire i confronti tra i vari corteggiatori, gli esiti delle loro esterne, dei loro incontri, l’evolversi delle conoscenze, piuttosto che i teatrini inscenati da gemma, come l’ultima pietosa imitazione che ha fatto di Tina…non sono riuscita a trovarci simpatia o ironia.

    • Luna&C scrive:

      Il motivo per cui Gemma è Single è perché non ha ancora trovato un uomo degno di essere chiamato tale…evidentemente tu sei e sarai stata più fortunata…Gemma è in studio per trovare l’amore…lo spettacolo scadente si fa per dire lo fa l’opinionista che sinceramente ci ha rotto sotto ogni punto di vista…

  3. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…saluto il blog e flora e chicca che ogni tanto vedo comparire.
    che dire di più che non sia stato già detto..ai suoi tempi effettivamente era una bella ragazza..complimenti signora…

    altro non cerchiamo se non la calma di uno sguardo al cielo senza frastuoni..
    felice volo di un uccello con la sua libertà ci rende più limitati nella folla insensata che ci opprime.

  4. Silvia W scrive:

    Non amo parlare e criticare dei difetti fisici altrui perche’ e’ una carognata, sul carattere e il comportamento ci possiamo lavorare ma se nasciamo con un certo aspetto non ne abbiamo colpa ( se fosse per noi nasceremmo tutti come Paul Newman e Charlize Theron..) ma visto che Gemma fa vedere a tutta Italia le sue foto allora mi sento autorizzata a commentare…da dove comincio? 1. Da giovane era carina tutto qui, le fessure tra i denti le aveva anche allora quindi il sorriso lascia un po’ a desiderare 2. Il nasone c’e’ secondo me la frangetta lunga la tiene sempre x mimetizzarlo e

    • Silvia W scrive:

      forse fa bene…. 3. Le orecchie? Ne vogliamo parlare? Una volta aveva la coda ed erano veramente grandi grandi grandi…… 4. Sul fisico invece niente da dire, da quando ha fatto la dieta per piacere a Giorgio sta anche meglio, l’unica malignita’ che mi viene e’ che fisico avrebbe se avesse fatto 3 figli? Ma piu non e’ neanche detto visto ad esempio Valeria Mazza che ne ha 4 e ha ancora un corpo da urlo… 5. Parlando di oggi e non di ieri: meglio che rimanga vestita pero’ e la pelle del corpo la scopra il meno possibile perche’ quella si’ che rivela l’eta’ e non e’ un bel vedere…

      • robi scrive:

        anche i denti andrebbero curati….

      • Daniela scrive:

        Purtroppo la pelle raggrinzita abbiamo già avuto il (dis)piacere di vederla…. Ma almeno qualche anno fa, prima che perdesse la”capa” sentendosi improvvisamente una fanciullina , aveva il buon gusto di coprirsi!!!!!!

      • Alessandra scrive:

        Silvia critica perfetta. Devi solo aggiungere che ha un carattere impossibile, crede di essere colta e non lo è, sbaglia gli accenti delle parole ed a volte fa citazione latine errate.
        La cultura è un’altra cosa.

    • Marco scrive:

      Ha fatto vedere le foto solo per ribattere alle continue provocazioni dell’opinionista…trovo Gemma molto ma molto affascinante…ti dirò di più quest’anno è al top…poi chiaro ognuno ha i suoi gusti…se uno vuole solo t…….si ferma all’estetica ma se vuoi qualcosa di serio vai oltre…il modo di porsi, la gestualità, l’eleganza…ecc. ecc.

  5. dawn scrive:

    Giorgio….una domanda. Provi qualcosa ancora per Gemma? Ti metteresti di nuovo insieme con lei. Fate una coppia bellissima. Veramente. UN abbraccio a tutte due. Gemma eri e sei ancora molto Bella!!

  6. dawn scrive:

    Tina ma sei proprio ” bruttissima”!!! Sei tu che ti senti di essere piu giovane e vuoi attirare a l”uomini piu giovani. Non Gemma!! Lasciala stare!!!! Sei proprio seccante adesso. Non si puo fare una puntata senza attaccare LA gente!! E Maria….ti chiedo a te….come mai LA tieni a Tina?????????

    • lilli 49 scrive:

      IO invece a furor di popolo vorrei chiedere a MARIA (che adoro) come mai tiene ancora GEMMA,forse dimentichi che TINA e’ li per fare il suo lavoro che puo’ anche non piacere, ma la signora GEMMA dopo sette anni spiegami cosa sta ancora li’ a fare visto che non riesce a trovare un uomo che la sopporti, non ha altri interessi nella vita che fare il personaggio pubblico?. QUINDI IN CONCLUSIONE: e’ GEMMA che deve lasciare stare Tina perche’ quello e’ il suo lavoro.

    • rosy scrive:

      ogni tanto guardo per vedere se c’é qualche cosa di cambiato…e ritrovare il piacere di seguire la trasmissione ma…Tina , sei veramente da compatire, meno male che c’é Gemma che ti permette di fare quello che forse desideri da tempo ma che non hai il coraggio di fare. Ma facendo finta di fare dispetto a Gemma allora tutto ti é permesso che strazio vederti e sentirti baciare quel gabbiano che pensa solo a una cosa e che non ne perde una.

  7. Maurizio scrive:

    Ma quelle foto in bianco e nero, risalgono alle prime puntate alle quali ha partecipato.
    Ma anche allora cercava l’amore vero, i sentimenti condivisi, le emozioni che solo lei può capire.
    I sentimenti, le emozio… zzzzz… zzzz…

  8. Rita scrive:

    Gemma era una bella ragazza,ed è una bella donna anche ora per la sua età. Come non ammetterlo,se lo dice pure Giorgino suo! Gli anni le hanno sicuramente aggiunto classe,eleganza ed esperienza,anche se a volte scivola a livelli un pò bassi facendosi trasportare da Tinozza (in questo l’aplomb che le consigliava di mantenere Giorgio,non era sbagliato per mantenersi “superiori” alle provocazioni).Ora,per par condicio,ci vorrebbero le foto da giovane dell’opinionista…Ma anche no!

  9. ROBERTA scrive:

    a me piace la tina ironica e divertente…..quando trascende e diventa volgare ed aggressiva non mi piace piu’ e trovo che esageri anche a danno di se stessa…non fa certo una bella figura e poi non prendiamoci in giro che alla trasmissione fa comodo Gemma….ormai si parla solo di Gemma e Giorgio senza di loro il nulla………ed e’ vero che tina massacra alcune persone a tutto spiano ed altre non le sfiora nemmeno

  10. Maria scrive:

    Gemma mah quanto eri carina…che tenerezza…anche oggi però non sei niente male…ultimamente poi ti vesti veramente benissimo…

  11. Barbara70 scrive:

    Pure le foto??? Meno male che posso mandare avanti…ma chi ha mai detto che era brutta??? Veramente, basta..non se può più.

    • luna scrive:

      Cara Barbara,il problema è che Gemma vive di “gloria” passata. Se non ha trovato in gioventù un compagno, come pensa di trovarlo adesso? Oggi poi era decisamente poco avvenente con quella parrucca. Cercava di essere spiritosa ed invece era proprio patetica,cerchi di curarsi dall’infantilismo di cui è pervasa.Per quello che riguarda le foto sono fatte da fotografi che,anche all’epoca,erano in grado di ritoccarle ombreggiandole per nascondere i difetti,es.

    • Nadia scrive:

      Grande tina per anni mi sono vergognata del mio peso eccessivo. Oggi ho guardato il mio cucciolo di tre anni e allo specchio ho risposto: chi se ne frega è valsa la pena . Mejo i chili di troppo e un figlio che MILLE FOTO. …pesavo 48

  12. Luca scrive:

    Gemma eri veramente bella da giovane…con il passare del tempo hai guadagnato però fascino ed eleganza… fortunatamente doti che non si perdono più…tina rosicati le mani invece di ingozzarti di pasticcini che hanno una solo funzione positiva…chiuderti la bocca…

    • Glauco scrive:

      Concordo sulla funzione positiva, ahah… Una sola, ma importante: tapparle la bocca significa dimezzare i danni che riesce a fare.. L’altra metà è legata al semplice vederla, purtroppo.. E si potrebbe rimediare solo spostando il programma alla radio.. Una Tina silente e non visibile..
      IL MASSIMO, eheh..

    • Alessandra scrive:

      Luca sai cosa vuol dire eleganza, classe, ecc? Gemma ha solo una buona fisicità, ma non è elegante perche una donna di oltre 60 anni non mette minigonne anche se ha delle belle gambe. Sta seduta coi gomiti sulla sedia ed appare come i portuali al bar. Una donna di classe non urla mai.
      Non offende il partner. Una donna colta, come lei si definisce non sbaglia gli accenti ed i congiuntivi.
      GIORGIO VOLEVA USCIRE DALLA TRASMISSIONE CON LEI ma è troppo attaccata alla sedia di Uomini e donne.

  13. Maurizio scrive:

    marcella!
    Sono acido perchè sono debole di carattere. Mi lascio condizionare da Gemma.
    Ti ricordi cosa diceva a Colomba, per sruffianarsi Tina?

  14. Maurizio scrive:

    No marina b. non è una minaccia.
    A parte il fatto che io, quando non la vedo, sono un po’ più bello, un po’ più simpatico, un po’ più intelligente, di quelli che frequenta lei.
    Potrebbe invece, essere un aiuto proprio per lei, per prendere coscienza di come la vediamo da questa parte dello schermo e di come forse è in realtà.
    Considera che a quanto pare a Torino non se la fila nessuno. A U.&D. ha avuto, in polentadue anni, solo tre storie, tutte sofferte e patetiche, con delle cime come Ennio e Remo, il boscaiolo umbro.
    Dico “Cime ” in base a ciò che ha raccontato lei. Come sempre… Dopo

    • marina b. scrive:

      Mi spiace ma non era rivolta a Maurizio la mia frase, “cos’è, una minaccia?” bensì a Marcella che sfidava a dire il contrario di quel che sostiene lei (e altri ovviamente) e cioè che Gemma sia veramente bella ed elegante!!! Non so con che metro siate abituati a misurare la bellezza e l’eleganza delle persone…forse è un centimetro….

      • marcella scrive:

        Era solo una veniale provocazione marina b.. La bellezza e la giovinezza sono di passaggio…ma lo stile e l’eleganza rimangono, se le hai, e non si misurano con il metro.
        Maurizio, a me Gemma non è mai stata simpatica, ma esprimo obiettivamente quello che penso e vedo. Ciao

        • marina b. scrive:

          Il problema è che la povera gemma non ha nè stile nè eleganza. Come già detto (e non solo da me) si muove come un cammello, straparla credendosi coltissima, fa un sacco di smorfie e ridacchia a sproposito: se per qualcuno di voi tutto questo coincide con stile ed eleganza…beh poverini!!!

    • luna scrive:

      No Maurizio,la lista è più lunga. Ricordo Sabatino, un signore di Torino con cui aveva fatto merenda nel parco del Valentino,due signori di Milano i quali,dopo averla guardata si sono fiondati su altre donne ecc. Il problema di Gemma è che parla di amore con il primo venuto senza riflettere, qualcuno ricorda quando voleva lasciare il lavoro per andare dal dentista e lui le fece capire che non era il caso,infatti come è finita?

  15. Glauco scrive:

    Indubbiamente, è stata una bella donna.. Niente da dire.. Non sempre è il massimo della simpatia, ma nel confronto con quell’antipatica, odiosa, saccente Tina, lei ne esce da principessa..
    Ma come fate a sopportare ancora TIna..?

    • Glauco scrive:

      Per cortesia, se volete pubblicare il mio commento, fatelo senza tagliarne parti.. altrimenti censuratelo tutto.. Manca la mia considerazione: se eliminate l’antipatica Tina, il gradimento sale… sale… SALE…

    • Luca scrive:

      me lo chiedo anch’io Glauco come si fa a tenerla come opinionista…avrà qualche santo in giro…Gemma altro pianeta

    • Marilù scrive:

      Glauco e Luca: mi spiace che la raccolta di firme di qualche tempo fa, per chiedere l’allontanamento di Tina (un collega mi parlò della cosa) si sia afflosciata su sè stessa..forse non ben condotta o supportata. Io non saprei farlo, non è nelle mie capacità. Mi piacerebbe però poter protestare civilmente, senza insulti o cafonaggini ( molte raccolte di firme che girano in web , anche su temi meno leggeri, si squalificano per il tenore becero dei commenti!), in modo non anonimo e in luogo diverso da questo.

  16. Marg scrive:

    Nessuno ha mai detto che Gemma non sia stata una bella donna da giovane ed, a dire il vero, anche adesso non è che sia proprio un mostro, ma lei per prima si deve rendere conto che il tempo passa per tutte, la bellezza svanisce, si diventa più mature e che ci si deve adeguare e comportare secondo l’età che una ha e non l’età che una vorrebbe avere….mia modesta opinione, poi………….

  17. Maurizio scrive:

    Adesso che noi abbiamo visto le sue foto di quando era giovane.
    Lei per gentilezza dovrebbe guardare quelle delle nostre facce quando compare lei.

    • marcella scrive:

      Non ti smentisci mai vero?Sempre acido.E non la guardare…

    • luna scrive:

      Maurizio,sei troppo forte! E’ proprio vero,la sua faccia deprime e non mi si dica che posso cambiare canale è Gemma che deve smettere di rendersi ridicola in T.V.

    • Marilù scrive:

      Quando sarai corteggiatore, Maurizio, o tronista () Gemma potrà vedere le tue espressioni ! ….rassegnazione !

    • Pat scrive:

      Forte Maurizio mi ha fatta ridere

    • Barbara70 scrive:

      Sei il numero uno, Maurizio!! Peccato che nel blog “Giuliano 2” non riesca a prendere, come sempre, con la dovuta leggerezza le tue battute dal momento evidentemente che, per “Giuliano 2”, questo forum non è un momento di ilarità e svago fine a se stessi ma la vita, la trasmissione come unica ragione di vita…il fallimento di un’esistenza, ahimè.
      PS però sono contenta perché, a forza di sottolineare l’orrore di “tanto quanto” e “nella misura in cui” dette senza un senso, noto che la “signora” di Torino non infila più queste espressioni a casaccio nelle frasi.

    • paoletta scrive:

      Maurizio sei un mitooo

  18. marina b. scrive:

    E’ una minaccia?

  19. Sara scrive:

    Gemma sei meravigliosa!!una donna con la d maiuscola…

  20. marcella scrive:

    Veramente bella ed elegante. Provate a dire il contrario…

    • Marilù scrive:

      Non possiamo!
      Bella, fine, discreta ed elegante. Capito il tipo che Giorgio ( che peraltro mi è antipatico) può trovare ok? Anche con decenni in più ?
      E non ha portato tutte quelle con “famosi” (Ranieri, Proietti, Chiari…) , penso che Tina, al suo posto, le avrebbe squinternate subito, a grandezza naturale.

    • Morgana scrive:

      Sono d’accordo belle foto di una bella ragazza con tanta classe….è così.

    • flora scrive:

      nonostante Gemma non mi sia simpatica sono obiettiva….confermo, una bella donna….

      • Daniela scrive:

        Le avevamo già viste le foto di madama da giovane, il punto non è come fosse da giovane, il problema è come è adesso: semplicemente ridicola e ancor più insopportabile

      • Francesca scrive:

        Sicuramente era una bella donna,ma che c’entra? Allora tutte la dentro portano le foto di quando erano giovani e chissà quante ce ne saranno più belle di lei!!! Resta il fatto che è una donna pesantissima,eccentrica,che spesso e volentieri cade nel ridicolo e io sinceramente di classe e fascino non ne vedo ! Non capisco Giorgio di cosa vera tanto attratto!!! Fa bene Tina che gliela vanta e gliela suona….centomila volte meglio Tina!!!!!

      • Francesca scrive:

        Sicuramente era una bella donna,ma che c’entra? Allora tutte la dentro portano le foto di quando erano giovani e chissà quante ce ne saranno più belle di lei!!! Resta il fatto che è una donna pesantissima,eccentrica,che spesso e volentieri cade nel ridicolo e io sinceramente di classe e fascino non ne vedo ! Non capisco Giorgio di cosa era tanto attratto!!! Fa bene Tina che gliela canta e gliela suona….centomila volte meglio Tina!!!!!

    • Paolina scrive:

      Sulla bellezza giovanile di Gemma assolutamente niente da dire, quello che trovo assurdo è che continui a mostrare il fianco agli attacchi di Tina per stare al centro dell’attenzione, facendo la finta offesa, sarebbe molto più “signora” se li ignorasse….certamente dopo un po’ Tina si stancherebbe di attaccarla…