Pazienza finita

GIORGIO E GEMMA 24.2

Giorgio, nel faccia a faccia con gemma, non riesce a parlare e dichiara tuytta la sua stanchezza, e la invita a non fare più la vittima

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

84 Commenti per Pazienza finita

  1. antonia scrive:

    solo gemma? e giorgio che e’ falso come una banconota da 3 dollari e se uno ha un minimo di intelligenza lo vede e’ stato falso e opportunista con gemma e lo e’ con tutte queste donne (che io non capisco che vengono a fare, solo permettere la permanenza a giorgio a U&D) Questo uomo e’ vergognoso e MDF permette a tina di insultare gemma…per

    • antonia scrive:

      cont…..per quando puo’ essere noiosa gemma almeno e’ vera I suoi sentimenti sono very MDF la nostra pazienza e’ finite con questo falso gabbiano lo so che fa ascolti perche’ sfortunatamente la maggioranza della tua audience e’ scema come queste donne che vengono a corteggiare il falsone…ma che messaggio lasciamo passare con Giorgio?

  2. Diamante scrive:

    Gemma sbaglia a parlare troppo ed ascoltare poco, ma anche Giorgio… cosa vuole? Se c’è una speranza di rimettersi assieme ok,altrimenti perchè questi passi di riavvicinamento (complimenti,il ballo…) che la fanno chiaramente illudere? Dopo il ballo lei sperava (come i fan) in una serata assieme,ha gettato degli ami (dolci,messaggi)e lui…? uscito con Gabria (che nome è?)!

  3. melina scrive:

    A questo punto mi chiedo cosa ci fá ancora Gemma in questo programma.Stamattina ho letto le anticipazioni e mi sono chiesta:lo guardo?Alla fine é stata un’ora di misero teatrino della sig.Gemma che ha sfornato la stessa filastrocca di sempre.Come dice Pigroman: UFFAAAAAAAA.

  4. melina scrive:

    Scrivo in questo blog da poco tempo e l’ho fatto perché lo leggevo sempre e volevo scrivere la mia opinione.Di castronerie non né ho letto.Ci dobbiamo sorbire 3 volte la settimana la sig.Gemma che si lamenta di tutto e di tutti.Oggi che aveva l’oppurtunitá di stare in silenzio e godersi il ballo, che ha fatto?Ci ha sputato sopra.

    • antonia scrive:

      Ma voi vedete solo il comportamento di gemma o vedete anche la falsita’ del gabbiano? perche’ attaccare sempre e solo gemma meglio una persona pesante ma vera che un falso gabbiano c

  5. roberta scrive:

    giorgio sei stato patetico e paraculo…gemma e’ solo ancora innamorata se tu non lo sei piu’ o non lo sei mai stato non dovevi darle l’appiglio del ballo

    • lucia g. scrive:

      Il ballo praticamente l’ha elemosinato Gemma, poi lei fa la solita scena, i sentimenti li ha solo lei…ecc.. Troppo comodo pensare che Giorgio si buttasse dietro alle spalle tutte le infamie che gli ha riservato la “signora ” Gemma.

  6. Morgana scrive:

    Ho sempre sostenuto Gemma ora con molto affetto le consiglierei di andarsene dal programma è ancora innamorata di un uomo che non la merita la umilia e basta, dietro la maschera del signore c’è un uomo egoista innamorato solo di se stesso. Ma quale pazienza?! Ma con lui ci vuole la pazienza di un amanuense…e non basterebbe

  7. Zélia scrive:

    Gemma stavolta no…non ti capisco..ma ce vuoi alora??…stai rovinando tutto…

  8. Marg scrive:

    Benché all’inizio davo ragione a Gemma, adesso sta diventando insopportabile. Sempre a frignare e a fare la vittima. Ma un po’ di dignità non ce l’ha? Devo dire che oggi George, per una volta, mi è piaciuto. Gemma si sta rovinando con le sue stesse mani.

    • lucia g. scrive:

      Come ha sempre fatto, sin’ora. Soltanto che adesso è arrivata al capolinea non la sopporta più nessuno

  9. Morgana scrive:

    Davvero un gran signore! Gemma dovrebbe implorarlo chiedergli perdono? Pupo narcisista
    pieno di sé. Gran lecchino con Maria De Filippi e Tina. Cerca solo visibilità. In fondo un uomo malato di protagonismo. Poro grullo….

    • Marcella73 scrive:

      E lei corre dietro ad un pupo narcisista!

    • antonia scrive:

      Brava Morgana e’ Giorgio che se ne deve andare che sta usando la trasmissione per il suo opportunismo ma queste donne che escono con lui lo fanno solo per essere visibili nessuna puo’ essere cosi stupida nel pensare che questo individuo e’ la per trovare una donna….. se non e’ cosi fate pena donne…..

  10. fr@ncesca scrive:

    Dite che c’è ne siamo liberati per sempre?!
    Ho come l’impressione che Giorgio abbia tolto il “giocattolo” a Gemma ^__*
    che sia la volta buona? Chissà!

  11. Violet scrive:

    Da cantare in coro sulla melodia di
    Bella Senz’Anima

    E adesso vattene
    Da quella seggiola
    Stai zitta e ascoltami
    Senza interrompere
    È tanto tempo che
    Volevo dirtelo…
    No, non spogliarti più
    Come sai fare tu
    Smetti di piangere
    Io non ci casco più
    Non ti rimpiangerò
    Gemma la lagna

  12. Marilù scrive:

    Mau, altrove mi hai pungolato su biogenetica a proposito dei denti di Giorgio: non credo serva scomodare Haeckel, i denti di G. non hanno nè ontogenesi nè filogenesi da ricapitolare! Sembrerebbero solo opera di odontotecnica. Ho buffo aneddoto del 1973 ad un esame, aspettavo mio turno, su frase Haeckel ma..qui ho ormai carenza di caratteri..bye!

  13. Barbara70 scrive:

    Gianni chiede a Gemma cosa vuole. Rispondo io: la sedia rossa. Ormai è diventata una nevrosi se le spostassero anche solo la postazione meno a favore di telecamera, avrebbe un esaurimento nervoso. Ignobile.

    • Bianca scrive:

      Lo penso anch’io :(

    • flora scrive:

      Barbara ho visto stasera la replica e credo che Gemma oggi ha rasentano il ridicol.Ma sei riuscita a capire il senso dei suoi discorsi? Io non posso credere che dica veramente certe cose.Oggi ho apprezzato Giorgio finalmente ha detto quello che pensano in molti e mi auguro che abbia messo un freno a tutto. E per finire mi asdocio al gabbiano : come si fa a non amare Tina?

      • barbara70 scrive:

        Flora, per me mn esiste qualcuno che capisca ciò che dice Gemma! Non è possibile. Vaneggia, farnetica, alternando risate forzatissime a pianto e a recriminazioni..l’unica costante è chiedere con lo sguardo l’approvazione di Maria e cercare la telecamera sgranando gli occhi..io sono annichilita e quando dico che mi fa paura mica lo dico per ridere!!

      • barbara70 scrive:

        Tina delle volte esagera (non con Gemma!) partendo per la tangente ma quando è misurata non si può negare che abbia un gran talento, autoironia ed i tempi comici; quando comincia i suoi teatrini è un mito come sempre. È per questo che quando Gemma la imita risulta ancora più patetica, noiosa : a lei manca l’intelligenza necessaria per essere simpatica ed autoironica.

      • barbara70 scrive:

        Flora, scusa, ma hai notato che capita in questo blog? Tipo commenti identici, parola per parola, ma con nomi diversi??! E sempre pro Gemma o pro trono over…stranetto eh??

        • Pat scrive:

          Barbara ho notato anch’io un commento identico con 2 nomi diversi. Bisogna proprio essere tonti.

          • Diamante scrive:

            Ragazze scusatemi,mea culpa: un messaggio duplicato con nick diverso è sicuramente mio,dell’altro giorno! Era il primo sul blog,credevo di non averlo inviato e l’ho rimandato ma nel frattempo decidendo per questo nick anzichè il primo messo. Nessun secondo fine dietro,almeno da parte mia!
            A me diverte il trono over,il classico non lo vedo quasi mai,ops!

          • barbara70 scrive:

            Si, molto tonti. Tontissimi.

  14. Donatella scrive:

    Ribadisco – Gemma: MEGLIO UN CROTALO NEI PANTALONI !!!!!

  15. Violet scrive:

    Le facce, le espressioni e le smorfie della signora Gemma sono esilaranti. Mi sorge il dubbio…ma lo fa o lo é?

    • Silvia W scrive:

      Quando Gianni ha rifatto la sua smorfia che non sai se sta per piangere o ridere mi ha fatto morire….comunque la sua pesantezza ci ha fatto arrivare a una situazione paradossale: prendere le parti di quell’egocentrico sessodipendente immaturo superficiale di Giorgio.Comunque qdo ha riferito la battuta sulla vecchiaccia si e’ mostrato per quello e’!!

  16. iole scrive:

    Giorgio…che piacevole sorpresa!Oggi hai guadagnato in un sol colpo 100 punti.Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meno male che ti sei deciso.
    Stamattina,passando da Giulietta,mi era sembrato di vedere Gems…ormai è diventata un incubo.

    • lucia g. scrive:

      Oggi Giorgio è riuscito a scrollarsi di dosso la COZZA Gemma, forse non è più ricattabile da lei? Perché Gemma troppe volte lo ha minacciato subdolamente, era ora che si ribellasse. Bravo Giorgio…. e ora puoi anche andare via ( sempre dopo Gemma si intende)

  17. Stella scrive:

    Se poco poco Giorgio cominciava un po’a ravvedersi nei suoi confronti Gemma oggi ha rovinato tutto. Poteva prendersi cio’ che di bello le aveva suscitato il ballo e starsene zitta. Ha sbagliato completamente. Per la prima volta ho dato ragione a tutto lo studio,tranne che a lei.

  18. fr@ncesca scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne se ne può piú sti due hanno stufato A CASAAAAAAAAA!

    xRoberta: ma gli appassionati della gabbianella e il gatto che film si sono fatti???? Per carità fateci vedere altre storie !!!!!

  19. Saretta scrive:

    Se tornano insieme non so con quale coraggio possano ripresentarsi davanti a tutti. Vediamo come evolve questa cosa…

    • cris73 scrive:

      ….con quale coraggio? Beh, naturalmente, con la solita faccia di bronzo, che si ritrovano e affrontano la qualunque.

  20. ornella 2 scrive:

    Giorgio ti sei dimostrato per quello che sei una persona piccola piccola e furba!! Che schifo in generale buttatelo fuori tanto non cerca proprio nessuna.

    • nana69 scrive:

      hai ragione… bisogna dargli atto che è un vero furbastro..e falso.. non si poteva sentire oggi quella melensa tirata pro tina ..per non parlare della sviolinata a maria… ma come fa la gente che scrive castronerie su questo blog a non vedere la veritá?

    • sabrina scrive:

      Verissimo.
      ora però gemma puoi smettere di fare la lagnosa, chi ha voluto capire, ha capito.