Un nuovo round

TINA E GEMMA 24.02Gemma è nervosa e non gradisce l’ironia di Tina, cosi la invita a occuparsi dei fatti suoi! E di nuovo bufera…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

70 Commenti per Un nuovo round

  1. Diamante scrive:

    Certo che l’umore di Gemma è molto altalenante,a volte cavalca alla grande la sceneggiata vs Tina ( vedi imitazione della puntata precedente) altre come oggi,chiaramente girata di scatole dal nulla di fatto col gabbiano, getta sprezzante i fazzoletti via dalla sua “seggiolina”e le dice che no,non ci sta più! Come se Tina si azzitisse al suo solo volere,se se, ciaoooo !

  2. marina b. scrive:

    Giorgio sempre misurato con Gemma, chapeau! Redazione, potreste realizzare un filmato con tutte le offese di Gemma a Giorgio? Forse servirebbe a lei per smetterla di negare l’evidenza, e a tutti quelli che la considerano una signora per smetterla di dirlo! Oggi ne ha dato un’altra prova: rinfacciare il regalo e sottolineare il valore del foulard, che eleganza!!

    • robi scrive:

      verissimo

    • flora scrive:

      brava Marina! Lei sarebbe la signora e la classe in persona e si permette di offendere (vedi puntata in cui dice Rina che il suo pubblico non può essere il suo)oggi ha dimostrato tutto fuorché quello…Grande Tina!

    • Daniela scrive:

      Tipico di Gemma: insopportabilmente antipatica( oltre che falsa, presuntuosa, piena di se’, ma inconsapevolmente ignorante, vedi i ripetuti strafalcioni linguistici…..)

  3. Morgana scrive:

    Ancora farsa e dramma nello stesso tempo, tra alti e bassi arriveremo a Maggio….stà diventando stancante la storia ora c’è Gabria per un po’ per creare aspettativa…voglio capire come sarà possibile rivederli insieme? Perché ormai è certo che torneranno insieme….

  4. Francesca scrive:

    Grande Giorgio che finalmente ha chiuso la bocca a quella maga circe !!!! Basta non ne possiamo più di lei. È l’incoerenza fatta persona ,se Giorgio si comporta come lei vuole è un uomo meraviglioso altrimenti gli butta palate di fango addosso! Giorgio un consiglio con donne del genere non è possibile rimanere in buoni rapporti perché loro non lo apprezzano!!!! Grande Tina!

    • Daniela scrive:

      Finalmente Giorgio si è dato una svegliata e per la prima volta e’ riuscito( almeno in buona parte) a zittire l’insopportabile vegliarda che si deve essere resa conto (speriamo!!!!!) che l’ha fatta grossa e che il gabbino e’ volato via probabilmente per sempre!!!!!!!

  5. Violet scrive:

    Trovo particolarmente divertente il fatto che le battute continue della signora Gemma ( peraltro prive del minimo umorismo) siano completamente ignorate da tutti quanti, come se non fossero minimamente pronunciate. Lei si affanna a ficcarsi in mezzo pensando di mostrare il proprio acume e nessuno se la fila. Magnifico!

  6. Barbara70 scrive:

    Patetica, surreale, pesante, presuntuosa, pretestuosa, miserabile.
    Buttate fuori questa poveretta che da 8 anni non ha una vita vera: non cerca un uomo ma una telecamera.
    Lui altrettanto ridicolo.

  7. Maurizio scrive:

    Ovviamente non sono sicuro che siano passi di Omero. Anche perchè risalgono al 2753 a.M.

  8. Maurizio scrive:

    Trascrivo un passo, a latere della trasmissione, mi pare, dell’Odissea.
    Eccolo:
    Ma oggidì, a chi tocca
    Veder Gemma aprire bocca?

    Ma chi entra addirittura?
    Il signor Bonaventura

    Nelle mani ha un milione
    Per offrire un bel cenone

    Par che Gemma lesta, lesta
    Si prepari alla gran festa

    Dove là, potrà poi dire
    Gran scemate a non finire.

    • Marilù scrive:

      Mau, tutti ottonari, bene! Ma le sette sillabe al primo verso, uno scivolone ?
      Potresti: “ma oggidì a chi gli tocca” (errore! E brutto) o ” ma oggidì a quale tocca” (meglio anche se licenza poetica). Dai, emenda, se no zoppica dall’inizio (o dal “comincio” come dicevamo -anni ’50- nel cortile del caseggiato popolare a Milano, dove crebbi… nostalgia..)

      • Marilù scrive:

        O, meglio…”ma oggigiorno, a quale tocca”. (cfr altro messaggio).
        Ma nel 2753 ante Mau, cioè nel 799 a.C., l’Odissea non era ancora composta ! Almeno così sembra, anche le se ipotesi degli studiosi sono varie !
        Ma, dam a’ trà, Gemma e George erano già in giro? Ecco perchè lei si incaponisce così tanto ! (ahimè, come vedi mi è un pochetto scaduta), neanche Penelope!

        • Nunù scrive:

          Marilù, non me ne volere, ma sei pesantissima con questo tuo fraseggiare da prima della classe!

          • anto scrive:

            scusate Maurizio e Marilù, ma perché non vi scambiatele le email..? così almeno potete parlare dei fatti vostri privatamente visto che qua non si capisce un granché né della forma né del contenuto..
            per non parlare dei vantaggi del correggersi i reciproci errori grammaticali evitando il coram populo..

          • Marilù scrive:

            No no, Nunù, mai stata prima (anzi beccavo note su note, fino al Liceo..) ho solo avuto la fortuna di buona memoria, e capire senza fare compiti o sfacchinare sui libri..puro …!
            Senti peso ? Sarai leggera !
            Semmai, se Intendi prendermi in giro, .perchè non darmi dell’ Unica o Eccelsa? Vai, che forse,ma forse, ti avvicini alle mie altezze siderali… Bye !

    • Silvia W scrive:

      Maurizio, oggi non dici niente su emozioni e sentimenti, sentimenti ed emozioni, emozioni e….ronf ronf

  9. rosario acciarino scrive:

    Io penso che non se ne può più! Tutte le trasmissioni di uomini e donne over perdono sempre 3/4 d’ora per colpa della Gemma che non demorde neanche se la uccidi! O è tonta o non vuol capire e deve anche ringraziare che Giorgio è abbastanza signore da perdere il suo tempo a risponderle, io l’avrei lasciata parlare da sola e mi sarei accomodato!!!

  10. grazia scrive:

    credo d’aver scritto due msg uguali mi scuso, uno basta
    e avanza :-)

  11. lamaison scrive:

    Sono perfettamente d’accordo con Tina! Gemma ha sempre avuto delle aspettative nei confronti di Giorgio, siccome sono scemate, adesso è ancora più rancorosa con lui…PATETICA!

  12. Marilù scrive:

    Gemma: nello “sfogo” con Redazione mi è parsa regredita ai primi tempi, quando vedeva amore e sentimenti inesistenti o flebili….quando fa così non mi piace.
    Molla l’osso, ma davvero, con George! Ignora, ma davvero, Tina! Non risponderle affatto. Sorridi e non cascare MAI nel dialogo, MAI. Nè con lei nè con George. Neppure se ti nominano..si spegneranno da soli, spero….

  13. Marilù scrive:

    Giorgio: ogni volta, per me, un sassolino in più sulla bilancia, nel piatto con scritto NO. Penso sempre più che stia solo cercando di costruirsi un’immagine mediatica.
    Se la gongola, ridacchia, cerca di acquistarsi la benevolenza di opinionisti e pubblico…

  14. lorella scrive:

    Come si fa a non divertirsi con le scemate di Tina? Anche Maria se la ride di gusto . Altro che trono classico ! Una cosa spaventa lo sguardo di Gemma quando sembra PSYCO

    • lisa scrive:

      é vero , fa paura con quei sguardi e poi forse si crede di essere spiritosa , simpatica e attraente con le smorfie e faccette che fa , invece fa pena… e non togle gli’ occhi dalla telecamera

      • lorella scrive:

        possibile che l’abbiamo notato in pochi? fa tutto a favore di telecamera e mi dispiace dirlo ma un pò di dignità non le farebbe male tirarla fuori . fa solo gongolare giorgio e rendersi ridicola ciao lisa

  15. Trizia scrive:

    Io voglio vedere di più trono classico come una volta! Basta che noia il trono over dove coppie che si formano ce ne sono pochissime e si sta solo dietro a Gemma&Giorgio show! bastaaa fintissimi

  16. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, e anche oggi la Sig.ra Gemma è sul “patetico”
    ho da fare due osservazioni: primo lei ha lasciato lui, quindi non
    può tornare sui suoi passi, dopo aver maltrattato e criticato Giorgio
    per tutti questi mesi……secondo: perchè non danno spazio a tutti
    post-trasmissione per i loro commenti e invece solo unicamente a
    Gemma? Vorrei una risposta grazie!

  17. iole scrive:

    Quando è troppo è troppo.Non è possibile che si ami così tanto.Io non mai conosciuto nella mia vita una persona di questo genere.O è stata assunta nella trasmissione a tempo indeterminato, oppure non si capisce come mai abbia messo le radici in questo programma.
    Se fossero usciti,a quest’ora sarebbero nel dimenticatoio, ecco perchè sono ancora lì.

  18. lamaison scrive:

    Tina divertentissima nella sua ironia… ha trovato un bel pollo da spennare( Gemma)

  19. lamaison scrive:

    Gemma che peso… che pena!

  20. Saretta scrive:

    Ma una linea di comportamento coerente e costante no? Comunque Tina in una cosa ha ragione, non può innamorarsi di nessun altro. Lei è innamorata di Giorgio. Quindi o corteggia lui, o torna a casa!