Un nuovo round

TINA E GEMMA 24.02Gemma è nervosa e non gradisce l’ironia di Tina, cosi la invita a occuparsi dei fatti suoi! E di nuovo bufera…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

70 Commenti per Un nuovo round

  1. Maurizio scrive:

    Ha ragione la Spett.le Redazione.
    E’ questione di punti di vista. Se Gemma la si guarda da sopra, può sembrare una bella donna.

  2. Tina scrive:

    Ma dai…se siete tutti quanti a guardare la trasmissione e qui a commentare è perché vi piace..w giorgio e gemma e rivederli insieme sarebbe bellissimo…

  3. franco scrive:

    Infine chiedo perché il programma continua a mantenere presente la signora Gemma, nonostante la maggioranza del pubblico si sia oramai chiaramente stancato della sua presenza, anche se ho notato che la signora De Filippi cerca spesso di creare problemi tra i partecipanti. Evidentemente il litigio attira più l’attenzione del particolare pubblico di certa pessima televisione.

  4. franco scrive:

    Sinceramente non comprendo neanche Giorgio, il quale, seppur offeso ed innervosito dal comportamento di gemma, continua a sostenere che è una bella donna. Ma dove ha gli occhi, tutto si può dire di Gemma, ma non certo che è una bella donna: è piena di rughe in viso e nel collo, ha un nasone enorme e due orecchie a sventola da paura, è troppo magra e non ha le forme femminili.

    • Redazione scrive:

      questo è il tuo punto di vista

      • lilli 49 scrive:

        Scusa Redazione si mi permetto di intervenire, non e’ solo il punto di vista di Franco, ma se leggete tutti i commenti qui e quelli su facebook, e’ il punto di vista di tanti, ed e’ anche il desiderio di tanti che GEMMA vada a casa, GRAZIE.

  5. franco scrive:

    Ma la signora Gemma, che se ho ben compreso ha più di 60 anni, non si rende conto di come sia infantile e non teme di apparire completamente fuori luogo davanti a persone che conosce e che potrebbero seguirla e vederla in televisione. Non ha nessun ritegno ad esporre la totale sua infantilità; si comporta come una ragazzina in cerca di visibilità televisiva.

  6. anna scrive:

    alle persone intelligenti, spiritose e piacevoli che ho avuto modo di leggere

  7. anna scrive:

    e continuo. Non leggerò più il blog né tenterò più di scriverci i miei pareri. Non mi aspetto che la cosa abbia la minima importanza, ma sono costretta a dedurre che viene dato spazio a personaggi a cui spesso si risponde anche solo per protestare (noia, pesantezza, presunzione..) ma che comunque attirano lettori e risposte. La stessa politica del programma. Un saluto alle pers

  8. Amelia Rossi scrive:

    Vi prego mandate a casa Gemma è pesante come i fagioli con le cotiche

  9. Maurizio scrive:

    Nunù,
    grazie, ti abbraccio.
    Per es. il Maurizio delle 20.25 di ieri non ero io.
    Colgo l’occasione, per dire alle altre amiche, di non litigare.
    Abbiamo una gallina a sei zampe, che volontariamente, anche se inconsapevolmente. ( Non ci arriva). Si presta ai nostri frizzi, lazzi e pinzillacchere.
    Approfittiamone!
    Quando ci ricapita?

  10. Silvia W scrive:

    Ma se nessuno viene piu’ per lei e salvo ripensamenti interessati Giorgio dopo ieri difficilmente e’ disposto a riallacciare i rapporti, prima o poi la redazione (del programma non voi del blog) dovra’ prendere una decisione sulla sua presenza o no? Dite che sono troppo ingenua?!?

  11. Marcella73 scrive:

    Spero sia l’ultimo degli infiniti e spossanti round che abbiamo dovuto sopportare finora. La puntata di ieri e’ stata una Waterloo per Gemma, un’umiliazione penosa! Mi domando perché arrivare a tanto anziché voltare pagina ma soprattutto spero che sia stata messa davvero e per sempre la parola fine ad una storia che lo stesso Giorgio ha affermato di non voler più proseguire!

  12. Maurizio scrive:

    !! Ocio !
    E’ saltato fuori un altro “Maurizio” che non sono io.
    Mi sembrava troppo bello, che non saltasse fuori qualche fenomeno.
    Spero che cambi pseudonimo. O che la Red gli faccia cambiare pseud.
    Oppure che mi si riconosca dallo stile.

  13. Maurizio scrive:

    Cara paoletta,
    nei miei scritti qualche persona potrebbe vedere un leggerissimo, sottilissimo, velo di antipatia, nei confronti di Gemma.
    Hai presente Gemma? Quella che nelle foto si tarocca il naso?
    Invece della cinquantina di mammalucchi e mammalucche, mummificate e mute, con un sorriso idiota perennemente stampato in volto, cosa ce ne facciamo?
    Teniamoci Gemma.

  14. Patty scrive:

    Tina sei fredda ed cattiva!!!!!
    Gemma bravaaaaa! Tina fatti i fatti tuoi…donna frustata!!! Gemma sei bella e piena di classe e vero cuore!!!!
    Ce cosi tanta falsita in questa vita…che il suo essere vera …gli fa onore a Gemma in questo mondo fasullo!!
    Gemma ti vogliamo beneeee sempre!!
    A te Tina…..BOOO!!!

  15. Patty scrive:

    Tinaaaaas ma provi a stare muta e calma una volta…Lasci la gente vivere in setenita….senza buttare sassi pesanti. La settimana scorsa io e mia amica abbiamo detto entrambi che eti piu gentile…Che succeso? Ho capito che The Show must go on…..Ma sei pesante Tina!!! E Gemma la gente la aspetta nonostante la criticano…Mi piace stop!!! E mio tifo e per te Gemma!!

    • lilli 49 scrive:

      TINA non deve stare zitta lei puo’ parlare questo e’ il suo lavoro, e’ la signora GEMMA che deve stare zitta dopo otto anni ha gia’ rotto, sei una delle poche che ancora la sopporta…………

  16. Maurizio scrive:

    Che strano! Tutti questi giudizi untosi su Gemma e qualcuno su Giorgio. Sulla Tina complimenti. Eppure il ruolo di questa signora molto volgare non sarebbe questo. La redazione che nulla dice e Maria che sta al gioco. La trasmissione ha perso il suo fine. Oggi interessa il gossip, la sceneggiata, il volgare.

  17. Maurizio scrive:

    2753 a.M. Marilù, calcola che l’Odissea è stata scritta fra il 700 e l’800 avanti Cristo. Tanto che allora Gemma stava seduta per terra, perchè le sedie in plastica non esistevano. Poi che io sono nato nel ’54 e che non mi ritengo una pietra miliare della storia del blog. Capisci che la data è esatta e non ha la mia nascita come riferimento temporale.

  18. marcella scrive:

    Gemma, Gemma, le mani dello spaventapasseri non erano di granoturco ma di grano…e quindi non pannocchie ma spighe!!! una ripassatina di botanica….

  19. paoletta scrive:

    E speriamo la mandino a casa presto, redazione anche se web, potete riferire per favore che non si può vedere una puntata che per tre quarti d’ora c’è quella rompiscatole che dice sempre le stesse cose e cerca sempre la telecamera con quello sguardo strano e sorriso di denti da rifare…bastaaaa!!! Meno male che c’è Tina che ci fa fare qualche risata.

    • Amelia scrive:

      Vorrei fare presente che non è la signora Gemma che decide cosa mandare in onda e comunque non credo che sia solo lei ad avere problemi. Qualcuno la riprende, registra i suoi sfoghi e ne fa argomento da trasmissione quindi…..magari uno si stufa ma tutti quelli che insorgono probabilmente dovrebbero chiedersi perché ! Già Perché ?

  20. melina scrive:

    Torna a casa sono concorde con voi e anche con Morgana che arriveremo a maggio.