Un cuore spezzato

GIORGIO E CUORE

E’ il ciondolo che Gemma regala a Giorgio e che descrive il suo, come dice in studio oggi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

104 Commenti per Un cuore spezzato

  1. lavinia scrive:

    Buonasera a tutti,
    vi leggo da anni….ma per mancanza di tempo non ho mai scritto. Oggi voglio dire la mia.
    non tengo a nessuno dei due in particolare nè Giorgio nè Gemma, ma oggettivamente devo ammettere che tra i due lo spudorato finto e davvero manipolatore è lui. Gemma ha le sue colpe per carità, la prima in assoluto l’essersi confusa per 8 mesi con quell’omuncolo

    • Daniela scrive:

      Ma la sig.ra De Filippi cosa fa, la bella statuina muta??? È’ assurdo che se ne stia zitta quando Gemma sputa veleno contro tutti, offende, zittisce tutti, pretende di condurre lei la trasmissione!!!! Vogliamo aggiungere che è antipatica, arrogante, falsa da motore????

  2. Violet scrive:

    Pietà! liberateci da entrambi. Lui è un anziano aspirante sciupafemmine di attività lavorativa incerta, lei è una imbarazzante Barbie vintage che si comporta come una dodicenne Mocciadipendente. Non se ne può davvero più dei loro teatrini. Date spazio agli altri partecipanti, tanto non si rischia perché peggio del duo G&G non esiste nulla.

  3. Diamante scrive:

    Mi ha fatto tenerezza Gemma,con questo regalino da quindicenne,il cuore spezzato… un pò è infantile,anche nei sentimenti e nel modo di viverli e superarli! Diciamo che il fanciullino che è in ciascuno di noi a detta di Pascoli,in lei è proprio molto presente! Dovrebbe capire che s’è innamorata più che di Giorgio,di come lo ha idealizzato agli inizi. Non esiste,insomma

    • luna scrive:

      Come al solito Gemma si è resa ridicola. Aveva ragione Barbara sul suo conto, è solo una anziana maligna. Per fortuna il mondo è pieno di donne e uomini avanti con gli anni pieni di valori e dignità. Dopo queste penose esibizioni Gemma dovrebbe riflettere sulle figure di menta che ci propone giorno dopo giorno e rimanere a casa con piripicchio che è l’unico che la sopporta.

      • Marilù scrive:

        @Luna, se intendi Barbara ex U&D, non ricordo molto di quando era in tv. Certo che ora, pare, ha mostrato con commenti acidi su FB una dose di invidia mega! Una 18enne mi ha mostrato a cell i suoi post…..è invidiosa non di lei (B. è bella) ma del fatto che è in tv!! Mi dicono cerchi telespettatori x una sua apparizione in microemittente… Invvidddia !!

        • anto scrive:

          bella, “foglie di menta”…
          caspita Marilù, sei agganciatissima ….

        • luna scrive:

          Ciao Marilù,se dici di non ricordare Barbara allora non hai mai visto con quanto veleno e cattiveria allo stato puro le si rivolgesse Gemma. Ora vuole la solidarietà femminile ma quando mai Gemma è stata solidale nei confronti di altre donne? E’ solo una poveretta che sprizza veleno da ogni artiglio.

          • Barbara70 scrive:

            Strano che non se la ricordi bene, visto che uno dei primi post che mi scrisse fu che le ricordavo moltissimo Barbara “accusandomi” di esserlo tra l’altro. Stranetto, eh?! Ma, in fondo, Luna, troppe cose strane popolano questo blog…a me non stava simpaticissima Barbara ma obiettivamente e’ stata massacrata da Gemma; da lì ho cominciato a scorgere la vera natura di Gemma.

    • Paolina scrive:

      Ma che tenerezza per favore! è una vipera piena di veleno

  4. Diamante scrive:

    Giorgio sta uscendo al peggio, per la serie “non è tutto oro ciò che luccica”!Sarà stato pure onesto dall’inizio a dirle che non la ricambiava appieno,a non professarle un falso amore… però ha approfittato del sentimento di Gemma sia durante la storia,sia e forse anche di più dopo,con i riavvicinamenti che lui ha voluto,e che poi ha giustificato col termine “carinerie”

    • luna scrive:

      Di cosa si lamenta Gemma,alla sua età deve ringraziare che uno come Giorgio le ha offerto un soffio di gioventù. Cosa voleva i fiori d’arancio? Mi faccia il piacere!

  5. anna maria scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a casa le tre cornacchie RINA , ROSALIA, E MARIA S

    • Diamante scrive:

      Concordo,le tre civette sul comò fuoriiiiiiii !!!! Specie Rina,che non ricordo di averla mai vista frequentare li un’uomo (ma non è quello lo scopo del programma?) e Rosalia,due signore che non hanno un minimo di sensibilità verso una donna (Gemma) alla faccia della solidarietà femminile eh!Anzi strillano proprio come delle pazze

      • Diana scrive:

        Non capisco perché dovrebbe esserci ” solidarietà femminile ” se una è ridicola lo si deve poter dire punto. Sinceramente non mi sono mai spiegata come un uomo come Giorgio abbastanza giovane e piacente sia potuto andare anche una volta con una signora anziana come Gemma. !!

    • Catalina scrive:

      No, casa debe sndar la che solo viole parlar lei.tutto el tempo RinaRosalia y Maria y sossio sono bravisimi cuesti cuatro

  6. sabrina scrive:

    Fuori tutti e due ormai la puntata è solo su sti due rompimeloni!!!

  7. Morgana scrive:

    Quest’uomo è talmente scontato e poi sempre i soliti discorsi..la chimica il contatto e continua a diventare rosso pomodoro…..occhio redazione alla fine in queste esterne..il pallone gonfiato….
    SCOPPIA!!!!

  8. anninablu scrive:

    O forse è tutto un giochetto xche la storia tra i due “tira”…. Gemma è veramente pietosa petulante saccente assioma cattiva direi…Non approvo neanche lui comunque

    • stefy scrive:

      purtroppo “uomini &donne” non ha da offrire altro che questi 2 personaggi che, ad ogni puntata, si punzecchiano…e basta! Dite alla signora Defilippi che sta storia ha stufato e che basta spremerla fino all’osso…quanto pensa di sfruttarla ancora sta diatriba infinita? che noia!

      • Daniela scrive:

        Anche perché ormai è chiaro come il sole che Gemma dopo 7 anni che è incollata alla cadrega non se la prenderà più’ nessuno……. Questa donna tanto umile ( come dice lei) ha mostrato tutto il peggio di se’ e certamente non ci sarà nemmeno uno straccio di uomo ( sano di mente) che si sognerà di farsi avanti!!!!!!!!

  9. anninablu scrive:

    Ma m. Grazia non era stata mandata a casa dopo la rottura con Giorgio in quanto era venuta xlui e non poteva stare più li? . Ora dopo la rottura con Giorgio questa ultima si mette a corteggiare un altro tranquillamente …. ma mi sto sbagliando io? Poi ora basta con questa storia con Gemma sta diventando ridicola. Spero proprio che sia finita ..

  10. Patrizia scrive:

    Basta vi prego non se ne può più di vedere questi due (Gemma e Giorgio ) gia si litiga a casa al lavoro e nel quotiamo e assistere a questi litigi anche in tv proprio no
    Io non vi guardo più

  11. siciliana scocciata scrive:

    oggi, 9 marzo 2016, é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Se a UOMINI e DONNE ci sarà l’ennesima lagna odiosa di GEMMA, per me la trasmissione è finita in anticipo e va in vacanza.
    cari saluti .

  12. Marcella73 scrive:

    Mi domando se Gemma abbia perso del tutto l’amor proprio! Vederla elemosinare ancora una volta con Giorgio mi ha fatto davvero pena. Non darle più spazio e’ semplice e ora lo chiede a gran voce anche Giorgio!

    • Diamante scrive:

      Io direi di non dare più spazio anche e soprattutto a lui,che chiaramente si pompa del fatto che arrivano sempre donne nuove per lui,ed ogni tanto ne tiene qualcuna e ci fà qualche esterna giusto per non mettere a rischio la sua permanenza nello studio,o di non essere protagonista ma comparsa (almeno qui,a U&D) il protagonista è riuscito a farlo…!Le serate chi le fa?Luiiiii!

  13. Marcella73 scrive:

    Allora egregia Redazione, dopo la puntata odierna speriamo tutti che si sia trattato dell’ultimo atto di questa storia ormai patetica. Vi preghiamo in coro di non dare più spazio a questa donna triste e velenosa con video dopo puntata e simili! Vi prego basta!!!

  14. Simo scrive:

    Basta! Non la sopporto più! Mandatela via! Ogni volta che vedo Gemma mi viene voglia di cambiare canale!

  15. Stefania scrive:

    Non capisco piu Maria DF..:.. A tutti gli altri avrebbe detto “volete discutere dietro le quinte?” …. Questo teatrino deve finireeee !!

  16. Carmen scrive:

    Ancoraaaaaaaaa. Bastaaaa

  17. Anto scrive:

    Cioè..uno che ti dice ‘devo controllare la zona operativa’ sarebbe uno che ci sa fare con le donne…??

  18. ornella 2 scrive:

    Ma Giorgio le tue esterne sono monotone basta che du p…e!

  19. ornella 2 scrive:

    Ma Giorgio quando vede una donna la vede solo ed esclusivamente a letto! E cmq Gemma è l’unica che gli tiene testa lui parla parla e da un anno non sa dire altro che SONO FATTO COSI! Sei fatto male.

    • Marilù scrive:

      Ornella 2, smack !

    • Morgana scrive:

      Ornella doppio smack!!!

      • marina b. scrive:

        Marilù, Ornella 2 e Morgana, ormai siete rimaste solo voi a difendere Gemma! Perchè poi ci dovrebbe essere uno stereotipo di uomo e quello dev’essere giusto? Ma dove sta scritto? Il mondo è bello perchè è vario: Gemma era stata più che avvisata. ha voluto il bel George? E adesso di che si lamenta? Deve solo ringraziare il cielo che le sia capitato!

  20. Sole scrive:

    Questa finta telenovela è diventata vergognosa…come da prevedere ora che ci avviciniamo alla fine del programma ci sono questi siparietti patetici…non ci crede più nessunoa questa pagliacciata