Un cuore spezzato

GIORGIO E CUORE

E’ il ciondolo che Gemma regala a Giorgio e che descrive il suo, come dice in studio oggi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

104 Commenti per Un cuore spezzato

  1. Bilancina scrive:

    Puntata incommentabile. A mio parere,dev’essere per forza tutta una farsa (si spera) perchè non è possibile una cosa del genere. Lui l’altra volta la insulta pesantemente per poi baciarla col sorriso…oggi volano parole per un epilogo orrendo e lei appare serena
    .Mah..Non gli credo…per me stanno insieme e recitano una parte

  2. Ginchi scrive:

    Gemma bastaaaaaaaaaaaaaaa fermarla vi prego

  3. riccardo scrive:

    Basta-Basta-Basta….bastaaaaaaa! Con la professionalità che avete a gestire le trasmissioni non è possibile continuare con questa storia infinita. Vergognoso non dare spazio agli altri e ce ne sono di storie da ascoltare…per favore fatela finita. Grazie.

  4. lorella scrive:

    Vorrei dire a tutte quelle persone che vedono in Gemma eleganza , signorilità , educazione , classe , quale trasmissione stanno vedendo . Io vedo solo maleducazione ,pignoleria , arroganza , dignità zero , e tanto veleno

    • lilli 49 scrive:

      Brava Lorella e’ esattamente quello che penso io e lo manifesto alla redazione da diverso tempo, ma come vedi non siamo ascoltate.

      • lorella scrive:

        Purtroppo adesso vanno di moda questo genere di persone . Guardo spesso la trasmissione , ma ultimamente mi smuove un nervoso che non posso trattenermi dal venire a sfogarmi sul blog, (i miei figli mi prendono in giro) Salutoni a lilli49

    • Luna&C scrive:

      Iorella se non vedi la classe è perché probabilmente non sai cosa è…ti aiuto quello che fa tina non è classe…

      • lilli 49 scrive:

        CARA LUNA&C, il comportamento di GEMMA non si addice assolutamente a una donna di classe, credimi, altrimenti non ci sarebbero tanti commenti negativi nei suoi confronti sia qui che su facebook, per me Lorella ha ragione. Lascia stare TINA quello e’ il suo ruolo nel programma.

        • Marilù scrive:

          Lilli 49, in nessun campo è vero che tante critiche = poca qualità ! Anzi, spesso è vero il contrario.
          Prendi musica, pittura, scrittura, ma anche scienza e divulgazione popolare… Prova a fare un referendum, ad esempio : contengono più fosforo i formaggi o il pesce? Sta sicura ( fatto in EU! ) che 80% dirà pesce. Falsissimo. O vedi dati libri + letti ..Nobel ultimi!

          • Marilù scrive:

            Ah, x evitare che quelli che vanno su siti poco accurati obiettino (vedi “caso H. Symplex virus) ….non controllate pseudo informazioni nutrizionali. Cercate sito dell’ Istituto Nazionale Nutrizione (Unico scient.) con tabelle composizione alimenti a parità di peso. Controllate la colonna “P” (fosforo). No siti di riviste pseudo-scientifiche ,o benessere, pressapochiste.

          • lilli 49 scrive:

            MARILU’, non sono d’accordo con te, comunque rispetto al massimo le tue opinioni,e’ giusto che ognuno di noi esprima il suo pensiero, ciao e buona serata.

      • Marilù scrive:

        Ciao, Luna&C , OK! Concordo in pieno.

  5. Adriana 1956 scrive:

    Cara Violet e Adriana consolatevi anch’io sono stata censurata diverse volte. Forse i miei commenti erano un po’ velenosi ma rispecchiavano la realtà’ delle cose! Dire che mi sono stancata di G&G e’ poca cosa! Ma le altre persone servono solo a riempire il vuoto dello studio? Grazie

  6. Cristina scrive:

    Oggi guardavo la puntata e pensavo che se qualcuno dopo 8 mesi dalla chiusura mi venisse ancora tra i piedi lo odierei. Giorgio l’ha detto in tutte le maniere, poi è vero che da il regalino, il messaggino, il bacio a stampo, ma Gemma dovrebbe aver capito ormai e tenerlo lontano che l’età per decifrare certi comportamenti o quanto meno per difendersi, l’ha

  7. Donatella scrive:

    No dai, la Signora é diventata proprio inascoltabile a prescindere dall’ argomento… negli ultimi mesi si è inventata un’inflessione strana, un misto di Savoia e Medici che riesce a mantenere perfino quando le prendono i 5 minuti e gira di scatto la testa come Linda Blair ne L’esorcista.

  8. loredana scrive:

    Anche oggi ho visto Gemma ed ho cambiato canale.

  9. Maurizio scrive:

    Lavinia,
    tu con il nome bellissimo che hai, vorresti dire che Gemma, in questi ultimi anni del dopoguerra non sia ancora riuscita ad argomentare tutto!
    A me mi (Licenza poetica dialettale romagnola) ha già argomentato abbastanza.

    • Lavinia scrive:

      no Maurizio, non dico questo, dico solo che tra i due… è Giorgino che ha approfittato alla grande di Gemmina, ha pianificato tutto…..visibilità a 1000, lei sempre sedotta abbandonata, lui saperva da gran furbone che la storia avrebbe funzionato ed in breve avrebbe raggiunto la popolarità che cercava. Basta hanno stancato tutti e due!!! Lui di più

  10. lisa scrive:

    ma Gemma non si rende conto di quanto é odiosa , di quanto patetica e ridicola lei !!!! Non riguarda le puntate ??? Io , al posto suo , mi vergognerei di uscire di casa ….Insopportabile al massimo

    • Catalina scrive:

      Bravisima lina anche gianni y tina sono fortisimo si no fose per lore me anoio con la lagna de la sra “educadisima”

    • Daniela scrive:

      Condivido, Gemma : semplicemente odiosa

    • Paolina scrive:

      Condivido in pieno ora è esageratamente vergognoso il suo comportamento, oramai è solo una povera donna isterica piena di odio e rancore che tristezza…

    • Barbara70 scrive:

      Gemma sta alla canna del gas: per lei la priorità è essere inquadrata in un modo o nell’altro senza alcun senso critico, non le importa di essere patetica. Allunga il brodo inventandosi argomenti pietosi perché sa benissimo che dopo anni ed anni la sua presenza e’ in discussione.

  11. Cinzia scrive:

    Finché i punti di share saranno quelli, la tarantella Tosco – Piemontese continuerà. Rassegnamoci. La redazione web, che si occupa di questo blog, lo ha scritto la settimana scorsa, le persone che si lamentano qui sono numericamente molto inferiori a coloro che invece seguono la storia trita e ritrita del Gabbiano e della Gabbianella.

    • stefy scrive:

      E’ ovvio…finchè fanno share la signora Defilippi li utilizzerà allo scopo..d’altra parte non ha altro da offrire…per cui, rassegnazione…tocca sorbirli fino a fine stagione!

      • Cinzia scrive:

        Stefy buonasera, sicuramente ce li propineranno fino alla fine, ma sono riuscita a trovare un diversivo ,quando non c’è la faccio più a sopportarli e la noia mi pervade, abbasso il volume e mi addormento. Ultimamente ho fatto delle sonore dormite.

  12. Paoletta scrive:

    Maria ti prego sei una grande professionista e seguo le tue trasmissioni mi piace molto la tua professionalità.volevo chiederti una cosa basta con Gemma ha stancato il pomeriggio è tutto centrato su di lei non se. ne può più.dai spazio agli altri scusa se dico questo ma Gemma ha proprio stancato.scusami per questo sfogo invio i miei saluti a Tina e Gianni e a te un abbraccio

  13. ted scrive:

    Senza Gianni e, specialmente TINA, la trasmissione sarebbe più fluida e serena, Maria, ti prego, mandali ad un’altra trasmissione, magari di “papere e paperelle”.

    • Adriana scrive:

      è Tina che rovina tutto,. non ha il senso della misura. Gianni a un certo punto molla la presa, lei andrebbe avanti per ore.

    • Marco scrive:

      Condivido pienamente hanno veramente rotto…non lasciano esprimere in piena libertà Gemma costretta a ripetersi più volte…giorgio sei tropo concentrato su te stesso scendi dal piedistallo e comincia ad ascoltare invece di sentire e basta…

  14. melina scrive:

    Ormai siamo alla fine della sceneggiata? Noooooo!!!!!!Questi 2 non sanno piú che pesci prendere e noi ci dobbiamo sorbire questo amore infinito,inconsolabile,ma é amore?Ormai non faccio piú commenti si stanno dando da soli la zappa ai piedi e speriamo che finisca presto,ma credo che ci li sorbiremo fino all’ultima puntata.

  15. gilly scrive:

    ma cosa aveva maria sul gomito?

    • flora scrive:

      è un cerotto colorato fisioterapico….Maria gioca a tennis….. ^____^

      • lisa scrive:

        un cerotto colorato terapeutico bisogna mettere sulla bocca di Gemma !!!! Non si puo’ piú sentirla !!!! Non si puo , ragazzi miei , non si puo’ !!!

  16. Maurizio scrive:

    Però Anto,
    in seguito a battute simili, una sola mi ha piegato un ombrello su una spalla.
    Le altre migliai… No centin… No, due o tre, hanno agevolato le misurazioni.
    Come avrebbe voluto fare, sotto, sotto, la tipa in questione.

    • anto scrive:

      sei messo bene allora, Maurizio..
      avranno avuto la vocazione da geometre….
      quanto a lei della trasmissione, non mi sembra nn avere altra chance che accontentarsi di un Giorgio

    • Anto scrive:

      sei messo bene allora, Maurizio..
      avranno avuto la vocazione da geometra….
      quanto a lei della trasmissione, non mi sembra nn abbia altra chance che accontentarsi di un Giorgio..

  17. Violet scrive:

    Readazione, perché mai insistete a tenermi nel limbo della moderazione? Io sono molto moderata. Rispetto le persone e la lingua italiana, non uso epiteti volgari e non abuso di maiuscole e punti esclamativi.

    • Adriana scrive:

      Anche io a volte sono stata censurata, e non capisco perché. Spero non sia perché ho chiesto esplicitamente che Tina venga “licenziata”…

  18. lavinia scrive:

    Giorgio un grande uomo narciso, pieno di se….lui pieno di donne!!! Veramamente mi dispiace che questa trasmissione abi preso quest strada, prima era divertentissima, adesso specialmente nelle esterne di giorgio è irritante è un offesa all’intelligenza altrui. A casa tutti e due…..Giorgio in primis….

  19. Maurizio scrive:

    ornella2,
    come già dissi in altra occasione, la televisone si guarda dalla parte dove c’è luce,
    non da quella dove escono quei fili che poi entrano nel muro!

  20. lavinia scrive:

    continua….nel corso dei mesi è diventata pesante poichè ogni parola che dice le viene rigirta contro.
    Oggi sul finire della discussione quando gemma ha detto che avrebbe potuto argomentare che lui ha una vita diversa da quella che vuol far credere…lui si è azzittito. Con questa frase lei lo ha messo a cuccia. Vero lei è noiosa e petulante ma lui??? lui è il nulla…..aria

    • Delia scrive:

      io la cammella piagnona la seppellirei di pernacchie e di pomodori marci, è disgustosa e non solo patetica, pietosa, e con la battuta sulla livrea di gianni ha passato il segno, una povera donnetta ed una guitta mediocre

    • luna scrive:

      La vita privata di Giorgio sono affari suoi. se quel mamba nero di Gemma ha qualcosa da dire lo faccia,il suo modo di fare è disgustoso,troppo facile tirare il sasso e ritirare la mano.

    • marina b. scrive:

      Che bassezza! Queste insinuazioni del tipo” lancio il sasso e nascondo la mano” sono proprio IGNOBILI e VILI come ha giustamente detto Giorgio. Lui si è zittito solo perchè è troppo signore per mettersi ad un livello così infimo!

      • Maria scrive:

        no il gabbiano ha paura che qualcuno scopra il suo modo di “vivere” non consono con la trasmissione…