Il caso Lucas/Giulia

LUCAS E GIULIA 21.03.16

In esterna sembra che il tronista e la corteggiatrice si siano riavvicinati, ma la loro reazione non convince…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

167 Commenti per Il caso Lucas/Giulia

  1. anto scrive:

    certo che gulia la furbona non ci ha pensato due volte a gettare fango su una che in fin dei conti aveva voluto favorirla ovvero Tara… meditate gente, meditate

  2. Maurizio scrive:

    Le tuttologhe, sociologhe, psicologhe dei miei stivali, sono sparite.
    Meglio.

  3. melina scrive:

    E si quest’anno il trono classico é stato una delusione.Forse si dovrebbero scegliere meglio i tronisti e scavare in fondo nella loro vita e prendere persone che non lavorano in discoteca ,che non hanno un agente ecc,ecc.Questi ci prendono in giro,pur di apparire alla tv fanno di tutto,e poi li vediamo su tutti i programmi:devono guadagnare i soldini!!!!!

  4. Maurizio scrive:

    Chi frega è un disonesto. Ma chi frega, non si accorge che l’hanno scoperto e insiste e poi nega, poi piagnucola, è uno scemo totale.
    Anche l’onnipresente amabile coppietta, Tara e il triste Cristian ha ringraziato con affetto.
    Fategli fare altre trasmissioni. Fanno ascolti!

    • luna scrive:

      Francamente Christian e Tara per me hanno stancato.spero proprio di non rivederli ancora ad allungare un brodo oramai rancido. E’ mai possibile che questi due non riescano a trovare un lavoro che eviti di condurli inevitabilmente in discoteca?

      • Marilù scrive:

        Forse ai colloqui di selezione dei lavori seri non servono muscoli e tatuaggi, né sbattutine di ciglioni sexy. Avranno altro da offrire ? Lo spero per loro; per ora cercano di mungere la mucca della popolarità, ma si abituano a cifre difficili da guadagnare in futuro. Poveri, finiranno ad elemosinare ospitate o a creare finti gossip! Giá altri lo fanno…

  5. carmela scrive:

    è vergognoso come sono falsi ,seduti li a prendere in giro le persone.Lucas è un uomo senza dignita’ e Giulia è peggio di lui

  6. Maurizio scrive:

    Chissà come si sentiranno intelligenti, quelle che cercavano di offendermi per ciò che scrivevo su Lucas.
    Angosciante, angoscioso, invidioso.
    Però ha gli addominali.
    Mah, chi si somiglia si piglia!

  7. loredana scrive:

    e come direbbe Emilio Fede……. che figura di m…a

  8. Luna scrive:

    Andrea nella puntata di oggi dice “sei fortunato perché lei ci tiene e ti aiuta ad allungare il brodo, anche perché sa già di essere la scelta” e infatti è così. Patetici. Poi, sentire i loro discorsi falsi e moralisti mi sconvolge sapendo già come va a finire. Il trono classico di quest’anno è stato un fallimento.

    • Marilù scrive:

      Mah, in un certo senso è interessante vedere come si comportano, sapendo già cose non ancora “uscite” al momento della registrazione! Si può valutare la falsità, ed altro, come se davvero avessimo la facoltà di “lettura dei cuori” che afferma di avere chi “leggono il futuro”! Lo trovo intrigante..grazie per le anticipazioni!
      Un nuovo format ” Tu chiaroveggente” noo?

    • Barbara70 scrive:

      Si, davvero, loro che la buttano sulla morale e la correttezza e’ veramente sfacciato.

  9. Francesco scrive:

    Dopo aver letto le anticipazioni del 19 marzo,ripensandoci mi sembrano molto strane le affermazioni continue che fa Andrea a Lucas da qualche settimana a questa parte, per esempio, tu stai allungando il brodo per avere maggiore visibilità, tanto Giulia sarà la tua scelta…., ecc… ecc… Mi vorrei sbagliare, ma mi da l’impressione che lui ne sappia qualcosa. meditate gente.

    • anto scrive:

      infatti ci ho pensato anch’io…era un po’ troppo sicuro della faccenda, forse gli era giunta qualche voce all’orecchio o forse semplicemente qualcuno della trasmissione gli aveva detto di cercare di sondare quest’aspetto…

  10. Giulia scrive:

    Ma quanto Finto Umile sei Lucas???? Leggo le anticipazioni e do ragione ad Andrea che fin dall’inizio aveva capito l’antefatto.
    Mi fai ridere sei ridicolo. E’ inutile avere la tartaruga sulla pancia se si ha un criceto nel cervello!
    Sceglieteli meglio sti tronisti

    • Marilù scrive:

      Grande Andrea! Già mi piaceva molto di suo (il confronto tra lui e Lucas era impietoso, mi pare di averlo scritto fin troppo..) ora lo apprezzo ancora di più.
      E tutte quelle che lo accusavano di falsità, spocchia eccetera, (Tina in testa, suonando la fanfara) ora stanno ripensando ai loro criteri di valutazione, o no? Ho i miei dubbi.

    • ornella 2 scrive:

      Altro che serate Lucas poverino umile ma dove??? Io ti farei terra bruciata intorno vai in fabbrica a lavorare e portati la tua Giulia. Le persone bugiarde sono le peggiori!!!!

    • lorella scrive:

      Fortissimo commento bravissima concordo in pieno e pensare che si arruffava tutto e faceva pure l’offeso quando veniva criticato vergogna ma anche questo è BISSSNESSSSS!!!!!!!!

  11. fr@ncesca scrive:

    Che qualcosa non quadrasse me ne ero accorta anch’io, che li ho sempre sostenuti, la scelta non arrivava, non arrivava il bacio, le loro ultime esterne insignificanti e la clamorosa virata di Lucas verso Karolina non aveva senso…e in più Giulia lí ferma a non far niente! Ma mi chiedo, era tutto finto fin dall’inizio??? O qualcosa di buono c’è stato? ?

  12. Sacco scrive:

    Mi aggiungo a chi vorrebbe Andrea come opinionista l’anno prossimo! Basta mandare in pensione Tina e zac! si è liberato un posto!!!

    Certo che delusione…che Lucas era chiaro, ma arrivare a questo…. e brava anche tara, complimenti. Immagino quanto saranno state reali le sue lacrime in TV…

    • Marilù scrive:

      Un altro voto per Andrea opinionista! (e mille voti per estromettere Tina…ma vedo che è inamovibile..)

      • ROBERTA scrive:

        ma poi quest’anno Tina e’ esagerata, va oltre, offensiva e la cosa che piu’ mi da fastidio che quando sbaglia sui suoi giudizi universali non chiede mai scusa……poi questa difesa ad oltranza verso Lucas …un vero fastidio

    • vanessa scrive:

      Anche io voto Andrea come opinionista. E pensare che un po’ di tempo fa pensavo a Tara come erede di Tina hahahaha

    • mariateresa scrive:

      Mi sembra esagerato, elevare Andrea al ruolo di opinionista, aspettiamo che arrivi alla fine del
      suo percorso, che per adesso mi sembra sia assolutamente piatto….

  13. sasha 70 scrive:

    Mi dispiace che ancora ci sono persone che giocano con i sentimenti ed il lavoro degli altri. Giulia x quanto potevi essere coinvolta , nella vita ricorda che la dignità va sempre al primo posto, e tu la tua la hai calpestata x un ominicchio che non ha nè arte nè parte. Luca x te non spreco fiato. Andrea ha dimostrato molta intelligenza. Tina é ora di tornare a casa sei pesante

  14. pina59 scrive:

    Ho letto le anticipazioni, che delusione!!! Avevo intuito che qualcosa non andasse dai discordi di Maria nella puntata di oggi, la quale insisteva su determinate situazioni con Giulia, quasi a farle confessare qualcosa!
    Ho 56 anni e ancora mi appassiono e questi sbarbatelli ci prendono tutti in giro.
    Non parliamo poi di Tara. Ma a chi dobbiamo credere?

    • Marilù scrive:

      Cara pina…sei giovanissima, finchè ti appassioni!
      (Detto da una che, quando nascevi era già alle elementari, sono del nov. ’53!) .
      Penso ci siano, e ci saranno sempre, giovani ai quali credere, anche in tv! Oltre che alla trasmissione, sta anche a noi cercare di sgamarli, o almeno tentare!

    • fr@ncesca scrive:

      Tranquilla Pina…mi faccio coinvolgere spesso anch’io ( colpa della quindicenne che c’è in me ahah! ) per “certe cose” non c’è etá che tenga ^___*

  15. ZU75 scrive:

    E Tara…incommentabile! Almeno si fosse presentata a giustificarsi in puntata…ma chi si crede di essere? Siamo caduti proprio in basso…spero di vedere Maria prendere una posizione netta e dura nei confronti di questo “squallido” trio!!!

  16. ZU75 scrive:

    E Tina cosa dice?????Naturalmente massacrerà Giulia e sarà morbida con il suo pupillo…VERGOGNA!!! Grande Andrea aveva intuito tutto
    Però sti tronisti sceglieteli meglio, magari meno carini e senza “tartaruga” ma con un po’ più di cervello!!!

  17. fr@ncesca scrive:

    Quindi il chiarimento lo vedremo dopo pasqua…e sai quante cose “succederanno” in una settimana??? magari si rimettono insieme e pubblicheranno felici una foto !!!! É una provocazione naturalmente ma cosí si rischia di essere in ritardo sugli avvenimenti…Giulia giá manda “messaggi” sui vari social e noi qui ancora ad aspettare il chiarimento!!! Reeed

    • Marilù scrive:

      Fra@: desideri un GF bis! U&D PERÒ è uno show tv. Con suoi tempi e modi. Se una grande % di noi è del tipo “non sono stata davvero a Parigi, finché non posto 1 selfie con la Gioconda” (e forse l’hanno guardata pure poco! E il fatto esiste solo se “amici” mi vedono..) non è un problema della Trasmissione. U&D fa il proprio lavoro ; a noi seguire al meglio, o meno.

      • fr@ncesca scrive:

        Marilù è vero…ma vedrai come andrà avanti questa storia anzi é già “avanti”, il chiarimento é giá “consumato”, i social e il mondo virtuale sono talmente entrati nel meccanismo che diventa tutto un Grande Fratello…poi come dici tu sta a noi seguire o no!

        • Marilù scrive:

          Kiss! ( alla quindicenne che é in te dalla quindicenne che é in me…anche se non so scegliere quale delle quattro che ho !). (^_*)

  18. Mariella turco scrive:

    Sono un.affezionata spettatrice del programma e mi dispiace vedere Ke negli ultimi tempi si sia dato spazio a persone Ke pensano solo alla fama ed ai soldi..spero quindi Ke dall.anno prossimo si dia spazio a persone sincere.che cercano davvero l.amore…

  19. Barbara70 scrive:

    Hanno fatto proprio bene a trasmettere la puntata, si è visto quanto abbiano toccato il fondo Lucas e Giulia. Due mercenari che giocano coi sentimenti, Lucas pure borioso, saccente, iroso, supponente e finanche moralista..che schifo. Patetico. Tina in futuro se non prende troppo le parti forse è meglio.

  20. Stefania scrive:

    Lo scopo di Andrea sembra sia quello di criticare Lucas non quello di conoscere le tipe che sono lì per lui

    • Trizia scrive:

      Peccato che Andrea abbia proprio ragione alla lue dei fatti!

      • flora scrive:

        Si, Andrea aveva ragione quando diceva che Lucas voleva allungare il brodo…. ^____^

        • Barbara70 scrive:

          Andrea un mito, mi piace dall’inizio. Lo voglio come opinionista dall’anno prossimo!!

        • Pat scrive:

          Si Andrea aveva ragione ma vedremo cosa farà lui. Non mi sembra un ragazzo in cerca di storie serie

          • Barbara70 scrive:

            Ma almeno appare per quel che è e ci risparmia la storia penosa sulla sua correttezza, moralità, sul l’importanza del lavoro, quello vero, la raccolta di pomodori etc…ma va, va…uno dei tronisti più tristi che abbia mai visto.

          • morena scrive:

            Ma quanti di questi tronisti e relative corteggiatrici sono andati per cercare l anima gemella? Alcuni l’hanno trovata, ma per pura casualità!!!! Sono tutti ragazzi e ragazze che non hanno problemi a trovare fuori……e CASUALMENTE sono quai tutti iscritti ad agenzie …..e poi si fanno un sacco di serate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri