Il caso Lucas/Giulia

LUCAS E GIULIA 21.03.16

In esterna sembra che il tronista e la corteggiatrice si siano riavvicinati, ma la loro reazione non convince…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

167 Commenti per Il caso Lucas/Giulia

  1. Maurizio scrive:

    Lucas ha bisogno di soldi per farsi tatuare un cervello e mettersi insieme a Gemma.
    Testimoni Cristian e Tara, in porta Tina.

  2. grazia scrive:

    TARA sei patetica……mi fai pena!

  3. Paola scrive:

    perche tutti difendono Lucas e se la prendono solo con lei cheè rimasta perchè credeva che lui l avrebbe scelta è stata ingenua.lui invece solo per poter avere piu visibilità e dopo averle detto di aspettarlo ora le scarica addosso tutte le colpe!oltre che squallido incoerente:prima dice che gli piaceva poi che l avrebbe scelta solo perchè consigliato poi di nuovo il contrario!

    • Marilù scrive:

      Non giustifico Tara e Giulia, ma è vero. Lucas è cosí visibilmente sciocco, rasenta il patetico. Lei sarà furbetta, e si nasconde dietro un sentimento, ma lui sembra impermeabile ad ogni sensazione che non sia fisica (verso le ragazze) od economica. Molti, giovani o meno, hanno serie o serissime difficoltá economiche, ma non è giustificazione per azioni scorrette.

  4. Alessandra scrive:

    Dai per favore non fate passare Luca x ingenuo. Maria pure tu gli credi!
    E poi perché Giulia avrebbe dovuto “consumare” ?

  5. lamaison scrive:

    Come si fa a credergli…possono dire quello che vogliono, ormai è aria fritta!

    • catia montanari scrive:

      Ragazzi !! diamo alle cose la misura giusta !!! Hanno fatto una stupidaggine tutto qua !! La vita e un’altra cosa !!

  6. lamaison scrive:

    Lucas e Giulia…Squallore…cattivo esempio!!! ma andate a lavorare…un lavoro serio!!!
    Sono indignata!

  7. lamaison scrive:

    Giuli a e Luca …penosi…per nn dire altro!!!

  8. pina scrive:

    Tina adesso non parli tu ke lo davi sempre ragione a lucas…ha fatto proprio una figura di ……

  9. lamaison scrive:

    Tara Lucas Giulia VERGOGNOSI!!!

  10. Rosy scrive:

    In effetti una storia squallida, Tara è vergonosa, il fatto è che qnd ci si abitua ai soldi facili, difficile rinunciare, nn bastavano lei e Christian come nullafacenti, ma ne deve creare altri, la giustificazione di voler aiutare Lucas che ha bisogno è ridicola e meschina, Lucas andasse a lavorare come fanno i comuni mortali, nn si può vivere di serate tt la vita…

  11. Claudia scrive:

    Tara squallida: amore, matrimonio,sentimenti…ma di che? Lucas patetico:insistere sull’essere un bravo ragazzo , quando sai che stai mentendo! Giulia faccia tosta: sapeva le regole del programma e se il tronista mi contatta, a costo di perderlo, lo direi alla redazione che lavora, mi paga il viaggio, sopporta le mie lagne… e invece…

  12. lucasso scrive:

    potremmo farci tutti delle gran risate senonchè queste cose ormai succedono troppo spesso (vedi cerioli) poi li invitano pure .. ma perchè a quell’ora non trasmettete un cartone animato almeno saranno felici i bambini. Detto un mese fa andate a rileggere i post tra l’altro cancellati.

  13. Diamante scrive:

    Questi problemi in parte ve li cercate scegliando come tronisti e/o corteggiatori sempre bellocci/e, spesso provenienti da locali,agenzie o comunque che fanno la bella vita,locali,movida,look giusto…
    Un consiglio: se sceglieste persone più semplici, lo sfigato della porta accanto,la bruttina, l’insicuro,la timida…insomma gente semplice,il programma ne guadagnerebbe !

    • Diamante scrive:

      Perchè ma chi ci crede che certi bei ragazzi/e abbiano bisogno di un programma x cercare un patner? Ma daaaai!!! Mettete gente sempliceee! Ah,e tra l’altro un bel divieto di fare serate e pubblicità durante la partecipazione al programma,ci stà sia per i giovani che per gli over (vedi Giorgio)! Partecipare dovrebbe essere un piacere non un guadagno.

  14. luigi scrive:

    Andrea sapeva qualcosa visti che dal primo giorno non fà che ripetere che Lucas voleva allungare il trono

  15. Naomi1402 scrive:

    Oggi va in onda la famosa confessione ???

  16. Lidia scrive:

    Nonostane in studio venisse più difeso Lucas, Giulia aveva motivazioni più plausibili, semplicemente una sciocca ragazza che accetta questa situazione, ha 20 anni e un inzerbinamento di questo tipo a chi non è capitato in gioventù! Lucas invece è stato davvero squallido, il motivo della sua menzogna erano solamente i soldi! ma ci rendiamo conto? NO COMMENT

    • Marilù scrive:

      Concordo con te, Lidia. E Lucas era quello che accusava Andrea di superbia x suoi mezzi…..evidentemente era solo invidia, non orgoglio per il suo impegno a cavarsela da solo con lavori poco pagati! Del resto tipi come lui si impegnano solo per avere soldi facili, serate -spettacolo -ragazzette adoranti, ecc.
      Sembrava stupidotto, superficiale, sciocco. Lo è.

    • roberta scrive:

      Infatti Lucas era quello che polemizzava con Andrea che lui aveva fatto sempre lavori umili e si era sporcato le mani…mai è stato così vero…a quanto pare…piacciono i soldi facili?
      D’ora in poi invece che Uomini e donne toccherà rintitolarlo “i nuovi Mostri?”

    • Rosy scrive:

      Lucas e Giulia poco sale nella zucca direi, nn sn nemmeno stati capaci di imbastire 1 storia credibile, e nn ci voleva molto x farlo!! a me fa rabbia Tara dopo tt quello che Maria ha fatto x lei e Christian ha avuto il coraggio di comportarsi così, è proprio vero il detto: a lavare il maiale ci si rimette l’acqua e il sapone..

      • Marilù scrive:

        Dalle parti di mia madre il detto parla di un asino !
        Mi sembra più adatto a Lucas. Lui avrebbe fatto più volentieri il maiale, ma non ha “consumato” (?!?) Solo le suole delle scarpe per andare da lei, pare… ^O^

        • Rosy scrive:

          il maiale è + sporco dell’asino: sta bene nel fango il ns. detto è + appropriato xTara ha giocato sporco solo x il gusto di ficcare ancora il naso in faccende che nn la riguardavano +,il mio consiglio?:Tara vai a scaricare le cassette al porto un po’ di sano e duro lavoro fa bene alla salute e al corpo, A Lucas e Giulia: qnd inaugurate il cervello ditelo vi regalo 1 pianta!!

  17. lamaison scrive:

    Lucas Giulia Tara… davvero cattivi esempi per i giovani…dove imbroglio, slealtà e il Dio denaro hanno fatto da padroni. Fossi Maria sottolinerei l’amoralità di questi ragazzi.

    • Redazione scrive:

      amoralità è un a parola grossa non idonea al caso tanto piccolo di semplice “menzogna”

      • Adriana scrive:

        piccoli scemotti che credono di migliorare la loro vita con ridicolo inganni…. poverini.

      • fr@ncesca scrive:

        Buongiorno red, concordo con te amoralitá è una parola grossa ma la “menzogna” in questione sarebbe stata pure perdonata se a muovere il tutto fosse stato un sentimento sincero che alla fine avrebbe avuto la meglio su tutto e noi stupide e inguaribili romantiche pure contente…ma cosí non è!!! Lucas é sparito e Giulia ancora professa amore…cosa ha trionfato??? IL NULLA!!!

        • vale 80 scrive:

          Il concetto di morale è relativo. ma imbrogliare e mentire per denaro prendendosi gioco dei sentimenti altrui (karolina e Megghi) non è certo un comportamento che si possa accettare o giustificare.qua è il dio denaro a guidare i comportamenti

      • lucasso scrive:

        ecco il vostro problema, quello di minimizzare tutto, per noi comuni mortali e spettatori ignari queste cose sono gravi sopratutto perchè ci sono persone che ci credono e alla fine scoprono di essere presi in giro, senza contare poi Carolina e Megghi che scoprono tutto in quel modo. Ma cosa volete, alla fine non è successo niente.

        • Redazione scrive:

          abbiamo solo sottolineato che tra mentire (anche male se ci si fa scoprire) ed essere amorali esiste una sostanziale e filosofica differenza e ne siamo convinti

          • lucasso scrive:

            solo questione di punti di vista, e scusate se dissento.Non voglio fare il saputello, ma vi rendete conto che questa trasmissione potrebbe veramente “spaccare” se solo si prendessero delle precauzioni in modo che non succedano queste cose, e se si scegliessero le persone giuste? comunque grazie.

  18. Alisa scrive:

    Ho appena visto le anticipazioni della prossima puntata ..sono rimasta allibita quando alla fine si vede Giulia che chiede cosa deve fare .Ma che vuoi fare ? Vuoi stare seduta li a vita ?Non ti è bastata la figuraccia fatta davanti a tutti ? Ma fila a casa !!! Certa gente ha la faccia come il BIP .Veramente assurda !!!!

  19. Roberta -_- scrive:

    Redazione…!?!…che ne dite di fare le pulizie Pasquali???….partendo X esempio da Tina….e Xke no anche il Gianni….e X concludere in bellezza vera e propria Andrea mi sembra azzeccato come opinionista ….dialettica come nessuno, nn offensivo, stuzzicante al punto giusto,educato, bello,e soprattutto frescooooooooo…..REDAZIONEEEEE abbiate pietà di noi

  20. Sacco scrive:

    Sono proprio contenta che li abbiano beccati. Ora voglio vedere se hanno il barbaro coraggio di fare delle serate, e chi sono gli scemi che li seguono

    • Marilù scrive:

      Secondo me le faranno eccome, purtroppo ! E copertine ed ospitate varie. Siamo noi pubblico a dar loro questa visibilitá che rende bene senza lavorare. Comprese noi due con i nostri post, stimoliamo chi concorda con noi ad assentire, e chi la pensa diversamente a contestare…almeno noi contrari non andremo agli “eventi” che li vedranno protagonisti, consoliamoci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri