Si riparte…

STUDIO UED

Comincia una nuova settimana, cosa succederà nella puntata odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

63 Commenti per Si riparte…

  1. Roberta -_- scrive:

    E SI MI DISPIACE Francesc@….è stata tutta un illusione….nn dire che nn ti avevo avvertito!!!…..io nn leggo mai le anticipazioni,ma questa volta ci sono capitata X caso è nn ho saputo resistere……e guardando la puntata ieri con occhi diversi era palesemente chiaro che ,sia Maria sia Andrea erano al corrente di tutto.anzi solo Tina sembra essere all oscuro di tutto.>>>>>

    • Roberta -_- scrive:

      E alla luce di ciò adesso come adesso anche se an che allora era strano il loro atteggiamento….parlo dei piccioncini Tara e Cristian….anche loro adesso ho avuto la conferma che il loro trono è stato allungato più che mai….ecco le esternazioni di Tara MOLTO simili a quelli di Giulia…..

      • Anto scrive:

        Oltretutto ricordo che all’epoca mi merav8gliavo di quanto Tara fosse paziente per come Cristian la trattava.. adesso comincio a capire perché…

    • fr@ncesca scrive:

      Roberta che ti devo dire…probabilmente mi saró illusa ma malgrado il finale squallido e triste io qualcosa avevo visto, i loro occhi mi sembravano sinceri e qualcosa mi era arrivato…se poi si sono fatti coinvolgere e trascinare da altro poveretti loro!!! a me non frega nulla, la vita reale é altro questa è una trasmissione televisiva che alle 4 del pomeriggio finisce ^____*

      • Marilù scrive:

        Fr@, saggio commento per una 15enne! Credo che tu abbia visto davvero qualcosa nei loro occhi. Sono belli e certo avranno espresso l’attrazione reciproca.
        Abbiamo visto quanto sono scorretti, vedremo il seguito. Spero combinino poco; è vero che hanno “il fisico”, lei anche un cervello (lui poco X me); MA etica e capacitá di gestirsi : non pervenuta. Spero li ignorino.

        • fr@ncesca scrive:

          ^_____^…e giá Marilù !!!! U&D ha il potere di “scacciapensieri” come nessun altro…tutto il resto é vita !!!!

      • Roberta -_- scrive:

        Tutto se visto tranne che SINCERITA ….furbizia quanta ne vuoi…..sleali…..attori…..ecc…..sinceramente bocciati….

  2. Marina scrive:

    io fino l anno scorso ero una fan di Tina ma adesso che fa stolking tutte le puntate contro Gemma che io personalmente non conosco vedo proprio una Tina cosi piena di cattivera che non ho mai visto in vita mia Il programma era bellissimo quando si vedeva tanta allegria e le coppie che si conoscevano e non ogni puntata stolking contro una signora piu anziana di lei

    • sabrina2 scrive:

      Non hai capito che sono arcistufi di lei e li ha portati all’esasperazione sta benedetta Gemma? Ma cosa bisogna fare per buttarla fuori?

      • Angela scrive:

        Ma avete sentito anzi letto dobbiamo subirci di nuovo gemma che da la lettera a giorgio ma e’ mai possibile e’ uno scherzo?ma dove si vuole arrivare non ascolteremo la trasmissione non se ne puo’ piu’.la vedremo piangere (lacrime finte) spera che giorgio la riprende io non credo

  3. lorella scrive:

    Veramente mi sarebbe piaciuto sentire Maria inc…..rsi come sabato sera su C’E’ POSTA

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog! Si Lorella l’ho vista anche io sabato sera….e ha fatto bene ad arrabbiarsi… per poi commuoversi fino alle lacrime con quella storia toccante…
      Il discorso di Maria a Giulia credo sia una premessa di quello che poi è successo…secondo me avevano già capito tutto… ^________^

      • lorella scrive:

        Io adoro MARIA DE FILIPPI in tutto quello che dice e fa . Tutto sembra tranne una persona che lavora in televisione , tanto è sincera e vera . Vederla piangere sabato , o vederla interagire con i ragazzi di AMICI conferma che non è BIONICA .

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti, Red e blog!!! Lorella siamo in due, anche io adoro Maria De Filippi sia come persona che come personaggio della tv, vera, sincera, niente faccine finte o atteggiamenti da diva…Sabato sera ha ceduto anche lei alle emozioni….Quanto mi piacerebbe conoscerla… ^______^

  4. vanessa scrive:

    Peccato per come e` finita. Secondo me Karolina cominciava a piacergli davvero. Lucas non ha saputo gestire la situazioine con Tara e Giulia il che dimostra mancanza di carattere e di furbizia. Ma lasciarsi manipolare cosi` da una Tara?! A questo punto mi fa davvvero pena anche Christian. Adesso si capisce perche` e` scappato via per un mese e rimanda di continuo il matrimonio.

  5. Marilù scrive:

    Tina: impara a NON basare le tue “opinioni” sulle tue simpatie istintive! Non dirci più -come fai spesso- che sai capire da subito le persone…È FALSO! È una tua presunzione, tra tante. Non sei davvero una persona alla quale dare credito, per me.
    Io non ti sopporto, vero, ma dopo anni di prove dell’inconsistenza delle tue opinioni…è ovvio quanto “ci prendi”!

    • anto scrive:

      quelle come lei non lo ammettono mai, continuasse pure a sbagliare da qui fino a cent’anni!
      quanto a Giulia mi è sempre sembrata solo una (inutilmente) indisponente arrogante e anche scurrile

  6. Marilù scrive:

    Giulia, tra tutte, mi pareva quella con il carattere più forte. Ultimamente non capivo peró come potesse, con il carattere che faceva vedere, star lì a farsi prendere in giro. Ora è chiaro. Peccato, ma la pena è che si becca un Lucas, che ho sempre visto vuoto e inconsistente, come testa possibilità (al di là del mero fisico, che dà poche chances..).

  7. Barbara70 scrive:

    Deludente ma daquel povero sciocco presuntuoso analfabeta di Lucas non mi aspettavo altro. Giulia una presuntuosa a cui viene pure (ovviamente) da ridere. Vedere la puntata e sapere tutto ciò che c’è dietro e’ comico è un po’ triste per loro. E dire che Lucas rispondeva anche sopra le righe ed in modo iroso, invece di vergognarsi ed assumere un profilo basso.

  8. lamaison scrive:

    Giulia …una grande attrice!!! Complimenti!!! Come ci si riduce per un po’ di popolarità…

  9. Trizia scrive:

    Ho sempre pensato che fossero due falsoni in tempi non sospetti…Dove sono finite tutte le fan di Lucas e Giulia?

  10. Stefania scrive:

    Io non credo sia per allungare il brodo fosse stato così avrebbe chiesto nuove ragazze ma poi non è la prima volta che succede la verità è che c’è qualcuno che dovrebbe stare zitto Andrea torma

  11. Barbara70 scrive:

    Andrea aveva sgamato tutto da settimane. Tina dopo Amedeo e Lucas meglio che non si sbilanci più.

  12. lamaison scrive:

    hanno fatto passare per stupidi tutti : pubblico, redazione, la stessa Maria…Andrea ha ragione , sono stati li solo per ” allungare il brodo”…senza parole…

  13. lamaison scrive:

    Che strazio! Giulia…Lucas VERGOGNATEVI! Avete preso in giro tutti : pubblico, redazione, con il rischio di screditare completamente il programma!

    • Sacco scrive:

      Per fortuna prendere in giro chi fa questo lavoro da tanti anni è possibile….ma non semplice come sembra! Sono proprio contenta che li abbiano scoperti, che serva da monito ai futuri “furbetti” da quattro soldi!

  14. fr@ncesca scrive:

    CHE TRISTEZZA vedere questa puntata…qual è il senso?! Ormai alla luce dei fatti…che guardiamo? Dove si può arrivare??? che brutto spettacolo!

  15. giuly scrive:

    Ma spiegate che senso ha mandare in onda le puntate del classico dopo la farsa di Lucas oltretto le finiremo vedere dopo le vacanze pasquali che cosa squallida!!!

    • Redazione scrive:

      Le puntate vanno regolarmente in onda per gli spettatori a casa che aspettano l’appuntamento quotidiano e non leggono le anticipazioni e non navigano su internet.

      • giuly scrive:

        Complimenti risposta furba ma non convincente gli spettatori siamo noi e non siamo ignoranti!!!

        • Redazione scrive:

          voi siete una piccola parte del pubblico, lo abbiamo scritto molte molte volte.

          • MAGDISSIMA scrive:

            e quindi? noi siamo anche quel pubblico che guardiamo il programma a casa. Non siamo degli Ufo del pianeta Marte. Le puntate devono comunque andare in onda e su questo sono d’accordo ma Voi finitela di dare questa risposta che non vuol dire niente.

          • Redazione scrive:

            E l’unica risposta possibile

          • Emi scrive:

            Bravi ai ragazzi della redazione. Bravi bravi bravi
            A casa Lucas, Giulia e, visto che ci siamo, a casa anche Gemma del trono over. Non se ne può più. Noiosa, immatura (nonostante l’età), pesante….

      • fr@ncesca scrive:

        Red gli appassionati del classico sanno tutto in tempo reale….di Lucas e Giulia si è saputo la sera stessa…perché questo STRAZIO meglio il chiarimento almeno ci facciamo un’idea definitiva su questo schifo e andiamo avanti…che facciamo guardiamo il morto !!!!

      • Sacco scrive:

        Io cerco di evitare le anticipazioni e le puntate preferisco vederle tutte…. semmai mi secca aspettare fino a dopo Pasqua per l’epilogo! :p

    • Barbara70 scrive:

      Invece secondo me farla vedere e’ importante. Non si capirebbe quanto abbiano raschiato il fondo.

      • flora scrive:

        concordo Barbara…senza contare poi tutto il lavoro fatto dalla Redazione….Certo che quest’anno il trono classico ha fatto bingo: prima Giammarco, poi Andrea e ora Lucas….
        tutti furbi!!!!

        • Barbara70 scrive:

          Lucas e’ pure peggio di Amedeo…un record mondiale!!!

          • anto scrive:

            non credo, non paragonerei un figlio di papà come Amedeo a uno che ha evidenti necessità economiche.. e comunque Amedeo se l’è cavata molto più a buon mercato solo perché si è scoperto tt solo dopo che aveva già finito il trono

  16. lilli 49 scrive:

    SCUSA REDAZIONE, se occupo questo spazio per altro motivo, Vi volevo solo informare( e Voi potete verificare,) che nel sito facebook uomini e donne over anticipazioni, ci sono siti che pubblicano giornalmente notizie false, ma cosa importante: aerei che cadono, terremoti e altre cose brutte per favore potete controllare. GRAZIE

  17. Alessandra scrive:

    Brutta storia mi dispiace che sia coinvolta Tara. Ho sempre creduto nella coppia Tara e Cristian.
    Red ho letto degli articoli su alcuni giornali della guerra tra Tina e Gemma con la possibilità che Tina venga estromessa dal programma. Vi prego estromettete Gemma. Lasciatela a casa come avete fatto per tutti i vecchi partecipanti.

    • Redazione scrive:

      ma non bisogna credere a tutto ciò che viene scritto, la sola e unica fonte attendibile è ilò nostro Sito Ufficiale, sul quale stai scrivendo.

      • antonella scrive:

        ultimamente hanno stufato le liti tra Tina e Gemma, troppo rumore. il Gabbiano vuole solo visibilita impossibile che nessuna donna va bene per lui. questo programma ,carino per rilassarsi le prime ore pomeridiane,sta diventando scadente mi spiace ma questo è il mio pensiero

    • Sacco scrive:

      magari Tina se ne andasse in pensione!!! grida troppo per i miei gusti, Gemma è noiosa ma per lo meno è garbata e non volgare…almeno quello

  18. M&Z scrive:

    Mamma mia che puntatona!
    Oggi non me la perdo sicuro!
    Scherzo,….. che grossa delusione questi comportamenti.
    Quella che mi ha deluso di più è stata però Tara, perché mi domando quale sia veramente la sua storia con Cristian: tutto falso? Tutto pro business?

    • anto scrive:

      io ricordo solo la faccia di Tara l’ultima volta che è stata ad uomini e donne mentre Alessia e Aldo raccontavano di loro…

  19. Silvia W scrive:

    Letto le anticipazioni: l’intrigo va al di la’ di ogni mia aspettativa, vi prego fateci assistere a tutto, finalmente il mio amato classico si fa interessante….grazie!!

  20. fr@ncesca scrive:

    “Pensavo fosse amore invece era un calesse…” spero oggi mandiate in onda la puntata del chiarimento che aspetto per mettere definitivamente la parola FINE su questa brutta storia…vedere quella precedente che senso avrebbe??? La recita é finita e ancora non mi spiego come sia potuta finire cosí…possibile che tutto quello che ho visto fosse FINTO????

    Buongiorno red!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e Blog!!! Che delusione…..una presa in giro per tutti, nei confronti di Maria, del lavoro svolto dalla redazione e del pubblico, e tutto per delle serate…Il fine non giustifica i mezzi…
      ^__^

      • flora scrive:

        mi scuso per il fuori tag…..ho scoperto che su Mediaset Extra la domenica mattina mandano in onda tutte le repliche settimanali di U&D, sia del classico che dell’over… Bella idea! ^__________^

    • anto scrive:

      poi non avevo ragione, eh?, quando scrivevo cosa mi sembrava lei (…) e il nulla che mi sembrava provasse Lucas nei suoi confronti…
      ti dirò di più: tra i due giustifico molto più Lucas, se veramente era mosso da bisogni economici così pressanti, che lei, che mi pare abbia un tenore di vita ben diverso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri