I regali di Gemma

 

TINA GEMMA REGALI

Porta molteplici doni a Tina che non sembra gradirli molto e risponde da par suo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per I regali di Gemma

  1. selvaggia scrive:

    Ho letto in un’itervista a maria che a settembre ci dovrebbe essere il trono gay brava maria spero che ci siamo degli opinionisti diversi é un trono che deve essere gestito con grande sensibilitá e ciò non appartiene a tina e gianni

    • Marilù scrive:

      Brava ! Se ci saranno loro, e lo si saprà da anticipazioni, eviterò totalmente dall’inizio. Compreso (purtroppo per me) anche il blog relativo. Peccato! Il blog mi piace ormai più della trasmissione ove tina e gianni sono insopportabili per me.

    • roberta scrive:

      perche un trono ga y dovrebbe essere gestito con maggior sensibilità?Gay non e8 diverso da etero gay e normalità e8 amore..vogliamo smettere di considerare gay un termine che discrimina.. gay e come tutto il resto è così deve essere senza minor o maggior sensibilità perche8 e8 uguale, e

      • Marilù scrive:

        Sono molto d’accordo su questo, roberta! Ma molto.
        Ma ci riferivamo proprio a questo, loro forse farebbero il contrario! La troppa enfasi della “accettazione”! Come se si dovesse “accettare” quello che è naturale!

  2. Violet scrive:

    Questa noiosissimo e ripetitiva farsa mi ha fatto pensare alla grande regina Vittoria quando pronunciò con tono lapidario e molto British la celeberrima frase:
    “We are not amused”
    Cioè ‘non ci diverte affatto’

  3. selvaggia scrive:

    Ma bastaaaaaa tina bastaaaaaa ogni persona ha i suoi sentimenti le sue sensibilitá e gemma é una persona con dei sentimenti e non merita di essere sempre dileggiata sará anche pesante ma merita tutto il rispetto dovuto ad una donna

  4. Umbaro scrive:

    E basta ma dove abita Gemma non esistono gli specchi……..sembra proprio di no ……. E poi la cara Gemma ha già fatto il suo tempo in trasmissione e non solo

    • selvaggia scrive:

      Gemma é sempre elegante

      • Marilù scrive:

        Vero! Chi critica (tina docet) probabilmente neppure a 18 anni (quando si ha, come nonna diceva, “la bellezza dell’asino”) ha avuto un fisico così.
        Indossava calze molto coprenti, nulla di eccessivo con la mini (tina stia zitta, con quel che espone..brrrr!). Giorgio ha “visto” qualcosa? Gli piacerebbe…! Spero lei lo lasci, ora e sempre, a becco asciutto

    • roberta scrive:

      Basta. Gemma per pieta. basta basta ostentazione di sentimenti che il buon senso che dovrebbe esserle dato dalla sua non tenera eta le consiglierebbe. basta con il voler essere sempre al centro delle attenzioni altrui..perché non torna a Torino ad assegnare poltrone ..BASTAAAAA

  5. Cecilia scrive:

    Ogni settimana i suoi sfoghi le sue entrate come se fosse la super donna li dentro non porta rispetto a chi si sta veramente conoscendo. Basta con GENNA VI PREGO BASTA!!!!

    • selvaggia scrive:

      Ma non hai ancora capito che tutto fa parte del contesto e va benissimo l’unkca cosa non si dovrebbe permettere a tina di uscire dal seminato ormai é solo noia

  6. lore scrive:

    La cara Gemma pensa che noi siamo cosi stupidi di crederci che ha 62 anni si sa che ha 68 e a dir poco è ridicola ma molto ridicola l’eleganza non le appartiene anzi …… e poi basta con questo teatrino con Giorgio ma come si fa a credere a questi due cosi falsi mi meraviglio che ci siano ancora persone che ci credono ricordatevi lui é un attore e lei pure.

    • selvaggia scrive:

      Gemma porta molto bene la sua etá ed é una donna elegante cosa che non si può dire di tina e co

      • robi scrive:

        considerarla elegante per come era combinata oggi, e’ una parola molto azzardata!

        • Marilù scrive:

          Non è vero. Niente affatto. Verifica come si vestono le 60-70 enni eleganti (non le star di musica o cinema..) , come si vestivano Susanna Agnelli, H. Hepburn, Virna Lisi , M. Vitti, J. Kennedy Onassis ed altre. Vedrai. Ti è antipatica? Legittimo. Ma non scambiare per eleganza quello che è sberluscente ed appariscente, ipertaccato o volgare..

      • Marilù scrive:

        Concordo in pieno.

      • Marilù scrive:

        Concordo.

  7. Patti scrive:

    Gemma e’ insopportabile Maria ci vuole proprio male… Buon fine settimana a tutti io cambio canale

  8. morena scrive:

    il trono over va avanti solo con Tina, Giorgio e Gemma. Gli altri cosa stanno li a fare? gli unici protagonisti sono gli insulti. credo che non sia nato per quello, credo che stanno solo ridicolizzando la questione! se davvero Giorgio e Gemma si vogliono così tanto come dicono, che se ne andassero via insieme e smettessero di fare “scenate” solo per ricevere più audience.

  9. Franco scrive:

    Non auspichiamo certo che Gemma venga definitivamente “sradicata” dal programma (ovviamente, se la sopportano da così tanti anni ci sarà un perché), ma almeno che ogni tanto resti al suo posto e lasci che la trasmissione si occupi degli altri e delle loro storie…

  10. Osvaldo scrive:

    Mi dispiace ma la trasmissione ogni volta su Gemma e George e ‘ noiosa i saggi dicevano il gioco è bello quando è corto
    È qui è diventato lungo !!!!!!!!

  11. Cecilia scrive:

    Vi prego fate finire la sceneggiata di gemma è insopportabile, ci sono molte signore con più dignità li sedute, che anche se la storia finisce non fanno questi teatrini per farsi vedre. Sembra Giuliano ai suoi tempi. Date più spazio alle storie vere non più a lei VI PREGO VI PREGO non si regge più!!!!

  12. selvaggia scrive:

    I regali di gemma spiritosi tina sempre più pietosa

  13. Franco scrive:

    Ancora Giorgio e Gemma al centro??! Ma non avevano detto che non avevano più nulla da dirsi?? Aspettiamo solo che Gemma, come al solito, trovi un pretesto per dirsi offesa… E per occupare, come sempre, un’intera puntata…

  14. margherita scrive:

    una sola parola:

    perché

  15. Franziska scrive:

    Aiuto, non ne posso piu con questi regalli inutili, ma Io scopo di questa trasmissione qual’e????. Adesso mancano solo le merende, ufffaaaaaa!!!!!!! C’e tanta gente che non ha da mangiare e qui si abuffano ogni trasmissione , che schiffo!

  16. Marilù scrive:

    Per Cipollari Immobiliare : visto che affitta, chi non ne approfitta. ?
    Mi servirebbe LEI!Cipollari (NON la mummia) come testimonial per :

    A) Sagra del Bue Grasso (Carrù, Cuneo)
    B) Festa I*maggio presso Taverna D’o Cafone (CastelVolturno)
    C) per festa S.Agata a Catania, per la Candelora dei Pescivendoli

    La troviamo molto appropriata, Cipollari, per gli eventi.

  17. Carmen scrive:

    Siamo alle solite. Che p….e. Ora cambio canale non se ne puo’ piu’. La trasmissione ora puo’ cambiare titolo. Gemma Tina e GEorge. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. Osvaldo scrive:

    Condivido non ne possiamo più di Gemma mi dispiace cambio programma

  19. Franco scrive:

    Basta, basta, basta!!

  20. pierino scrive:

    Basta, vi prego…basta!
    Non se ne può più di questa cosa fra Tina e Gemma
    Insopportabili entrambe