Affinità elettive

daniela e giorgio

Dopo baci e coccole Daniela vede Giorgio distaccato e nasce tra loro qualche incomprensione….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

68 Commenti per Affinità elettive

  1. Diamante scrive:

    Se c’è un’affinità elettiva tra Giorgio e qualcun’altra che non sia la telecamera li,beh allora si tratta sicuramente di Gemma ! Le altre non gli interessano,questa Daniela poi madò come è soporifera ahahaha !!! Idem a Gemma,interessa solo lui. Se non gli “servissero”,Maria,la redazione o gli opinionisti avrebbero già fatto in modo di aiutarli a chiarirsi VERAMENTE e via!

  2. lilli 49 scrive:

    Quanti previlegi sono stati concessi a questa coppia, gli viene permesso tutto, altri sono stati mandati fuori anche se avevano rotto meno di loro e di questo lo si fanno forza.

  3. lorenzo scrive:

    Giorgio sei noioso

  4. lorenzo scrive:

    Siete tutti con gli occhi chiusi.
    È maria de filippi che permette questo a Giorgio il buffone.

  5. ROBERTA scrive:

    comunque concordo con Gianni che l’altra volta la risposta a Giorgio e’ stata pietosa…lui che un gran furbone le ha chiesto “dove lo vuoi il bacio?” e lei con sguardo inebetito e gli occhi a cuoricino gli ha risposto (dopo insulti di ogni genere….) “dove vuoi darmelo tu!!!!”…..ma dico si puo’???????
    assurdo…ma un pochino di orgoglio e di amor proprio, mha…

  6. Paolina scrive:

    Hai ragione marina b trovo offensivo e maleducato il comportamento di Giorgio e Gemma, infatti al posto della sig.ra Daniela sinceramente me ne sarei andata, è evidente che tra G&G non finirà mai….nessuno dei due perde occasione per ricordare e rivivere i famosi OTTO MESI!!!!!!!!! E basta!!!!!! tornate insieme e liberateci soprattutto della voce lagnosa di Gemma!!!!!!

  7. ROBERTA scrive:

    per la prima volta sono stata d’accordo oggi con Gianni e Tina….se Gemma non alimentasse il tutto continuamente questa situazione non si sarebbe creata. Tina lo sappiamo ormai il carattere ma Gemma dovrebbe essere indifferente, rimanere impassibile, non tutte queste scenette e poi logorroica, si intromette in tutto, onestamente hanno stufato

  8. Maurizio scrive:

    Ha detto: – FunambUla. Valenter hai sentito la direttrice artistica?
    Veramente, ma veramente, ma dico io.
    Ma io non do in pasto a voi i miei sentimenti.
    Ti ringraziamo per quest’attenzione cortese, nei confronti di tutti.
    Pensarci sette anni fa, no eh!

  9. Gioia scrive:

    Grazie Morgana.
    Mi piacerebbe vedere una puntata senza Tina e gianni, magari passerei un’ora rilassante invece che innervosirmi. Hanno proprio stancato.
    Maria fai qualcosa per favore.

    • sabrina2 scrive:

      rieccole Morgana Marilu’ e manca l’altra del trio via gli opinionisti e monologo di gemma a go go, ma andate a fare il giro del mondo a piedi vah

      • Marilù scrive:

        ..magari potessi, come tempo ! Per ora ci siamo quasi, ma con mezzi un po’ più cari dei “cavalli di S. Antonio”, e se F ed io avessimo molti anni da vivere magari ce la faremmo!
        Tu invece, ma vai a cercare un negozio che le venda e comprati un quattro etti di virgole, vah!

      • Morgana scrive:

        A Sabrina 2 credo che esprimere la propria opinione sia lecito ognuno poi ha le sue preferenze riguardo le persone, evidentemente i comportamenti maleducati e cafoni rispecchiano il tuo modo di essere non il mio per quanto riguarda il giro del mondo a piedi può essere un idea salutare ed ecologista ci penserò.

      • luna scrive:

        Sabrina 2 pensa che io spero almeno in un raffreddore per non vedere Gemmina per una puntata,invece salute di ferro.

      • Pat scrive:

        Fortissima Sabrina2 .

  10. Simona Riberi scrive:

    Giorgio torna con Gemma credo nei suoi buoni sentimenti e nel suo amore per te.
    Non capisco come tu possa farti condizionare da Tina e Gianni con la loro ridicola maleducazione e cattiveria nei confronti di Gemma anzi mi aspetterei che dicesse loro di portarle rispetto. Forza Giorgio forza Gemma. Maria De Felippi ti adoro da quando sono bambina come puoi non riprendere Tina?

    • sabrina2 scrive:

      Certo ci hanno preso per il …da settembre e poi i maleducati sono gli opinionisti…Forza Italia,

  11. grazia garavelli scrive:

    La sign Gemma ha veramente stancato, è vero tutto fa spettacolo ma il troppo storpia ……e anche il sign Giorgio (che palle!!!cosi perfettino)

    • luna scrive:

      Qualcuno può informare Giorgio che la teoria dell’evoluzione è di Darwin e non di Freud? Tanti bla bla ma quanta ignoranza di fondo tra lui e Gemma!

      • Barbara70 scrive:

        Non avrebbe potuto frequentare Gemma altrimenti. Infatti le altre le elimina prima che si auto eliminino.

  12. Maria Grazia scrive:

    Non se ne può più. Tina sempre più maleducata ed invasiva, Gemma dopo 7 anni anche basta, Giorgio la smettesse di fare il divo che non è per niente credibile.
    Cambiarli?

  13. marina b. scrive:

    La povera Daniela non si merita questo comportamento da parte di Giorgio. E’ davvero una signora bella ed elegante, e sembra anche colta e intelligente. Quindi non capisco perchè subisca questo immeritato trattamento. Se a George piace così tanto Gemma (che è proprio l’opposto per cultura, eleganza e classe) che se la riprenda e ci liberi dallo strazio delle ultime puntate!

    • Eli scrive:

      Con tutto il rispetto per la signora Daniela, ma secondo me una signora bella ed elegante, colta e soprattutto intelligente non andrebbe mai a corteggiare un pagliaccio penoso e vuoto come Giorgio. Non avete notato il suo continuo rigirare discorsi e parole per nascondere il suo essere privo di contenuti?

      • marina b. scrive:

        Bè Eli, magari Daniela vuole provare a conoscerlo per scoprire quanto c’è in lui di televisivo e quanto di vero frequentandolo fuori dal programma. In fondo – indipendentemente dai gusti di ognuno – non si può negare che sia un bell’uomo. Se non merita sono certa che sarà la prima ad accorgersene

    • Paolina scrive:

      Hai ragione marina b trovo offensivo e maleducato il comportamento di Giorgio e Gemma, infatti al posto della sig.ra Daniela sinceramente me ne sarei andata, è evidente che tra G&G non finirà mai….nessuno dei due perde occasione per ricordare e rivivere i famosi OTTO MESI!!!!!!!!! E basta!!!!!! tornate insieme e liberateci soprattutto della voce lagnosa di Gemma!!!!!!

  14. Morgana scrive:

    Comunque è davvero diventato noioso il programma il trash di Tina la maleducazione e la trivialità nei continui attacchi a Gemma spero che presto Gemma se ne vada dal programma perché è diventato veramente offensivo per lei restare lì. La signora De Filippi dovrebbe frenare i due opinionisti.

    • Marilù scrive:

      D’accordo con te. Non capisco cosa ci stia ancora a fare Gemma (Ma senza poterla attaccare con le squallide scenette…Tina che farà?). Non ho capito neppure le “risposte” banali di Gemma.
      Ritengo Tina&Gianni una delle cose peggiori. Aspetterò, se ci saranno, programmi senza di loro. Con loro, siamo a livello di “prediciottesimi..” “Risate” (?!) per chi ama il trash

  15. cinzia scrive:

    Giorgio lancia il sasso e nasconde la mano:
    1)non le piace nessuna di quelle che arrivano per lui;
    2)parla solo e sempre di GEMMA;
    3)la stuzzica continuamente(“sono venuto a torino, volevo citofonarti.., mi hai scritto la lettera?”ecc)
    MA CREDE DAVVERO CHE SIAMO TUTTI RINCRETINITI?
    E dillo no che vuoi tornare con lei e fai di tutto per lasciarti la PORTA Aperta!!!!

  16. Morgana scrive:

    Questa Daniela non mi piace e non è la signora che vorrebbe sembrare non ho trovato elegante parlare di Gemma durante l’esterna. Giorgio l’ha tenuta ma non sarà per molto. Tina è davvero maleducata e Gianni pure.

    • marina b. scrive:

      E basta con questa storia che non si può parlare di Gemma!!! Ma chi si crede di essere? Da quando è proibito o non elegante parlare di qualcuno? Oltretutto proprio GEMMA che migliaia di volte ha alluso a Giorgio con acredine e perfidia. Almeno lui e Daniela non hanno detto niente di male, ma certo ci vuole troppo cervello per capirlo…..

  17. sabrina scrive:

    ma andate tutti e due fuori fate innervosire anche il mio cane ormai

  18. Eli scrive:

    E’ finita anche con questa alla seconda esterna? non lo avrei mai detto.

  19. Gioia scrive:

    Gemma lascia il programma. Ormai Tina e Gianni sono lì solo per darti contro. La loro presenza senza di te sembra ormai insignificante.

    • robert scrive:

      Gemma deve lasciare il programma non per gli opinionisti ma per noi telespettatori…mai vista una donnetta piu5 legnosa riottosa e rancori sa di lei..basta per favore ma perche un programma monopolizzato da una persona che conosce bene solo la cattiveria e il piacere di denigrare?La intollerabile

  20. Gioia scrive:

    Giorgio riprenditi Gemma e falla finita di negare il tuo interesse per lei solo per compiacere le pagliacciate e la cattiveria di Tina.