La lettera che non ti ho dato

GIORGIO GEMMA LETTERA

Ispirata dal libro di Barbara Cappi Gemma ha scritto a Giorgio una lettera finora tenuta segreta. Secondo te dovrebbe darla?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

110 Commenti per La lettera che non ti ho dato

  1. Luca scrive:

    Morgana e Marilù siete stupende fate commenti sempre azzeccatissimi

    • Marilù scrive:

      Tenchiu Luca, veri ccaind of iú….. ^__^

    • Morgana scrive:

      Grazie Luca si fa quel che si può ma soprattutto sono contro la maleducazione e la cattiveria gratuita specie se contro una donna che ha la sola colpa di essersi innamorata di un istrione ed è tanto fragile da non poterne fare a meno fino a diventare il bersaglio di Tina e Gianni.

  2. Morgana scrive:

    A Marilù non è appoggio è simpatia spesso condivido i tuoi pensieri e non ti trovo affatto vecchietta
    ineducata….ma forse noi siamo di un’altra pasta?…

    • Marilù scrive:

      A scelta, Morgana : pasta da choux, o brisee, o pasta da cecina toscana o da pizza…o pane con sesamo e poi fatto bruschetta… Insomma, siamo sia dolci che salate! Comunque grazie, spesso anch’io condivido i tuoi post, e quelli di Luca, Luna &C ed altri che ora non ricordo. Ed altri “nuovi”, anche.

  3. Maurizio scrive:

    Se permettete, posso provare a scriverla io una lettera a Gemma.
    Oppure, visto che non ce la farà leggere, posso indovinare cosa abbia scritto a Giorgio.

  4. Patti scrive:

    Gemma ha rifiutato di provare a uscire con Giorgio xche’non si sentiva amata abbastanza L’amore o c’è’ o non c’è’ non si può’ comperare ne elemosinare. Poteva provarci…se non andava al limite poteva rientrare,E questo a dimostrazione che la ” seggiolina ” x lei vale di +. Ma come si è’ montata la testa? È’ perfino imbruttita oltre ad essere ridicola

    • Nicola scrive:

      Non vedrò ma più la trasmissione sino a quando non finiranno le urla di una scimmia urlato ice come Tina e Gianni basta con questa farsa che non fa ridere e che svilisce la trasmissione…

  5. Maurizio scrive:

    Ma cosa avranno mai fatto ‘sti due ( ‘Sti due, non in senso romagnolo) di così straordinario, per non essere ancora riusciti a dire tutto in altrettanti otto mesi di sblaterameno incessante.
    Adesso deve anche scrivere. Ma …

  6. Maurizio scrive:

    Brava Marg,
    in amor vince chi fugge! Gemma dovrebbe fuggire! Ma lontano, lontano, lontano, lont…

    • sabrina2 scrive:

      concordo, dicono che la Corea del Nord sia splendida in primavera e il suo capo di governo cerca una nuova moglie….:-) in alternativa SIria o NIgeria, Boko adora le bionde.

    • Marcella scrive:

      soprattutto non tornare indietro

  7. Violet scrive:

    Per salvare un minimo di dignità non avrebbe dovuto scrivere nessuna lettera, ma avrebbe dovuto sobriamente far fagotto e uscire volontariamente dal programma. Che anziana donna triste!

  8. Diamante scrive:

    Giorgio blocca le persone sui social non appena vanno oltre il complimentarsi sulla sua bellezza (?!?!?). Non appena iniziano ad incalzarlo con domande su gemma o anche solo su lui stesso, blocca senza spiegazioni . A’
    montato o o ! E passatelo il messaggio , non che si parla male solo di gemma! Quello è il vero falsone

  9. Maurizio scrive:

    La domanda sorge spontanea: Ma se Giorgio è tutte le robacce che dite messe insieme, perchè Gemma vuole tornare con lui?

    • cris73 scrive:

      …..perché? Perché è il solo ad aver risvegliato i sensi ed a placare i bollenti spiriti dell’anziana …non tutti sono dotati di uno stomaco da struzzi !6

    • luna scrive:

      Maurizio,santa verità però ho un piccolissimo sospetto sul perchè Gemma lo voglia a tutti i costi.

    • ornella 2 scrive:

      Infatti Gemma vuole tornare con lui non io!!!

    • Morgana scrive:

      Perchè le donne sono strane Maurizio amano i mascalzoni amano farsi male e poi come dice…al cuor non si comanda…figurati ad una certa età.

  10. ornella 2 scrive:

    Perché deve tornarsene a casa Gemma? Ma che se ne vada Giorgio più finti di lui ci sono i soldi del monopoli! E poi ha rotto una persona di una monotonia unica basti pensare alle domande che rivolge alle signore!!! Avrà girato il mondo ma saprà che che Roma è la capitale d’Italia?????

    • Marcella scrive:

      Gemma deve uscire perchè ha stufato, ridicola ogni giorno di più, quando poi cerca di fare la simpatica….benedetto telecomamdo

  11. gilly scrive:

    per quanto riguarda il corteggiatore nuovo di gemma….nello stesso istantew in cui tina entra in studio urlando a gemma perchè lo prenda in giro io sul mio divano lo stavo pensando . guardando la faccia di gemma molto ma molto cafona e di presa in giro mentre il signore stava parlando. ma a chi la vuoi dar a bere ancora cara gemma?

    • Anto scrive:

      La faccia di Gemma molto cafona..?!ma stai scherzando??e l’intervento di Tina, che le è piombata addosso come un’invasata..???per di più senza nessunissima ragione che giustificasse un tale intervento..

      • Marilù scrive:

        Anto, concordo. Ma credo che la ragione di Tina fosse la stizza, le si legge in viso !
        Si sta seccando sempre più con Gemma, e con quelli che in studio la appoggiano. E alcuni hanno smesso di applaudire Tina (restano i fedelissimi); dopo una “battuta”(?!) che prima era coronata da applausi…ora a volte resta lì come una pera, e pochi la “considerano” (fa una faccia..)

    • Bianca scrive:

      Forse Gemma pensa che questo signore chiede di conoscerla per poter stare al centro, sulla sedia rossa da subito, oppure non le piace perchè è un tipo un pochino grezzo, non un uomo “fine ed elegante” come il suo Giorgio. Comunque la prima ipotesi la penso anch’io ^______^

  12. gilly scrive:

    si avvicina maggio e abbiamo bisogno del finale di questo copione. la lettera sarà lo spunto per far uscire george e gems asseme dallo studio mano tra la mano.——–tutto scritto dal 4 settembre

  13. melina scrive:

    Ormai ogni puntata la stessa tiritera.Non ho capito perché Gemma sta seduta al centro se non ha una conoscenza e non frequenta nessuno,dovrebbe stare seduta nel suo angolino e dare spazio a chi ha voglia di trovare l’amore.Io sono neutrale ma alla fine mi sono stancata di quesi battibecchi tanto ritorneranno insieme,stanno allungando il brodo.Bussines!!!!!!!

    • sabrina2 scrive:

      brava melina , la prestigiosa dama torinese che guarda alla cassa

    • Diana scrive:

      Sinceramente se Giorgio dovesse mai tornare con una donna cosi anziana, maltenuta, logorroica, arrogante come Gemma… mi cadrebbe sotto le scarpe. Lui avrà i suoi difetti ma è un uomo educato, garbato e molto piacente . Non mi sono mai capacitata come fosse possibile fin dall’inizio che solo uscisse con lei. !!ma indubbiamente ci sono quelli a cui piacciono le mummie.

  14. Marg scrive:

    Ma Gemma non ha mai sentito il detto “vince chi fugge”? Fuggi via da lì e se Giorgio ha un vero sentimento per te, ti verrà a cercare. Mettilo alla prova. Se no, AMEN! Mettiti il cuore in pace e vai avanti, non stare lì ad umiliarti, chiedendo amore dove non c’è. Ti stai rendendo ridicola ed a nessun uomo piace una donna ridicola!! Ricordatelo!

  15. Cristina scrive:

    No, non dovrebbe darla, ha gia’ parlato troppo di questa cosa anche nelle cose intime. Credo che sia il momento per lei di tornare a casa, non regge piu’ questa sconfitta ad oltranza. E’ vero che Tina mina ogni conoscenza ma se tanto il suo cuore e’ ancora li’ a scrivere lettere al passato….

    Detto questo come ce ne liberiamo? La mandiamo al televoto come la Ventura?

    • Eli scrive:

      Io propongo di ignorare questi due personaggi. Facciamo un tentativo, quando il blog propone gemma e giorgio non commentiamo più. Vediamo se riusciamo a far valere le nostre proteste una volta per tutte.

    • sabrina2 scrive:

      magari lo facessero hanno paura di chiudere i battenti

  16. Morgana scrive:

    Quest’uomo è davvero odioso insopportabile far finta di non capire l’amore che Gemma prova per lui
    non ne merita neanche un grammo lei che stà sopportando questa gogna solo per lui. Come fa a non capire che lei voleva uscire come Simona e Alberto. Soffre di protagonismo e stare lì gli piace troppo come fare le serate.

    • Marilù scrive:

      Piccolo e vanesio il tipo. Peccato solo che Gemma non lo “veda”, forse ha le fette di salame sugli occhi che ricordo di aver avuto anch’io, ma ero adolescente… Mi piacerebbe che lei lo ignorasse, ma davvero, non sforzandosi di farlo (non le riesce).
      Ma lascialo perdere, Gemma.

    • Diana scrive:

      Non è vero affatto che lui non capisca che Gemma voleva uscire con amore. Mi sembra lapalissiano che l’abbia capito !! gliel’ha detto un miliardo di volte.!! Ma se lui non riesce ad amarla ?! che cosa pretende ? è già un miracolo che uno come Giorgio le abbia offerto mesi della sua vita. Io non me lo spiego .

    • Mariella scrive:

      Ma quale amore ma cosa avete sugli occhi prosciutto? Dovevano uscire dal programma e dopo otto mesi fatalità ha aspettato che ricominciasse il programma per troncare e in che modo poi. No ha fatto altro che insultarlo e vomitargli fango addosso. Una donna che ama non si comporta così per nessun motivo. Non è altro che falsa e cattiva!

  17. lamaison scrive:

    Gemma bastava che dicesse: ho amato un uomo ma lui( Giorgio) nn provava lo stesso per me….sto cercando un uomo che mi ami come io amo lui…senza problemi perchè alla mia età nn si ha più voglia di fare i ragazzini a rincorrerci, ma si ha voglia di condividere tutto con amore e soprattutto vivere l’amore in serenità. Senza troppi piagnistei…Basta!

  18. ornella 2 scrive:

    Caro Giorgio puoi accenderti quanto vuoi hai fatto una pessima figura è inutile che chiedi l’appoggio di Gianni tra l’altro è maleducatissimo! Povero Giorgio ma quanto sei piccolo?

    • Morgana scrive:

      La penso come te ornella 2 è un uomo piccolo day by day forever.

    • Marilù scrive:

      Ornella 2 giusto! Pensa che alzando la voce tutti credano di più a quel che dice; evidentemente ha visto che lo stile Tina, maestra in questo mercato del pesce, rende! Ma con Tina funziona perché molti se la vogliono ingraziare…ma non funziona con quelli del pubblico che non si accontentano delle “etichette” appiccicate alle persone ma cercano di valutare in proprio!

    • Maria scrive:

      Piccolo piccolo e furbacchione…

    • Mariella scrive:

      Gianni è maleducato perchè dice quello che pensiamo tutti? Ma che trasmissione guardate? Gemma non fa altro che offenderlo come fa con tutti quelli che non l’appoggiano, questo non conta? “La signora sputa veleno” può dire e fare tutto ciò che vuole? Non fa altro che ostentare la sua cultura ma spesso cade in termini decisamente errati, ma nessuno se ne accorge.

  19. Morgana scrive:

    Brava Laura donna intelligente ha fatto un’analisi esatta della loro storia e lo ha messo in difficoltà. Inoltre caro Giorgio se tieni veramente a qualcuno sei disposto a fare un passo indietro e non è sinonimo di debolezza ma al contrario e sai benissimo cosa c’è scritto nella lettera ..suvvia..

    • Marilù scrive:

      Brava Morgana. Condivido tutto. Inoltre, com’è che quando Tina va fuori la trasmissione prende un volo verso l’alto, con interventi di altri, passi avanti nei chiarimenti ( senza interferenze orride ed importune) ? Peccato Gianni, complice anche lui nel creare il “mito” di Gemma che ha “rivelato” cose intime..ma quando? E pure Giorgio cavalca questa panzana…

      • Marilù scrive:

        è perché G, Tina o Gianni NON sanno dirne UNA, 1 sola, di “cosa” che Gemma avrebbe “rivelato”? Ha solo detto (e loro hanno ingigantito e cavalcato l’argomento) che non avrebbe dettagliato i vari gesti che l’avevano portata a chiudere… Va beh!
        Tina(sempre + astiosa perché in studio non ha più tutto il plauso di prima, e Barbara NON la appoggia) mostra una bile nera..

        • Morgana scrive:

          Concordo con te Marilù come si fa ad appoggiare il fare becero di Tina Barbara è una donna intelligente e pacata ha capito benissimo il disagio di Gemma e le ha dato una mano si usa così tra donne educate non trovi?

          • Marilù scrive:

            Vero cara ! E grazie del tuo appoggio ( da donna educata) a una vecchietta come me, spesso ineducata ! ^__^

          • cris73 scrive:

            Scusa, Morgana, ma chi è Barbara?

          • Marco scrive:

            Si usa cosi tra donne corrette…ma purtroppo donne solidali ce ne sono poche…avete visto come il gabbiano svicolava…ridicolo semplicemente ridicolo…non capisco cosa le donne trovino in lui neanche vola…

    • Anto scrive:

      Ha mostrato di serbare tanto rancore nel rispondere a Laura che veniva spontaneo chiedere a Giorgio ‘allora la lettera che vuoi leggerla a fare?’..

  20. simonaeluisa scrive:

    secondo me dovrebbe tornarsene a casa sua e fare pace con se stessa, ma si sa che non sopporterebbe di non apparire più in televisione. Che mondo triste se alla sua età ha bisogno di apparire anche se questo vuol dire rendersi ridicola

    • marina b. scrive:

      Ma certo simonaeluisa! La famigerata lettera serve soltanto ad allungare il brodo

    • roberar scrive:

      vero e8 un insulto alla serietà intelligenza delle signore datate..hai ragione a casa sua tornerebbe. ad un anonimato che non le piace! Maria comunque ha perso. tutta la sua ceedibilita5..audience che parola..

    • sabrina2 scrive:

      alle missioni!

    • Luca scrive:

      Guarda che non ha 100anni alla sua età può permettersi quello che vuole…di che epoca sei per avere la mente così ristretta…se si parla di uomini con la stessa età tutto è concesso…che delusione siamo nel 2016 ed ancora devo leggere questo

      • sabrina2 scrive:

        Luca è il nipotie di terzo grado di Santa Gemma Galgani, adesso il trio ha infilato anche lui nella band così siamo a posto.