La lettera che non ti ho dato

GIORGIO GEMMA LETTERA

Ispirata dal libro di Barbara Cappi Gemma ha scritto a Giorgio una lettera finora tenuta segreta. Secondo te dovrebbe darla?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

110 Commenti per La lettera che non ti ho dato

  1. giuly scrive:

    Ancora Over ma scelta di Ludovica non interessa proprio a nessuno…. ma è assurdo allungarla ancora!!!

  2. Maurizio scrive:

    Indovinate, dallo stile letterario, dagli argomenti, dal riproporre anche quì le poche parole che ha in uso, anche in latino.
    Chi sono: Nadia, Mirella, Maria, pensionato, Luca e Nicola ?

  3. Maurizio scrive:

    Grazie Morgana,
    mi hai fatto sentire un gentil uomo. Non essendomi mai comportato da mascalzone con le donne, non potevo sapere che a volte cercate la sofferenza per amore.
    Mi hai fatto riflettere.

  4. pina59 scrive:

    Mi dispiace dirlo perchè sarà anche una brava persona, ma Giorgio è fuor di dubbio un uomo vuoto, superficiale, perciò, come ha ribadito oggi in puntata, non riesce a portare rancore per nessuno . Non ama, è semplice. E tutti a far finta di non capire…… quanto vorrei che Giorgio perdesse la testa per qualcuna, ed elemosinasse il suo amore….sarebbe bello anche per lui.

  5. Violet scrive:

    Ma non è che questo endorsement promozionale per il libro della signora Cappi è diventato un pelino troppo invasivo? Come diceva la mia nonnina, il troppo stroppia e a me la voglia di comprare il libro in questione non mi è stata stimolata, ma solo completamente soffocata dal continuo apparire della soave signora che ci descrive la sua sarta sfarfallando le ciglia

  6. Morgana scrive:

    Cris 73 Barbara è la signora che fa pubblicità al libro non ricordi? lo ha regalato una copia a Gemma.

    • Redazione scrive:

      Barbara Cappi è da sempre un’autrice di Cìè posta e di Amici e ha scritto un romanzo (su richiesta) che parla di una sarta di C’è posta.

    • cris73 scrive:

      Grazie, Morgana!…. non avendo avuto modo di assistere al suo intervento , non l’ho considerata.

  7. Nadia scrive:

    Una volta il programma era piacevole almeno fino a quando Tina non ha iniziato a prendere di mira qualcuno del trono giovani o del trono over per massacrarlo. Ma questa signora è disposta a fare di tutto questo per finire a striscia? Una donna volgare che è solo capace di strillare ed inveire contro chi non le è simpatico.Mi meraviglio che Maria non la lasci a casa.

    • Maria 61 scrive:

      Non concordo. Una volta il programma era piacevole fino a quando Gemma non si è montata la testa sulla seggiolina davanti alle telecamere, togliendo ogni possibilità ad altre dame e cavalieri di farsi conoscere; fino a quando non sono arrivati Amedeo, Gianluca, Rossella e Lucas a fare del trono classico di u&d un trono “business”…

      • Maria 61 scrive:

        … e concludo: Mi meraviglio che Maria non lasci a casa Gemma, come aveva fatto in passato con tanti altri accusati di venire in trasmissione solo per visibilità. Visto che Gemma non fà altro che piagnucolare (vedi RVM ogni settimana), sentirsi umiliata, attacata e massacrata.

  8. Dani scrive:

    Non so se sia sfuggita la cosa, ma Alberto, durante una discussione con Laura, aveva accennato a qualcosa dettogli da Maria Grazia su Giorgio. La cosa è caduta li.
    Dal momento che Giorgio accusa Gemma di aver parlato di confidenze fatte privatamente e lei dice che non averne mai fatte, direi che Giorgio dovrebbe riconsiderare questa cosa alla luce di quello che si dissero A&L

    • cleofe scrive:

      penso anch’io che sia la sedotta e abbandonata … ma George è superficiale … pensa più a business delle serate … che alle cose vere …

  9. cris73 scrive:

    Certamente! Dovrebbe darla alla Cappi, che ne ricavera’ un romanzo d’appendice tale da uguagliare il successo di : Pinocchio, Madame Bovary, I Karamazov, Delitto e castigo ecc.

    • sabrina2 scrive:

      D’accordo, Cappi ha l’esclusiva letteraria di mediaset, cavolo non sapevamo di avere un premio Nobel, una Deledda di Uomini e..sarte

  10. Dolly scrive:

    Angela hai espresso esattamente il mio pensiero….

  11. Sole scrive:

    E dai che è una farsa tra Giorgio e Gemma, hanno architettato tutto per poter ritornare in studio, tra un pò usciranno miracolosamente insieme per poi ritrovarceli a settembre…che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!

    • eli scrive:

      Pienamente d’accordo con te. E’ tutta una montatura e mi meraviglio di tutte quelle donne che sono andate per conoscere Giorgio……mai possibile che fra tutte, e anche alcune molto carine e corrispondenti ai canoni che lui diceva, non ce n’e’ stata una …… perche’ questa e’ tutta una messa in scena ..personalmente mi sono scocciata e non guardo piu’ la trasmissione.

    • Maria 61 scrive:

      … Usciranno insieme esattamente alla fine della stagione, per vedere tutta l’estate sui social e su copertine varie, e per ritornare, come scrivi tu, Sole, a settembre … Per cambiare un pò, la prossima stagione incomincerà con Gemma che chiederà a Giorgio di uscire con lui dalla trasmissione, e Giorgio che le darà il due di (ri)picch(i)e! Scommettiamo?

  12. marina b. scrive:

    quindi insomma, Morgana, Marilù e ornella 2 fatemi capire: secondo voi Giorgio cosa dovrebbe fare? Eppure l’ha spiegato molto chiaramente il suo modo di relazionarsi con una donna. Ma se non è innamorato di gemma o comunque non intende sposarla nè convivere con lei, secondo voi lo dovrebbe fare per forza solo per accontentare lei e le sue fans? Ma su quale pianeta vivete?

    • Morgana scrive:

      Secondo me se non è realmente interessato a Gemma dovrebbe dirlo chiaramente smetterla di darle false speranze di parlare di lei con le altre e smetterla di fare il gigione che ne scelga una tra mille che gli cadono ai piedi e se ne esca dalla trasmissione. Peccato, che stare in forse con Gemma dà più visibilità. Lei ha un unica colpa essersi innamorata e avere perso la dignità

      • maryland scrive:

        Anch’io penso ne sia innamorato, il problema è che tra loro la cosa è così vera che c’è anche dell’orgoglio (ma è normale)

    • Marilù scrive:

      X me, visto che è chiaro il suo non interesse, dovrebbe SMETTERE di fomentare speranze (conosce il suo punto debole..) solo per rendersi + “vendibile” per le sue serate!
      MAI detto nè sottinteso che lui debba tornare con lei! Nè mi risulta lo abbiano fatto le altre che nomini…dove lo hai letto ? O lo deduci? Sbagli.
      Mio pianeta? Qui, dove non si deduce ciò che si vuole.

      • marina b. scrive:

        Allora rileggi il tuo post del 14 ore 16,17 al quale peraltro ha risposto subito benissimo Diana. Dovete smetterla di accusare Giorgio delle peggiori nei confronti di Gemma, lui è stato chiarissimo da subito e sempre corretto verso di lei. Donna avvisata mezza salvata. Lei ci si è buttata ugualmente a capofitto ed è rimasta scottata.

        • Marilù scrive:

          Rileggilo tu, il mio post! Dicevo chiaramente che DOVREBBE IGNORARLO! Ti ringrazio x essere andata a cercare….ma non ho MAI pensato che dovrebb stare con lui. Peccato che lei sembra tenerci. Per me sbaglia. Ribadisco : MAI DETTO NÉ SOTTINTESO CHE DEBBA TORNARE CON LUI. Lo hai travisato, come ti ho già detto prima, o lo butti lí xchè ti serviva nel tuo discorso..

          • Marilù scrive:

            Ah, dimenticavo un pezzo: Diana (che ha espresso bene il suo parere, vero) NON ha risposto a me, come puoi vedere dall’ “allineamento” del mio e del suo messaggio. Rispondeva allo stesso post al quale rispondevo io (se non erro era di Morgana).
            Credo proprio che tu non abbia letto bene; non che tu sia tenuta a leggere i miei post, vero; ma se mi citi…leggili !

          • marina b. scrive:

            ma dov’è che “fomenta speranze”? Ma se non fa altro che ripetere che per lui è finita ma che vorrebbe mantenere rapporti civili anzichè rinfacciamenti e velenose insinuazioni come fa continuamente Gemma? Dove le vedete queste speranze? A me sembra chiaro che più chiaro non si può Siete voi che vi fate dei film (questo era il senso di quel che scrivevo)

  13. Mirella scrive:

    Cara Gemma vorrei che tu potessi leggere questo messaggio perché per me tu sei una donna fantastica nobile di sentimenti,e vederti ieri come ti commuovevi alle parole del libro ,ho capito quanto vuoi fortemente avere un uomo accanto a te…ma ho capito anche che Giorgio vuole solo pubblicità ecco perché ti tira in ballo ogni volta, lasciare perdere tu sai volare alto…..

    • Maria scrive:

      Mirella hai perfettamente ragione su tutto…purtroppo Giorgio e opinionisti possono fare tutto compreso calpestare i sentimenti di una donna sensibile…vorrei che per Gemma arrivasse finalmente un uomo degno di essere chiamato tale…

      • Marilù scrive:

        Anche io, Mirella e Maria, anche io. Vorrei che d’incanto…”puf !” una mattina lei si svegliasse completamente libera dal pensiero di Giorgio. E con spazio libero dentro di lei per potersi interessare ad un altro. Il suo sbaglio, per me, è quello di sperare ancora. Spero con voi, incrociamo le dita…

        • Bianca scrive:

          Anch’io spero che faccia “puf !” e sparisca dalla trasmissione, così noi saremo completamente liberi dalla presenza di Gemma !! ^_______^

  14. serena scrive:

    Il mio pensiero e’ che Tina mi fa ridere da morire Gemma e’ una donna pura e ingenua ………. amo i vostri programmi. Amo MARIA. mi piacerebbe venire a fare l ‘opinionista con Tina io 40 anni .

  15. dawn scrive:

    Gemma e Giorgio. Giorgio e Gemma. Dai rimettetevi di nuovo insieme. Io credo che tutte due ancora provano qualcosa. Fate una bellissima coppia. Mi dispiace che Gemma deve essere sempre attaccata da Tina e Gianni. Lasciatela in pace!!!! Tina e Gianni siete veramente orribile!!!!!!!!!

  16. Bianca scrive:

    E ci manca anche la lettera, non mi interessa sentire lagne su emozioni-sentimenti-emozioni-sentimenti…….se vuole farla avere a Giorgio che lo faccia in privato.

  17. Patti scrive:

    minestra riscaldata acida rancida, x quanto tempo ancora? Gemma e’ falsa e incoerente,un capitolo molto triste di questa trasmissione che e’stata sempre piacevole. Tante persone sono state umiliate e mandate via x molto meno.

  18. Pink scrive:

    Gemma non sa quando consegnerà la lettera a Giorgio, oggi in versione garibaldino ( comunque “affascinante” anche in tenuta pulcino Pio) . Un aiuto, un suggerimento ? Nell ‘ ultima puntata dell’ annata o a C’è posta.
    Scommettiamo.?!!!
    Tra i quasi 900.000 abitanti di Torino . qualcuno che se la pigli ,no ???
    Ci sarà un perchè! E la farsa continua…

  19. pensionato scrive:

    la sig gemma avrà un personalità che senz’altro a voi non gradita ma nella trasmissione di oggi a vedere come veniva trattata da quella sig bionda che fa l’opinionista è stato un comportamento di un’educazione alquanto di poco gusto, e la sig defilippi manco si intrometteva x far che la persona tanto offensiva verso la sig gemma la smettesse con un simile comportamento.

    • Dolly scrive:

      Caro pensionato speriamo aumentino sempre di più quelli che la pensano come te….

      • maryland scrive:

        infatti, anch’io penso che sono pregiudizialmente contro Gemma anche se a volte in modo simpatico

    • Marilù scrive:

      Concordo con te, Pensionato (maiuscolo! È un onore arrivarci, e una fortuna..)

  20. Zebepienidei scrive:

    BASTAAAAAAAAA!!!!!!
    Avete stufato…. Mezz’ora di Gemma e Tina che litigano in modo PIETOSO…
    Ma proprio STUFATOOOOOOOO!!!