Una storia senza fine

GEMMA GIORGIO 19.05.16

Serrato confronto fra Giorgio e Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

125 Commenti per Una storia senza fine

  1. Luca scrive:

    Gemma tesoro ma non vedi come gira la frittata…mandalo a fare il cuoco…mi fa ribrezzo non sa amare e mai lo imparerà…

    • Marilù scrive:

      Ma…credo che una semplice frittata sia comunque oltre la portata di Giorgio! (Sai, Luca, papà era chef…mi offendo! ^_^. )
      Giorgio, se il caso, rompe le uova nel paniere! Non arrivano neppure in cucina..

  2. Marg scrive:

    Tutti le nostre proteste e lamentele su Gemma sono inutili perché è così che il programma vuole che sia. Sarebbe tanto semplice: basterebbe non far sedere al centro Gemma all’inizio di ogni puntata, non farla fare queste gare di ballo, non darle sempre la parola, anche quando non è tirata in causa. ……continua….

    • Marg scrive:

      …….Perché lei e Giorgio non sono già seduti al loro posto all’inizio del programma come tutti/tutte, ma vengono presentati come ospiti d’onore e messi al centro a tritare e ritritare cose già dette mille volte? Basta trattarli come vengono trattati tutti gli altri, senza metterli sempre al centro dell’attenzione. Gemma, come sempre, patetica!

    • Daniela scrive:

      Verissimo!!!!!!!! Gemma ha schiantato tutti!!!!!!! Ma non si vede allo specchio??????? E’ veramente triste vedere un’anziana che si crede anche sì una “signora ” dire quelle stupidate ,fare dei versi e parlare in falsetto come neanche una bambinata sciocca dell’asilo!!!!!

  3. Luna&C scrive:

    Gemma ma non vedi che è più falso di una banconota falsa…lascialo perdere…lascialo perdere…ama solo due cose: se stesso e la visibilità…ti ha sempre e solo usato…non ci cascare.

    • Marilù scrive:

      Purtroppo ci è cascata. Speriamo che prima o poi lo “veda” davvero, non attraverso quell’immagine che ha ancora dentro.

      • Mariella scrive:

        Ma che usato Luna e Marilù, è grazie alla storia con Giorgio che sta sempre seduta su quella segiolina messa al centro,e da come si comporta è chiaro che non vuole più lasciarla!!! La sua unica preuoccupazione è apparire per ciò che non è, ma Le è andata male ormai sappiamo tutti come sei anche Giorgio, sei FINTAAAA!!!

  4. lisa scrive:

    Non ho mai , e ve lo giuro , mai , nella vita mia , ho incontrato una persona più odiosa di Gemma !!! Pesante come un macigno , logorroica come un pappagallo, noiosa , esibizionista e falsa !!!! Cerca e sta lí solo per le telecamere !!!! Per questo non é uscita con Giorgio a settembre , avrebbe perso l’unico amore e ragione della sua vita – La Telecamera !!!!! Ha stancato…

    • MARIA 57 scrive:

      LISA, mi trovi d’accordo, io non sopporto neanche la voce, figurati il resto….!!!! CHE DONNA, MA CHE DONNA……ma non si vergogna?? e che non mi si dica che per amore si fa anche questo. PERCHE’ NON E’ ACCETTABILE UN COMPORTAMENTO SIMILE.

    • Daniela scrive:

      Analisi perfetta

    • Angela scrive:

      Hai pienamente ragione in pochi hanno capito
      Questo poverina non si accorge che non fa bella figura un po di dignita’ ci vuole sempre….

      • Marilù scrive:

        Beh Angela. Se in pochi hanno capito, e io sono ovviamente tra i molti “stupidi”… vorrà dire che metterò in agenda un corso di “comprendonio” che sarai così cortese da approntare.
        Anche se non credo ci vorrà molto, per diventare prevenuta, offensiva, così presuntuosa da pretendere di essere una delle poche a “capire”…

        • ZU75 scrive:

          Ma perché la prendi sul personale? Ti senti offesa personalmente? Non capisco la veemenza con cui continui a difendere Gemma e a sentirti offesa da commenti che la riguardano…il blog esiste per questo. Perché non ti limiti a dire la tua e spari “sentenze” su chi commenta? Nessuno ce l’ha con te in particolare…a meno che tu non sia Gemma o qualche sua amica…..

          • ZU75 scrive:

            Poi non si tratta di capire o non capire: sono OPINIONI… Il mondo è bello perché è vario!!!!

          • anna scrive:

            e fossero solo sentenze..direi che “prevenuta presuntuosa e offensiva” siano qualcosa di più. Non è il caso di commentare la trasmissione e non attaccare chi commenta?

  5. Rosy scrive:

    Tina cattiva ed incommentabile, per me è la parte peggiore del programma. Gemma, basta, o glielo dici che sei innamorata o taci per sempre. E tu Giorgio sei il più patetico di tutti, con tutti i tuoi sorrisini, la rappresentazione vera dell’uomo egoista che si rigira tutto come gli pare………
    quanto siamo stanchi di te.

  6. Barbara70 scrive:

    Scusate, sono un mostro di cattiveria e voglio premetterlo perché ne sono consapevole ma durante il piagnisteo e l’attacchetto isterico sbattendo i piedi per terra e dicendo “mi attaccano e tu non fai niente!!!” E poi”l’amore è annullarsi” e poi “io volevo darti la lettera ma non te la do’ ” io mi sono rotolata dalle risate..grazie per questi momenti di ilarità.

    • Eli scrive:

      Allora non vedo l’ora di vedere la puntata stasera in replica. Adesso mi hai messo curiosità.

    • luna scrive:

      Cara Barbara70,non è cattiveria è la realtà. Se penso a tutto il veleno che ha sputato su Barbara mi sembra poco tutto ciò che le accade.

      • flora scrive:

        buongiorno a tutti!!! il massimo è stato Gemma quando ha fatto la sfilata con il cappello….ero imbarazzata per lei, ma avete sentito quando ha pronunciato la parola business? Io cmq mi sono divertita, Tina è troppo simpatica!!!
        ciao Barbara, già siamo vicinissime….. ^___________^

        • anna scrive:

          ciao Barbara e ciao Flora, è sempre un piacere leggervi. Commenti sereni, intelligenti, né offensivi né bisbetici né saccenti. Tina impagabile quando ha detto che la differenza è che lei Giorgio NON lo vuole

          • flora scrive:

            ciao Anna grazie! Perché offendere? Commento i vari partecipanti e faccio le mie considerazioni e rispetto chi la pensa diversamente. A me il programma piace e lo prendo per quello che è: un’ora di intrattenimento e spensieratezza, perché accanirsi? I veri problemi sono altri, qui si parla di bullismo, di sopportazione, e ma dai…Inoltre adoro Maria De Filippi! ^_____^

    • Paolina scrive:

      Allora sono un mostro di cattiverai anche io, era semplicemente ridicola e penosa, almeno abbiamo qualcosa su cui ridere di questi tempi… Grazie Gemma di non farci sentire la mancanza di Zelig!!!!!

  7. Cinzia scrive:

    Fortunatamente stanno registrando le ultime 2/3 puntate e con ancora un pochino di pazienza ci libereremo, finalmente, di questo scempio televisivo.

    • anna scrive:

      abbi fiducia, l’anno prossimo incombe e da come finisce questo vedo nubi all’orizzonte

    • Daniela scrive:

      Ma a volte ritornano…..

      • Cinzia scrive:

        Se decideranno di ricominciare nella stessa maniera in cui stanno terminando ora, userò uno strumento meraviglioso di cui è dotato il mio televisore:il telecomando.

        • anna scrive:

          giusto cinzia, il telecomando è l’estrema risorsa se come temo la lettera promessa (o minacciata che sia) dovesse essere l’argomento del prossimo anno

  8. maryland scrive:

    è vero il punto è questo: se Giorgio dice di non amarla (cosa che in fondo in fondo non è vera forse perché qualcosa c’è per cui è anche un po’ geloso o preoccupato, solo che poiché Ge. fa tutto lei allora lui si culla) dico: ma perché aspetta di sentirsi dire da Ge. che lo ama? Forse l’amerebbe se lei glielo dicesse? In fondo è l’uomo che deve fare il primo passo

    • MARIA 57 scrive:

      Ma cosa dici Maryland ? GIORGIO innamorato di gemma? ma noooooooo non è cosi’!!!!!! Fidati, ma poi , io dico, come può un uomo andare con una donna come Gemma? dopo aver assistito per mesi, mesi, e mesi a quelle sue sceneggiate, Ma per favore… E’ vero che Giorgio è stato con gemma per 8 mesi ma lei , non era se stessa , non era la vera Gemma!! QUESTA E’ LA VERA GEMMA!

      • maryland scrive:

        si è vero potrei essere d’accordo con te fino a che però non mi accorgo che tra i due un certo legame c’è, è come una forza particolare che li lega, me ne sono accorta per come sono, io non so dirti ma sono intuizioni che si vedono e avvertono, non dipende da come li vedo io

  9. Eli scrive:

    Ma io mi chiedo: ma Gemma a casa non ha niente da fare? non ha da stirare o fare pulizie, l’uncinetto, il torneo a briscola, qualsiasi cosa purché la smetta di annoiarci con questi continui piagnistei che neanche una quindicenne…

    • lilli 49 scrive:

      GRANDE ELI e’ quello che penso sempre io, che devo correre dalla mattina alla sera, giuro se mio marito mi lascia ( stiamo insieme da 30 anni ) non avro’ sicuramente nemmeno il tempo di piangere, come e’ diversa la vita per certe donne.

  10. Rosalba scrive:

    Propongo una petizione per far uscire Gemma dal programma… che sta’ a fare la’ dentro se soffre e basta?….. ciao.

  11. Elisabetta Dallago scrive:

    Fate uscire Gemma!!!!
    Non se ne può più…Ho l ‘impressione che le piacciano più le telecamere che Giorgio e chi per lui.
    Basta con i piagnistei! !!

  12. lucia g. scrive:

    E’ una storia senza fine solo per merito di GEMMA che lagna sempre altrimenti non potrebbe giustificare il suo permanere in trasmissione e allora addio telecamere… come farebbe??? Giorgio l’ha finita da un pezzo!!!

  13. Larisa scrive:

    Basta cara Tina….lascia stare Gemma…sei pesante….

    • lilli 49 scrive:

      TINA ha perso la pazienza come quasi tutti, ripeto quello che ho gia’ detto altre volte, GEMMA riuscirebbe a fare perdere le staffe anche ad un Santo, non si sopporta piu’, Ricordo a Larisa che per tanto tempo Tina difendeva Gemma, ma ora e’ indifendibile.

      • flora scrive:

        brava Lilli49!!!! Qualcuno qui l’ha dimenticato o forse non ha seguito il programma….a me all’inizio Gemma piaceva ma ultimamente è diventata pesante….Forse si è dimenticata di come trattava Barbara e le varie insinuazioni sul suo conto, senza contare poi del brutto gesto dell’acqua che le ha versato addosso…da “vera signora” come ama definirsi lei…

        • Marilù scrive:

          Vedi, flora, non essendo una di quelli/e che hanno partecipato, forse ( e dico forse) seguo a sprazzi. Così ho, anche del passato remotissimo, pezzi molto vividi ed altre occasioni perse del tutto. Ma mi sta bene così; quando mi trilla un affarino che ho in tasca..devo correre! Per un periodo (lungo, ahime!) ero ferma, ma G l’ho seguita abbastanza. È cambiata ? (segue)

          • Marilù scrive:

            (segue) Tutti cambiamo in 5 anni! A meno di non essere opinionisti che, per mestiere, devono essere attenti a presentarsi con una immagine, ed hanno certo consigli di esperti su come renderla al meglio. Ma stupirsi, come fanno T&G e fai tu, che una persona “esterna” a spettacolo cambi, è assurdo. Se uno NON recita, in anni cambia, x esperienze e circostanze che cambiano.

    • MARIA 57 scrive:

      LARISA, scusami, ma io direi invece: meno male che c’è TINA!!!!!!!! Ammetto che qualche volta esagera, ma 10000000000 volte TINA

      • Marilù scrive:

        No! Dieci miliardi di volte ( se ho contato bene gli zeri..) Tina, noo!
        Farebbe tra l’altro una notevole massa…
        Già una…(omissis)….

  14. Maripa scrive:

    Per di più mi chiedo come Gemma,nonostante tutti gli insulti che riceva, continui a partecipare alla trasmissione..forse non è tanto la ricerca di un uomo, quanto quella della popolarità a tenerla lì….
    Riguardo a Giorgio..no comment. Io credo che bisognerebbe rivedere un attimo le regole del programma tipo che se dopo un anno non si trova la persona giusta si torna a casa.

  15. Stefania scrive:

    Siamo STUFE di sentire Tina.Che Gemma sia pesante lo sappiamo ma lei ha superato il limite.Diciamo che la Tv offre poco durante le prime ore pomeridiane e sentire Tina che parla e sparla di Gemma ultimamente ha stancato!Chi sarà mai Tina?Una tra le tante che anni orsono si è presentata a Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella..strappandolo poi ad un’altra tronista.

    • lisa scrive:

      Nooooo !!!!! Invece siamo stufe di sentire Gemma !!!! Stufe e strastufe della vostra logorroica falsa esibizionista !!! Qualsiasi persona già sarebbe tornata a casa da un bel po’ !!! Gemma – nooo!!! Starà a piangere là finche non la buttano via !!!! Ma , non si rende il conto di com’é , non si vergogna un po’ ????

      • luna scrive:

        Purtroppo Gemma non ha la minima dignità. Può una donna umiliarsi a tal punto? Giorgio non la vuole,se ne faccia una ragione. Cosa pretendeva forse di sposarselo? Se aveva questo in mente allora penso sia più stramba di quanto appare.

      • Daniela scrive:

        Si attaccherà a tutto pur di non lasciare il palcoscenico…. Oggi si è attaccata pure alle sottane di Barbara e infatti belava: “Barbara , meno male che ci sei tuuuuuuu”!!!!!! Non si sa se ridere o piangere……

  16. Daniela scrive:

    Basta Tina !!!!

  17. Pasquale Accetta scrive:

    In riferimento alla storia Gemma – Giorgio è mia ferma convinzione che gli atteggiamenti tenuti sia da Tina che da Gianni nei riguardi di Gemma siano irrispettosi, per non dire sgradevoli. Mi meraviglia molto il fatto che la Sig.ra De Filippi permette tale scempio. La trasmissione una volta molto interessante, ora non si può più guardare per il livello raggiunto.

    • Amelia scrive:

      Mi trova d’accordo, e poi il cinismo di tutte queste signore che commentano fa veramente paura. Ma in che mondo siamo? Vorrei vedere tutti alle prese con i propri problemi di cuore….. Che necessita’ c’è di diventare aguzzini? E ultima cosa: perché si consente a due persone che comunque lavorano nel programma di inveire con improperi ed insulti in questo modo?

      • Morgana scrive:

        Brava Amelia.

      • anna scrive:

        cinismo perché? Che ne sai di chi siamo e se siamo poi così ciniche? Non è l’amore né la sofferenza ad essere ridicoli, ma l’esibizione, la presunzione, l’egocentrismo, la vanità, la malignità, l’incoerenza, la furbizia da due soldi, il vittimismo, il protagonismo, l’ottusità…ti è chiaro?

      • Marilù scrive:

        Amelia, ok.
        Per la tua domanda: siamo in tanti a chiedercelo. Sono valutazioni autorali, e le risposte vanno al di là di quanto ci “spetta” come pubblico. Come in altre occasioni nella mia vita…mi piacerebbe essere una mosca e posarmi sul soffitto durante una riunione autori/redazione…
        Il non saperlo fa parte dell’appeal di U&D, per me? Mah!

  18. Tris scrive:

    Basta, vi prego ! Questa donna è più che esaurita , ma anche il nostro sistema nervoso non regge più.
    Spero che questo atteggiamento sia solo frutto del copione di una trasmissione di intrattenimento , altrimenti c’ è solo un altro modo per chiamarlo ed è un modo preoccupante.
    Lo dico con amore,perchè solo io faccio tutto con amore e in modo adeguato.

    • Marilù scrive:

      Tris: SOLO TU fai tutto con amore e in modo adeguato?
      Ma: tuo padre era adottivo ed era falegname ? Faticavano a tenerti sotto l’acqua, al bagnetto? Da baby ti dicevano già che eri si un essere umano…ma un po’ diverso?
      I casi sono due: o sei Pinocchio, o sei il Nazareno!
      Ma Pinocchio non è l’unico a fare le cose con amore ed adeguate, quindi
      Bbona ‘a seconda !

      • Marilù scrive:

        N.b: certo che alludevi a Gemma, anche se dal testo non era troppo chiaro…ci arriviamo!
        Ma lei si riferiva al SOLO contesto del gruppo delle signore presenti. E la tua citazione non è proprio testuale.
        ^__*

  19. Morgana scrive:

    Non ho mai visto una persona più falsa e leccapiedi di quest’uomo davvero una brutta persona e basta con questi balletti con Tina, una puntata inutile. Ma se ne vada con Tina!

    • Luca scrive:

      Esatto vada con tina sono sulla stessa linea di mediocrità

      • Marilù scrive:

        Magari mediocrità, Luca! Sarebbe una linea in mezzo, già adatta ad altre persone ..io li vedo sulla linea al limite inferiore, entrambi. E Gianni che va giù verso la stessa linea, velocemente soprattutto quando fa la risata tipo!

    • naná69 scrive:

      concordo in pieno! un untuoso lecchino! mi dispiace proprio per gemma! io li avrei giá mandati tutti al diavolo il gatto, la volpe e ……il gabbiano

  20. Anna scrive:

    E’ ora di finirla la nostra pazienza è al culmine

    • Marilù scrive:

      La mia per sopportare Tina, invece, se all’inizio era anch’essa al culmine cioè in cima…ora è precipitata al limite inferiore.