Una storia senza fine

GEMMA GIORGIO 19.05.16

Serrato confronto fra Giorgio e Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

125 Commenti per Una storia senza fine

  1. Federica scrive:

    Maria De Filippi non so cosa ci sia di così divertente ogni volta far parlare Gemma della sua storia con Giorgio, ripete sempre le stesse cose, vuole fare la simpatica come Tina ma non ce la fa perchè si rende solamente ridicola…bastaaaaa!!!!! le altre perchè non fanno così? fate fare tutto questo anche alle altre persone presenti là, cos’hanno di meno rispetto a Gemma?

  2. Angela scrive:

    Penso che Maria che apprezzo da anni per la sua signorilita unica nel mondo dello spettacolo,debba mettere fine a tutto cio,Gemma voglio dirti hai perso un occasione unica un uomo come Giorgio non lo troverai piu siamo stanchi delle tue forzate lacrime

    • Marilù scrive:

      Meglio se Giorgio non ci sarà, per lei ! Lo auguro con tutto il cuore a Gemma.
      Lo lasci a quelle che desiderano un bell’involucro (bello, poi?? Con quel sorrisotto falso, anche come ortodonzia?) , oppure a quelle che pensano che lui sia ancora Peter Pan, a 60anni, solo perché non ha ancora incontrato “una come me! Io farei, saprei..!” Lasciamolo alle sciocchine!

  3. Elsa scrive:

    Il senso di Gemma a U&D qual’è ??? Tormentarci con le solite polemiche?? Ma bastaa.. mandatela a casa

  4. Claudia 50 scrive:

    Qualcuno chiami la neuro che si porti viaaaaaaaa Gemma!!!!!!!!! Oramai è completamente fuori di senno, si alza si siede passeggia canta (si fa per dire) si atteggia a prima donna e dice un sacco di stupidaggini, meno male che la vecchiaia dovrebbe fare diventare saggi!

  5. Naty scrive:

    Poi si sa già come va a finire. Verrà letta la tanto decantata lettera in studio e per l’ultima puntata torneranno insieme. E lì voglio vedere il puritano Gianni cosa dirà quando lui continuerà la sua farsa di uscire anche con altre solo per non mollare la sua cara sedia ! È così andrà avanti un altro anno con questi 2 !

  6. Naty scrive:

    Basta basta basta non se ne può più di questa storia! Ma quanto deve durare ancora? Ormai io appena vedo che c’è il trono over cambio, tanto sono 8 mesi che ci propinate sempre la solita storia. Si dovrebbe chiamare Gemma e Giorgio story e non più uomini e donne. Vogliamo persone nuove. A casa questi 2 che sono li solo per le telecamere. BASTAAAAAAAA

  7. Paola Fournier scrive:

    Cara Gemma , sei ormai cosi’ patetica che sei caduta nel pesante , come una coperta di lana in pieno Agosto !!!!!
    Abbi rispetto di te stessa esci dalla trasmissione , fatti una vacanza , un ritiro spirituale , ma vero ! Presso un ordine religioso e cerca Guida Spirituale con un bravo Prete , Buona fortuna ………….

  8. Tiziana scrive:

    Nulla da commentare. Ogni opinione potrebbe essere portata all’esasperazione da donna Tina, comare dell’ultimo dei mercati ortofrutticoli. C’è solo da meravigliarsi di come una Maria elegante nell’anima nelle parole e negli atteggiamenti, possa permettere sceneggiate napoletane alla Cipollari. Gemma pesante, ma…. Gianni, non ci sono parole…. poco più del nulla.

  9. Mery scrive:

    Ma perché Maria Nn butta fuori Gemma …Nn ne possiamo più!!!!w Tina ✌️✌✌✌

  10. fra scrive:

    Mi chiedo come mai abbiate lasciato un punto interrogativo tra la storia di giorgio e lucia
    penso che altri come me siano curiosi

  11. stefania scrive:

    E’ stucchevole vedere ogni volta Tina essere così maleducata con Gemma. Peccato era un programma piacevole.

  12. Elisa scrive:

    spero che Gemma a Settembre non ci sia…prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. federica scrive:

    Credo che non abbia più senso che Gemma partecipi ancora al programma. È palesemente innamorata di Giorgio e non è lì per cercare una persona, ma solo x elemosinare l’amore di GEORGE. Dovreste fare forse una rubrica cuori infranti.

  14. Susanna scrive:

    Gemma basta non se ne può proprio più !!!!!!! Se non ti vuole. Basta !!! Rispettati!

  15. Romina scrive:

    Una volta vi guardavo molto volentieri, adesso con Gemma mi avete stancata, come avete mandato via i vecchi protagonisti, sarebbe il caso di lasciare a casa anche Gemma con i suoi piagnistei è insopportabile !!!!!!! Grazie Romina Almici

  16. Stefania scrive:

    È semplicemente vergognoso vedere queste scene questo non è amore ma una grottesca rappresentazione del declino della dignità di persone (Gemma e Giorgio) che per motivi differenti vi hanno rinunciato. ….è tutto semplicemente …..Gemma se volevi esserci per le candeline normalmente si spengono a mezzamezzanotte

  17. Genny scrive:

    Per favore B A S T A!!!! QUESTA PAGLIACCIATA TRA GEMMA E TINA…NON SE NE PUO PIÙ. QUESTA GEMMA É PROPIO P E S A N T E!!!

  18. Marco scrive:

    Gemma resisti…vuole amicizia…ma mandalo a quel paese falso fino al midollo…si capisce sempre di più che no gliene mai importato niente di te…

  19. Maria scrive:

    Ma ti rendi conto Gemma che hai regalato tempo e cuore ad un essere vivente meschino e menefreghista come lui…

  20. Luca scrive:

    Ma non può uscire con il gabbiano e liberarci della sua presenza, ne saremo felici tutti…Gemma forever

    • Marcella scrive:

      Gemma è riuscita a rovinare una trasmissione di successo, dovrebbero chiederle i danni

      • lilli 49 scrive:

        BRAVA Marcella, io seguivo questo programma fin dal 1996 ora non lo guardo quasi piu’, mi dispiace pero’, ma non ce la faccio, leggo i commenti anche su facebook e basta.

        • Marilù scrive:

          Ah, Facebook…il nuovo deposito del sapere! E anche dei pareri; quelli con testa un po’ più su di un paramecio, quando lo frequentano, lo fanno solo per divertimento e non ne traggono auspici o informazioni sul gradimento reale di qualsiasi cosa. Nè informazioni con un minimo di credibilità scientifica o cronaca,ecc. Umberto Eco docet..chiunque può scriverci!

          • marina b. scrive:

            Anche nei blog Marilù chiunque può scriverci! E infatti……a buon intenditor poche parole

          • lilli 49 scrive:

            CARA MARILU’, non e’ il mio caso io con facebook ci lavoro non so cosa faccia tu, non mi interessa, ma io sono molto attiva, leggo, lavoro, e quando posso guardo uomini e donne, ma la sig.ra GEMMA che ti piaccia o no, mi ha stancato, come del resto, appunto leggendo, sto scoprendo che siete rimasti in pochi.

          • Morgana scrive:

            Non prendertela lilli 49 anche noi siamo molto attive leggiamo, lavoriamo, viaggiamo e quando possiamo guardiamo uomini e donne e siccome nel nostro paese vige la democrazia diciamo la nostra, spiacenti se creiamo tanto disagio. Anche noi siamo stanche non delle lagne, ma dei modi sgarbati.