Amici mai!

marco-e-gemma-a-cena

Dice Gemma a Marco mentre cenano insieme …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

84 Commenti per Amici mai!

  1. ornella 2 scrive:

    Povero Giorgio ti avevo scoperto già l anno scorso e oggi mi hai dato la conferma che tu del gentill uomo non hai proprio niente dei il nulla insieme a Mimi’ e Coco’!

  2. Rosy scrive:

    Brava Laura, finalmente una con un pò di coraggio in quel covo di ruffiani.

  3. Marco scrive:

    Gemma mi fa piacere che valuti meglio i possibili pretendenti…hai già dato ora è tempo di raccogliere senza accontentarsi…falli correre se tengono a te lo capirai più in fretta…

  4. Maurizio scrive:

    Vorrei sapere da chi segue le registrazioni:
    -Ma Gemma continua a parlare anche dopo, per la strada, quando va a casa. Anche in treno e se in stazione l’interrompono con gli annunci a chi da la colpa?

  5. orson well scrive:

    Io ho provato un gran fastidio per i comportamenti complici di Tina con Gianni e Giorgio.Per i motivi che qui hanno scritto in tanti ed e’ inutile che li ripeta.

  6. sabrina2 scrive:

    Sentiamo TRE Marie, adesso vi attizza il Davifd Crockett delle cinque terre? Ma per piacere col matitone sotto l’occhio flambè per rendere azzurro lo sguardo avvizzito. Sveglia ragazza, osservare, conservarla, e poi nel caso….Sarete mica come Gemma!

  7. Maria scrive:

    Gemma e Marco mi piacciono molto spero solo che lui continui ad essere così e capisca quanto è fortunato ad “avere” Gemma che trovo sempre limpida e vera

    • Diana scrive:

      In effetti Marco è un uomo garbato e risponde con intelligenza anche alle provocazioni, ma il punto è … gemma ha 10 anni di più !!!!!

  8. alessandro scrive:

    mandate via gemma

  9. sabrina2 scrive:

    Vramente con gli scraboc…ehm con le bellezze di questo puntatone massimo che si festeggia e una partita a tresette e la fanta. George continua ad a sedurci

    • sabrina2 scrive:

      Fulminazione, si Gem’s amici mai, andate fuori stavolta però e rapiti dalle cinque terra cedete di non tornare. Agurissimi e figli…vabbè, c’è sempre la mummia

  10. Joanna Azzopardi scrive:

    Giorgio deve capire che non piace a tutte le donne. Per me e piu gentiluomo Marco. Giorgio sbaglia a dire che noi telespettatori non vediamo chiarezza in Gemma. A me una mamma di tre figli, Gemma e cristallina.

    • marcella scrive:

      Giorgio sta perdendo la scena…ed è per questo che ha perso la pazienza…è uscito allo scoperto finalmente! Pessimo..

      • orson well scrive:

        D’accordo con te. Sembra scocciato. Da lei che inizia con un altro e come uomo e’ geloso? Non credo. E’ perche’ lei sposterebbe l’attenzione del pubblico su un altro togliendo a lui consensi,penso come te.

      • Marco scrive:

        Esattamente senza Gemma è uno nel mucchio

      • Morgana scrive:

        Vergognoso Giorgio.

      • flora scrive:

        se uno viene accusato di non aver fatto nulla per Gemma in otto mesi penso sia normale che Giorgio risponda e reagisca….Ma una domanda mi sorge spontanea : e lei perché ha accettato una storia senza avere nulla in cambio? Laura che continua a fare l’avvocato delle cause perse…ma dai!!!

        • Barbara 70 scrive:

          Laura fa così perché è il suo unico modo per emergere. Accusa Giorgio di fare ciò che fa palesemente lei.

          • flora scrive:

            Gemma che rinfaccia a Giorgio di non essere mai andato a Torino….un po’ tardi non credi?

          • Barbara 70 scrive:

            Eh si Flora, un po’ tardi e, considerato che solo due mesi fa voleva tornare con lui dopo un’attenta riflessione durata mesi e mesi, direi che è fuori luogo ora continuare ad accusarlo di cose che conosceva più che bene il 3 giugno..il fondo l’ha toccato dicendogli “non mi fai più paura”. Una pena.

    • Marco scrive:

      Pure per me

    • Marilù scrive:

      Concordo in tutto Joanna (ed altri ^__*)

  11. Cinzia scrive:

    Vorrei tanto sapere chi conduce il programma, Maria o Tina ? Sei io ero Gemma a sto programma non ci andrei più. Tina non può vedere Gemma! Questo si è capito ma perché offendere in quel modo? Io a Tina l’avrei già mandata a quel paese un sacco di volte….. Gemma è molto gentile a sopportare una rompiballe come quella….

    • Isabella scrive:

      Se non va a uomini & donne cosa fà della sua vita Gemma. Non ha nient’ altro. Dove puo esibire tutta la sua finta gentilezza? Per chi si metterebbe i vestitini, da boutique di quindicenni, e le cosce al vento. Penso che passerebbe il tempo nel supermercato per vedersi inquadrare dalle telecamere.

      • Marilù scrive:

        Azione che mi pare venga più in mente a noi a casa; magari ci scoccia che lei abbia una visibilità che qualcuna di noi ritiene una cosa di chissà quale “valore”, mi sa…

  12. auriva scrive:

    basta Tina!!!!! non se ne può più!!!!!! ma le mettete un cerotto sulla bocca?

  13. Luca scrive:

    Gemma e Laura siete un accoppiata vincente…unite contro tutti gli spaventapasseri del programma

  14. mary scrive:

    …da quando Tina è diventata conduttrice di Uomini e donne????
    tappatele la bocca……………..non se ne può più!….l’acredine che mostra verso Gemma è inspiegabile…forse è invidiosa ?

  15. ornella 2 scrive:

    La puntata è concentrata su di lei per Tina e Gianni segui bene la trasmissione!!!

  16. Marilù scrive:

    Tina si sta davvero macerando di stizza. Mossa chissà da quale invidia o astio. Non mi dà più neppure tanto fastidio, va diminuendo. Conto e spero di arrivare ad ignorarla, a non accorgermi della sua presenza (visto che, inspiegabilmente, non la tolgono da lì..mater artius necessitas !) di necessità virtù, per tradurre un po’ malandrinamentE.

    • Luca scrive:

      Marilù fortunatamente i tuoi commenti non vengono censurati i miei quasi sempre in pratica non posso esprimere liberamente il mio pensiero sugli opinionisti ne su chi ormai non conduce più il programma…

    • Maurizio scrive:

      E’ di Gemma che non riusciremo a non accorcergi della sua presenza.

    • orson well scrive:

      Marilu’ ti sposo.Se accetti uno con figlia e compagna amata al seguito….ci sara’ anche un criceto (o coniglio) a breve ! Vedo ch siamo in tanti a pensarla in modi simili.Una comune giu’ in Toscana?

      • Marilù scrive:

        Grazie, proposta allettante (specie il criceto)! La comune giù in Toscana mi sa di citazione, ma mi sfugge… Saremmo un bel gruppetto, qui sul blog, più tutti i partner maschi e femmine (e i “pelosi”noo?)
        Per proposta: mi prendo una pausa di riflessione…sai, non son pronta ad impegnarmi..(ma: sei bello, intelligente, alto, ricco, mi fai ridere…?)

  17. ornella 2 scrive:

    Poi per quale motivo Tina deve interpellare sempre quel furbastro di Giorgio? Certamente Giorgio ha sfruttato l’immagine di Gemma ma piantiamola!!! Tina sei volgarissima

    • Luna&C scrive:

      Di più avrà qualche raccomandazione nel cielo di Mediaset

    • Maria scrive:

      Tina e gabbiano senza GEMMA sono il nulla..

    • Diana scrive:

      In effetti Marco è un uomo garbato e risponde con intelligenza anche alle provocazioni, ma il punto è … gemma ha 10 anni di più !!!!!

      Noto che quelli a favore di Gemma sono i soliti 4 della scorsa stagione . Dicono le solite cose e attaccano le solite persone … uuufffaa ! che noia siete !
      Gemma non la sopporto! Ancora con sentimenti ed emozioni !!!! che barba !

  18. Luca scrive:

    Va beh capisco la censura per chi volete esiste…agli altri invece permettete tutto ok basta saperlo..
    mi limiterò a parlare solo di Gemma che trovo sempre stupenda e veramente donna.

  19. ornella 2 scrive:

    Tina indifendile ragione si ragione no FUORI!!!

  20. Gio scrive:

    Bastaaa Gemma che pesantezza fà troppo la vittima,la puntata concentrata sempre su di lei