Il messaggio di Aldo

lettura-lettera-in-studio-aldo

Lui e Alessia sono ospiti in studio e raccontano la loro crisi, prima è passata sul led un importante messaggio di lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Il messaggio di Aldo

  1. fra. scrive:

    Cara Alessia vedere la puntata di ieri mi ha fatto rimanere male, sinceramente ho versato anche qualche lacrima dopo aver udito le parole di Aldo. Come sempre hai dimostrato di essere una grande Donna e degna madre, non giudico le tue scelte perché non spetta a me,ma voglio solo dirti di avere fede perché nulla è impossibile a Dio.Un abbraccio grande.

  2. marix scrive:

    …incomprensioni chi nn ne ha in famiglia? Ma non si molla tutto così..nn si butta via così una bellissima moglie che ha lasciato città famiglia lavoro madre di tuo figlio che avete voluto e che ti ama così tanto sei uno sciocco a perdere tutto questo Aldo! In tanti vanno avanti insieme almeno ci provano per il bene dei loro figli si tenta nn con pochi mesi e storielle in giro

  3. marix scrive:

    Aldo immaturo e pessimo però in quanto uomo nn gli si è dato contro più di tanto fosse successo al contrario in quanto donna immagino gli opinionisti quanto sarebbe stati duri come lo furono ai tempi x un commissione stupida di alessia la quale coni fatti ha dimostrato tutt altro!!
    Ti pentirai di ciò che hai perso un giorno caro aldo un bellissimo treno con occhi favolosi

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e blog! Alessia mi ha fatto una gran tenerezza, l’ho trovata più matura, diversa da quando partecipò a U&D…..Mi è dispiaciuto per la fine della loro storia, una bella coppia e Aldo è stato troppo superficiale…vederla così mi dispiace tantissimo e ho apprezzato molto i suoi discorsi….In bocca al lupo Alessia per tutto!!! :-))))

      • Barbara 70 scrive:

        Anche io sono rimasta malissimo. Possono cambiare i sentimenti e le dinamiche nella coppia ma mollare tutto dopo così poco tempo è sintomo di una grandissima superficialità. Sarebbe stato più logico se Alessia avesse avuto l’atteggiamento di Aldo e non il contrario.

        • Barbara 70 scrive:

          Apprezzo che Tina e Gianni non siano intervenutili nonostante l’antipatia rispettivamente per Aldo e per Alessia.

  4. patri scrive:

    Vedere Aldo tanto distaccato mi ha fatto male, capisco perché Alessia sia distrutta: è tremendo.

  5. Marilù scrive:

    Mi è piaciuto l’intervento di Tina sulla magrezza di Alessia. La battuta sdrammatizzante, la pacatezza, il sorriso, l’espressione, lo sguardo ad Alessia e non al pubblico.
    Brava Tina.

  6. Elisa scrive:

    Alessia sembra maturata tantissimo, peccato sia andata in questo modo.
    Anche se triste, finalmente una puntata con sentimenti con la s maiuscola!

    • Marilù scrive:

      Anche a me è parsa diversa da come la pensavo (per quel che ricordo!). Matura e responsabile, anche in momenti nei quali sarebbe lecito essere impulsivi. Sarà l’essere madre, o l’amore vero che lei (pare solo lei) provava; comunque forza Alessia!

  7. Cristina scrive:

    Non mi sono mia spiegata cosa ci trovasse Alessia in un bamboccio come Aldo, poi hanno deciso di sposarsi, lei aspettava un figlio… gli ho augurato di tutto cuore che andasse bene ed ero contenta di essermi sbagliata, ma ancora oggi lei si è comportata da adulta e lui è sempre il solito bamboccione. Che tristezza

  8. MARIA scrive:

    Aldo bello come sempre, educato e gentile…

    • Marilù scrive:

      Educato all’apparire “gentile”? Può essere. Educato ad essere Uomo, responsabile delle sue azioni (specialmente quando ALTRI dipendono da te, o sono coinvolti) per me NO!
      Troppo comodi gli :” ho sbagliato, chiedo scusa, non sapevo ciò che..”. Già li trovo vigliacchi da “fidanzati”; ancor +penosi dopo un IMPEGNO assunto liberamente.
      Ragazzo: NON è un reality!

  9. sabrina2 scrive:

    (Scusate il momento inopportuno) parentesi cena blogger: ragazzi ci si trova a Roma! RED dai che ce la fai a permetterci l’eventone, dormiamo nei prefabbricati, Mau naturalmente cederà il suo letto a Mimì :-). Io dormo con le girlz abbimao un pijama fan party da luci della ribalta.

  10. Marilù scrive:

    Seguirò tra 1/2 h. Oggi tornavamo da PD; in una sosta mi son trovata a smanettare tablet solo per leggervi. Postata risp. a Morgana; mio marito, pensando fosse roba profess. mi “sciacqua”:” ..ma se siamo via da meno di 45′ hai già da….?”. Ahi ahi, mi accorgo di essere blog addicted! (sorpresa: vedo pennellate di melassa su alcuni usuali aculei…ma il resto mi manca!).

  11. marix scrive:

    Il tuo caro aldo nn era amore allora solo forte cotta altrimenti nn svanisce così tutto ed uno nn va a tradire manco vedi le altre ma provi a recuperare un matrimonio dopo così poco tempo poi x il bene soprattutto di tuo figlio nn ti saresti dovuto comportare cosi
    Vicina ad ale, Maria fai qualcosa tienila a LAV qua da te è più giusto che riprenda la sua vita lontana da la daLu

  12. marix scrive:

    Ti :-)sono vicina Alessia spero ritorni presto la felicità
    Aldo ma vai a .., pessimo io lavoro e che devi fa scusa???! Io nn mi so comprato la macchina dopo u e d??!! Mi potevo divertire..ma guarda che nn te l ha obbligato nessuno l hai voluto te caro mio!!!! Lei ha lasciato tutto x te città LAV è lì fino alla ultimo anche con i problemi che abbiamo tutti si chiama amore vero

  13. marix scrive:

    Aldo bambino cresci deludente! Alessia una Donna cresciuta una madre e moglie fedele alla sua famiglia fino alla ultimo troppa tenerezza mi ha fatto io l adoravo come coppia assieme ma aldo mi ha delusa nei modi di far finire tutto con scelte importanti come matrimonio e figli nn si butta via così il tutto troppo in fretta!!!

  14. sabrina2 scrive:

    Certe volte personaggi publici devono preservare il silenzio, era straziante vedere lei pendere dalla bocca di lui e ripetere tutti e due per amore di nostro figlio………Aldo si è scusato ma era di marmo nei confronti di una Alessia irriconoscibile….

    • marcella scrive:

      Condivido. Pensare che ci sarebbero tutti i presupposti per essere felici…mandare tutto all’aria forse per frasi dette da lei che lo hanno offeso…che tristezza.

  15. Mariella turco scrive:

    Sì Aldo trasmetteva una freddezza assurda….come nonfaceva a dispiacersi di vedere così alessia..che x lui ha abbandonato famiglia lavoro e tutto…ed è stata ripagata con tutto questo dolore…mi dispiace davvero…

  16. marcella scrive:

    Ma perché le coppie giovani oggi si arrendono subito alle prime difficoltà?Accidenti ai social,chissà se hanno contribuito a rendere insanabile la frattura fra loro. La vita privata deve rimanere tale. Mi dispiace molto.

  17. Ame scrive:

    Aldo algido come un pezzo di ghiaccio…..delusione totale….per alessia tempi duri di sofferenza profonda…auguri bella…

    • Marilù scrive:

      Anche io mi unisco. Che i tempi che dici le siano brevi, lievi ed utili. Lei ha detto :” mi ci voglio attaccare ancora un po’ (idea che lui rinsavisca), poi passerà “. Ecco, spero le passi senza troppa sofferenza; è giovane, lo merita.

  18. LaleB. scrive:

    Peccato! Davvero…. Mi dispiace.

  19. Mariella turco scrive:

    Non riesco a guardare alessia….mi dispiace tanto.vederla così. ..non è facile sentirti dire da proprio marito..di non essere più amata..

    • Marilù scrive:

      Al post di lui, ho pensato che ci vuole carattere x ammettere e non trovare scuse solite (lei solo mamma e non donna…o altro). Poi, in studio, lui mi dava impressione di ripetere un testo studiato. Mi è piaciuto che lei quasi lo “proteggesse”.
      Come te, ho condiviso il suo dolore di donna e madre.
      Matrimonio meno basato su sola chimica, noo? Non è tutto petali rossi.

  20. LostSoul75 scrive:

    Come fa in fretta Aldo a non provare più nulla per Alessia. A quel punto non fate figli tanto per fare e non vi sposate tanto per fare. Ci vanno di mezzo i figli che non c’entrano nulla

    • barbara69 scrive:

      Io ho sempre pensato che se ami qualcuno non smetti di amarlo…mai…ti puo’ deludere e far arrabbiare,,ma magari lo ami meno ma smettere no,,solo se non lo amavi davvero…