L’intervista di Marco

marco-confessionale

Alla redazione confessa che non riesce a trovare la necessaria serenità accanto a Gemma, cerca un angelo e invece …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

126 Commenti per L’intervista di Marco

  1. @urelia scrive:

    Bah, io è una vita che la vedo, nel corso degli anni si è inacidita, è pedante, badate non pesante, ma pedante, è diventata aggressiva e troppo saccente. Si attacca a qualsiasi stupidaggine, spacca il capello in quattro. A lei Marco non è mai piaciuto, aveva bisogno di scaricare tutta la sua rabbia su qualcuno, l’ha fatto. Sono d’accordo, Gemma è troppo faticosa da gestire

    • sabrina2 scrive:

      concordo, oggi era quasi impazzita, altron che 4 personalità di Marco: Ennio non va, Remo non va, George non va è lei che non se la regge nessuno . Poi anche io ho visto la Gema di prima e che rotocconi!!!Oggi copritele quelle braccia flaccide e rugose, è un vestito per donne giovani!

    • Daniela scrive:

      Certo che Marco non le è mai piaciuto: con Giorgio non si sarebbe mai sognata di avere quelle uscite antipatiche,arroganti, da sua maestà che tratta lo schiavetto con sufficienza. Ne abbiamo avuta ampia dimostrazione per mesi e mesi…!!!!!!

    • Marilù scrive:

      @urelia, come sai sono di parere opposto ma ammiro i tuoi post:
      1) perché sempre educati, mai attacchi scomposti o diagnosi campate per aria;
      2) scelta chiara di espressioni (es.” pedante, non pesante”) che a me dicono di persona comunque educata e non piena di astio o rabbia, persino nel dissenso! E di chi conosce ( segue)

      • Marilù scrive:

        (segue).. il valore di quel che alcuni chiamano pesantezza (andare a fondo a cose ed argomenti; certo è più facile -e riesce a tutti- galleggiarci sopra leggeri…senza rompere gli altri ma restando superficiali, tenendosi dentro il resto, pur di sentirsi “in”!).
        Dissento da tuo parere, ma ti ringrazio; bello/produttivo dibattere con quelli come te, in ogni ambito.

      • Mariella scrive:

        per Marilù… PEDANTE: Nell’uso moderno,” e per lo più in senso spreg.”, chi, nell’insegnamento e nello studio, si richiama continuamente alle regole, osservandole e facendole osservare ” con scrupolo meticoloso e scarsa intelligenza”; per estens., di chi pone una cura “eccessivamente” minuziosa, meticolosa, pignola in qualsiasi cosa faccia.

        • Marilù scrive:

          Esatto Mariella! Lo sapevo (come certo immagini…) e come sai non applicherei l’aggettivo a Gemma. Ma apprezzo comunque @urelia malgrado il suo diverso punto di vista, per l’educazione e la mancanza di stizza che dimostra.

          • Marilù scrive:

            P.s: e se invece fosse un sottile (?!) tentativo di riferirti, ahinoi, a me…buca!
            Nun m.n.p.f. de’ meno. Grazie comunque per il tentativo che mi dice che, in una certa qual misura, ti ho toccata.

          • Mariella scrive:

            Penso che dovresti scendere dalla cattedra Marilù, ognuno di noi si esprime come meglio crede o può, sempre con moderazione. La parola pedante piuttosto che pesante, a mio avviso, è molto più offensivo “eccesso / scarsa intelligenza” (agg.perfetto x Gemma). dici di apprezzare @urelia per la sua educazione, accusando (= offendendo) gli altri di superficialità e volgarità.

  2. Mariella scrive:

    Gemma, sempre più pesante e insopportabile, continua imperterrita con la tattica denigratoria, stavolta con scarsi risultati perchè di fronte a Lei non c’è il solito sprovveduto ma un osso troppo duro per le tue zanne! Che soddisfazione! Grande Marco l’hai messa all’angolo! Gemma hai dato l’ennesima dimostrazione della tua malafede!

    • Maria scrive:

      Vuole solo non essere presa in giro per l’ennesima volta…è stata lei a lasciare lui e non viceversa rivedetevi la puntata…

      • Marilù scrive:

        Maria cara, è come quando dicono che Gemma tira sempre fuori il discorso Giorgio, dopo che altri le hanno chiesto di lui, o lui stesso! È vero però che lei ci casca…peccato.

      • Daniela scrive:

        ???????????????????

      • marcella scrive:

        Infatti…

      • Mariella scrive:

        Secondo me dovresti rivedere tutte le puntate Maria, visto che a Gemma Marco non è mai piaciuto l’ha solo usato per non correre il rischio di essere allontanata dal programma. Sin dall’inizio conosceva Marco, bacchettandolo di continuo, e civettava con Giorgio! ma dove avete gli occhi? Purtroppo per Lei Marco ci vede bene e si è giustamente distaccato, mettendola all’angolo!

        • marcella scrive:

          Invece Marco non ha usato Gemma per farsi notare nel parterre no è…!!!ma dove hai gli occhi tu…se c’è uno che recita una parte e anche male è proprio lui…e poi…allacciati sta camicia che è meglio và…

          • Mariella scrive:

            Nei commenti precedenti l’ho detto espressamente che sono entrambi falsi cara Marcella! La mia vista è ottima, il punto è che Marco vero o falso che sia, non avrebbe potuto agire (reagire) diversamente di fronte a tanta spudoratezza!

  3. Adriana 1956 scrive:

    Mi spiace x Gemma che piange sempre ed è sempre pesante e noiosa ma oggi dopo tanto tempo devo dire che ho anche riso nel sentire le battute di Marco! Finalmente un po’ di simpatica ironia dopo tante rotture di scatole x noi che seguiamo la super tritata ” Story of Gems “

  4. Barbara scrive:

    Maria forse sarebbe tempo di smetterlà con Gemma perchè veramente è pesante e rovina il tuo programma.
    Marco mollala perchè è una persona proprio cattiva e pesantissima. È orrenda

    • Luca scrive:

      Gemma a noi piace chi rovina il programma ha più di un nome…a buon intenditor poche parole

      • Maria Teresa scrive:

        Dopo sette anni e parecchi corteggiatori tutti scappati a gambe levate …… Io mi vergognerei ha rimanere ancora in trasmissione non ha nemmeno un po’ di dignità. Mi auguro che donne così c’è ne siamo poche .

  5. Monìca scrive:

    Vorrei aggiungere..grande Marco…

  6. rosy scrive:

    RED ….. ma questo Marco per Voi è normale? qualche disturbo lo deve avere uno che ha ripetuto e ripetuto di voler stare con una persona senza conoscerne i motivi. E non si può neanche lamentare che non sapeva chi andava a corteggiare?

    • Luca scrive:

      Io lo paragono a Francesco con l’unica differenza che non fa ridere

    • marcella scrive:

      Il fatto è rosy che se non avesse recitato la parte del corteggiatore di Gemma non se lo sarebbe filato nessuno!!…e poi quante se ne è inventate per non …quagliare…!

      • Marco scrive:

        Esattamente Marcella

      • rosy scrive:

        Da quanto vedo, è anche riuscito a raggiungere il suo scopo (visibilità), e tutte le donnine a difenderlo.

      • Marilù scrive:

        Vero marcella, Luca, rosy, maria…etc.
        È anche vero che è fondante vedere qui gli stessi blogger che lo denigravano o sminuivano…magicabula…puf ! –> gradirlo, osannarlo e trovarlo divertente! Sarà perché, smascherato, denigra Gemma? Ma noo, marilù, che vai pensando! Hanno semplicemente scoperto il suo lato bello! (il 5* lato del quadrato? Po’ esse’…).

      • Morgana scrive:

        Brava Marcella.

    • sabrina2 scrive:

      Marco credeva di trovare una donna ed ha trovato una vipera, qualunque esssere normale avrebbe sbarellato

  7. Monìca scrive:

    Io sono spettatrice dall’inizio e ne ho viste di ogni,ho sempre ammirato la redazione che nn si è mai fatta prendere in giro,ma nn sto capendo xkè la Gemma continua a scaldare la sedia e fare certi show,
    ha stancato ,è pesante ,c’è gente che è andata a casa per meno ..allora!?ma mandatela a casa!
    ciao a tutti!

    • Maria scrive:

      Gemma fa bene a rimanere perché darla vinta ad una che fa di tutto pur di ruffianarsi pubblico e corteggiatori peraltro con argomentazioni davvero sterili e stupide…

  8. Violet scrive:

    Eh, va beh, La Boheme, l’amorevolezza…Ma chi la regge una donna così? Pietà! A me fa simpatia quel tipo che si è abbioccato, sfinito, nell’unica occasione in cui Gemma stava zitta (altrimenti l’avrebbero buttata fuori dal teatro lirico )

  9. Maria scrive:

    Troppo impegnativa? Ma fai pace con il cervello vuoto come i tuoi sentimenti…Gemma vai oltre…uomini seri ed intelligenti cercasi

    • Maurizio scrive:

      Gemma vai oltre… uomini seri e intelligenti ne trovi quanti ne vuoi.
      Sei colta, intelligente ed elegante.
      Per farti risparmiare tempo, ti avviso che a Forlì non ce ne sono più. Vai oltre.
      Devi provare verso a Calabria, la Sicilia. Il Portogallo. Mi hanno parlato bene delle Fiji.

  10. Pietra scrive:

    Questo Marco è spettacolare e ci dà un quadro perfetto di Gemma
    Finalmente il capitolo Gemma, dato che ce lo dobbiamo sorbire, è stato almeno vivacizzato. Altro che i siparietti di Tina.

  11. Barbara 70 scrive:

    Non è che Marco mi faccia impazzire ma penso che Gemma e Giorgio siano stati veramente fuori luogo: ma si può parlare davanti ad uno con cui esci di com’era il sesso con l’ex?? Giorgio e Gemma orribili. Dopo una puntata del genere con Gemma che pende dalle labbra di Giorgio e lo accusa di ogni cosa ma come poteva uscirci.

    • Barbara 70 scrive:

      Scusate rettifico: Marco mi sta facendo morire dalle risate, l’ho rivalutato totalmente anche perché ha un umorismo incredibile.

      • flora scrive:

        anche a me fa ridere con la sua ironia e alla fine dice la verità: Gemma si preoccupa solo dei suoi sentimenti e qualsiasi cosa lei faccia sembra la manna dal cielo…..Sono cose normalissime, che facciamo tutti….ma lei ogni volta lo fa pesare, e cosa farà mai di tanto straordinario????

      • roberta scrive:

        umorismo ligure (anche io) un po’ cinico, ma schietto e vero!

      • Daniela scrive:

        Vero

    • Mariella scrive:

      Esatto Barbara 70, quale uomo avrebbe avuto voglia di uscirci dopo averla vista dolce e ammiccante con Giorgio… fino all’arrivo di Raffaella, non so se hai notato il repentino cambiamento. Vedrai quanto prima ricomincerà a tormentare anche Giorgio.

  12. Maria Teresa scrive:

    Se Gemma non troverà mai la serenità è solo una donna sola che non si sa approcciare a nessuno, per lei sono tutti senza classe. Meno male che lei ne ha da vendere. Spero solo di non vederla fino al raggiungimento della sua pensione …… Altrimenti poveri noi .

  13. Luca scrive:

    Per quanto riguarda argomento rifatte per cortesia qualcuno regali specchi ad opinionisti ecc. Più rifatti di loro… l’unica cosa che non hanno rifatto è il cervello di questo ne sono certo visto cosa esce dalle loro bocche

    • Marilù scrive:

      No no, il cervello non si può!
      Per il resto, su Tina che dubita della bocca altrui, le nonne dicevano “gallina che la ‘hanta l’ha fatto l’ovo!” O peggio, su bue che dà del qualcosa all’asino e via proverbiando.

      • marcella scrive:

        e del pubblico che applaude?..dici niente?

      • marina b. scrive:

        Che programma stavi guardando? Tina non ha mai negato i suoi ritocchi, e comunque secondo te dato che lei li ha fatti le è proibito parlarne? Strana teoria….quasi come quelle di Hawking….

        • Mariella scrive:

          Infatti Marina b., c’è anche da rinfrescare la memoria a qualcuno (3 o 4 in tutto) che è sempre stata Gemma a criticare Tina in merito. Secondo me la cosa più inquietante è che Gemma è ossessionata da Tina, sempre a tirare in ballo interviste, dichiarazioni, bla bla bla, argomenti che esulano totalmente dal programma. Ha ragione Marco occorre urg.mente consulenza psichiatrica

        • Marilù scrive:

          P.favore dai un riferimento (anche solo U& D, se lo ha ammesso in puntata): dove ha detto di averlo fatto? O, furbina, intendevi che non ha mai detto:” nego di essermi ritoccata..”?
          Ah, bene. Anch’io non ho detto : “non ho mai vinto la medaglia Fields”.
          Quindi ho ammesso di averla vinta? No-logic! (compulsare Marletti/Moriconi. Fond. di Logica, non ho + spazi!).

          • Daniela scrive:

            Non serve filosofeggiare….. Basta guardare!!!!!….. sempre che non si abbiano le proverbiali ( visto che siamo in tema di proverbi!!) fette di salame davanti agli occhi….

          • marina b. scrive:

            E quindi? Ripeto la domanda: Tina non può criticare Gemma per ritocchi estetici perchè li ha fatti anche lei? Il nesso non c’è in ogni caso

        • roberta scrive:

          anche perche’ impossibile negare

      • Luca scrive:

        Concordo Marilù

    • sabrina2 scrive:

      Loro fanno spettacolo però, Gemma fa il burattino

    • Morgana scrive:

      Forse Tina pensa che non abbiamo notato le sue labbra a canotto?!

  14. Laura scrive:

    Per favore chiudete questa bocca a Gemma…impossibile ascoltare sempre le solite stupidaggini… lasciate posto a chi se lo merita…

    • Marilù scrive:

      Per te chi se lo meriterebbe ? Fuor di polemica, davvero, fammi un paio di nomi! Oltre a qualche dama (alcune gentili, educate, belle, anche giovani..) che evidentemente viene approcciata solo da chi non cerca seriamente, finora, e quindi, anche se volesse, da sola sulla sedia non può “parlare”…chi? A quale coppia, con storia in corso, non hanno dato “spazio” secondo te?

  15. Gabriella scrive:

    Non capisco perchè Maria non mette a tacere Gemma e lascia parlare Marco soprattutto quando è lei a farle le domande!!!!!! Possibile che nessuno riesce a farla tacere!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaa
    Gabriella

  16. Luca scrive:

    Cara Gemma non ci siamo proprio ti sono capitati dei pagliacci che non vanno bene neanche al circo…

    • Marilù scrive:

      Luca! Ma dovrebbero arrampicarsi sulle corde del trapezio, non su specchi! O far giocoleria vera, non dialettica; e domare tigri (non tenersele buone ridacchiando ad ogni loro stupideria, e ballarci cheek-to-cheek) !

    • sabrina2 scrive:

      vai bene te

    • Patti scrive:

      Caro Luca visto che ti piace tanto e la difendi a spada tratta… come mai non te la porti via una volta per tutte? Pesante logorroica e arrogante…chiediti come mai in tutti questi anni non ha ancora trovato un uomo….ma chi la sopporta????????

  17. Marco scrive:

    Dopo quello che ha detto dovrebbe essere allontanato dalla trasmissione anche solo per rispetto di Gemma…è il solito furbone di turno a cui interessa fare serate con il pennuto…

    • lilli49 scrive:

      Anche Gemma pero’ deve essere allontanata non si puo’ piu’ ascoltare e’ patetica, lo ripeto per l’ennesima volta, farebbe scappare la pazienza anche ad un santo BASTA…….

      • Maria scrive:

        Dice solo le cose come stanno senza giri di parole…il termine patetico lo utilizzerei per altri

        • lilli49 scrive:

          PATETICA e’ poco, ancora peggio per una che si lamenta in continuazione dopo puntata con la redazione, se non ti sta bene stai a casa, e’ sette anni che rompi……..

        • Mariella scrive:

          Maria ma stati parlando di Gemma? Sei sicura? Dice le cose come stanno senza giri di parole? Ti prego dimmi dove hai comprato la Tv, corro subito anch’io se riesce a trasformare gli sproloqui di Gemma in conversazioni piacevoli!

    • Marilù scrive:

      Marco ok, sono dei tuoi !

    • Morgana scrive:

      Un uomo che dice certe cose tipo non mi interessa della tua vita, mi fa orrore altro che fuori, ma dove li trovano mi chiedo io.

  18. Angela portelli scrive:

    La program a e di Gemma e Tina ma Basta. Gemma Molto pesante

  19. Marco scrive:

    Mah veramente rimango basito di fronte a omini cosi bassi e sciocchi… Gemma sei troppo per lui…

    • Patti scrive:

      Anche tu caro Marco assieme a Luca….visto che ti piace tanto e complimenti x i gusti….portatela a casa…

  20. Maria scrive:

    Gemma non ho parole scappa…una canzone di Consoli dice: ma io non posso accontentarmi se tutto quello che sai darmi è un’amore di plastica…è un buffone falso e ti ha usato fin dalla prima puntata…per il resto calo un velo pietoso

    • marina b. scrive:

      Invece è l’unico che non solo le ha tenuto testa, nonostante non sia mai riuscito a concludere una frase senza essere interrotto, ma ha saputo descriverla perfettamente ed è riuscito a mantenere calma e signorilità nel dire che è troppo “impegnativa” anzichè PESANTE come invece è per chiunque abbia occhi e orecchie. Bravo Marco

      • Maria scrive:

        Se uno dorme invece di corteggiarti lo chiami signorile…avete fette di salame sugli occhi ha usato la visibilità di Gemma senza nemmeno fermarsi un attimo di fronte ai sentimenti sinceri e chiari di lei…purtroppo copione già visto

        • Mariella scrive:

          Si infatti copione già visto da 9 anni… da Gemma però!

        • frank scrive:

          Quante volte all’aeroporto non vedo l’autista che tiene il cartello con il mio nome .
          Facciamo un romanzo adesso? succede , NO per la jems pero.

        • marina b. scrive:

          I sentimenti chiari di lei si vedono soltanto nei confronti di Giorgio. Marco le è servito solamente per allungare il brodo e rimanere ancora attaccata alla seggiolina. Le fette di salame sugli occhi purtroppo le hai tu Maria, e anche belle spesse!

    • Marilù scrive:

      Cara Maria, ma uno che dice :”..mi trovo in un momento in cui se mi chiedi ti racconto della mia vita, ma NON mi interessa sapere della tua..”, e tempo fa disse che questa è muna sua caratteristica da sempre…
      Ma che donna acceterebbe questo; o che uomo, peraltro, da una persona che ti interessa! Anche per storia breve, mica matrimonio. A meno di serata mordi-e-fuggi !

      • marina b. scrive:

        Per esempio la stessa che ha accettato per otto mesi uno che le diceva “viviamo la nostra storia day by day”

        • Maurizio scrive:

          Oppure la stessa signora colta ed elegante, che fa aspettare fuori dallo studio per un ora un corteggiatore al quale rimprovera di tutto, per parlare con il suo ex.

      • Maria scrive:

        Marilù dire che è un “uomo” limitato è fare un complimento…

      • Marco scrive:

        Esattamente Marilù ha un ego spropositato con un neurone che cerca disperatamente di incontrarne un altro per riempire in qualche modo il cervello vuoto…

      • Marilù scrive:

        (Errata c.: accetTerebbe!)
        ma uno che:
        – dorme a Teatro (non gli garba? , lo dica prima)
        – probabilmente si “gasa” per il calcio…eccetera
        pur con il rispetto dovuto ai gusti (enon dicendo che così è meglio di cosà), per me se ne stia con chi ha suoi gusti! A G non garba, e a molte. Ma viva la pesantezza, se fa amare Boheme più di D’Alessio!

        • marina b. scrive:

          Come se la pesantezza di Gemma fosse quella di amare la lirica…ma dai Marilù, chi vuoi prendere in giro? Il povero Marco si sarà addormentato a teatro sfinito dalle lagne di Gemma perchè scendendo dal treno non l’ha vista!!!

          • Marilù scrive:

            Senti, ho fatto (1977o’78) diciotto (diconsi 18) ore viaggio. Milano:doccia e 2 cappuccini. Dopo – di 1h “la Tempesta ” Shakespeare, regia Strehler (Carraro come Prospero, Lazzarini Ariel..e dico poco!). Bene : non riuscivo a tenere occhio aperto. PRIMA. Spalancati DURANTE! Non c’è rottura che tenga, se di tuo gusto. Dica chiaro che lui vuole svaghi diversi!

          • Marilù scrive:

            Prendere in giro ? Nonsense, non è nelle mie corde, con te poi no. Magari, con altri, mi permetto di punzecchiare (se mi riesce!), tranquilla, non rientri affatto nel mio target, come neppure io nel tuo peraltro! (Amici? No. Nemici? Nemmeno…beh, ignoriamoci come prima!)

      • frank scrive:

        Ho gia detto . Marco non vuole sapere della vita di ” Diva a U&D ” voleva conoscere solo lei . Guardati la puntata piano piano .

    • sabrina2 scrive:

      si appunto scappa e liberaci finamente