Piccoli baci

giorgio_raffaella_28ottobre

Giorgio e Raffaella “familiarizzano”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

36 Commenti per Piccoli baci

  1. chiaracav22 scrive:

    Il vero protagonista ora è solo Marco… Giorgio è un pesce lesso … rottamiamolo!!! Marco è spassosissimo e a Giorgio da terribilmente fastidio. . Infatti cerca di mettere zizzanie fra i due x allontanarli. . Teme di passare in secondo piano. .

  2. Matilde scrive:

    Ho trovato fuori luogo e falso accanirsi contro la signora bionda che ha esposto il suo parere contro Giorgio che la messaggiava mentre usciva con Raffaella. Ogni volta che si propongono le coppie, interviene qualcuno direttamente o indirettamente interessato ed espone i fatti accaduti. Nessuno ha mai trovato da ridire. Perche’ questa volta ,si. La signora AVEVA ragione.

  3. Franco scrive:

    Sono separato da 5 anni e provo molta delusione vedere molte donne giovani dare ragione a Giorgio potrebbe essere vostro padre

  4. Marilù scrive:

    Rivisto stasera pezzi che avevo mancato. Mi pare che Raffaella non si sia accorta (o almeno non ha reagito neppure con mimica facciale, ad esempio, di “non mi tocca”) che Tina – dopo un lungo monologo di R. un po’ complesso sintatticamente e concettualmente- ha detto a Giorgio che è ormai evidente gli “toccano sempre certe cose”! Sembrava proprio alludere a (segue)

    • Marilù scrive:

      (segue) “donne pesanti/pedanti” o peggio, visto l’eloquio usuale di Tina. G ha chiesto cosa intendesse, Tina ha risposto :” te lo dirò poi”… Raffaella non ha colto. Ma è significativo che Tina non abbia insistito nel massacrare Raffa! Perché? Lo farà, come da sua natura, o teme di rovinare visibilità di Giorgio, oppure di riconfermarsi lei come rompina ? Mah!

      • Marilù scrive:

        Ancora + strano: quando Giorgio chiede a Tina cosa intenda, e lei gli dice “te lo dico dopo”…lui sa già su cosa lei ironizza, si vede bene! E lui ridacchia tra sè e sè, abbassando il capo e scuotendolo un po’…COMPLICE! Quindi:o non gli importa di Raffa (non la “difende”!), o non dà credito al parere di Tina. Che ne pensate, se avete visto o vedrete la scena ?

  5. marcella scrive:

    Red, ma questa Raffaella che scuola di recitazione ha frequentato?

  6. margot bishop scrive:

    E’ decisamente imbarazzante osservare il pennuto che non scolla dalla seggiolina, mentre appiccica baci umidicci sul collo della madamina so-tutto-io….e se con Gemma spiccava per la sua più giovane età e per la sua pelle liscia contrapposta a quella “vissuta” di Gemma, adesso con la 39enne più alta di lui, è un attempato lumacone che “non se po’ guardà”

  7. lucia g. scrive:

    GIORGIO E RAFFAELLA vi siete trovati!!! e ora fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Valenter scrive:

    Ho un dubbio: Raffaella è una donna intelligente o si esprime attraverso stereotipi?
    Vedremo, tanto rimarrà ancora…fino alla prossima, ovvio!

  9. Mariella scrive:

    Raffaella una “Donna” in gamba, intelligente, sobria, bellissima, dolce raffinata e di CLASSE. Con Giorgio c’è molto feeling. Lui fortunatissimo, speriamo se ne renda conto. Gemma più avvelenata del solito, ma non per Marco ovviamente, che è l’ultimo dei suoi pensieri! Rosica x la new entry… come avevo già previsto ha ricominciato a buttargli fango addosso… misera.

  10. marina b. scrive:

    Sottoscrivo:Marco simpaticissimo, matrimonio di Rossella tenerissimo (a una megera come Gemma non potrebbe mai succedere una cosa così semplice,dolce e romantica) e chiedo a tutti gli odiatori di Giorgio cosa capiscono da quello che sentono. Ha letto i messaggi e ha dimostrato esattamente quel che sosteneva:niente di compromettente.Quindi di cosa lo accusate?

  11. Barbara 70 scrive:

    Ok. Amo Marco.

  12. Costantino scrive:

    Oltre a Tina e Gianni che sono stipendiati dalla Rai credo che anche Emma, Giorgio e forse anche il ballerino Francesco lo siano anche loro. Però non se ne può più. E’ vero che uno non è obbligato e vedere la trasmissione, cosa che ho fatto da tempo. Oggi ho riprovato, ma ho visto che nulla è cambiato.
    Maria,grande professionista, falli smettere.

  13. Morgana scrive:

    Raffaella piena di se come lui, ma se ne andra’ presto e scenderà dal piedistallo.

    • Azzurra scrive:

      Concordo!Fà tanto la grandonna vissuta e saggia,guarda caso la pensa sempre come lui… si,si,se ne andrà presto! A lui quelle cosi fanno comodo ma fondamentalmente annoiano.

      • Marilù scrive:

        Concordo. È carina, e questo aiuta lui a continuare le uscite, è naturale e normale. Ma credo che lui preferisca donne con un carattere definito; “particolari” (come lui stesso definisce G.). Come gli anglosassoni che con “commoner” intendono anche personalità un po’ banali (ed altro, ma qui non mi riferisco ad altre accezioni del lemma) lui non ama commoner, non a lungo.

    • barbara69 scrive:

      Chi sii somiglia si piglia..ma in effetti credo che la storia tra i due non durerà…il gabbiano alla fine si stufa e vola sempre via…tranne che dalla seggiolina…ovviamente…

  14. sabrina scrive:

    finti come i soldi del monopoli…………..
    anche questa durerà come un gatto in tangenziale………..
    e chi ce lo schioda dalla seggiolina…………….

  15. Morgana scrive:

    Raffaella bella ragazza, ma nonostante discorsi tritri e ritriti farà la fine delle altre. Giorgio un grande struscione e basta. Quando si arrabbia rivela il niente che è.

    • Marilù scrive:

      Anche quando ridacchia, come gianni, a battute di tina. O a mambole “gemma”, o balla con Tina… ma quando non rivela il niente ? A me vien in mente pochino, ma sono prevenuta…non mi garba Giorgio.

  16. Isabella scrive:

    Giorgio, hai fatto un gran passo avanti. Bellissima, dolcissima Rafaella. Tienila stretta che meglio non trovi. Lascia perdere quel macigno di Gemma. Le hai fatto del bene per otto mesi e lei ti ha buttato adosso solo del fango. Per questo ti meriti finalmente una donna vera. Vedrai che sarà tutto migliore.

    • Maurizio scrive:

      Isabella, cosa dici?
      Mi sembra molto più bella, elegante e colta, gentile e intelligente, Gemma di Raffaella.

    • lilli49 scrive:

      Per favore, quando sullo schermo appare Raffaella, non inquadrate anche Gemma, e’ cosi bella questa ragazza che va ammirata con piacere GRAZIE.

  17. anto scrive:

    e le carte si scoprono…: Giorgio che chiede a Gianni di andare a prendere il cell della tipa..praticamente gli sta dando un ordine..chi altro potrebbe permetterselo? oltretutto senza scatenare gli strali dei due parzialissimi ‘opinionisti’..
    e poi sta Sabrina…tutte così pronte a difendersi il ‘loro’ Giorgio, ovviamente finché non vengono mandate a casa anche loro..

    • Marilù scrive:

      Anto, non concordo su Sabrina (difende sè stessa, credo, non lui) e certo se ne andrà, spero! Ma concordissimo con te su giorgio che spedisce il suo addetto…eccetera! Non ci avevo badato.

  18. Lory scrive:

    … anche oggi il solito teatrino di quella pesante, logorroico, triste, egocentrica di EMMA …. Non ce la fa proprio a non essere lei al centro della scena …..
    Basta, non se ne può più, vogliamo vedere situazioni nuove !!! Mandatela in pensione !!!

  19. marcella scrive:

    Finti, fintissimi

  20. LaleB. scrive:

    Standing ovation per Marco! È troppo simpatico… ed ha ragione…