Il triangolo no…

il-triangolo-non-lavevo-considerato

…non l’avevo considerato è il titolo della puntata di oggi: la storia di Gemma,  Marco e…Giorgio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per Il triangolo no…

  1. Maurizio scrive:

    Vorrei far notare alcune cose:
    I. Tina in questa puntata neanche è comparsa.
    II. I due ometti che tanto denigrate, sono gli unici due che si sono avvicinati a Gemma negli ultimi
    anni (Ma per questo fate benissimo a denigrarli).
    III. Se non ci fossero stati questi due inopportuni volontari, Gemma sarebbe a casa da tanti anni e noi ci potremmo godere Simona.

  2. Luca scrive:

    Non capisco perché associare Gemma a tutti i suoi ex che poi si montano la testa sperando di occupare di nuovo la seggiolina…Gemma vuole andare avanti ma voi ogni volta la fate tornare indietro…Gemma sei mitica e stupenda come sempre non ti curar di loro ma guarda e passa

  3. Carla Weibel scrive:

    dal Europa-Mezzo Nord, dove tragicommedie come questa non si possono mandare in onda, un caro saluto e se volete farvi rispettare almeno un tantino ancora, smettetela per favore con questa Gemma, antipatica, brutta, noiosa e narcisista. Vuole mettersi in prima fila poverina ed alle volte ci riesce, ma sta diventanto ancora più antipatica di quanto già lo era.

  4. margot bishop scrive:

    Anche il riassunto della lunga historia? Non ce l’ho fatta e mi sono messa a guardare un documentario su di un formichiere che banchetta sui formicai…..molto molto molto più coinvolgente….
    E basta co’ ‘sta Gemma!!!!!
    Maria torna in te!

  5. fr@ncesca scrive:

    Ma quanto “funziona” Gemma con questa supertarantellonasenzafine??? che dire, se dedicano al triangolo tutta una puntata perdipiú del venerdì, non resta che RASSEGNARSI quindi mi rassegno, spengo e vado a fare altro….buon fine settimana a tutto il blog!

    Ps: a lunedì red ^____*

  6. Vilma scrive:

    Mi è capitato spesso di vedere uomini e donne e preferisco il trono over. Detto questo non riesco più a sopportare come la Cipollari tratta Gemma….come la imita e cosa dice della stessa.
    Il tutto va oltre il buongusto ed io non riesco più a vedere queste scene.
    Guardò molto meno la trasmissione perché mi urta i nervi!!!!

    • Anna c. scrive:

      La Cipolla è insopportabile, acida, cattiva. Invece di parlare sa solo offendere. Cattivo gusto trash puro.

      • Morgana scrive:

        Concordo con te con lei Gemma ne esce sempre a testa alta. Per quanto i due radio serva cerchino di offuscarla.

  7. Marilù scrive:

    Morg: dicevi “santi protettori”..vero! Canonizzati 2 nuovi Beati :
    – S. Giuàn deLasMilongas do’Svenimiento [patrono del cachìnno (*) e della “spalla” in coppie comiche]
    -S.ta M.Concetta de’Pekin (patrona bambole ed urlatori)
    Iconografia: rappresentati insieme, lei irata tra svolazzanti panni, lui al suo piè con sorrisone 43 denti, fisso.
    (*) riso stolido/sguaiato

  8. ornella 2 scrive:

    Bella puntata chiarificatrice! Chi tirava in ballo sempre il pennuto? Non mi sembra proprio Gemma!!! Ma il pennuto invece di dispensare consigli sublimali non poteva comportarsi correttamente con Gemma?!

  9. Morgana scrive:

    Scusate ma questo sunto a cosa serve? Non capisco con un Giorgio che fa da moderatore giudice consigliere, ma cosa significa ? Credo che alla fine tutto si scompiglierà di nuovo e Giorgio e Gemma torneranno insieme, ed allora è stato tutto deciso a tavolino.?!

  10. chiaracav22 scrive:

    Mi spiegate come faccia Giorgio a tenere corsi di seduzione? È noioso, pieno di banalità, viscido. . Ma ancora più incomprensibili le donne, adulte con le armi x sgamarlo e smascherarlo e invece.. Inoltre Giorgio sta remando contro un eventuale storia di Gemma perché x lui finirebbe il giochino. Lui esiste solo finché ci sarà questa telenovela..se Gemma si fidanza, fine

    • Marilù scrive:

      Si chiaracav, perciò stuzzica Marco contro di lei, fingendo di “aiutarli”! Anche se Marco non ne avrebbe bisogno, si è scoperto quasi subito che è lì per sua visibilità e, pur non piacendogli G, cerca di “alzare un polverone” tipo Giorgio/Gemma, infinito e sfinente ! Sembra che ci stia riuscendo! Magari lei non ci cascasse…ma ci cascherà: spiegazioni, perchèepercomi…

  11. Marilù scrive:

    Speravo che Gemma avesse chiuso, davvero, con Marco. Anche dentro di lei, e già dubitavo riuscisse…ora con questo “gonfiaggio” di Gemma/Marco story (pur capendone l’utilità per lo share) non vorrei che lei si sentisse spinta a ributtarsi a spiegare, parlarne…Già T&G la tiravano dentro con domande, ora lo si fa in grande! Poi non si dica che LEI ne riparla !

  12. Chiara scrive:

    Ancora a dare palcoscenico a certi uomini!!!E poi la colpa è di Gemma. Cambio canale effettuato!!!

  13. ornella 2 scrive:

    Giorgio Giorgio Giorgio ma chi è? Merito di Gemma se si trova ancora sul cadreghino. È sempre più ridicolo non sa che spiccicare le solite quattro parole sei elegante da dove vieni Giuly Gems Cristy….

  14. silvia scrive:

    Buongiorno, ecco come al solito GEMMA!!la pesante logorroica maleducata patetica infantile pedante insulsa piena di sorrisini stupidi e parole inutili, veramente indisponente…concordo con chi lamenta l’eccessiva presenza ed esposizione di questa povera donna che mi fa vergognare…
    Vogliamo vedere belle persone come Elena e Dario, belle storie e non solo persone false…

  15. ornella 2 scrive:

    Quali sarebbero le altre storie da sviluppare e da vedere? Gemma mi piace sempre di più e da questa puntata si evince quanto sia sgradevole Tina & Co.!

  16. sabrina2 scrive:

    Per cortesia finitela con questi due sono stucchevoli, avete rovinato un anno di trasmissione con questa Gemma Giorgio non capisco se volete rottamare il trono over, perchè alla fine ci riuscirete.

  17. marcella scrive:

    Red, questa puntata la intitolerei “Il tappabuchi” tanto per chiudere la settimana…pietà!! ce l’avete con noi!!!?

    • Valenter scrive:

      Speravo in una puntata “special”, come preannunciato, ma è stato soltanto un lunghissimo “déjà vu”! :’-(
      La cosa positiva è stata la bellissima canzone di Aznavour in sottofondo…non l’avevo mai sentita in italiano.
      P.S. Mi mangerò una fettona di tiramisù alla nocciola, devo riprendermi…ma è solo una scusa! ;-)

  18. cecilia scrive:

    aiutoooooo, io spengo, non è possibile!!! Ma se tutte le puntate 1 ora parlano solo di queste tre persone, ora dobbiamo pure sopportare il riassuntino? noooooo

  19. chiaracav22 scrive:

    Non capisco. ..con tutte le storie da sviluppare e da vedere , fanno di nuovo rivedere le solite vecchie e noiose cose.. ancora Gemma, Giorgio. .. bastaaaaaa! !! Non c’è mai tempo , dicono, x fare vedere le esterne dei giovani o le uscite degli altri over e poi invece fanno 1 puntata sul niente. ..mahhhh!!! Poi si accaniscono su Luca e invece Giorgio?? Non è uguale??

    • Marilù scrive:

      Belle le coppie innamorate! Ma, amandosi, escono: NESSUNO toglie loro spazio. Le altre, che dite penalizzate, CHI sono? A chi ha “in corso” storie, U&D NON toglie spazio! Credete che Maria/Autori/Red non coglierebbero la palla al balzo, se saltasse fuori qualche COPPIA plausibile o futura tale ? Dai, basta con ‘sto argomento. Se altri avessero STORIA –>emergerebbero!

  20. Maria scrive:

    Salve non so da cosa iniziare, vorrei dire per cortesia non mandate piu in onda le registrazioni di Gemma e Giorgio la fate sentire troppo protagonista cosa che non lo è, in puntata c’è altra gente piu divertenti e non con le lacrime . potrebbe ritirarsi e dare spazio ad altre persone, ormai penso che tutti/e si sono scocciate di vederla ormai Giorgio non la vuole