Gemma imbavagliata

gemma-imbavagliata

Entra in studio così per protestare contro le continue interruzioni che subisce da Tina che nel frattempo è andata da Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

103 Commenti per Gemma imbavagliata

  1. bianche scrive:

    Secondo me marco non ai mai voluto gema la usata solo per entrare nel programma, ci agrapa nelle scuse più assurde e fa le battutine perché non sai cosa dire, tenta imitare Giorgio, ma non funziona, giorgio è più furbo di lui.

  2. Marco scrive:

    Ragazze fate come me registro e vedo solo quello che mi va…in pratica Gemma e stop

    • Marco scrive:

      In pratica non cambia nulla non le fanno finire un discorso che noia

      • lilli49 scrive:

        Ma se e’ otto anni che parla solo lei, come fai a dire che non le fanno finire un discorso, come uomo hai veramente poco rispetto delle altre donne sedute che non riescono nemmeno a dire una parola per intere puntate.

  3. Ilaria scrive:

    Buongiorno è la prima volta che scrivo, io trovo che si stia esagerando in tutto. Sono convinta che se la padrona di casa non interviene è perché sa e conosce i caratteri e le situazioni però mi sembra che tutto si riduca ad un insulto forse anche alla nostra intelligenza. Sbaglio io a soffrire seguo Maria da sempre ma ora non mi rilasso, troppi bulli e troppo maschilismo addio

  4. Marilù scrive:

    Marco che dice :” vetero gattona consunta” è il massimo del cafonal non-chic. E dice, bene, chi è l’uomo. (Volgareade…chi era costui?)
    E l’altra, che capisce “vecchia” per vetero! E ci ridazza pure…
    I casi sono due: (1) non ci sente bene, ergo: apparecchio.
    (2) non conosce il prefisso “vetero-” e quindi crede di sentire una parola simile. Ergo: vocabolario.

  5. Morgana scrive:

    Marco un gran maleducato come o peggio di Giorgio, lui crede di far ridere ma è solo molto offensivo non capisco da dove nasca tutto questo astio per Gemma. Inoltre aveva cinque donne a disposizione, perchè non ne ha tenuta una? Non mi piace e tanto meno mi fa ridere lo trovo il degno
    compare del volatile che coppia.

    • marcella scrive:

      Morgana, quello che più mi innervosisce sono le donne che ridono alle battutacce rivolte ad altre donne! proprio non sopporto questo comportamento

      • Marilù scrive:

        Ma nooo, marcella! Queste sono battute che risuonano in sinapsi cerebrali “oltre”; che io, tu ed altri non possediamo. Rassegnamoci! Del resto Il ridere su donne, sul loro aspetto, sull’emotività espressa, sulla salute mentale…fa parte di un vetero-umorismo bieco e ultrafacile, da maschio omega. Le donne cui piace, poi..buu! Non ci arrivo? Non ci tengo, nè ci “tesi” mai.

      • Morgana scrive:

        Anche io marcella sono scandalizzata amareggiata dal parterre femminile, non una ha speso una parola per Gemma tutte zitte mute come se non sentissero le castronerie contro di lei. Vergogna.

      • Maria scrive:

        Marcella la penso come te

  6. ornella 2 scrive:

    Uomini e donne inguardabile!!

  7. bianche scrive:

    Gemma che dire alice nel paese dei sogni. Kkkkk. ..

  8. bianche scrive:

    Secondo me giorgio cerca di trovare un lavoro in tv, dato che non ai più là età per fare il lavoro che faceva prima, ci non sbaglio hai detto che faceva lo istanti man boo….

  9. Osy scrive:

    Ho sempre seguito, mi piaceva adesso no TINA rappresenta la faccia brutta delle donne sta’ diventan
    do un programma inguardabile. spero che sia tutta una finzione se no’ che pena……

  10. bianche scrive:

    Vorrei capire da marco chi moda è questa di senza calze? Kkkkk.
    .. o dio .

    • Morgana scrive:

      La moda del fighetto, perchè la camicia aperta con il petto villoso in mostra , e quelle scarpe orribili senza calze dice tutto anche se sta zitto.

    • marcella scrive:

      bianche, non indossare i calzini era di moda lo scorso anno…e i pantaloni stile “acqua in casa” ormai sono superati e poi con quelle scarpe…per carità!

      • Marilù scrive:

        Vero! Ma se avesse un’etica e non offendesse, oppure se non fosse così evidente che si industria di confezionare battute grevi e ultrafacilotte per beccarsi applausi…magari il look passerebbe in secondo piano. Che dici? E proprio LUI, per me, che si è rivelato un insieme di sgradevolezze! Fosse anche il Conte di Carabat, poverina quella che se lo piglia!

        • Morgana scrive:

          Ma chi se lo piglia un trivialone così fa tanto il guru con le sue pillole di saggezza e aforismi da biscottino della fortuna un poveraccio altro che oltre, questo è rimasto al
          paleozoico. Sarcasmo da bettola.

        • marcella scrive:

          Hai ragione Marilù, ma per “par condicio” se si critica Gemma per il suo modo di vestire, che non trovo sconveniente per la sua età ma che si può permettere tranquillamente, allora mi parte l’embolo…per quanto riguarda invece il suo comportamente..avrei qualche cosa da ridire…

          • Marilù scrive:

            Parte anche a me, altro che se parte!
            ( si fa per dire, l’embolo…parte altro :
            ac=ω2 r=v2/r dicesi accelerazione centripeta nel moto circolare uniforme…e lascio a te indovinare cosa stia girando!) ^__*

          • LUCA scrive:

            Marcella e Morgana concordo e sottoscrivo ogni vostra singola parola

          • Marilù scrive:

            marcella, concordo. Altrove ho risposto, credo proprio a te o Morg, che anch’io son perplessa da alcune cose:
            – che sia andata a Selfie (e chiesi tuo/vs parere su due ipotesi che ho)
            – tipo di uomini che le piacciono
            – troppo fiduciosa; facile nel fidarsi, ai primi complimenti di un uomo. Sembra creder troppo nella buona fede altrui. Oggi è un difetto, purtroppo. (segue)

          • Marilù scrive:

            (seg) Non mi piace chi definisce “stupida” una che si fida dall’inizio; diffido invece di chi parte sospettoso a priori (e dice che si fiderà dopo prove), sono tipi che non ti accorderanno mai fiducia! Forse sono i primi a fregare gli altri, quindi pensan male di default.
            G.sciocca illusa? NO, se avesse attorno solo tipi schietti.
            Così invece si fa del male. Dovrebbe…

    • marina b. scrive:

      Se esci di casa e ti guardi intorno forse lo capisci, ma dubito che un tipo come Marco faccia qualunque cosa per moda e non perchè gli piace o ci si trova comodo. Purtroppo Marco è troppo oltre per il pubblico di U&D, preferiscono la carrozza e le poesie di Cesare, come la fintissima gemma!Vediamo quante puntate ci vorranno stavolta per sputargli addosso tutto il suo veleno!

      • marcella scrive:

        Seeee…buona notte!

      • Morgana scrive:

        Non mi piace Cesare, non mi piacciono le carrozze sfruttamento animale, mi piacciono MOLTO meno gli uomini che offendono le donne è finita una storia mai cominciata e allora a cosa serve tanto livore certo Marco è oltre è vero molto oltre la soglia della maleducazione.

        • marcella scrive:

          Morgana, quando finiscono gli argomenti… iniziano le offese….sempre che ne avesse di argomenti

        • Marilù scrive:

          Vero, morg. Inoltre reputo M.il vero prototipo di chi fa tutto per darsi un’immagine, per moda; sbandiera pure una consapevolezza/yoga che sconfessa in toto con modi, astio, pensieri volgari..contrari “anusara” (fluire con grazia) che tanto presume di avere. “Sono sereno” dice, ma dove! (e incolpa lei) Farai le asana, amico bluff, ma lì finisce; sei solo immagine e pose!

          • Marilù scrive:

            Solo per Red, uccidetemene uno (credo possiate, vero?) vedo apparsi non so come 2 identici post.
            Credevo di aver cliccato solo una volta (mi han detto che “reperibilità ti cambia ingegno in castità” ma non ci credevo, invece..)
            GRAZIE !

  11. rosy scrive:

    Della volgarità di Tina no comment , solo da ignorare, magari se nessuno la considera più smette.
    L’uscita di Tina e Giorgio incomprensibile per il format………, ma che c’entra?
    Marco sempre più cattivo e scurrile.

    • Nina scrive:

      Hai ragione : trovo che Tina sia davvero molto volgare e maleducata . L’ho vista anche nel programma con la Ventura e ha offeso la Ricciarelli : ma chi si crede di essere ??
      Marco ha usato Gemma per farsi notare e adesso si abbassa ai livelli di Tina solo per ricevere qualche applauso comandato dagli spettatori in studio …

      • lucia g. scrive:

        Veramente è stata la Ricciarelli per prima a lamentarsi di Tina che le faceva notare il proprio atteggiamento non equo fra una concorrente ed un altro.; siccome non ha ammesso di essere criticata ha fatto l’offesa!!!!

    • Luisa scrive:

      Hai proprio ragione. Non capisco perchè tutta questa cattiveria (da tutto o quasi lo studio) nei confronti di Gemma. Io seguo questo programma da circa un anno e solo perchè mi fa pena Gemma. Poveretta, tutti contro. Quella Tina poi sa solo sputare veleno. E’ offensiva al massimo, maleducata, esagerata…e nessuno interviene cavolo…non si trattano le persone così..

  12. Marilù scrive:

    Oh! M’è sembrato di vedere un fotogramma di Cocoon 3! (due over -lui un po’ troppo impettito – che ballano in piazza).

    È ora che mi decida, mi sottopongo a chirurgia etica ! E quindi —-> Mi sono rifatta il senno !
    (Risultati? Quelli promessi: anche se sbraiterà, svolazzando pingue…potrò pure guardarla, ma non la vedrò!)

  13. Chiara scrive:

    No ragazzi…è impossibile seguire il trono over ormai,ci provo e poi cambio!Gemma logorroica alla spassionata ricerca della ragione. Tina insignificante che continua a pubblicizzare colui che fino a qualche mese fa chissà quante ne diceva dei suoi chili e la sua gomma. Riccioli d’oro sulla falsa riga dell’altro…insomma?!Che senso ha più questa trasmissione?! Nauseante…

  14. Grazia scrive:

    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo da quando è iniziata la trasmissione
    a settembre, anche perchè come ho potuto constatare non è cambiato NULLA!
    Gemma sputa ancora nel piatto dove ha mangiato (Giorgio) e non accenna neanche un pò
    a schiodarsi da quella sedia….suggeritele di rimettere le ballerine, camminava molto meglio.

  15. Anna c. scrive:

    Vestita da vampiro… Giorgio e Tina, noiosissimi. Basta.
    7

  16. marcella scrive:

    Gemma si presta continuamente e queste pagliacciate che non mi piacciono affatto…Tina e quell’altro poi non ne parliamo…basta!

  17. Pierino scrive:

    Non se ne può più…di tutti e tre

  18. Anna c. scrive:

    Vestita da vampiro… Giorgio e Tina, noiosissimi. Basta.

  19. Loredana scrive:

    Redazione….la signora Tina non la sopporto più ….sempre più maleducata e mi dispiace che Maria ci ride sopra…..Giorgio un pesce lesso…….

  20. ornella 2 scrive:

    Tina col costume da carnevale a firenze troppo bella!