Marco insorge

Se la prende con Gemma che non lascia parlare mai nessuno, ma soprattutto non ascolta nessuno!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

75 Commenti per Marco insorge

  1. Donatella scrive:

    La puntata di oggi ha palesato la faziosità di Tina, se un’altro avesse detto ciò che ha detto il pennuto Giorgio sarebbe insorta dondolando l’adipe a destra e a manca starnazzando e urlando ‘business’ “business” invece no Giorgio fa bene se va a incontrare una donna lamentarsi dei pochi fans!!! VERGOGNA!

  2. Qua nessuno è ebete scrive:

    La puntata di oggi ha palesato la faziosità di Tina, se un’altro avesse detto ciò che ha detto il pennuto Giorgio sarebbe insorta dondolando l’adipe a destra e a manca starnazzando e urlando ‘business’ “business” invece no Giorgio fa bene se va a incontrare una donna lamentarsi dei pochi fans!!! VERGOGNA!

  3. Marina scrive:

    Figurati se Gemma non difendeva l’indifendibile Giorgio!!!Lui vuole solo apparire ed è un insulso. Brava Astrid, finalmente l’hai fatto incavolare lui sempre FINTO, composto e stucchevole. Ma finiscila buffone restatene a Firenze e vai a fare serate con quelle che ti sbavano dietro tanto tu non cerchi una compagna; la differenza è che se lo fanno gli altri Tina urla bisness

  4. bianche scrive:

    Marco dove è il carnevale, concio così, e abbia un po’ di gusto, la stilista doveva vestirlo ogni puntata
    , perché così non ci può.

  5. bianche scrive:

    Marco hai perso un’altra ocasioni per stare zitto e andare da Anahy, sembra il domatore di bestie del circo è ridicolo.

  6. Morgana scrive:

    @ flora, non giudico le persone dal modo di vestire, spesso non condivido gli atteggiamenti o le parole di Gemma, ma non per questo faccio una analisi impietosa e la offendo come fanno tante in
    questo blog, dove molti si accaniscono sulle rughe, sugli anni, sui capelli sulle mani. Sappiatevela fare ogni tanto un pò di autocritica, in maniera di accettare pareri diversi .

    • Pat scrive:

      Anche lei si deve levare il prosciutto dall’occhio quando parla di nonna Gemma

      • Morgana scrive:

        Il suo post si commenta da solo.

        • Emanuela scrive:

          Giorgio è un falso continua a fare le moine a Gemma secondo me è lui che la delude io non voglio difenderla ma lei poverina si vede tutte le volte Giorgio venire verso di lei oppure usare parole dolci e poi si é montato veramente troppo la testa basta e Tina che lo difende sempre

          • DOLLY scrive:

            Emanuele un furbone che ha capito come e chi abbindolare due complimenti falsi qua due cavolate la e così tira a campare che miseria

        • Pat scrive:

          Certo, lei può commentare solo le persone pro Gemma, ma non mi interessa un suo commento, era da tanto che non leggevo i commenti nel blog e vedo che non è cambiato niente

    • Marilù scrive:

      Ciao Morg, rispondendo altrove a M&m’s (tu e marcella) su questo argomento, è morto totan’bot il tablet! Meglio, post era lungo. Sintesi: Concordo. È + semplice, tanto lo sapete.
      Giorni fa ti scrissi che marzo sarò in Tosc.x lavoro; chiesi se sei di lì (non ricordo) x event.incontro. Non hai risposto: ero importuna/inopportuna ? Spero di no, e sia solo che non ti va ! ^__*

      • Morgana scrive:

        Scusa Marilù non ho letto forse mi è passato, non sei assolutamente inopportuna, ma non sarà possibile in quel periodo, per un evento molto importante della ma vita che avverrà in quel mese spero un’altra occasione che non mancherà. E potrò spiegarti.

    • Mariella scrive:

      Morgana tu non sei da meno quando commenti Tina e di cose pesanti ne dici davvero tante! I commenti sul lato fisico di Gemma è in risposta al vs osannare la sua eleganza, bellezza e fisicità, facendo paragoni offensivi con le altre sig.re tipo Cristina, Graziella e soprattutto Tina. Quindi sii coerente con ciò che predichi.

    • Maurizio scrive:

      Morgana,
      con tutto il rispetto e il timore che nutro nei tuoi confronti, ti faccio notare che proprio NOI capaci di auto critica e proprio per questo samo pù lucidinel giudicare chi non la fa e ha na immagine di stessa distorta.
      Aggiuno, sempre timidamente, che NOI abbiamo amici he eventualmente ci correggono.
      A Torino ci sonopiù persone single.

  7. Isabella scrive:

    Grande Marco. Eterno Peter Pan ma con cuore grande e molto humour. Personalmente credo che lui intervenga quando Gemma si comporta al limite della sopportazione. Ha fatto bene con la sua osservazione. Dimostrasi che Maria De Filippi, poco dopo, ha detto la stessa cosa a Gemma. La faccia di quest’ ultima mi ha fatto ridere. È rimasta allibita.

    • flora scrive:

      concordo Isabella, ha detto la verità: non fa parlare nessuno, segno di grande maleducazione….”la cultura non sempre va di pari passo con l’educazione”…ora non ricordo la frase esatta di Marco, ma ha detto una grande verità! ^___^

      • Eli scrive:

        Marco ha detto: “quando i tuoi genitori ti insegnavano l’educazione tu non ascoltavi…come non ascolti nessuna delle persone che parlano qui dentro”…beh che dire, marco, chapeau!

  8. Daniela scrive:

    Fuori Gemma per favore non ne possiamo più

  9. ornella 2 scrive:

    Ma chi è questa ignorantona di graziella??

  10. Mari scrive:

    Ma se esce Gemma, come fanno a fare la trasmissione??

  11. Paolo scrive:

    Avete notato l’incredibile somiglianza di Marco con Cody Lundin, il protagonista del programma “Dual survival” su Discovery Channel? Ma è lui o è il suo gemello?

  12. simonetta scrive:

    ma quanto e brutta cristina piena di rughe antipatica poi con la minigonna con quelle cosce di prosciutto,alla sua eta’ lei si che sembra una vecchina stantia come la graziella piu signorile ma li dimostra tutti gli anni che ha Gemma nonostante tutto ha una gran classe e si sa vestire tina dovrebbe imparare ma non ha il fisico

  13. rosy scrive:

    Ma quanto rosica la signora Graziella, la vorrebbe lei la seggiolina al centro dello studio

    • Mariella scrive:

      rosy sarei curiosa di sapere la tua età. La sig.ra Graziella non rosica è stufa “tanto quanto” lo siamo tutti noi! … e considerando che le due sig.re hanno la stessa età è normale che una delle due (Graziella) insorga nel vedere una 70enne in “atteggiamento” vergognoso per il genere femminile! Tutto qui, chi ha un briciolo di sobrietà non può provare invidia per lei!

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione rosy,
      la signora Graziella rosica ed è una illusa.
      Non ha capito come sia materialmente impossibile togliere Gemma dal centro dello studio, sulla sua sediolina rossa, che oramai è parte integrante del suo corpo.

  14. mariella scrive:

    Come sempre Marco ha ragione gemma e una grande ineducata! Bravissima anche Graziella ha espresso il pensiero di moltissimi telespettatori.

    • flora scrive:

      concordo Mariella e poi questo brutto difetto di parlare sopra gli altri…a casa mia si chiama maleducazione, oggi per fortuna Maria è intervenuta quando non faceva parlare Michele….un applauso!!!!! ^___________^

  15. Maurizio scrive:

    Più, Lorella tutti i commenti che scrive qui.
    Con ogni volta nomi diversi e usati una sola volta.
    Riconoscibilissimi perché scritti con lo stesso stile e gli stessi pochi vocaboli in suo possesso.

  16. Valenter scrive:

    Marco e Maria davvero fantastici.
    Il primo (rivolgendosi a Gemma): “Non fai parlare le persone e non ascolti nessuno!”
    La seconda: “Gemma, lascia parlare Michele!”
    Standing ovation per entrambi!!!

  17. Marina scrive:

    Marco è malato di protagonismo. Lui si inserisce sempre quando parla Gemma. Ma oggi doveva farci vedere il soprabito con le mostrine. L’hanno pagato, per metterselo addosso, per cui doveva pur dire qualcosa.

  18. lorella scrive:

    Vorrei sapere dalla REDAZIONE chi fornisce gli abiti a Gemma (che nonostante tutto ) è molto elegante GRAZIE

    • Morgana scrive:

      Possono dire ciò che vogliono ma Gemma fa sempre la sua bella figura. E poche volte ha sbagliato out fit.

      • DOLLY scrive:

        Condivido Morgana mi piace tantissimo il suo modo di gestire

      • Maurizio scrive:

        Morgana,
        qualcuna del tuo giro ti ha fatto sparire gli occhiali?

        • Morgana scrive:

          No no ci vedo benissimo, poche donne hanno il fisico di Gemma a 67 anni diciamo anche di meno, lei può essere antipatica può non piacere il suo modo di essere e pensare, ma lì dentro della sua età non c’è nessuna che può permettersi il suo abbigliamento. Tutte le volte che entra, Tina fa una faccia…c’è chi può e chi no pace.

          • Maurizio scrive:

            Sai Morgana,
            un volta e solo una volta, a carnevale e solo a carnevale ( Anche perchè non sono ancora cresciuto abbastanza). Mi sono vestito da donna.
            Un po’ di gommapiuma qua, un collant coprente e contenitivo la, una pancierina, lei, io no. Vien fuori un bel figurino!

          • Isabella scrive:

            @Morgana; Gemma, purtroppo per lei che si crede irresistibile, di fisico non ne ha proprio. Due Gambe rinsecchite, niente seno, niente didietro, spalle incurvate e mani da novantenne. Brutta. Per non parlare della faccia. guance penzzolanti, naso incredibilmente enorme e curvato al ingiù, orecchie a sventolona, Occhi circondati da rughe profonde il tutto appesantito dal trucco.

          • flora scrive:

            Morgana ma tu giudichi le persone solo dal modo di vestire? Qui non si sta giudicando Gemma per l’abbigliamento ma per il modo di porsi….l’abito non fa il monaco….

          • Mariella scrive:

            Morgana, anch’io credo ti servano gli occhiali per contare tutte le rughe sul viso incartapecorito di Gemma oggi chiaramente visibili! Evidentemente hanno applicato meno stucco o forse i ritocchini sono svaniti o scaduti come lei!

          • Marco scrive:

            Non è questione di outfit, è quello che c’è dentro che non è adeguato ai modi per età e caratteristiche….
            Si capisce benissimo anche senza ‘lenti’….

    • flora scrive:

      Lorella gli abiti sono suoi e anche tutto il resto….ogni volta con uno diverso, comprese le scarpe e accessori….ma non è andata a Selfie perché non poteva permettersi il dentista? I vestiti si però…
      ^______^

  19. lorella scrive:

    Grande Marco peccato che neanche oggi hai potuto farti sentire

  20. lorella scrive:

    Allora , c’è una storia di Gemma , parla Gemma , c’è una storia di Marco , parla Gemma , c’è una storia di Giorgio parla Gemma , qualsiasi sia la persona al centro dello studio parla Gemma ! E il bello è che lei dice agli altri Grillo parlante ! Ma non sara’ che Gemma fa parte del cast? E vi prego di non oscurare il commento GRAZIE

    • MARIA 57 scrive:

      E’ proprio cosi’, Lorella, Marco ha proprio ragione, la “signora” bonton non ascolta e non lascia parlare nessuno perchè parla solo lei. Non se ne può più di questa trasmissione con e solo con Gemma. Ha detto bene una signora, : ma la trasmissione si chiama: UOMINI E DONNE O GEMMA e GEMMA????? FUORI LA SIG. BON TON PER favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • marcella scrive:

      …ad honorem