Arriva la primavera…

 

Anche per gli over e le cose a volte cambiano…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

205 Commenti per Arriva la primavera…

  1. Antonia scrive:

    Una sola cosa vorrei dire: che noia.
    Guardo un puntata di uomini e donne ed é ancora Gemma show….
    Basta, stasera leggo un libro, piuttosto che guardare sta falsona, mi rilasso e mi torna il sorriso!

  2. lucia grasso scrive:

    INCOMMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ornella 2 scrive:

    Tina si vergogni e maria de filippi ancora di più!

  4. sabrina2 scrive:

    Come le maturande e vestitata tale ripassa , ripassa, tutti li ripasa i verbi e i congiuntivi ma tarocchi e picche ovunque.ahahahhahah il riso da cavallo è inguardabile.

  5. Dolly scrive:

    Redazione un trono solo per Gemma no? Io insisto mi piacerebbe troppo vederla “accasata”

  6. rosy scrive:

    Ma Gemma come ti viene in mente di riprovarci con Marco!!!!
    Poverino, se una donna gli si avvicina con passione è capace di chiamare telefono azzurro.

    • Dolly scrive:

      Esatto non si capisce la sua presenza li se non per mandare messaggi a Gemma sapendo che lei ci casca in pieno…Gemma un po’ più furba mai

    • lilli49 scrive:

      Cara rosy era alla frutta, nessuno viene per lei e quindi cerca di riprovarci con gli ex, ma per fortuna non ci cascano più, il prossimo sarà Giorgio e avanti così.

    • Isabella scrive:

      @rosy; Giorgio le ha detto chiaro in faccia, che trova, le di lei, avance a Marco, ugualmente orribili, come se lui stesso si abbassasse a riprendere una storia con lei. Wooommm, bello schiaffo in faccia. In quel momento, dagli occhi di Gemma sono usciti fulmini di fuoco. Non credeva alle enormi orrecchie. Poco prima, Michele l’aveva sbugiardata. Eh, Gemma, Gemma, perdi colpi.

  7. robi scrive:

    dopo anni dall’inizio della trasmissione, comunico che da ben 2 mesi non ho più nè voglia, nè il piacere di seguire queste manfrine, peccato, nonostante il trash eravate un intervallo a volte divertente, ora da tempo annoiate e non c’è peggior sensazione della noia!!!

  8. margot bishop scrive:

    Marco è troppo sveglio per mettere il piede nel laccio subdolo di gemma….amicizia quanto ne vuole, ma per altre piùconcrete mire….carinissime le sue uscite figurate….”prima mi ha messo via come un pigiama felpato a marzo…”

  9. rosy scrive:

    La parodia di Tina veramente patetica , non fa ridere , non è ironica, fa solo pena come chi la interpreta. Oggi ha detto bene la signora del pubbllico , Tina manipola ed esaspera frasi dette da Gemma come simpatiche battute, tutta invidia.

    • Dolly scrive:

      Esatto Rosy invidia, cattiveria e stupidità allo stato puro….

    • lilli49 scrive:

      Cara rosy non sono le frasi dette da Gemma a preoccupare, ma sono i suoi comportamenti, è una mina vagante non ha un briciolo di dignità si comporta in maniera assurda, credimi nessuna donna invidia Gemma, fa esattamente il contrario di quello che farebbe una donna al suo posto.

    • Morgana scrive:

      Ormai mi sono stancata di ripetermi sulla maleducazione e cafoneria di Tina che non si ferma davanti a niente e nessuno. Nemmeno davanti ale critiche del pubblico.

    • Morgana scrive:

      Guardo la puntata quando posso, ma oramai senza interesse, il rimpasto è diventato noioso, le minestre riscaldate non mi piacciono, tutto questo per arrivare ad una riconciliazione tra Gemma e Giorgio ormai è chiaro. Spero proprio che dopo escano lo spero per Gemma, soprattutto perchè alla fine sta diventando il tutto di una noia mortale.

  10. Marina scrive:

    Donne nemiche delle donne. Quanta cattiveria! E smettetela con la storia dei denti rifatti, la dentiera, i denti nuovi. Ma non sapete cosa sono le faccette? Non sapete che tante bellissime del mondo dello spettacolo hanno le faccette? Sono state inventate perché decine di ragazzi di una generazione hanno i denti scuri per un antibiotico preso nell’infanzia. E fatela finita.

    • Dolly scrive:

      Bravissima Marina sono con te

    • Bianca scrive:

      Sappiamo cosa sono le faccette, ma lei non ne aveva bisogno, bastava chiudere i diastemi, gli spazi. Ora quando parla, e purtroppo non fa altro, sembra che abbia il copridenti di chewing-gum.

      • Isabella scrive:

        @Meravigliosa parentesi. Grande l’inoria, ma anche la scaltrezza, del simpatico Peter Pan. Esteticamente non mi piace. Ma è un uomo intelligente . È li, chiaramente, per divertirsi. Certo non gli è mai importato niente di Gemma. Lui le fa i complimenti e i messaggini solo per poi buttarle adosso qualche secchio di acqua gelata. Auguro a tutte le Gemmasimili un “amico” cosi.

  11. DOLLY scrive:

    Gemma vestita sempre benissimo per il resto non si può paragonare le serate con gli inviti in trasmissioni di un certo spessore…per dirla tutta spero che Simona Ventura la inviti come giurata fissa nella prossima trasmissione di Selfie…

    • sabrina2 scrive:

      si benissimo per una collegiale non una settantenne e ilfisico da sifide è secco e rufìgoso!

      • DOLLY scrive:

        Sabrina mandaci una tua foto così capiamo quale è il tuo meteo di giudizio

        • sabrina2 scrive:

          anche la tua, ah no scusa ti vediamo ogni giorno in tv. comunque al mia ce l’ha al redazione e pare mi abbaino chiamato

    • Bianca scrive:

      Anch’io spero che la chiamino e che non venga più a U&D, tanto Selfie non lo guardo. ^_____^

      • Barbara70 scrive:

        Ho pensato la stessa cosa. Dato che tanto per la signora in cerca di amore una trasmissione vale l’altra, facciamole (e facciamoci) un regalo: “spostiamola”

  12. Mariella scrive:

    Si dice che Gemma faccia salire lo share, io dubito che sia merito suo, quante saranno le casalinghe credulone a seguirla (poche)… mi rivolgo agli autori del programma ed al direttore di canale 5: “siete proprio arrivati alla frutta se per fare share vi “affidate ad una donna che, oltre a non avere arte nè parte è assolutamente priva di carisma!

    • sabrina2 scrive:

      lo fa salire perchè vedendola ci sentiamo delle faighe incomparabili!!!

    • Dolly scrive:

      Sicuramente ha più carisma e arte di quella con la parrucca pensa che viene pure pagata nella misura in cui la sua ignoranza e

      maleducazione emerge….Gemma ha classe da vendere

      • lilli49 scrive:

        E’ meglio a questo punto essere maleducati e ignoranti, Gemma è una donna senza un briciolo di dignità che spazia da un uomo all’altro senza vergogna, poi in fatto di classe studia bene, lei è assolutamente il contrario.

        • DOLLY scrive:

          Quando lo fa il pennuto nessuno dice niente lilli49…ridicole semplicemente ridicole

          • lilli49 scrive:

            Guarda che a me Giorgio non è mai piaciuto l’ho sempre detto, è Gemma che continua a sperare che ritorni con lei, ridicole siete voi poche che continuate a difendere i comportamenti di Gemma, ora più che mai è INDIFENDIBILE.

      • Isabella scrive:

        @Dolly; Sono disposta ad aviare una bancherella, in ogni mercattino del usato, in tutt’ Italia. Investo volontieri, per dare la possibilità a tutte e tutti i Gemmapazzarelle/i di acquistare classe, carisma e arte dalla vecchia Egomane. Magari cosi incontra veramente un uomo che se la carica di peso e la toglie da u&d. Gia, lo ammetto, basta poco per me; sogno l’impossibile!

    • Daniela scrive:

      Purtroppo è un dato di fatto che stiano puntando quasi esclusivamente sul personaggio Gemma: che squallore, Messi davvero male….!!!!

    • Daniela scrive:

      La falsità di Gemma oggi è stata più plateale che mai: fino alla scorsa settimana guardava quel povero cristiano di Marco con disprezzo e lo trattava come un povero scemo….poi è bastato un sms carino di lui per farle cambiare totalmente idea facendola tornare svenevole….e questa persona avrebbe 70 anni!!!!!’

      • Isabella scrive:

        @Daniela; di anni e nel fisico ne ha 70+, ma il cervello è rimasto al livello di una liceale poco dotata d’ intelligenza ed educazione sociale. Nella registrazione di questa settimana ha dimostrato davvero quanto e debilitata. Ha bisogno urgentemente di un aiuto serio. Fa davero molta pena. Per fortuna, colpa la sua estrema cattiveria, non vale la fatica di compatirla.

  13. Mariella scrive:

    Oggi ho seguito fino alla parodia di Tina, poi ho cambiato canale, avevo letto già le anticipazione ed ho deciso che non seguirò più le puntate finchè gli autori non cambieranno “il copione”.

    • Bianca scrive:

      Io è da un pezzo che non lo guardo più, vedo la puntata qui sul sito e “salto” quando parla Gemma, il mercoledi in 15-20 minuti arrivo in fondo, gli altri due giorni per fortuna fanno parlare anche gli altri partecipanti. Ce ne sono alcuni che nemmeno mi ero accorta che ci fossero.

  14. Barbara 70 scrive:

    Piccolo consiglio pomeridiano: chi ha problemi di mal di testa, masticazione, a volte anche mal di schiena e altro può serenamente risolvere dal dentista con un molaggio (il dentista prende un’impronta e capisce dove i denti chiudono male e li lima) che ha un costo irrisorio. Non è assolutamente necessario (se non per mera estetica) rifarsi tutti i denti.

    • Daniela scrive:

      Ma la falsissima Gemma è davvero convinta di poter raggirare il mondo, il tutto con un’ enorme arroganza, supponenza, incoerenza e chi più ne ha ne metta!!!

      • Barbara70 scrive:

        È una poveretta e non capisce nel suo egocentrismo sconfinato e cieco che non è una soubrette ma il solito personaggio patetico che crea dinamiche dentro e fuori lo studio, come in tutti i reality e come in altre trasmissioni tipo la Corrida, Avanti un altro ecc.

  15. Francesco scrive:

    Basta Tina e basta gemma. Che pesantezza. Tutto meno che amore. Anzi trionfa l’odio. Dispiace perché ci sarebbero persone e storie più interessanti da vedere ed ascoltare. Peccato.

    • DOLLY scrive:

      Concordo sulla prima ma su Gemma no sono sicura che se trovasse la persona giusta sarebbe la prima a voler uscire dalla trasmissione visto la maleducazione di tanta gente

      • Bianca scrive:

        Ma cosa dici! Forse i primi anni Gemma cercava l’amore di un uomo, ora ne ha uno nuovo: l’amore per le telecamere. ^_____^

  16. maria gianna cerrone scrive:

    Bugiarda!!!!!
    Lei è falsa
    Non ha più volte di piangere da quando ha sentito che sia Marco che Giorgio affermano continuamente che le Signore sorridono sono affascinanti e interessanti. Dopo i denti nuovi
    Dopo un calcolo meticoloso lei decide di riparlare con Marco.
    Ma insomma prende per il xxxx tutti questa. Via via

    Confido nell’intelligenza di Marco

  17. DOLLY scrive:

    Gemma mi è piaciuta la tua intervista a verissimo mi ha fatto capire le tue “insicurezze sentimentali”

    • flora scrive:

      Dolly a me invece ha fatto capire quali sono le sue sicurezze personali….essere ospite nelle varie trasmissioni!!!!

      • lilli49 scrive:

        BRAVISSIMA, pensa che solo 10 giorni fa ha aggredito chi fa serate, lei è continuamente su giornali, televisione ecc… io però a questo punto mi meraviglio di chi la invita.

        • flora scrive:

          Lilli ma lei è una persona coerente….ora avendo finito le pedine, ricomincia da capo….come una ruota appunto…Oggi Marco, la prossima puntata Giorgio e poi di nuovo Michele…

        • maur106 scrive:

          commento centrato in pieno

        • marina b. scrive:

          E io mi meraviglio del fatto che nessuno ancora sia stato in grado di risponderle a tono e che i suoi “ex” corteggiatori insultati e derisi non solo non le restituiscano gli insulti ma siano sempre così corretti e beneducati. Per non parlar del fatto che tutti sostengono di “volerle bene” e voler mantenere buoni rapporti. Ma perchè mai? Con una tale vipera?

          • Isabella scrive:

            @marina b.; Per mantenere calma Gemma, devi, di tanto in tanto, farle un complimento oppure mandarle un messaggino. Se uno è dotato di un grande fegato, le fa anche una carezza o le da un bacio a stampo. Puntualmente poi, gli uomini da lei adulati, si divertono a smascherarla e sbugiardarla al ingrosso. Mi dispiace dirlo, ma lei il disprezzo se lo cerca proprio.

      • Barbara 70 scrive:

        Surreale ormai.

    • Daniela scrive:

      Per l’ amore del cielo…..dopo quel l’intervista mi è venuto il diabete…..sdolcinata in un modo falsissimo!!

      • Isabella scrive:

        @Daniela; ma vogliamo parlare di come è scesa le scale a Verissimo? Hanno dovuto reggerla in tre persone. Neanche una signora al residence di vecchiaia scende le scale in quel modo. Povera Gemma, ma, usare il cervello mai? Metti le scarpe adatte oppure chiedi di entrare senza scale. L’intervista poi, veramente penoso.

    • Maurizio scrive:

      Il tuo piacere, DOLLY, nel vedere l’intervista a Scemma.
      Dimostra la TUA “Insicurezza sentimentale”.

      • DOLLY scrive:

        Quanti anni hai Maurizio?

      • Isabella scrive:

        @Maurizio; nomen est omen. Grazie. Finalmente è tutto chiaro. Quando uno sente il nome Gemma, si immaggina una persona bella, splendente e radiosa. Con il “lapsus” nel tuo post, subito è chiaro perchè la “signora” porta un nome che non le si adice, cambiando una sola lettera, si chiarisce tutto.

  18. maria gianna cerrone scrive:

    Buongiorno mi chiamo Gianna.

    Gemma non si regge più!!!!!!
    Basta mandatela via o fate in modo che rubi meno spazio alla trasmissione.
    Non credo più alla sua vulnerabilità, alla sua spontaneità e sono invece convinta che usi ogni minima cosa a suo favore per piacere sia al parter maschile che al pubblico che vede la trasmissione.
    Michele. ha ragione Gemma l’ha utilizzato,

    • Jenny scrive:

      oggi ha toccato il fondo

      • Dolly scrive:

        Bene allora non può che risalire

        • Isabella scrive:

          @Dolly; Purtroppo, con i tacchi che si sforza a indossare, lo vedo difficile che Gemma riesca a risalire dal fondo in cui si è buttata. Forse strisciando riesce a mettere il nasono fuori dal buco. Ma non credo proprio che Gemma riesca a rialzarsi e camminare su un terreno stabile.

      • Barbara70 scrive:

        Toccato? Sei molto soft..direi raschiato coi denti (impianti, faccette, o quello che è)

    • sabrina2 scrive:

      fa share tra le sceme d’Itlia che sono milioni!Non hai visto le te inmenopausa avanzata che vedono in Gemmma la loro rivendicazione affettiva da zitelle di Liala?Io certa gente non la farei nemmeno entrare come pubblico a spettegolare e a urlare…patetico!

    • Daniela scrive:

      Oltretutto mette a tacere tutti, ormai è madama che conduce la trasmissione….insopportabile!!!!!

  19. patrizia scrive:

    come marcella prima di me anch’io cambierò’ canale, non e’ possibile improntare delle trasmissioni intere su Gemma , non c’e’ più’ amore, non ci sono più’ belle emozioni basta ha stufato ma ha proprio bisogno di venire in trasmissione? Maria ti prego non tediarci più’ con le sue storie.

  20. Marcella scrive:

    Ho troppo rispetto per la mia intelligenza perciò non voglio neppure più arrabbiarsi, ho cambiato canale e non guarderò più la parte di puntate dove si parla di Gemma, l’allegra anzianotta.

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio Red e blog!!!! Questo riorno di fiamma mi fa pensare alla sigla di un noto programma…”Gira la ruota”…… ^______________^

      • lilli49 scrive:

        Adesso basta si sta prendendo gioco di tutti pur di stare al centro, è veramente una banderuola, ma come fa a non vergognarsi, ma gli autori come fanno a far passare questi messaggi così negativi per tutte le donne.

      • lilli49 scrive:

        Se continuate a tenere Gemma e Giorgio nel programma per fare audience, sbagliate, anche voi capite che i loro comportamenti sono ridicoli, quindi secondo me sarebbe più corretto da parte vostra rischiare di avere meno ascolti, ma avere un programma dove si vedono persone non più giovani che cercano l’amore e non il BUSINEES.

    • Giulia scrive:

      L’allegra anzianotta fa boom di ascolti in tutti i programmi in cui viene invitata ( Verissimo non ne aveva mai avuti tanti e non c’era Tina). Oggi mi sono divertita, Tina a parte.

      • Dolly scrive:

        anziana o non è una donna con un fisico invidiabile con molta classe…

        • marina b. scrive:

          Dolly (o gemma?!) vatti a studiare il significato della parola “classe”. Quanto a “fisico invidiabile” ne conosco a mazzi che quel fisico ce l’hanno a 80 anni non a meno di 70!!!

      • marina b. scrive:

        Questo è vero Giulia,sabato l’ho guardato perfino io Verissimo, nonostante sia un programma che aborro e che avevo già guardato solo un’altra volta per Tina. Ma era solo per vedere fino a che punto riusciva ad arrivare Gemma nell’autopromozione.Ho avuto conferma di tutto,sia del livello del programma che del livello dell’anzianotta….che miseria umana

      • lilli49 scrive:

        Triste consolazione fare ascolti con questi comportamenti, sia per lei che per chi gli consente ancora di farli.

    • Daniela scrive:

      Magari fosse allegra…. È un macigno!!!!!