Arriva la primavera…

 

Anche per gli over e le cose a volte cambiano…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

205 Commenti per Arriva la primavera…

  1. anna scrive:

    Cari amici blogghisti..mi riaffaccio speranzosa per vedere se qualcosa è cambiato..e naturalmente niente lo è. Si veleggia per il prossimo (quarto) anno di Gemma l’eterna. Un saluto affettuoso a tutti voi (maurizio, barbara, flora, lilli, sabrina, marcella..e a qualche nuovo arrivato qua e là) e un grido di dolore alla redazione

  2. mariateresa scrive:

    Vi chiedo perché, con l’arrivo della primavera, continuate a proporre sempre la solita
    minestra riscaldata.
    Cambiate personaggi, questi hanno stancato, avete sprecato due puntate intere sul niente,
    volete proprio esaurirci con queste storie noiose e ripetitive.
    Svecchiate il parterre, c’è bisogno di aria nuova!!

    • Redazione scrive:

      Le vicende di Gemma, Giorgio, Marco, e altri protagonisti degli Over potranno non essere graditi ai frequentatori del blog ma lo sono molto a casa, stando ai dati giornalieri di ascolto, cosa per noi significativa.

      • lilli49 scrive:

        E’ bene però che sappiate che come me tantissime altre persone da casa, guardano il programma perchè non vedono l’ora che MARIA finalmente dica la frase tanto attesa: adesso GEMMA è arrivato per te il momento di uscire. Su questo non ho dubbi, parlato con tante persone e verificato nei vari social.

        • Stefania T. scrive:

          Concordo pienamente

        • lilli49 scrive:

          SEGUE ripeto non pubblicato: Se anche così fosse dovreste anche accontentare la parte del pubblico che non gradisce più i comportamenti di GEMMA e dopo tanti anni di permanenza andrebbe sostituita, come avete fatto con tanti altri, anche se facevano più ascolti.

          • Marilù scrive:

            Il tuo post mi ha incuriosito lilli49; ignorando la cosa ho chiesto l’intercessione di San Guugòl: bene, da un sito serio(non gossipari sgrammaticati) risulta che: nessuno/a degli “usciti” ha portato aumenti di ascolti paragonabili. Pur essendo alcuni contrastati da Tina. Quindi, non essendo Tina il motivo..sono altri ora presenti! Che mi piaccia o no (tipo Giorgio)

          • Eli scrive:

            Quindi, lilli49, stando alla risposta che ti ha dato la redazione, noi utenti del blog che non amiamo Gemma (per usare un eufemismo)…non contiamo nulla.

          • lilli49 scrive:

            Risposta per Marilù: non prendo notizie da siti gossipari e sgrammaticati, non tutti sai possono scrivere bene come credi di scrivere tu, comunque ho scritto questo solo perchè ho letto diverse volte che il trio Antonio Jorio- Giuliano- Barbara, facevano ascolti da record superiori ad ora, ed io che seguivo già il programma confermo

          • Marilù scrive:

            Lilli, IO non ho preso da siti gossipari, NON dicevo che lo fai TU! Era chiaro, e non potevo far nomi di sito. Poi: NON mi riferivo a share complessivo, ma a percentuale di aumento (rif.ad un personaggio) tra prima e dopo la sua presenza. Se plafond già alto, che resti tale non è indice di appeal del personaggio. Ma se, anche basso, cresce per persona X lo è. Escluse concause.

        • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

          Noi vediamo la trasmissione solo per Gemma…ci siamo stufati di bloggare ad esclusione di DOLLY che persiste

        • Barbara 70 scrive:

          Esattamente. Ma lo sanno anche loro che lo share non è significativo di gradimento…anzi.

      • mariateresa scrive:

        Una dovuta precisazione: io frequento da poco tempo il blog mentre seguo il programma di U & D dagli albori. Quanto ai dati giornalieri di ascolto sono convinta che tanti come me continuino a seguire le puntate con Gemma, Marco, Anna & C, con la speranza di assistere al loro definitivo concedo dalla trasmissione…Quando è troppo è troppo!

        • Redazione scrive:

          possibile ma non dimostrabile

          • baby55 scrive:

            x Redaz. confermo quanto dicono lilli49 e mariateresa seguo dall’inizio U & D sperando di conoscere storie e volti nuovi e sentimenti SINCERI, come mi sembrava che fosse prima dell’incontro Giorgio Gemma, adesso solo a vedere questi 2 figuri viene una tristezza, non c’è niente di vero, niente di autentico…se a voi interessa solo l’auditel….che dire? ..continuate così!

          • Redazione scrive:

            a noi interessano e gratificano tutti i telespettatori (tre milioni ) che seguono la trasmissione e gratificano il lavoro della redazione ,degli autori e di Maria, una parte dei quali ha a disposizione il blog per esprimere anche il proprio dissenso

        • Marilù scrive:

          Possibile, vero! Anch’io seguo (quasi) solo per vedere congedato chi inizia per M e finisce per ariaConcetta (sarebbe goduria per me, proprio,perchè conscia che difficilmente succederà!) Il “quasi” è perché seguo anche per inerzia, avendo iniziato per contingenza di vita..continuo quando posso, e perché stimolata (a difendere) da incongrui attacchi/lessici, inusuali x me.

          • rosy scrive:

            Siamo in due

          • lilli49 scrive:

            Poi Marilù voglio anche dirti e questo è il mio modesto parere, io di Tina ho sempre detto che dice le cose in modo sbagliato ed esagera, però se dovessi scegliere chi buttare giù dalla torre butterei GEMMA, per me indifendibile specialmente nelle ultime puntate, poi rispetto anche le opinioni altrui.

          • Morgana scrive:

            Mi associo Marilù.

      • sabrina2 scrive:

        Quindi lo scopo della trasmissione è lo share…Ma che cuore grande avete!!!!

  3. sabrina2 scrive:

    aveva Ragione Ferdinando di Borbone che quando voleva punire una provincia inviava un filosofo: in questo caso abbiamo il filosofo del pesto alla ligure e del piede nudo, del quale appunto non abbiamo bisogno: si ceca amore non veggenza da 4 soldi. Marco vai a fare uno shampoo

  4. francesco scrive:

    Nino, da messinese dico: “che mala figura…..”. O nasconde qualcosa……o ha problemi personali…..non c’è altra spiegazione

  5. Morgana scrive:

    Anna credimi puoi trovare di meglio di Nino incrocio buffo tra il commissario Montalbano e lo zio Fester Addams. Forza sei forte bella e coraggiosa schiena dritta e avanti.

  6. Morgana scrive:

    Anna ti sei innamorata dell’uomo sbagliato. Pensavo fosse giusto invece un poveretto anche lui. Anna è bella è libera è solare piace un pò appariscente. Per lui la donna da conquistare, ma non da portare a casa mi spiace dirlo ma non adatta ad un siciliano troppo libera troppo poco casalinga. E’ così di Messina è.

    • Eli scrive:

      Concordo! Io ho sempre sostenuto che è troppo esuberante per uno come lui. Mi spiace per Anna che stavolta ci credeva.

  7. Marina scrive:

    In questo blog sembra ci siano gli intelligenti, quelli che odiano Gemma e i cretini, quelli che diciamo la difendono. Dal mio punto di vista le cose stanno all’opposto, per cui tutto è relativo. Però, diciamo la verità, diversi di voi si sentono un po’ i padroni di casa. Io quello che ho da dire lo dico e se una mi da’ dell’ignorante faccia pure.

    • Isabella scrive:

      Non so se posso considerarmi intelligente, ma so, con certezza, che non odio Gemma. Guardo regolarmente uomini e donne, da circa tre anni. Non mi sento padrona di casa nemmeno nella casa che, mio marito e io, ci siamo costruiti con tanto amore. Si sa, siamo solo di passaggio, su questo pianeta, e nulla ci appartiene. Non è odio, ma disgusto il sentimento che provo per Gemma.

  8. Barbara 70 scrive:

    Nino è un altro che fa figure penose a raffica. Il dramma nella descrizione di questo viaggio tragico con lui che stava malissimo perché la sua bella era con Giorgio e poi viene fuori che era partito il giorno prima. Anna svegliati. Sei la classica donna rigida che appena si apre un po’ diventa troppo fragile e ingenua.

    • flora scrive:

      Concordo Barbara e bravo Sossio nel suo intervento: Nino è stato un quarto d’ora a dire le stesse cose senza mai arrivato al punto. rivelato poi dalla Redazione….mi spiace per Anna perché aveva creduto in questa relazione :-))))

      • Marilù scrive:

        Spiace anche a me flora; lei si è dichiarata in più di un modo. Pensavo, forse solo speravo, che lui fosse meglio di come è emerso. Per me è stra-possessivo, e lei non si adeguava ai “comportamenti” desiderati (forse chiusa in solitudine sentendo solo lui?) “donne troppo forti” dice lui delle ex, forse solo donne normali, che non si lasciano comprimere i diritti ?

  9. Roby scrive:

    X come la vedo io Gemma è oramai una cosa vista e rivista ,e vi chiedo io una cosa : ma se nn ci fosse stata Gemma il Mikele ,Giorgio,Marco avrebbero avuto tanto da dire!?!.la redazione ci gioca MOLTO con Gemma a me un po’ a parte che hanno stancato,ma un po’ mi fanno pena compresa anche la Tina.inveisce troppo nn ci si può comportare verso un altra persona così,/\/\ Tina.

  10. Roby scrive:

    Anna nn darle più tanta importanza ad un individuo così,e menomale che nne geloso!!!!????

    • Massimiliano scrive:

      Roby non confonda la gelosia con la diffidenza, sono due cose distinte e separate.Un uomo come Nino, il quale in passato ha vissuto due storie importanti con altrettante persone ma finite male, è normale che sia rimasto segnato dalla negatività. Questo lo ha portato ad essere più cauto nella storia con Anna. Non vuol dire essere geloso. Tiene a questa donna!

    • Massimiliano scrive:

      Purtroppo quando si è grandi si diventa più saggi e riflessivi e questo a volte frena l’istinto, proprio perché si cerca una storia seria e duratura, non parliamo di ragazzini spensierati i quali agiscono senza pensare. Parliamo di adulti. Non parliamo di favole che non esistono. Per me Nino non è un individuo, come lei afferma! Semplicemente è un uomo che vuole concretezza.

  11. Barbara 70 scrive:

    Un appello: dato che Gemma non si sente a suo agio e non riesce a fidanzarsi da anni perché ci sono delle interferenze in studio, aiutiamola e facciamogliele vivere fuori..accogliamo la sua richiesta. Tanto quanto. Grasssssie.

    • flora scrive:

      Red mi scuso per il fuori tag….stavo guardando il backstage della puntata speciale di sabato…sono veramente curiosa e non vedo l’ora di vederla! ^___________^

    • lilli49 scrive:

      Mi associo : AUTORI del programma mandate a casa Gemma così finalmente potrà vivere le sue storie senza interferenze, comodo scaricare sempre su altri le proprie carenze, non ho più parole per descrivere la faccia tosta di questa donna.

    • Isabella scrive:

      Brava Barbara 70. Ben detto.

  12. lorella scrive:

    Io non credo e dico NON CREDO , che tra le partecipanti del trono over , non ci sia un’altra signora interessante quanto Gemma e forse anche di più , ma purtroppo non hanno la possibilità di esprimersi e quindi fanno e faranno solo tappezzeria . Un’altra cosa : non vedo l’ora di assistere al programma di sabato sera nella sfida over – classico ne vedremo delle belle CIAONEEE

  13. Roby scrive:

    Annaaaaa nnn può una donna umiliarsi così tantoooo….l

    • Maria 61 scrive:

      Non è Anna che si è umiliata, è Nino che l’ha umiliata!
      Lei ha fatto prova di un enorme coraggio dichiarandosi per ben due volte pubblicamante per un Nino che non la merita nemmeno in sogno! Spero che Maria lo mandi a casa. Una seconda Donna come Anna, in quello studio, non la trova più.

  14. Roby scrive:

    Anna X favore nn sprecare parole con quel testa dura falso e cortese……….

  15. Roby scrive:

    bravooooooo Sossioooooo………MA QUANTO SEI PESANTE NINOOOOOOOO……FUORIIIIIIIIII…..scapppa Anna……..

  16. Maurizio scrive:

    Indovinello (Molto difficile):
    Cos’ha di buono Gemma?

    • Barbara70 scrive:

      Maurizio sei scorretto: troppo difficile. Ma..già che ci sono volevo farti una domanda io: hai notato che lo zoccolo duro è scomparso dopo una costanza e sudditanza quasi perversa per dar spazio ad un paio di altri nomi che abusano di “tanto quanto nella misura in cui”? Strambo.

      • lilli49 scrive:

        BRAVA Barbara 70, tipo Rosy- Dolly- DOLLY io è tanto che ho notato.

        • Mariella scrive:

          Anch’io ho notato 3/4 fakes ignoranti visto che non hanno argomenti per confrontarsi accusando gli altri di provare “invidia”. Solo le povere disturbate mentali possono invidiare Gemma, le stesse che la adulano. Dopo questo vi saluto probabilmente oltre a non guardare il programma mi dileguerò anche dal blog, finché non ci saranno argomenti più piacevoli di cui discutere.

          • Marilù scrive:

            …e meno persone che accusano (inventando!) gli altri di offendere, mentre danno delle “povere disturbate mentali” a chi la pensa diversamente! Alla faccia della coerenza e tutte le …enze a caso!
            SI: c’è in Gemma qualcosa che mi piace, e cose NO.
            SI, sono comunque NON disturbata,
            SI: NON chiamo disturbata chi dissente da me ! Fiera di non pensare come te, cara ^__#

      • Morgana scrive:

        Lo zoccolo duro come ci chiami tu, non è scomparso, diciamo che si è annoiato di vedere la solita noiosa trasmissione, e leggere ed ascoltare i soliti commenti. Comunque Gemma mi piaceva molto vestita così.

        • Maurizio scrive:

          Morgana,
          ti prego, riprenditi.

          • Barbara 70 scrive:

            Tana libera tutti.

          • Barbara 70 scrive:

            Che caso incredibile vero Maurizio? Lo zoccolo duro si annoia a vedere la trasmissione e frequentare il blog ma risponde nell’istante in cui viene chiamato in causa. Almeno un po’ di furbizia nella misura in cui tanto quanto Gemma (mano a paletta).

          • Morgana scrive:

            Grazie Maurizio sto bene mi sono ripresa e pronta a dare battaglia, solo annoiata da ciò che vedo, forse non te ne sei mai accorto ma io sono obbiettiva e coerente. Soprattutto nella mia faziosità ( Gemma) so vederne anche i difetti delle persone anche se mi piacciono.

          • Marilù scrive:

            Ma dai, Mau! Chiedi lumi al saggio Mau-Li! PER FORTUNA né io nè Morg siamo tra gli ex miracolati di U&D che, usciti, fan di tutto ovunque ed ognunque per campar di rendita! Solo in costoro è ovvio il forte astio/fastidio nel vedere Gemma (a torto o ragione, occhio!) in giro per TV/media! A noi nun ce ne po’ fregà de meno, credimi; si blogga, ok, ma vita/lavoro è altrove! >__<

        • Marilù scrive:

          Hi Morg! Io [zoccolo duro come Barbara DS (ops,70 volevo dire!) mi definisce] sono “scomparsa” al Convegno che ti dissi. Ore buche spese in giro con colleghi/e, notte in Hotel–> U&D. Ma era meglio studiare! A parte l’abito (concordo) il resto non mi è punto garbato.
          Si pensa che tutti sian come loro, vedo! Io mica vado in tilt se Gemma fa stu@@date! Non approvo e stop.^__*

          • Morgana scrive:

            Ciao Marilù anche io ho disertato per il motivo che ti dissi, neanche io condivido il comportamento di Gemma ma non per questo manco di rispetto a chi la pensa in modo diverso. Credo che il bello del blog sia il confronto lo scambio di opinioni, se venisse a mancare il pro e il contro allora non ci sarebbe più divertimento. In quanto a furbizia sono felice di deficere.

          • Barbara 70 scrive:

            Pensa che non mi riferivo a te visto che non sei mai scomparsa dal blog ma ora che per l’ennesima volta mi chiami Barbara DS penso proprio che sia un chiodo fisso per te e questo mi fa un po’ sospettare. Ahi, Ahi. Ahi.

          • Maurizio scrive:

            Hai visto Barbara 70,
            Marilù ti ha risposto in ben 7′ netti.
            Considerando che fra convegni importantissimi, noia e più volte dichiarata superiorità intellettuale, non dovrebbe avere ne’ tempo ne’ voglia di considrarci, è un’ottimo tempo!
            Veramente, ma veramente. (Da ripetere più volte).

          • Marilù scrive:

            N.b per Maurizio: “più volte dichiarata..”?? Citare quando, grazie. SE, e sottolineo se, mi viene ironicamente dato della “colta” NON lo dico io, lo credi tu forse. Anzi, tu stesso edaltri, mi,avete giustamente o meno,corretto errori. Mai fatto, io, se non per rispondere a sciocchezze! Mai detto “importantissimo” congresso nè “importante”. (segue)

          • Marilù scrive:

            (%) Solo un semplice congresso medico. Ciascuno sa che tocca ogni tanto, anche quando non pubblichi recente nel settore nè ci sono news di rilievo.Normale routine. Senti, scrivo come mangio; MAI affettata sapienza che non ho, nè superiorità (ultima del carro, qui)Giò de doss! (smetti)
            E, credendoti ironico, ti ho dato ancora il destro x cercare di pungermi, ingenua me!
            Adieu

          • Barbara 70 scrive:

            @Maurizio: Maurizio, ho gettato l’amo pensando che non avrebbero abboccato così ingenuamente (e rapidamente) ma io sopravvalutato spesso le persone..e i nick!! Ora che ho evidenziato ciò che volevo evidenziare torno a non considerare lo zoccolo.

        • DOLLY scrive:

          Marilù è anche il mio pensiero a me danno della pecora per il nome che tra l’altro è BellIssimo non aggiungo altro

          • Morgana scrive:

            Si Dolly qualcuno nel blog che si sente molto saccente ti ha scambiata pure per Laika cagnolina lanciata nello spazio nel 1957. Menti fumose e molto confuse, ma loro sono nel giusto.

        • DOLLY scrive:

          Tantissimo anche a me Morgana

      • flora scrive:

        Buon pomeriggio a tutti! Ieri Gemma ha superato se stessa…brava Valentina nel suo intervento ed è riuscita per la prima volta a mettere in difficoltà la signora. Lei che cerca l’amore disperatamente e poi si concentra sempre sugli stessi. La prossima settimana a chi tocca? Facciamo la conta? Giorgio, Marco o Michele? ^______________^

        • flora scrive:

          Concordo con Tina riguardo alla partecipazione di Gemma a Selfie: molta gente non può (davvero) permettersi il dentista e affronta la spese a rate….lei potrebbe comprarsi meno vestiti invece di andare ad elemosinare in trasmissione…Non sapeva più cosa rispondere…

          • sabrina2 scrive:

            e Verissimo e i giornali di gossip:mi nonna lavava i panni nel mastello alla sua età ed era molti anni luce migliore

        • Barbara 70 scrive:

          Ciao Flora!!! Valentina (e anche Maria che annuiva) ha notato una cosa davvero indicativa sul copione ormai ritrito e grossolano che si ripete in modo patetico.

      • Maurizio scrive:

        Si Barbara 70,
        Lo zoccolo duro è in via di estinzione.
        Ovviamente come hanno annunciato Luna & C, per colpa nostra che non capiamo dove alberghino i sentimenti e le emozioni e chi sia a portarle in studio.
        Però come altre speci in natura, anche questo, non si e’ ancora scoperto come, può addirittura riprodursi.
        Quindi attenzione.

    • barbara69 scrive:

      mhmmm…una bella domandona….cos’ha di buono Gemma…ah si,,ora lo so..sembra una sedicenne…:)

      • Maurizio scrive:

        Se poi fa un ragionamento, ne dimostra ancora meno.
        Direi addirittura 11, 12.

      • Isabella scrive:

        @Barbara 69; scusa se ti correggo, Gemma vorebbe sembrare una sedicenne, ma purtroppo sembra solo Bette Davis in Baby Jane. Per chiarezza; non parlo del fatto, che Gemma cerca di fare l’attrice all altezza di Bette Davis,che non le riesce proprio, ma al fatto, che, si comporta come la figura che la Davis interpreta nel film.

    • Massimiliano scrive:

      Nulla! Ma la colpa non è la sua se è rimasta una bambina il problema è un altro, lei è proprio convinta di esserlo caro Maurizio! Purtroppo tutto ciò che si vede in televisione per il 90% è falso. Sono decisioni che il programma stesso prende per renderla un personaggio pubblico. Per me non ha la stoffa per diventare una vip! ha stufato lei e Giorgio.

  17. Maurizio scrive:

    Confesso di essere invidioso di Gemma.
    Se dovessi rifarmi i denti mi toccherebbe pagarmeli.
    Ma lei è una signora e non fa le serate.

  18. marina b. scrive:

    Ridicola, cattiva, ignorante e maleducata: oggi ha superato perfino se stessa, non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie! Ma i falsoni non venivano cacciati dal programma? Va bene il business ma c’è un limite a tutto……

    • Daniela scrive:

      Marina, hai ragione: una volta venivano sbattuti fuori per molto ma molto meno…. Ma ormai quei tempi sono preistoria!! Peccato che di solito andando avanti ci si evolve….di solito

  19. Dawn scrive:

    Che “bully” che sei Tina!! Sei Sola invidiosa di Gemma perche e molto bella e via in fisico che non Moore donne hanno a 62 anni. Gli auguro ogni bene del mondo perche se lo merita. E Gianni mi sia che ti sei anche come la Tina. Vergognatavi!!!!!!!!!

    • lilli49 scrive:

      Invidiosa di una donna che ci comporta come lei? ma fammi il piacere è lei che si deve vergognare e non Tina e Gianni.

    • DOLLY scrive:

      La penso esattamente come te Dawn…

      • Isabella scrive:

        @DawLLY o DolAWN; per esattezza, devo ricordarvi che poche puntate fa, il giorno del suo compleanno, disse che era il suo 67esimo. Dimenticando i quattro anni “spariti, dal suo calendario” nel corso di u&d, Li dimostra tutti. Il, da voi, decantato, fisico e quello di una donna che non mangia pur di sentirsi quindicenne. Come no, siamo tutte gelose dei gravi disturbi di Gemma.

    • marnie scrive:

      gemma ne ha compiuti 67!!!

    • sabrina2 scrive:

      Infatti le donne della sua età hanno cose piu’ importanti da fare che vertirsi di scottex e credersi una tronista classica…Soprattutto visto che magari hanno un bel corpo, lo valorizzano con abbigliamento dovuto e non con le rose di Mariarosa.Ma lei lavora in un teatro prestigioso…possibile che nessun clochard della zona o viloncellista se la sia voluta?

      • Maurizio scrive:

        Sabrina 2,
        ho conosciuto qualche clochard, ho visto che sono poveri, non stupidi!

        • Isabella scrive:

          @Maurizio; molto adeguato il tuo comento. Ma veramente, mi hai fattoprovare delle emozioni…e io non mi vergogno delle mie lacrime. Proprio perchè non sono falsa, sono qui a cercare un grande amore e non mi vergogno…in quanto ho la sensazione di essere, ma veramente, molto educata. Vedi il mio indice puntato verso di te? E le mani a mulino a vento che fanno da ventilatore..

  20. Paolo scrive:

    Non c’è più rispetto per noi a casa.

    • Maurizio scrive:

      Paolo,
      e a noi non ci rifanno neanche i denti gratis.
      Tanto quanto, neanche le faccette su una facciaccia!

      • Daniela scrive:

        Madame ripete allo sfinimento che solo lei pensa a se stessa….. Denti compresi????? Ennesima bugia

        • Isabella scrive:

          @Daniela; Gemma pensa a l’immagine, che crede di essere, nella sua immensa ignoranza della verità. Pensasse veramente a la sua persona reale, avrebbe curato meglio la pelle, i denti, la mente e il rispetto per se stessa.