Godiamoci il momento…

Lo dice uno stupito Marco a Gemma che si rattrista per essere sempre quella che “insegue” l’altro…Gianni le fa notare che è la stessa cosa che diceva Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

111 Commenti per Godiamoci il momento…

  1. Marco scrive:

    Gemma sa sicuramente difendersi da sola ma quando hai tutti contro e chi dovrebbe tace veramente un prurito alle mani

  2. DOLLY scrive:

    Se è scattata la magia prendi Gemma ed esci dal programma se stai li vuol solo dire serate e sfruttamento visibilità della signora. Gesù che ” uomini” senza attributi.

  3. DOLLY scrive:

    Leggi Topolino troppo forte

  4. Luca scrive:

    Chi attacca Gemma lo fa per non accogersi del vuoto che ha nel cervello. Sono parassiti. Naturalmente visto i precedenti non sto parlando di voi del blog.

  5. Barbara 70 scrive:

    A Gemma sta cadendo la maschera!!!

    • DOLLY scrive:

      E a te sta salendo l’invidia

      • lucia grasso scrive:

        DOLLY calmati!

        • Barbara 70 scrive:

          Lucia, ti ringrazio ma ormai sono consapevole che nel blog sono tutte nervosette (specie ora che dopo tanti sforzi per sembrare migliore rispetto alla tristezza che è, Il loro idolo ricade nei soliti isterismi da povera donnetta) e , come sempre, attaccano sul personale (non conoscendoci) invece che parlare della trasmissione. Cosa che per ovvi motivi non mi tocca affatto.

          • Marilù scrive:

            Si vede !

            (ho pescato un > grosso senza usare alcuna esca stavolta, sto imparando a stare al blog! )

          • Marilù scrive:

            Vedo che invece il tuo post è tutto sulla trasmissione, e non attacca gli altri (non conoscendoli)… brava !
            Ecco dimostrata la verità, cara, e che “chi spara p@lle si ferisce sempre con il rinculo dell’arma! “

      • Maurizio scrive:

        Un complimento della cafoncella urlatrice a Barbs.

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog! Barbara non capisco lo sfogo di Gemma, se dopo otto anni è ancora li “si faccia una domanda e si dia una una risposta”…Non è la stessa che proclama il suo amore per Marco nonostante lui faccia gli stessi discorsi di Giorgio????

      • DOLLY scrive:

        Flora la speranza è l’ultima a morire penso il motivo sia quello non tutte purtroppo hanno il coraggio e la forza di amare prima se stesse e poi gli altri. Certo che Marco ci mette un bel carico per farla cadere nella trappola(spero non sia cosi) perché ha detto: provo per te un sentimento profondo, farò l’amore solo quando sarò innamorato? È scattata la magia e

      • DOLLY scrive:

        Allora flora di cosa stiamo parlando. Dopo questo Gemma a mille motivi per sfogarsi…Marco in ogni caso a mio padre no si può paragonare all’aall’altro

  6. simonetta scrive:

    giorgio tu ti meriti di andare a fan c…0 per quello che sei e quello che dimostri ti meriti ti togliere il letame dai maiali

    • Marco scrive:

      Simonetta commento sintetico ma chiaro like

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Simonetta condividiamo il tuo commento pieno di “sfumature e di odori”

      • Marilù scrive:

        Magnolia/e, io come sapete condivido la sostanza…ma non il profumo di questo post di Simo! Anche per me G. dovrebbe andarsene altrove, ma non lo credo un gran lavoratore. Anche il mestiere qui suggerito richiede accortezza e capacità (mica vorrà inzaccherarsi!) e poi, il “guardiano di porci” del buon Andersen alla fine si rivela per il Principe che è; qui è il contrario!

    • Maurizio scrive:

      Un complimento della cafoncella urlatrice a Barbs.

    • Maurizio scrive:

      Un’altra Signora pro Gemma.

    • Maurizio scrive:

      Questo è un complimento!

  7. sabrina2 scrive:

    Il problema è che Gemma sa benissimo che Marco fa il pagliaccio ma vuole che sia uomo serio, posato e con intenzione di sposarla. Cerca sempre di cambiare l’impossibile e il risultato è che tutti si accasano e lei no.

  8. DOLLY scrive:

    Gemmina un favore ignora qualsiasi commento anche il più brutto…dai troppa visibilità ai “piccoli” di cervello

  9. Valentina scrive:

    Gemma non ho parole per quanto hai dovuto “sopportare” anche oggi ma MDF è presente? sente? vede? o fa la parte delle tre scimmie “non vedo, non sento, non parlo” mi vergogno io per lei…

  10. Maria scrive:

    “L’avaro per il poco, perde il molto.”

    • Maurizio scrive:

      Giusto Maria!
      Vuoi mettere dover uscire con Anna la stangona,
      Che sacrificio! Che patimento!
      ‘Sto pollo ha rinunciato a Gemma.

  11. Maria scrive:

    Certo che certa gente ha una sensibilità pari a zero. Gemma troppo dolce…sei oro in mezzo a tanta Ghisa

  12. Marco scrive:

    Se la gente avesse quello che merita qualcuno li dentro sarebbe già a casa a zappare la terra e non si chiama certo Gemma

    • Maurizio scrive:

      …E Gemma dove sarebbe?

      • Marco scrive:

        A vivere di emozioni e sentimenti ma senza m…a intorno

      • Valenter scrive:

        Forse a vivere una storia con qualcuno che la ama come meritereREbbe (niente..ne è proprio convinta) dato che fino ad ora nessuno l’ha amata come avrebbe meriRItato!!!
        Tu però non puoi capirlo perché sei il solito invidioso (???). ^____*

  13. Barbara 70 scrive:

    Ma l’attacco isterico fa esaurita di Gemma? Nulla da invidiare a Graziella direi..
    Per la prima volta nella storia di Giorgio ha detto una cosa sensata: nella vita si ha ciò che si merita.

    • DOLLY scrive:

      Chi è senza sensibilità vede quel che vuol vedere…Gemma forever

    • Valentina scrive:

      se la delusione viene scambiata per attacco isterico…le parole offensive dello spennacchiato come le giudichi? poesia? e sei pure una donna…

    • Marilù scrive:

      Mi pare che il “ciascuno ha ciò che merita” sia un pensiero, oltre che totalmente errato, grave a livello personale, orrendo ( se uno ci crede, ovvio). Sia in “banalità” come la pseudo-storia G&G, su su fino alle brutte cronache. Basta guardarsi in giro: NON È VERO che si ha ciò che si merita; nè in amore, in professione, in salute…
      Vero è che ci si può ( segue )

      • Marilù scrive:

        () migliorare la vita. MA dire quella frase è un ritorno al Medioevo culturale (“segnà da Dio, 3 passi endrio!” delle nonne, orrenda roba verso i “diversi”!) Si dirà :” ..ma questo caso è diverso, non parlava di…” NO. O vale/o non vale x tutto! castronata logica, ripetuta, “crea” ambiente culturale attorno di tipo fatalista, da “cartomanti” farlocche

        • Marilù scrive:

          Se invece Giorgio, pur non credendoci, intendeva dirla per ferire…ha visibilmente ferito sè stesso svelandosi vile. (per me e molti, ovvio, non per quelli sulla sua linea di “pensiero”(?!?)

      • Anto scrive:

        condivido: affermazione ottusissima e ampiamente smentita dai fatti quella che ciascuno abbia ciò che si merita. a meno che, per es., uno non ritenga che molti dei ns politici “meritino” di stare in Parlamento..

      • Maurizio scrive:

        Ma come si permette Giorgio di dire frasi errate.
        Se lo dice Marilù che sono frasi errate è vero.
        Ma veramente.

  14. Marco scrive:

    Marco capisco il tuo umorismo però non è come il prezzemolo che va bene su tutto… il buon Dio ti ha fornito di P…. usale per mettere a tacere i piccoli uomini e donne e spalleggiare con complicità Gemma visto che per aver la telecamera puntata viene usata come bersaglio.

    • Marilù scrive:

      Va beh, lui sembra invece privilegiare il sodalizio con Giorgio! Coglie ogni occasione per blandirlo, e Giorgio ci sguazza, li invita a FI pur di restare al focus dell’interesse ! (profonda pena)
      Altro sassolino, nella mia personalissima bilancia su Marco, nel piatto “finge, per visibilità” Ahimè, l’altro piatto (“è totalmente sincero con lei”) piange un po’ miseria…

  15. Maria scrive:

    Gemma lascia andare le cose come vanno senza forzature se Marco è quello giusto lo vedrai a breve se no sicuramente ci sarà uno più degno di lui, l’importante è ricordarsi che un uomo ti deve far star bene, ripeto non ti curar di loro ma guarda e passa…smettila di dare importanza al nulla(opinionisti ecc.)

  16. miele scrive:

    …..tina sei vergognosa come sempre nei confronti di gemma,!!!!!!!!!!!! Vai a casaaaaaaa!!!!!!!!!! Vvvvvvvvvvv gemma e i sogni dell,amore……..

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Grande miele ci associamo

    • Morgana scrive:

      Condivido miele.

    • Marilù scrive:

      Concordo, ovviamente; ma vedrete: ora le faranno fare un altro paio di reality, ove potrà sfoggiare le sue innate doti di obiettività (MAI fuorviata da simpatie!) di educato e motivato dissenso, di raffinata ironia alla Flaiano…una vera perla per ogni trasmissione.
      (a me le fa evitare TUTTE! Vedo-e amo-U&D perchè mi rappresenta un topos, da un certo mio momento in poi)

  17. MAGNOLIA scrive:

    Gemma sii contenta, Marco ha detto che è scattata la magia non rovinare tutto per la fretta e assapora ogni istante. E da adesso in poi le certezze cercale in te stessa tu vali per quanto riguarda la cafona&c ricorda quando la persona è niente l’offesa è zero

  18. Maria scrive:

    Gemma finora hai corso tu adesso dagli modo di dimostrare dove finisce il “pagliaccio” e inizia l’uomo. Ricordati le cose si fanno velocemente se interessano.

  19. Suelith scrive:

    Il “gabbianello” poteva imparare a “volare” quando il gatto Gem si offrì di insegnargli..ma lui convinto del suo volare(non si accorgeva che invece restava fermo)rimase abbarbicato sulle sue posizioni senza mettersi in gioco.Ora il gatto passeggia felice oltre l’orizzonte e lui si accorge di non poterla più tenere sotto il suo territorio..ah! se avesse imparato a volare..

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Suelith hai espresso poeticamente il ns pensiero

    • Marilù scrive:

      E quindi tira fuori tutta la sua “signorilitã” (con la nuova, visibilmente lì per tenere lui in caldo), cultura, educazione…si svela per il livido astioso che è! . Guarda il gatto sui tetti altrui, proprio come dici! E lo offende, sperando di risvegliare un interesse verso di lui…ma non sei più trippa per (=^.I.^=) Giorgio, rassegnati, sei crocchette smosciate e scadute!

  20. Morgana scrive:

    Davvero non so chi sia il peggio tra i due, indegni, uno che dice hai quello che ti meriti, vergognoso e si taccia di essere un gentiluomo! Ma lui chi è per dare questi giudizi, ma si guardi e si vergogni. Quell’altro che ridacchia e scuote la testa, non si sa cosa cerchi veramente. Una sola parola pagliacci entrambi. E Tina indelicata come sempre. Coraggio Gemma sei sprecata.

    • casalinga selvaggia scrive:

      Sono indignata dale cose che dice Tina. Da quello che dice Gianni e ancor di più da Marco, fingendo di non capire che è proprio inseguire l’attimo che una donna non sopporta più di fare.

      Per non parlare di Giorgio. Se ciascuno ha quel che si merita, si adombra che una donna merita percosse e feminicidio?
      Una cosa è certa: nessuno si merita uno come Giorgio

      • Marco scrive:

        Copio e incollo casalinga selvaggia il mio pensiero non lo posso scrivere perché non verrebbe accettato ma sappi che il tuo è edulcorato rispetto al mio.

      • antonia scrive:

        Disgusting Sea Gull…… ha invitato gemma e marco a Firenze cosi lui si fa UN esterna insieme a loro perche’ adesso nessuno lo vuole…..ci soffre che non e’ lui al centro dell’attenzione!! What a miserable man Giorgio..meno male che l’universo non ha scoltato.Gemma non si e’ meritato te e questo e’ la salvezza di Gemma

    • rosy scrive:

      Concordo, Giorgio dovrebbe incominciare a pensare a ciò che si merita lui.
      Tina è Tina , io tolgo il volume quando attacca Gemma.

    • Marilù scrive:

      Credeva di prendersi più applausi dei 6-7 che ha avuto, con la frase squalificante! Fa un po’ pena ormai il Giorgio (tranne che alle aspiranti troniste passatelle, ma leggi un po’ come scrivono sulle sue pagine le fans, e deducine la tipologia!). L’altro? Si smaschera da solo. Buuu !

    • Marilù scrive:

      Quoto, Morg☆! Ho scritto altrove sia su club Mar/Gior che su avere/meritare, credo tu legga, e risparmio caratteri.
      Aggiungo solo che chi pensa quella frase è il tipo da :” l’hanno molestata? Va beh, se va vestita così se le va a cercare!” Roba brutta, molto; credevo estinta! Ma spero molto che chi lo dice NON ci creda davvero, e dica solo la I* frase che crede “ganza”!