Gaetano e Federica

Usciamo? Non usciamo? Se vuole lei non vuole lui e in studio si pensa siano d’accordo…tu che dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

79 Commenti per Gaetano e Federica

  1. Francesca3 scrive:

    Caso Sossio : non capisco come la redazione lo faccia ancora partecipare visto che è palese il fatto che lui non abbia intenzioni serie le sue storie iniziano e finiscono sempre allo stesso modo. E non diamo sempre colpa alle donne che ci credono in lui !!!!!

  2. Paolo scrive:

    Ormai la trasmissione ha toccato il fondo… cambiate titolo: “Falsi e Finti” … a cominciare da MDF. A noi, poveri creduloni, non resta che cambiare canale oppure, ancora meglio, spegnere la tv.

  3. Enry scrive:

    Cara Maria…. Federica e Gaetano avrebbero meritato di vivere la loro storia esattamente come fanno tante altre coppie che già in partenza sono ancora più false… e palesemente !!!! Tipo gli “spasimanti” di Gemma oppure Sossio, Gianni e altre persone entrate lì da anni e che sono rimaste dentro !!! Per me avete sbagliato in pieno, loro erano VERI

  4. magamago scrive:

    Applicare metodi da grande fratello facendo sparire un intero post serve solo a fare una figuraccia pessima ed allontanare spettatori. Suggerimento mandate Giorgio, Annamaria, Sossio, Gemma, Anna e il suo nuovo farlocco all’isola, .fareste tanti soldi con il televoto perché siamo disposti a spendere un capitale purchè rimangano lì a vita.

  5. ale scrive:

    ma se il 99 % di noi non e d accordo con la decisione di cacciare gaetano e federica e pensa che sia meglio cacciare giorgio e sossio perche la redazione non ne tiene conto?

  6. Raffaella scrive:

    Sono stati costretti ad uscire, due belle persone gradevoli,
    non sarebbe il caso di eliminare Sossio, Giorgio, Anna, Graziella?
    Sembra tutto manovrato, Tina ha raggiunto picchi elevati di volgarità,
    petulante, e arrogante sarebbe la prima da sostituire.
    Mi stupisce Maria…

    • MARIA scrive:

      Io no non mi stupisco visto che è lei la burattinaia non si muove foglia che MDF non voglia

    • NONNA scrive:

      concordo in pieno i due pesi e due misure di MDF sono disgusting. Io credo che federica ha detto qualcosa sul programma o giorgio che non e’ piaciuto a MDF e li hanno fatto fuori e’ cosi evidente Giorgio faceva molto di peggio era intimo con gemma ma portava fuori mille altre donne….HYPOCRISY to the max….e’ uno show e lo manovrano come vogliono per fare ascolti

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti!!! Mi trovo in parte d’accordo con i vostri commenti, ma ho qualche dubbio su Gaetano e Federica e sul cambio repentino dei loro sentimenti e anche le loro reazioni….
      Io invece non sopporto Emy e i suoi interventi…

  7. mariateresa scrive:

    Sono usciti perché sono stati costretti, Maria in primis, Tina, Gianni, e perfino Valentina che
    scalda la sedia da anni senza battere chiodo.
    Ora sì che i conti tornano, i post spariti dal blog della scorsa settimana, erano il chiaro segno
    che questa bella coppia, sarebbe sparita da U&D.
    Continuate così, tenetevi i finti, noi cambieremo programma.

  8. pietro scrive:

    sossio e’ il piu’ scadente , insignificante e presuntuoso di tutti i partecipanti. andrebbe allontanato immediatamente. e’ una vergogna per la trasmissione.

    • CARLO scrive:

      Sono veramente sconcertato da certe donne… è una vita che sossio, gabbiano ecc. ecc. usano e gettano le donne e nonostante questo ci sono donne che si “relazionano” con loro. Non ditemi che siete rimaste a “con me sarà diverso”. Con donne come voi i maschi fanno e faranno sempre il bello e il cattivo tempo. Autostima e rispetto di voi stesse cercasi.

    • padellascodella scrive:

      davvero, ma io donna non uscirei con un uomo simile neppure per un caffè al bar in piedi

  9. Morgana scrive:

    Hanno entrambi attaccato Giorgio e quindi si sono fatti nemici, anche a me la loro uscita è sembrata una forzatura. Mi viene da credere che si accettino solo persone facilmente manovrabili nella trasmissione. Comunque qualcuno lì può fare il bello e cattivo tempo altri no.

    • Marilú scrive:

      Puoi benissimo averci preso, sai Morg ? Leggo il blog, e mi basta per crederlo. Altro segno prodromico è stato il far tornare Graziella (?!) perché? Non crederanno davvero che possa “mettere a posto” la testa, vero? Poi: Tina riconfermata, Giorgio et similia ancora lí, leggo di uomini che vengono sbeffeggiati da T. (unico torto, le stanno antipatici)…Si, concordo

    • NONNA scrive:

      il loro peccato e’ dire la verita’ su giorgio quando federica ha detto che giorgio aveva chiesto le telecamere lui l’ha insultata e si e’ fatto rosso come un peperone. Non si tocca king george
      peccato mortale MDF sei una delusione

    • anna scrive:

      Cara Morgana, bastava ascoltare l’intervento/arrampicata sugli specchi di Valentina..parlava per chi? Sosteneva le tesi di chi? Qualcuno le ha dato l’imbeccata..e il manovratore non è certo il povero Giorgio, che conta quanto il due di picche..anche lui si sottomette e incensa a dovere..Lì possono stare le persone che fanno spettacolo. Punto.

    • Valenter scrive:

      Gaetano a Federica: “Mi ha dato fastidio vedere il tuo il tuo rvm con TIZIO!”
      Ahahahahahahahaha!!!
      E non dimentichiamo il due di picche che Federica ha rifilato al povero Giorgino: io li avrei fatti restare soltanto per questo.

  10. CARLO scrive:

    Gemma lo spelachiato ce sta a riprová appena si allontanano le telecamere esce con le sue sparate per coinvolgerti…poverello…

  11. LaMichy77 scrive:

    Applausi per il pensiero di : Pietro Daniela e Sabrina!!!!!!!!!!!!!
    ma allora perchè non cacciate anche quel pajaro di Sossio????
    certo che la trasmissione negli ultimi 2 anni sta proprio andando a picco!!!!
    Per fortuna esiste il Telecomando……….

  12. Maurizio scrive:

    Federica è la dimostrazione che per vivere non è necessario sottomettersi alla volgarità di Tina e sbraitare al suo livello.
    Probabilmente la mia è una osservazione troppo profonda per molte fans di…

    • Pierino scrive:

      Bravo Maurizio
      Condivido
      Oramai la volgarità di Tina è senza limiti

    • Barbara69 scrive:

      Condivido pure io…buona serata Maurizio. :)

    • anna scrive:

      Giusto, e con lui Gianni…volgari, pretestuosi, manovrati. Hanno arzigogolato una teoria del complotto inverosimile, immotivata..a che scopo avrebbero dovuto mettere su il teatrino che gli hanno rimproverato se poi sono usciti tranquillamente entrambi. Ma tutti, compresa Valentina, recitano un copione, obbediscono a un cenno..

    • mariella scrive:

      Infatti Maurizio sono in pochi a capirla ah ah ah!

  13. Nelly scrive:

    Non capisco perché personaggi come Sossio, Giorgio Anna, Valentina possano continuare a rimanere in programma senza concludere niente di costruttivo mentre due belle persone come Federica e Gaetano sono state accompagnate all’uscio senza appello dalla padrona di casa. Ci avete privato di assistere agli sviluppi di una bella storia!

  14. pietro scrive:

    e’ una farsa fastidiosa e noiosissima. mi meraviglio che maria dia tanto spazio ad una pseudo storia di pessimi contenuti

    • nelly scrive:

      Forse hai sbagliato post: parlando di farsa fastidiosa e noiosissima ti riferivi ai teatrini di Sossio, Anna, George. Come testimoniamo i commenti che si stanno succedendo Federica e Gaetano sono molto credibili tra il pubblico a casa e anche se fossero restati un po’ a farsi corteggiare da altri nuovi arrivati l’interesse nei loro confronti sarebbe sicuramente cresciuto.

      • anna scrive:

        Ti condivido in tutto Nelly. Solo la voce, inascoltata, di Annamaria si è levata a contrastare la ridicola ipotesi di un complotto..ma Annamaria è appena arrivata e non sa che cosa bisogna dire e non dire per compiacere…chi? Non certo Giorgio, come sento dire..anche lui si sottomette al necessario esercizio di piaggeria per sopravvivere

  15. Daniela scrive:

    È stato fatto di tutto per mandare via Federica e Gaetano dalla trasmissione e poi si permette ad un soggetto come Sossio di continuare a prendere in giro la gente … mah.

  16. sabrina scrive:

    due pesi e due misure.
    chi è che non finge?

  17. Ela scrive:

    Non so perché ho come le sensazione che sono stati costretti a prendere questa decisione… Tante coppie si sono trovate in questa situazione e sono state capite e anche Maria molte volte invitava a rimanere e cercare di conoscere altri, con loro freddezza assoluta, e costretti a uscire

  18. Luisa spagnolo scrive:

    Io Penso che ci sono due pesi e due misure, non e’ giusto che sono stati costretti ad uscire. Io penso Che non sono daccordo, non tutti manifestano I propri sentimenti sbraitando.A me piacevano tanto.Sto guardando Sossio perche’ non mandate via lui??????

  19. Pierino scrive:

    Federica è una bellissima persona
    Chi la attacca è solo invidioso

    A mio avviso Gaetano è ancora piuttosto confuso

    Ma perché sia stato invitato ad aandarsene mi puzza parecchio

    • anna scrive:

      Come a tutti noi, Piero..è vero che lo sapiamo tutti che la trasmissione si tiene in piedi sull’audience, ma qualche volta dovrebbero usare maggiore accortezza per non mostrare il gioco che c’è dietro in modo troppo grossolano, l’assegnazione delle parti (Tina, Gianni, qualcuno del parterre..e alla fine MDF se le cose sembrano tentennare) per sostenere l’insostenibile

  20. Morgana scrive:

    Federica ha sbagliato sin dall’inizio ad uscire con Giorgio. Gaetano uomo del sud si è sentito offeso e si è vendicato, orgoglioso fino al midollo. Non mi sembravano falsi nessuno dei due.

    • Maurizio scrive:

      Morgana,
      cambia opinioni.
      Non sono assolutamente disposto a condividere i tuoi pensieri.

    • anna scrive:

      Morgana ormai hai due fedelissimi (per quanto riluttanti..) sostenitori

    • Aurora scrive:

      Ha sbagliato si ma solo ad assecondare Gaetano, lei doveva continuare a conoscere Giorgio e se a Gaetano nn stava bene amen, prima fa il geloso pazzo poi qnd lei gli dice di uscire, lui dice no, alla fine Gaetano ha dimostrato che il suo interesse era solo: Orgoglio ferito, imporre il suo punto di Vista, far vedere chi comanda che nulla a che vedere con il bene, nn gli credo!!