Metti una sera a cena

Giorgio  propone una cena a Gemma, infastidita dal vezzeggiativo “passerotta” rivolto a Tina…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

68 Commenti per Metti una sera a cena

  1. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    ora che la platea s’è svuotata..ecco l’ultimo spettacolo..il sole si prepara ad uscir di scena..s’imbelletta di rosso misto a giallo..una striscia dorata solca le onde..una nave scivola lenta all’orizzonte..cosa resta del giorno?mille orme di passi sulla sabbia..un ultimo abbraccio che ormai non da calore:.
    in questa quiete che si fa preghiera pensiamo al regista..

    • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

      pensiamo all’attore..
      eterno il ruolo mentre lo spettatore si domanda..
      “ancora quante repliche?”

  2. ale scrive:

    giorgio ha capito da furbone che e, che se non ricominciava con gemma per lui era finitaaaaa!!!!

  3. Moreno scrive:

    Con ritardo ho guardato la puntata. Che vergogna ho sentito per Gemma. Si tratta di persone aldilà di esseri adulti. Come fanno à comportarsi in modo tanto sgradevole? Che qualcuno aiuti quella donna. À 70anni una persona che si comporta in quel modo ha bisogno di cure.

  4. Valenter/Fortior scrive:

    Mi domando: alla luce di tutto ciò, Marco e Guido (esattamente come noi) non si sentiranno un tantino presi in giro? Ma giusto poco poco?
    P.S. per Flora. Ho scritto anch’io un commento sulla frase di Maria: non solo mi ha tolto le parole di bocca, ma mi ha fatto troppo ridere!!!

  5. Barbyverona scrive:

    che sia la volta buona che escono insieme dal programma per cavalcare l’onda? se fossero un Po più furbi lo farebbero a mio parere….

  6. Alessandro scrive:

    Ciao redazione web, volevo informarvi che se si clicca sul titolo dell’articolo riguardante l’ultima puntata invece del riassunto si ritorna alla home.

  7. Maurizio scrive:

    Giorgio: – Si cena insieme. Ma mani sul tavolo.
    Signora elegante e colta: – Ah, io non so dove terrò le mani, non posso promettere niente.
    (Ovviamente ripetuto più volte)
    E giù risatine isteriche, di fronte a cotanta battutona.
    Però lei ha classe e io sono volgare.
    P

  8. Ela scrive:

    Il duo GeG fanno ridere specie quando dichiarano la loro storia ”LA STORIA”ma se lei quel fatidico 3 settembre chiudeva perché lui non si era interessato quando stava male e piangeva di nascosto,non mangiava era sempre lei a raggiungere lui, le diceva cosa fare e mettere, che si era annullata per lui, ecc.ecc..questa è ”LA STORIA”…bella, bella davvero….

  9. mariella scrive:

    Ma veramente pensate che la millantatrice sia innamorata di Giorgio? Ha rispolverato questa storia solo perchè lo spazio a lei dedicato è stato ridotto di netto, ma come fate a non vedere che recita, malissimo fra l’altro.

    • Daniela scrive:

      La faccia di gemma diceva tutto: come sempre fasulla e senza scrupoli……vedere sopra la foto….

    • Maurizio scrive:

      Macché innamorata!
      Giorgio è l’unico che l’ha portata per alberghi!
      Da Marco c’è stata tre giorni e lui la sopportava a malapena.

  10. Barbyverona scrive:

    ma vogliamo parlare di Gianfranco? io se lo incontrassi di notte avrei paura giuro….!inquietante!! ma poi…chi si crede di essere? Richard Gere de noialtri! !

    • Morgana scrive:

      Freddo sgarbato presuntuoso e anche maleducato e mi fermo.

    • flora scrive:

      Gianfranco senza parole!!! Ma da dove è uscito questo? Maleducato, freddo, antipatico e oltretutto se la tira pure!!!!!!

      • Maurizio scrive:

        Infatti che è molto ammirata da milioni di bloggere,
        ci si era buttata a pesce, per le sue qualità.

      • flora scrive:

        dimenticavo….Gianfranco ribattezzato il “Clooney della mutua”!!!! ^___________^

    • Sara scrive:

      Gianfranco è uno dei tanti che entrati in trasmissione hanno illuso la povera Gemma. Lei crede davvero di essere tanto attraente di attirare uomini più giovani. Cosi loro, grazie alla forza d’animo di corteggiarla, si mettono in risalto e poi “se la tirano”, come scrivi tu. Se lei non ci casca, loro passano inosservati. Lei non impara mai. Oppure non vuole imparare ;)

  11. Fufina scrive:

    Gemma non hai più dignità e continuare a cercare amore non ti rende una persona vera.. anzi! Giorgio cosa continua a illuderla?!?! Gemma hai dei seri problemi!

    • Daniela scrive:

      Ma va????

    • NONNA scrive:

      forse sta recitando solo per restare a U&D e la tengono perche’ lei fa audience…..a volte ci credo che a lei piace giorgio ma poi pensando a come lui la trattava come puo??? l’unica cosa razionale e’ che lei recita perche’ gli sta bene stare a U&D.

  12. Debora71 scrive:

    È innamorata di Giorgio ha quasi settant’anni ma cosa aspetta a parlare a dire cosa prova!!!..forse il problema è solo che poi deve lasciare libera la sua sediolina e uscire dal programma con un uomo che più di lei tiene allo show alle serate e a tutto ciò che rende economicamente..

  13. Giusy scrive:

    La teatralità del loro rapporto è esilarante. Sono un duo comico, lui il comico serio lei la spalla che lo sorregge con uscite esilaranti…tipo Stanlio/Ollio. L’uno il palcoscenico dell’altra, la telenovela che prosegue, l’uno senza l’altra non possono più esistere pena la morte mediatica. L’amore per l’esibizionismo fa accantonare la ricerca di un amore di coppia in privacy.

  14. natte scrive:

    Ma basta con questi 2! ma quanto deve durare ancora questa storia ridicola? se sono innamorati bene, uscissero dalla trasmissione (finalmente!), ma dato che nessuno dei 2 vuole lasciare la sediolina, ce li dovremo sorbire ancora per mesi e mesi! bastaaaaaaaa.Lei poi a 70anni fare queste scenate è veramente RIDICOLA! e pure brutta quando piange!

  15. Aurora scrive:

    Gemma ha problemi psicologici dovrebbe curarsi, Tina x 1 volta mi è piaciuta come si è comportata, Giorgio il solito furbone la cena con tv è un giusto rilancio x le sue serate il lavoro è lavoro, sl Gemma come al solito nn capisce un tubo, pur di apparire e stare con Giorgio e nn mollare la seggiolina questo ed altro farebbe, che vergogna!!

  16. flora scrive:

    E’ uscito fuori quello che sappiamo tutti da ben due anni, le sue pantomime con i vari Riccardo, Guido erano solo una copertura e il discorso di Maria è stato molto chiaro….
    Come ha detto Maria stessa “Non voglio più ripartire dal 4 settembre, potrei suicidarmi”…concordo!!!!!

    • Morgana scrive:

      Maria è una grande ha capito che il pubblico è stanco, che i due non portano più niente di buono per la trasmissione e finalmente accellera la loro dipartita…ops pardòn uscita di scena.

      • Daniela scrive:

        Non credo ci voglia molto a capire che la gente non ne può più delle squallide messinscene di gemma! Non serve essere così intelligenti…..

    • anna scrive:

      sono un po’ perplessa: se rischia di suicidarsi lei, che ha scelto di farli stare in trasmissione, perché non pensa a noi a cui li propina? E’ vero che fa sempre vedere che la trasmissione la conducono Gianni e TIna..ma è come credere che Gemma è l’unica a portare l’amore..

    • MONICA scrive:

      Concordo pure io, però penso che così facendo MARIA abbia voluto dare ancora la possibilità a questi due attori mancati di soggiornare nel programma, mentre a questo punto di vera vergogna poteva benissimo farli uscire, il programma ne avrebbe guadagnato in credibilità.

  17. Morgana scrive:

    Maria è una donna fantastica, ma oggi mi è piaciuta tanto anche Tina spiritosa con garbo, contenuta e sarcastica, ma soprattutto stiamo arrivando alla conclusione di questa storia infinita,
    che è come ho sempre immaginato.

    • flora scrive:

      Mi fa piacere che qualcuna riesca a vedere anche questo lato di Tina, a volte può risultare eccessiva ma a me piace la sua ironia, la sua simpatia e trovo sia una donna dal cuore grande ^___^

    • Marilú scrive:

      Brutto. Ma come fa, come fa ad essere ancora così, e per quel -bip- di Giorgio! Come già dissi, ed anche tu, se non fosse stata così offesa sul blog (disapprovare non è insultare, ma pochi sono educati a farlo) forse non avrebbe avuto difensori.
      Detrattori grezzi creano paladini, come sempre Morg!
      Anche Parsifal, se la dama é masochista, molla la @=[]::::::::::::::> !!

      • Marilú scrive:

        E lo ha fatto anche quella Cavaliera di MdF.
        Da suicidio, veramente una metafora calzante; per lei, noi, e per Gemma pure.
        L’unico a sfregarsi le mani, come un Huria Heep redivivo, è il mastro di giochi, che ha trovato una -bip- tetragona.
        Ricordi? L’anno scorso dicevamo “chi é causa del suo mal..”

        • Marilú scrive:

          Arieccomi : non “Huria” ma “URIAH”, naturalmente.

        • Morgana scrive:

          Mi chiedevo Marilù, come mai i nostri commenti destano sempre da parte di alcuni ire così funeste? Gli Huriah Heep nacquero con una band chiamata The Stalkers…

          • Marilú scrive:

            Non li conosco Morg, mi informo!
            Pensavo al dichensiano U.Heep nemico di David Copperfield: il viscido, lecchino, maligno, insinuante Uriah che si frega le mani!
            Ma davvero una band ha scelto ‘sto nome? Rockettari cattivoni, probabile…tipo il tale che sceglie la bionda+l’assassino di Sharon Stone ( Marilyn Manson, per i + giovani che non sanno cosa sto citando…)

          • Maurizio scrive:

            Perché vedete il contrario di ciò che è.
            I vostri commenti sono assurdi, direi metafisici.
            Quindi qualcuno si innervosisce.
            Altri, come me, rimangono affascinati.

          • marina b. scrive:

            Ire funeste? Ma cosa ti sei fumata? Fareste più bella figura a smetterla ambedue di scrivere cotante idiozie…..

          • Marilú scrive:

            per le ire: “cantami o Diva del pelìde Blogger l’ira funesta, che infiniti addusse lutti alle Achee (tu+io!), molte anzi tempo all’Orco generose travolse alme d’eroi (chi?)e di cani e d’augelli orrido pasto…
            Seria: non siamo uniformi allo standard? Può essere! Uso di “ch” e non “k”, “non” con la “o”,pochi insulti? Si, è incivile, ma tollerateci, su !

    • baldrati roberta scrive:

      speriamo, dopo anni, siamo stremati ed annoiati

    • Daniela scrive:

      Scusa Morgana, ma quale sarebbe il finale????

  18. Valenter scrive:

    Maria a Gemma: “Basta che durante la cena non si riparta dal 3/4 settembre…potrei uccidermi!!!” ^_____________________________*
    Non so proprio il perché, ma penso esattamente la stessa cosa!

    • Paolina scrive:

      Perché noi no????????? Ma andrà così…….fiumi di parole e lacrime a ricordare emozioni, tanto quanto,nella misura in cui, senza amore, lettera del 3 settembre pigiama, more, treni vari, e tantao tanto altro…. Gabbiano te lo chiedo come regalo di Natale portatela anzi andate via….o ci volete tutti votati al suicidio?

  19. Marcella scrive:

    Il Gabbiano come al solito getta l’amo e la vecchia gallina starnazzante abbocca immediatamente, sappiamo tutti come andrà a finire l’ego del pennuto salirà alle stelle mentre la pollastrona tornerà quatta quatta nel pollaio. Quando vedo queste cose mi vergogno di essere donna

    • anna scrive:

      Marcella, è lei che gli getta un intero negozio di ami. Lui è ancora attratto da lei, ma secondo me le porta un rancore non superabile. E lei non lo capisce.

      • Giusy scrive:

        Gli ami se li gettano a vicenda per amore di protagonismo. L’unica attrazione tra loro è che uniti in questa farsa sadomaso psicologica possono esibirsi davanti ad un pubblico e soddisfare il loro protagonismo mediatico. Un pubblico, come me e tutti gli altri, che con commenti nel bene e nel male …alimenta la loro sceneggiata da romanzetto. Finché se ne parla …proseguono

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!! Concordo Anna è lei che getta l’amo anche se lui, secondo me, è ancora attratto da lei ma è talmente orgoglioso che non deporrà mai le armi….
        Bastava vedere lo sguardo sognante di Gemma mentre ballavamo insieme…era rinata!!!!^_______^

  20. Paolo scrive:

    Ridicola lei… ridicolo lui… riiidiiicooooliiii

    • Daniela scrive:

      Che scene pietose….ma gemma si ricorda di quanti anni ha oppure è convinta di essere ancora una 15enne??

      • Moreno scrive:

        È convinta di essere 15enne e, guardandosi allo specchio, crede anche di sembrare una teenager. Per questo motivo non mette gli occhiali che le servono. La realtà la colpirebbe come un fulmine.